Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 23:03   #13941
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
e invece no...!!
è il primo posto nel quale ho cercato, ma li non c'è niente...

c'è, c'è.

Figata!! Oggi ho caricato il file gpx prodotto dal programma in google earth che mi ha restituito il percorso
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:06   #13942
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga ma come fACCIO A collegare il portatile a internet tramite il wave???
Old 11-11-2010, 23:17   #13943
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
sti crucchi sono proprio gelosi dei propri segreti

comunque per chi aveva problemi con route 66:
avevi attivato il periodo di prova?se non riesci ad attivarlo manda una mail a questo indirizzo: [email protected] e chiedi del trial per il samsung wave s8500.
io ho fatto così e mi hanno risposto davvero in fretta.Se scrivi in inglese è meglio.
che gli hai scritto?? mi giri lamail che gliela giro?? hahahah
Old 11-11-2010, 23:34   #13944
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da cavalin Guarda i messaggi
salve a tutti o aggiornato il wawe alla jj9 prima avevo jl1... per me va bene anche se non è ufficiale..
ma volevo chiedervi in caso di problemi si puo ritornare indietro alla jl1 o ormai mi devo tenere questa versione?
La JJ9 è ottima: in pratica il primo fw bada 1.2 veramente stabile e con la maggior parte dei bug corretti dopo la JID, e ne vale la pena solo per il miglior uso della memoria (sempre più rari i casi di memoria piena), browser aggiornato al Dolfin 2.2 anch'esso (quasi) senza più problemi di pagina troppo grande, sveglia finalmente affidabile etc. etc.

In quanto al fatto dell'ufficialità: guardate che non vuol dire che siano delle alpha instabili. Magari non avranno fatto tutti i test delle release pubbliche ma in genere cmq fixano molti problemi, come quando si fanno gli update dispari di un Kernel Linux o i KB hotfix per Windows, tipicamente benigni... Ricordo per esempio che la JI1 ufficiale di KIES era uscita almeno 3 settimane prima in via non ufficiale, e personalmente ho individuato i file scaricati dal KIES della JI1 e dopo compare binario ho verificato che erano IDENTICHE. Giusto per chiarire che chi le installa non è un pazzo che mette fw altamente instabili o peggio!

Ultima modifica di hexaae : 11-11-2010 alle 23:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:42   #13945
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
che gli hai scritto?? mi giri lamail che gliela giro?? hahahah
hai un pm
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:43   #13946
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
ho scritto a quelli di badanation per avere il firmware, questa la risposta:

Sorry,
we only provice our FWs for active Badanation Members. Other Peoples will have to wait until its public from Samsung.

Best regards, Losti.
Gli dovevi rispondere che ringrazi e se verrai in possesso di update in futuro li metterai a disposizione esclusivamente degli utenti di HWUP con divieto esplicito per loro
Old 11-11-2010, 23:46   #13947
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La JJ9 è ottima: in pratica il primo fw bada 1.2 veramente stabile e con la maggior parte dei bug corretti dopo la JID, e ne vale la pena solo per il miglior uso della memoria (sempre più rari i casi di memoria piena), browser aggiornato al Dolfin 2.2 anch'esso (quasi) senza più problemi di pagina troppo grande, sveglia finalmente affidabile etc. etc.

In quanto al fatto dell'ufficialità: guardate che non vuol dire che siano delle alpha instabili. Magari non avranno fatto tutti i test delle release pubbliche ma in genere cmq fixano molti problemi, come quando si fanno gli update dispari di un Kernel Linux o i KB hotfix per Windows, tipicamente benigni... Ricordo per esempio che la JI1 ufficiale di KIES era uscita almeno 3 settimane prima in via non ufficiale, e personalmente ho individuato i file scaricati dal KIES della JI1 e dopo compare binario ho verificato che erano IDENTICHE. Giusto per chiarire che chi le installa non è un pazzo che mette fw altamente instabili o peggio!
Se è una light (quindi senza cancellare nulla) quasi quasi ci faccio un pensierino pure io.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:49   #13948
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
ho scritto a quelli di badanation per avere il firmware, questa la risposta:

Sorry,
we only provice our FWs for active Badanation Members. Other Peoples will have to wait until its public from Samsung.

Best regards, Losti.
Alla faccia dello spirito di condivisione di internet! Nemmeno fossero programmi a pagamento... Son sempre tedeschi, c'è poco da fare. Tanto un paio di giorni al massimo e saranno su samfirmware. Purtroppo non conosco il tedesco altrimenti sparavo 15 post a casaccio sul loro forum e lo scaricavo.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:56   #13949
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
gmail

ho configurato gmailsul wave,qualcuno mis adire perchè quando faccio rispondi a tutti mi manda anche a me stesso la mail??? premetto che non ho abilitato l'opzione "mettimi sempre in conoscenza"
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 00:53   #13950
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

@^VaMpIr0^
http://www.samsungapps.com/topApps/t...75775&listYN=Y
Usa la camera frontale, puoi freezare l'immagine (ti basta fare uno snapshot dello schermo per salvarlo). È free.
Old 12-11-2010, 00:55   #13951
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
per chi fosse interessato, ho risolto spendendo 18€ su unlocksamsungonline, mi hanno mandato codice di unfreeze e codice di sblocco ed ora mi godo appieno sto bel cellulare!
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 01:17   #13952
spidergarfa
Member

L'Avatar di spidergarfa

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
per chi fosse interessato, ho risolto spendendo 18€ su unlocksamsungonline, mi hanno mandato codice di unfreeze e codice di sblocco ed ora mi godo appieno sto bel cellulare!
cosa sarebbe?
spidergarfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 01:58   #13953
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
cosa sarebbe?
unfreeze e sblocco.

Qualcuno mi spiega questo?
"Come impostare Gmail in Push
Createvi un nuovo account con actyvesync, poi:
E-mail: Indirizzo e-mail
User: indirizzo e-mail (ci deve essere @gmail.com)
Password: la tua password
Dominio: lasciare vuoto
date OK e poi
Server: m.google.com
SSL: On"

Cosa si intende per creare un nuovo account con actyvesync? e a quale programma ci si riferisce? io ho aperto quello che c'è standard nel cel ma non mi da queste possibilità
Old 12-11-2010, 02:01   #13954
campus_one
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
unfreeze e sblocco.

Qualcuno mi spiega questo?
"Come impostare Gmail in Push
Createvi un nuovo account con actyvesync, poi:
E-mail: Indirizzo e-mail
User: indirizzo e-mail (ci deve essere @gmail.com)
Password: la tua password
Dominio: lasciare vuoto
date OK e poi
Server: m.google.com
SSL: On"

Cosa si intende per creare un nuovo account con actyvesync? e a quale programma ci si riferisce? io ho aperto quello che c'è standard nel cel ma non mi da queste possibilità
Menu->Account pers.->Aggiungi account->Exchange ActiveSync
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 02:17   #13955
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Menu->Account pers.->Aggiungi account->Exchange ActiveSync
ok grazie non è chiaro in prima pagina andrebbe corretto, ma ogni quanto fa il controllo così?
Old 12-11-2010, 02:44   #13956
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io personalmente avevo avuto un serio problema passando alla JJ9 (ho sempre fatto lite partendo da quella originale JF2 credo...): la fotocamera non funzionava più. È un problema molto serio perché molti NON hanno risolto in nessun modo... A me è bastato un JI1 lite, hard-reset, JID full, e JJ9 ed è tornata a posto con l'ultimissimo fw, ma ad alcuni non si è più ripresa!
Aggiungiamo che sarebbe il 3 fw ufficioso pubblico e ancora non si decidono a rilasciarlo ufficialmente su KIES... e questo farebbe pensare che bada 1.2 è ancora legg. in beta...
Attenzione perciò! Io personalmente rischierò, ma state attenti!
dai heaxxae, ma anche tu te le cerchi
1.0x 1.2 è una major version, un lite non sostituisce tutto, ergo le incompatibilita' sono quasi obbligatorie basta un file singolo di sistema di diversa versione a poter creare bug
io ho fatto jid jj9 ed è andato a pennello
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 07:21   #13957
vekkio

S8500XXJK1

Ecco a voi il link (alla faccia dei crucchi ), devo ancora provarlo, chi lo prova, faccia sapere.

http://www.multiupload.com/6TU6WNUMXZ

ps: sto flasciando , io provengo da una jid full+ jj9

ciao

Ultima modifica di vekkio : 12-11-2010 alle 07:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 08:17   #13958
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
S8500XXJK1

Ecco a voi il link (alla faccia dei crucchi ), devo ancora provarlo, chi lo prova, faccia sapere.

http://www.multiupload.com/6TU6WNUMXZ

ps: sto flasciando , io provengo da una jid full+ jj9

ciao
Grazie. Ma vedo che è una lite, quindi per chi non ha la JJ9 come me sarà il caso di fare:
JID-JJ9-JK1
oppure la jj9 la posso saltare?

mandi
Old 12-11-2010, 08:19   #13959
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Grazie. Ma vedo che è una lite, quindi per chi non ha la JJ9 come me sarà il caso di fare:
JID-JJ9-JK1
oppure la jj9 la posso saltare?

mandi
se prima hai fatto la jid full, credo che la puoi saltare.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 08:27   #13960
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
se prima hai fatto la jid full, credo che la puoi saltare.
Ciao ragazzi,
scusate ma mi sono un pò perso (anche per competenza ridotta in materia).
Chiedo un aiuto: allora, io ho la jh3 con la quale mi trovo benissimo e l' ho installata un paio di mesi fa "ingannando" Kies col codice tedesco dbt.
Ieri il pc mi ha "costretto", quando ho aperto kies, ad aggiornare Kies stesso (avevo ancora una versione lenta ma efficace di metà giugno...). Una volta aggiornato apro il regedit e cerco di ingannarlo prima con codici dbt, poi francese e poi italiano, ma kies mi dice "non è possibile aggiornare il firmware" (e non che il sistema monta l'ultima versione disponibile, come accadeva prima).
Ora la mia domanda è questa: non si può ingannare più kies (qualcuno ha un nuovo trucco??) o devo passare ad una versione del firmware intermedia (ed in questo caso qualcuno mi sa indicare il codice prodotto di un paese fermo alla versione corretta) prima di aggiornare alle ultimissime versioni disponibli su Kies ?

Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente per la comprensione.

Saluti a tutti

Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian