Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 11:18   #13981
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
se sarà possibile io passerò da JI1 a JK2..in caso aspetterò quello ufficiale se crea problemi questo passaggio..

Ultima modifica di AndryTAS : 12-11-2010 alle 11:30.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:21   #13982
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
a parte swype per me passare ad un firmware successivo alla ji1 lo trovo poco interessante per il momento.
per quanto mi riguarda attenderò ancora.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:25   #13983
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
Perchè ti alteri invece di controllare? A me risultano identici, solo il file compressed.bin è più piccolo di qualche KB
e con questo?
ma ti sembra un sistema di confronto sensato?

se almeno li avessi aperti con un editor esadecimale e controllati uno ad uno allora potrei capire, e poi in ogni caso le differenze ci sono, probabilmente sono poche perchè la versione finale di bada 1.2 è alle porte di kies.
Ma dal dire che i 2 firmware sono identici ne passa.
Azz, certo che non siete mai contenti. con questo chiudo il discorso e tornerò a leggere tutte le cazzate che scrivete in questo 3d.
alla prossima
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:32   #13984
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
e con questo?

se almeno li avessi aperti con un editor esadecimale e controllati uno ad uno allora potrei capire, e poi in ogni caso le differenze ci sono, probabilmente sono poche perchè la versione finale di bada 1.2 è alle porte di kies.
Azz, certo che non siete mai contenti. con questo chiudo il discorso e tornerò a leggere tutte le cazzate che scrivete in questo 3d.
alla prossima
si ma darsi una calmata è troppo difficile?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:36   #13985
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
o usi parlingo, l'ultimo fw lo supporta nativamente, oppure nimbuzz o altri soft java che supportano la chat di fb...io sinceramente fra i vari provati preferisco questi primi due_
grazie mille per la risposta...
cmq parlingo l'ho provato, ma mettendo l'account facebook, sembra che non funzioni proprio..nn mi ci va neanche su facebook...ho la JID...devo mettere la JJ9 per farlo funzionare?
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:40   #13986
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
a parte swype per me passare ad un firmware successivo alla ji1 lo trovo poco interessante per il momento.
per quanto mi riguarda attenderò ancora.
Quoto! ... mai dire mai

Non c'è alcun miglioramento oggettivamente riscontrabile in questi ultimi due fw light, solo impressioni d'uso personali, mentre i piccoli difetti, come la gestione memoria, continuano ad esserci

In più aggiungeteci che con un fw non riconosciuto da Kies al momento ad esempio ci sono più apps che non funzionano o non si installano e Samsung App dal Wave sembra infatti non ricevere gli stessi aggiornamenti di una versione fw "ufficiale".

Poi ragazzi... 'sta storia del "più veloce", "più reattivo"... sta diventando ridicola a mio parere... tra un po' le schermate del menù dovranno schizzare fuori dallo schermo quando le giriamo il Wave era già un fulmine con il JEE!

Sempre a mio parere, sono altre le cose che dovrebbero incitarci a cambiare fw:
- gestione ram;
- flash 10.1;
- un bel Dolfin HD come su Android;
- fw camera migliore.

Se non ci sarà almeno una di queste migliorie io rimarrò al JI1 che a me va alla perfezione!

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Quoto anche te! Poi paoloxxx non mi è sembrato offensivo!!

Ultima modifica di grimafil : 12-11-2010 alle 11:44.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:45   #13987
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
strano, ancora danno kies x...82 invece del x...100
okkio in questi giorni a kies

p.s. prox SP Android/Bada ?...
http://www.tomshw.it/cont/news/samsu....html#commenti
ed engaged mostra le prime foto del Nesus S prodotto da samsung per google (la notizia é riportata da telefonino.net)...visto che dubito che non se ne escano con un nuovo processore montato, potrebbero sbatterci sopra anche una bestia simile...esteticamente il telefono fa schifo, é similerrimo al galaxy S con tutte le migliorie del caso e, come m'aspettavo, il fatto che samsung avesse detto che non era vero che stavano sviluppando il nexus two probabilmente voleva dire che non si sarebbe chiamato nexus two
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:48   #13988
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
e con questo?

alla prossima
visto che si scrivono cazzate in questo thread ti do la possibilità di non leggerlo più

15gg di sospensione di modo che ti possa andare a leggere un pò il regolamento

ciao
Old 12-11-2010, 11:51   #13989
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
ed engaged mostra le prime foto del Nesus S prodotto da samsung per google (la notizia é riportata da telefonino.net)...visto che dubito che non se ne escano con un nuovo processore montato, potrebbero sbatterci sopra anche una bestia simile...esteticamente il telefono fa schifo, é similerrimo al galaxy S con tutte le migliorie del caso e, come m'aspettavo, il fatto che samsung avesse detto che non era vero che stavano sviluppando il nexus two probabilmente voleva dire che non si sarebbe chiamato nexus two
certo che è una bestia di cpu/gpu
attualmente vorrei affiancare il wave/bada con uno di questi mostri su android, così da avere 2 gioielli e 2 piattaforme di sviluppo. Come sempre la grande incognita di un terminale Android è l'aggiornamento..... quanto vivrà ?
Ad ogni modo c'è tempo, si parla di metà 2011.
Old 12-11-2010, 11:58   #13990
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
certo che è una bestia di cpu/gpu
attualmente vorrei affiancare il wave/bada con uno di questi mostri su android, così da avere 2 gioielli e 2 piattaforme di sviluppo. Come sempre la grande incognita di un terminale Android è l'aggiornamento..... quanto vivrà ?
Ad ogni modo c'è tempo, si parla di metà 2011.
perché gli aggiornamenti? i terminali supportati direttamente da google, come il nexus one, ricevono tempestivamente tutti gli aggiornamenti, sono gli altri terminali che subiscono la personalizzazione dei produttori a riceverli dopo molto tempo...o sbaglio?
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:58   #13991
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
hei VEKKIO che ti succede? In passato hai dimostrato grande disponibilità anche con quelli che come me erano alle prime armi ( mi hai passato il link di un tema) e ora ci mandi tutti al diavolo? A me dispiacerebbe, l'esperienza cresce col contributo di tutti... Pure a me alcuni post danno fastidio ma...li salto a piè pari...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:03   #13992
pistacchio77
Bannato

Quote:
E QUESTA DA DOVE SALTA FUORI?!!!!!
certo che sto forum è pieno di polemicatori, mi sa che passo da altre parti.
porta pazienza... il contributo di tutti serve, e pure il tuo è stato prezioso. x le stupidate... basta tirare dritto!
questo è il forum piu' attivo tra tutti. è comodo perchè racchiude tutto sul wave in una discussione sola (per i nuovi utenti è scomodo, ma per i vecchi è una manna: non bisogna visitare 50 discussioni per vedere le novita di rilievo).

Il jk1 sicuramente avrà modificato qualcosa... ma in effetti è difficile da riscontrare. Ovviamente tralasciando le solite fake su wi-fi, reattività migliorata, fluidità maggiore eccetera.
Anche io al momento non vedo alcuna differenza con JJ9. Ma non ho ancora testato a fondo.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:05   #13993
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Mi spiace per VEKKIO e mi scuso con il 3D, ma ho inteso unicamente segnalare un'evidenza piuttosto singolare e non certo accusare qualcuno. Faccio appello affinchè gli sia tolto il ban.
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:06   #13994
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
hei VEKKIO che ti succede? In passato hai dimostrato grande disponibilità anche con quelli che come me erano alle prime armi ( mi hai passato il link di un tema) e ora ci mandi tutti al diavolo? A me dispiacerebbe, l'esperienza cresce col contributo di tutti... Pure a me alcuni post danno fastidio ma...li salto a piè pari...
Infatti ieri tutti a cercare La JK1 perche' non si trovava. adesso che vekkio con il suo contributo l'ha trovata e pubblicata viene pure criticato.
Saluti
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:10   #13995
pistacchio77
Bannato

Quote:
Mi spiace per VEKKIO e mi scuso con il 3D, ma ho inteso unicamente segnalare un'evidenza piuttosto singolare e non certo accusare qualcuno. Faccio appello affinchè gli sia tolto il ban.
mi associo alla richiesta. eccessiva la misura praticata per un banale battibecco.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:11   #13996
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi ho 2 domande da fare:

1) quanto è potente il wi-fi del wave? Mi trovavo in un posto in cui il mio portatile si collegava al wi-fi di casa ma il wave non trovava la rete..

2) Come elimino facebook dal SOCIALHUB?
Old 12-11-2010, 12:12   #13997
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Infatti ieri tutti a cercare La JK1 perche' non si trovava. adesso che vekkio con il suo contributo l'ha trovata e pubblicata viene pure criticato.
Saluti
Ma chi l'ha criticato? ... mi sono perso qualcosa?

Ragazzi... chi offende gratuitamente sbaglia! E vekkio ha offeso tutti qui!!
Le regole sono uguali per tutti eh! E nessuno deve sentirsi autorizzato ad offendere, altrimenti farebbe davvero bene a non frequentare forum pubblici.

Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile; a mio avviso il ban ci sta tutto, anche se il mio giudizio lascia il tempo che trova!

Poi io sono stato il primo ad accogliere amichevolmente vekkio in questo 3D mooooolti post fa...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:12   #13998
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
mi associo alla richiesta. eccessiva la misura praticata per un banale battibecco.
OT

ti prego, impara a quotare, non si capisce niente dei tuoi posts
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:12   #13999
aclaudio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
problema icona sveglia

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
porta pazienza... il contributo di tutti serve, e pure il tuo è stato prezioso. x le stupidate... basta tirare dritto!
questo è il forum piu' attivo tra tutti. è comodo perchè racchiude tutto sul wave in una discussione sola (per i nuovi utenti è scomodo, ma per i vecchi è una manna: non bisogna visitare 50 discussioni per vedere le novita di rilievo).

Il jk1 sicuramente avrà modificato qualcosa... ma in effetti è difficile da riscontrare. Ovviamente tralasciando le solite fake su wi-fi, reattività migliorata, fluidità maggiore eccetera.
Anche io al momento non vedo alcuna differenza con JJ9. Ma non ho ancora testato a fondo.
...buongiorno a tutti!!!...scusate se chiedo una cosa che forse sarà un problema stupido...ma tra i vari firmware e aggiornamenti che ruotano intorno al nostro Wave...a nessuno è capitato di non vedere mai l'icona della sveglia!!??...nel senso che a me l'icona della sveglia che dovrebbe essere in alto a destra...è sostituita sempre dalla bustina del messaggio con un simbolo blu "@" sovrapposto....risultato:...non capisco mai se la sveglia è già inserita oppure no...inoltre il simbolo compare al suo posto solo per qualche secondo quando acccendo il cellulare....poi arriva la bustina sms
...io ho fatto solo l'aggiornamento ufficiale tramite samsung Kies!!
grazie!!
aclaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:33   #14000
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da aclaudio Guarda i messaggi
...buongiorno a tutti!!!...scusate se chiedo una cosa che forse sarà un problema stupido...ma tra i vari firmware e aggiornamenti che ruotano intorno al nostro Wave...a nessuno è capitato di non vedere mai l'icona della sveglia!!??...nel senso che a me l'icona della sveglia che dovrebbe essere in alto a destra...è sostituita sempre dalla bustina del messaggio con un simbolo blu "@" sovrapposto....risultato:...non capisco mai se la sveglia è già inserita oppure no...inoltre il simbolo compare al suo posto solo per qualche secondo quando acccendo il cellulare....poi arriva la bustina sms
...io ho fatto solo l'aggiornamento ufficiale tramite samsung Kies!!
grazie!!
sono le email scaricate, se non le vedi tutte o cancelli troverai quel simbolo al posto della sveglia
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP