|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E' vero, anche io sto aspettando per la tastiera retroilluminata, chissà che decidano inoltre di cambiare il Display sul 17" ....... una review lo dava disponibile con touchscreen.
|
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Secondo me il touchscreen sui notebook è inutile...
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Dalla 420m puoi arrivare tranquillamente (a detta degli utenti) a una 425m ma non molto di più. Resta l'incognita se la ben più potente 445m sia abbinabile ad un XPS 15 con i7, ma conoscendo un pò Dell non credo accontenterà, anche potendo, le rischieste dei clienti... |
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Il problema potrebbe essere di temperature... Magari con il form factor dell' XPS 15 non è possibile smaltire tutto il calore della 445m...
|
|
|
|
|
|
#886 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#887 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti
sono possessore di un xps 17 processore i7 per quelli che vogliono sapere se scalda eccessivamente...a me non sembra (il samsung della mia ragazza di 3 anni fa scalda di più) per ora ho fatto solo un uso normale del notebook e non l'ho ancora provato con giochi... se lo metto in risparmio energetico la ventola non mi si accende quasi mai... schermo buono i pixel non si vedono e la luminosità è molto buona ora ho un problema però... quando si deve connettere tramite wifi ci mette sempre parecchio a connettersi in automatico...e se provo a connetterlo io mi da connessione non riuscita...faccio risoluzione problemi e mi compare in basso a destra una notifica che dice: tecnologia intel my wifi: scheda non trovata soluzioni? |
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo sono via in questi giorni e non ho molto tempo quindi non riesco a connettermi spesso, ma domenica tra pomeriggio/sera faccio un pò di test e posto i risultati in prima pagina.... Cmq ci tengo a dire che non ho alcun tipo di rallentantamento....zero problemi fino ad ora....per di + il notebook non ha tutte le inutility che si trovano tipo negli asus o negli Hp, mi sembra abbastanza pulito.... l'unico difettuccio che ho notato fino ad ora è il drive dvd che quando si utilizza è un pò rumoroso, ma il resto fino ad ora tutto ok.... capitolo monitor: la qualità è buona, ovviamente il fullHD è decisamente meglio (l'ho visto su lo studio 16 xps di un mio amico) ma il mio è pur sempre un 720p....cosa vi aspettavate? la risoluzione è quella....niente di nuovo!! Io il fullHD non l'ho preso perchè le scritte sono troppo piccole e proprio non mi ci trovo quindi sapevo a cosa andavo incontro con un 720p....se la risoluzione è quella, i miracoli non esitono, bisogna essere realisti... Ultima modifica di donamara : 13-11-2010 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Decisamente sì. Ci mette anche una marea ad accendersi. Non sarà mica quel programma che rintraccia il computer che lo rallenta così?
A chi interessa... non è per niente rumoroso, e non scalda. E la batteria non è ancora a metà (è dalle otto che è acceso, tra continui riavvii.) Il lettore card non mi piace niente, troppo "rudimentale". E il wifi prende subito e alla grande. Ultima modifica di AriannaCiao : 13-11-2010 alle 12:05. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai provato a fare un ripristino del sistema operativo dalla partizione di recovery presente sull'hard disk? |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
rimango stupito nel sentire che un i5-460m va a scheggia mentre un i5-560m è lento...comunque tutto può essere.
però mi pare veramente strano.. |
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ora vedo se si può disattivare. Non ho ancora provato a fare il ripristino... dici che ne ho bisogno? Ma tu che risoluzione hai messo dello schermo? Come mai il mio è così "evanescente"? Sembra, come dire, appannato, il nero sembra "grigio scuro" |
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
cmq conviene davvero aspettare
sia per avere le prime impressioni dei possessori dei nuovi Dell XPS , sia per eventuali aggiunte nelle opzioni come ora con la scheda wireless 6200 ... speriamo che magari abbassino i prezzi dello schermo e magari della RAM ... cmq sullo schermo FullHD c'è scritto "15.6 Full HD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p" sembrerebbe che la B sia stata spostata |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ho fatto una configurazione, seguendo l'offerta indicata nelle pagine precedenti, quindi con i7, 6Gb di ram e hd 640 ed applicando l'ulteriore sconto del cupon mi verebbe 925, sono tentatissimo..... ditemi che è meglio aspettare e vedere un po' di recensioni di chi lo ha già!
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Member
|
Quote:
Metalloid Aluminum WLAN Cover ì€911,68 Intel® Core™ i5-560M (2.66 GHz,3M) Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano Supporti del sistema operativo: DVD di risorse di Windows® 7 Home Premium MUI (64 bit) Italian Microsoft® Office Home and Student 2010 ( Word, Excel, Powerpoint, One Note) Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi Computrace LoJack for Laptops, 1yr license - included with your PC 15.6 High Definition WLED TL (1366x768) 720p Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048] Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) Unità ottica DVD+/- RW 8x Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 420M GT 1GB (Wireless N1000 Card Only) Internal DVB-T TvTuner Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno XPS L501x Order - Italy Italian Documentation Datasafe Local 2.3 Basic XPS L501x Resource DVD (Diagnostic & Drivers) 90W AC Adaptor 1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian Tastiera interna, italiano (QWERTY) N08XL503 Bluetooth Card 3.0 Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR) Subtotale: €911,68 Trasporto: €24,17 Totale Netto: €935,85 IVA (20%): €187,17 Totale: €1.123,02 Eccolo!! Ho seguito i vostri consigli e lo sto ripristinando... vediamo se così si "velocizza". Comunque tra le cose positive: l'audio è splendido e confermo che non scalda per niente e non fa nessun rumore (nemmeno con dvd inserito!) Ultima modifica di AriannaCiao : 13-11-2010 alle 14:15. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
|
ragazzi ho appena visto l'xps 15 arrivato ad un mio amico, con i7 è semplicemente una bomba!!! subito testato con una partita a pes 2011, la ventola dopo un pò ha auementato i giri ma credo che sia normale, schermo veramente ottimo!
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
Posso chiedere ai possessori dell'xps di mettere in firma il loro modello-configurazione?
Sarebbe più semplice capire per me (>noi)! Grazie @skizzetto Dicci qualcosa in più o tienici informati sulla temperatura durante l'uso. Grazie Ultima modifica di docking : 13-11-2010 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
@arianna
scaricati Ccleaner e blocca all'avvio office, penso sia lui il colpevole... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.