Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 16:03   #14021
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da High Speed;33631400[...
..pur essendo stato di aiuto, pur essendo stato volenteroso, pur ringraziandolo ha sbagliato...
perchè io so bene confrontare 2 files in modo esadecimale e so fare tante altre cose, ma non posso aggredire un utente e sostenere che in questo forum si dicono tante ca..ate...
solo perchè qualcuno ignora qualcosa... a 40 anni ne leggo di cose su cui sorvolo letteralmente...

detto questo...
chi ha già flashato il telefono si ritrova jk1 o jk2 ?

ps
a trovarne di forum gestiti come questo di hwupgrade...
Io ho flashato il file di vekkio, sono passato dal ji1 di kies al JID e poi light di JK1.. Non avendo provato il jj9 non ti posso dire le differenze però posso dirti che rispetto al ji1 il gps è migliorato.

Ieri con il ji1 ho fatto una prova con Gps status e il fix è stato di 1.20 secondi
oggi con jk1 ho fatto la setssa prova dalla stessa posizione ed il fix è stato di appena 15 secondi!

Comunque ribadisco che questo forum è uno dei migliori del web, e alcune domande possono sembrare stupide per alcuni ma importanti per altri, quindi rispetto
Old 12-11-2010, 16:07   #14022
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Salve ragazzi
Per vari problemi non son riuscito più a seguire nulla del forum.. adesso mi trovo 500 pagine in più e mi sento un po' perso lol..
ho capito che l'ultimo firmware disponibile è il JJ9
partendo dal mio jh3 flashato 2 mesi fa con multiloader quali firmware devo prendere adesso nell'ordine?
giusto in 2 parole una dritta.. poi me la vedo io.. thanks
Ti spiego io:
Durante questi 2 mesi è uscita una nuova FULL (che in pratica formatta il cellulare). Per passare alla JJ9 o JK1 (che in questo momento è l'ultima uscita dopo JJ9), devi prima mettere la FULL di JID e poi flashare la light di JJ9 o JK1
Old 12-11-2010, 16:12   #14023
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ok perfetto
ci sono note particolari che devo sapere apparte il fatto che devo salvare tutti i dati sensibili dal cell perchè li sto per andare a perdere?
ci sono procedure particolari che sono cambiate con il multiloader? ho visto che il JIID non ha il fota, come mai?
è consigliato aggiornare a bada 1.2 no? ho letto di swype etc etc.. ci sono controindicazioni?
grazie ancora =)

1 altra cosa. devo formattare anche la memory card dopo il flash full? non mi ricordo bene tutte le prassi che si rifanno dopo il flash full..

Ultima modifica di Crusher88 : 12-11-2010 alle 16:24.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:18   #14024
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Ciao a tutti... una domanda facile facile, sto per aggiornare dal JID al JJ9 per vedere se mi dura di più la batteria... Volevo chiedervi: le apps restano anche con i relativi salvataggi essendo una lite?

PS: questo nuovo firmware ancora irreperibile?
Si, il flash lite ti conserva tutto.
Rubrica, applicazioni, sms, impostazioni, tema, etc...
Anche se qualcuno ha avuto problemi con scritte nere e pare che la soluzione fosse di ripristinare il tema originale prima del flash e rimettere quello custom dopo.

La JK1 ancora non c'e' su samfirmware... io ho messo su quella postata poche pagine fa, e a prima vista non ho trovato alcuna differenza dalla JJ9, ma se vuoi aspettarla...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:31   #14025
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ok perfetto
ci sono note particolari che devo sapere apparte il fatto che devo salvare tutti i dati sensibili dal cell perchè li sto per andare a perdere?
ci sono procedure particolari che sono cambiate con il multiloader? ho visto che il JIID non ha il fota, come mai?
è consigliato aggiornare a bada 1.2 no? ho letto di swype etc etc.. ci sono controindicazioni?
grazie ancora =)

1 altra cosa. devo formattare anche la memory card dopo il flash full? non mi ricordo bene tutte le prassi che si rifanno dopo il flash full..
Prima di tutto ti segnalo questa pagina molto utile per aggiornare:
http://samsung.hdblog.it/2010/06/19/...n-multiloader/
P.S. Se non c'è il fota non lo mettere, tanto poi sta nella light..
La memory card non viene formattata, per sicurezza toglila.. Una volta fatto il FULL ti ricordo che devi riattivare l'accensione automatica per la sveglia
Bada 1.2 sembra piu reattivo e ha la swype, io lo consiglio perche a me va meglio poi vedi tu!
Old 12-11-2010, 16:33   #14026
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Io ho flashato il file di vekkio, sono passato dal ji1 di kies al JID e poi light di JK1.. Non avendo provato il jj9 non ti posso dire le differenze però posso dirti che rispetto al ji1 il gps è migliorato.

Ieri con il ji1 ho fatto una prova con Gps status e il fix è stato di 1.20 secondi
oggi con jk1 ho fatto la setssa prova dalla stessa posizione ed il fix è stato di appena 15 secondi!

Comunque ribadisco che questo forum è uno dei migliori del web, e alcune domande possono sembrare stupide per alcuni ma importanti per altri, quindi rispetto
non vuol dire assolutamente nulla, l'aggancio è del tutto casuale.
io con il ji1 lo scorso week end ho acceso il gps mentre ero a spoleto, ultimo aggancio Roma e route ha impiegato circa 10 secondi.
a volte Roma su Roma ci mette più di un minuto.
la storiella dei fix più rapidi si ripropone ogni volta ma ti assicuro che le variabili sono talmente tante che non è assolutamente attendibile.
per altro se ti riagganci nello stesso punto dovrebbe metterci comunque meno perchè tiene traccia della disposizione dei satelliti.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:45   #14027
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
per quanto mi riguarda le uniche vere novità del firmware JJ9-Jk2 si racchiudono in due soli cose Swype e piccole migliorie nel caricamento delle pagine web.
Di contro installandoli ti trovi una interfaccia di sblocco che fa schifo, una navigazione web decurtata di un pezzetto di schermo con pulsanti che appaiono ad ogni tocco dello stesso.
non capisco perchè samsung aggiunge una cosa e ne sfascia due ad ogni relase.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:49   #14028
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Si, il flash lite ti conserva tutto.
Rubrica, applicazioni, sms, impostazioni, tema, etc...
Anche se qualcuno ha avuto problemi con scritte nere e pare che la soluzione fosse di ripristinare il tema originale prima del flash e rimettere quello custom dopo.

La JK1 ancora non c'e' su samfirmware... io ho messo su quella postata poche pagine fa, e a prima vista non ho trovato alcuna differenza dalla JJ9, ma se vuoi aspettarla...
Grazie mille. Ho messo ad aggiornare, sono andato a farmi un giro(XD)e quando sono tornato il telefono era già avviato e funzionante.
Ora capisco cosa sono le orrende "freccine" del display in stand-by
Per il tema non ho avuto problemi anche perchè io uso ancora il default visto che non mi pare ci sia tutto sto granchè in quanto a temi...
Beh, vi farò sapere se la batteria dura più di 24 ore... grazie!
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:50   #14029
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non vuol dire assolutamente nulla, l'aggancio è del tutto casuale.
io con il ji1 lo scorso week end ho acceso il gps mentre ero a spoleto, ultimo aggancio Roma e route ha impiegato circa 10 secondi.
a volte Roma su Roma ci mette più di un minuto.
la storiella dei fix più rapidi si ripropone ogni volta ma ti assicuro che le variabili sono talmente tante che non è assolutamente attendibile.
per altro se ti riagganci nello stesso punto dovrebbe metterci comunque meno perchè tiene traccia della disposizione dei satelliti.
Infatti lo volevo quasi dire, ma non mi aveva mai agganciato i satelliti in 15 secondi prima d'ora

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda le uniche vere novità del firmware JJ9-Jk2 si racchiudono in due soli cose Swype e piccole migliorie nel caricamento delle pagine web.
Di contro installandoli ti trovi una interfaccia di sblocco che fa schifo, una navigazione web decurtata di un pezzetto di schermo con pulsanti che appaiono ad ogni tocco dello stesso.
non capisco perchè samsung aggiunge una cosa e ne sfascia due ad ogni relase
.
Dannatamente vero.
Ma ci vuole tanto a capire questi stupidi sbagli??? eppure anche un neonato se ne accorgerebbe.. sembra quasi che non provino realmente il FW, ma giochino solo in C++ senza vedere il risultato finale
Old 12-11-2010, 16:59   #14030
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ho messo la JK1 e direi che non cambia nulla all'occhio utente rispetto alla JJ9, almeno da quanto ho visto fino ad ora. Probabilmente solo fix tecnici e ottimizzazioni.

Io non ho alcun problema con la nuova soluzione adottata per il browser, di cui invece apprezzo la nuova stabilità, velocità di caricamento delle pagine e gestione memoria nettamente migliorata: ora sono rari e limitati ad alcuni tipi di pagine con immagini di sfondo pesanti i problemi di "Pagina troppo grande", e di solito basta apsettare qualche secondo dopo perché torni a (un)zoomare.
Per i tasti in basso sono più comodi, per la barra che scompare in alto in fondo non è un problema, perché appunto scompare...

Per chi non se ne fosse mai accorto lo segnalo solo ora ma... per scrollare le pagine si possono afferrare anche le scrollbar ai lati della pagina web e anche in basso (tappare non proprio sul bordo ma un po' più verso il centro): questo annulla praticamente il fastidio della mancanza di text-reflow dal momento che basta agganciare la scrollbar per fare "comodamente" destra e sinistra leggendo un testo, invece che toccare e trascirare sempre lo schermo al centro... Non è scomodo alla fine...

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
sembra quasi che non provino realmente il FW, ma giochino solo in C++ senza vedere il risultato finale
Io invece trovo che stiano risolvendo i problemi proprio dove servono... vedi ad es. snervante richiesta in roaming dati se si vuole cambiare impostazioni (ora puoi flaggare "Non chiedermelo più"), fix sveglia, miglioramenti tangibili nel browser e nella gestione memoria in generale etc.

Ultima modifica di hexaae : 12-11-2010 alle 17:06.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:59   #14031
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao,
mi ritrovo con un Wave ITA con seguente FW S8500XIJI1/S8500ITVJI1 e se provo ad aggiornarlo Kies mi segnala che non ci sono FW successivi e che quello installato è già il più recente.
Cosa devo fare? E' giusto che sia così?
Grazie a tutti.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 17:01   #14032
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Grazie mille. Ho messo ad aggiornare, sono andato a farmi un giro(XD)e quando sono tornato il telefono era già avviato e funzionante.
Ora capisco cosa sono le orrende "freccine" del display in stand-by
Per il tema non ho avuto problemi anche perchè io uso ancora il default visto che non mi pare ci sia tutto sto granchè in quanto a temi...
Beh, vi farò sapere se la batteria dura più di 24 ore... grazie!
Se ti piace il tema di default, ne ho fatto uno che cambia solo la barra superiore dando un effetto 3D se vuoi provare te lo linko e dimmi se ti piace

http://www.mediafire.com/?lnzjf37vjo7c082
Old 12-11-2010, 17:07   #14033
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
ma a voi l'app youtube downloader funziona?a me dà sempre l'errore "no such link!"
ciao..devi usare i link di youtube mobile..non so se con quelli normali va..
comunque ci mette un macello a scaricare i video..e la qualità è accettabile..ma non elevata..

edit:
alcuni link non vanno neanche a me..

Ultima modifica di 6duca5 : 12-11-2010 alle 17:19.
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 17:11   #14034
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io non ho alcun problema con la nuova soluzione adottata per il browser, di cui invece apprezzo la nuova stabilità, velocità di caricamento delle pagine e gestione memoria nettamente migliorata: ora sono rari e limitati ad alcuni tipi di pagine con immagini di sfondo pesanti i problemi di "Pagina troppo grande", e di solito basta apsettare qualche secondo dopo perché torni a (un)zoomare.
Per i tasti in basso sono più comodi, per la barra che scompare in alto in fondo non è un problema, perché appunto scompare...

Io invece trovo che stiano tappando i problemi proprio dove servono... vedi ad es. snervante richiesta in roaming dati se si vuole cambiare impostazioni (ora puoi flaggare "Non chiedermelo più"), fix sveglia, miglioramenti tangibili nel browser e nella gestione memoria in generale etc.
Non metto in dubbio il buon lavoro che stiano facendo i programmatori di samsung, se ci mettessimo a dire i bug che fixano, non ci basterebbero 10 pagine di forum, ma le cose che si notano prima sono i "diifetti" che possono essere soggettivi. Anche io penso che la barra inferiore nel browser sia utile, ma quella superiore che compare ogni volta rende la navigazione fastidiosa! Prova a vedere quanto ci metti a leggere le notifiche di FB (versione pc) se ne hai piu di una e poi già il wave ha uno schermo "stretto", quindi meglio non aggiungere troppe cose..
Old 12-11-2010, 17:19   #14035
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
ciao..devi usare i link di youtube mobile..non so se con quelli normali va..
comunque ci mette un macello a scaricare i video..e la qualità è accettabile..ma non elevata..
provato sia con i link normali che con quelli mobili e mi dà sempre lo stesso errore. parte "preparing download" e dopo un pò esce l'errore "no such link"
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 17:30   #14036
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Aprilo tu con le prossime novità Io collaborerò segnalando altre app interessanti quando le trovo...
Ragazzi vi chiedo una cortesia, sarebbe più utile presentare le nuove app con due righe di commento-recensione che col copia e incolla di ciò che appare sul sam.app spesso neanche in italiano. Elogiando il grande lavoro di FBSTYLE, a volte è più utile sapere che snooker è una variante del biliardo ..
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 17:47   #14037
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
visto che si scrivono cazzate in questo thread ti do la possibilità di non leggerlo più

15gg di sospensione di modo che ti possa andare a leggere un pò il regolamento

ciao
Bella l'icone di sephirot ce l'ho anchio dai tempi di Final Fantasy 7
Bei tempi

P.s. Cmq io penso che Ji1 per ora sia la più stabile e affidabile!
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 18:23   #14038
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Ragazzi mi sto perdendo tra il 3D del Wave e quello del Galaxy!!!!!!!
Va a finire che metto una Rom del GS nel Wave!!! HEHEHEHEHEHE

MAGARI!!!!!!!

Cmq questi due terminali sono splendidi

Certo Android è una bomba e viaggi che è un piacere ma Bada piano piano gli sta dietro!!!!!

Ci vorrebbero dei LagFIx per Wave e dei Kernel.........

Programmatori a noi!!!!
Old 12-11-2010, 18:51   #14039
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
c'è, c'è.

Figata!! Oggi ho caricato il file gpx prodotto dal programma in google earth che mi ha restituito il percorso
ti assicuro che non c'è...
ho riprovato oggi per l'ennesima volta...
o la mia versione non funziona, o è un bug del fw che uso (JID), o li salva in files "nascosti", oppure... boh?!??
nella cartella "altro" ho 4/5 files, quindi se ci fossero li vedrei di sicuro, anche perchè ne ho "salvati" almeno 5/6.

david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 19:25   #14040
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Ragazzi è uscita la JK1 su Samfirmware!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di spidergarfa : 12-11-2010 alle 19:40.
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian