Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 08:33   #13961
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da Peter Popara Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
scusate ma mi sono un pò perso (anche per competenza ridotta in materia).
Chiedo un aiuto: allora, io ho la jh3 con la quale mi trovo benissimo e l' ho installata un paio di mesi fa "ingannando" Kies col codice tedesco dbt.
Ieri il pc mi ha "costretto", quando ho aperto kies, ad aggiornare Kies stesso (avevo ancora una versione lenta ma efficace di metà giugno...). Una volta aggiornato apro il regedit e cerco di ingannarlo prima con codici dbt, poi francese e poi italiano, ma kies mi dice "non è possibile aggiornare il firmware" (e non che il sistema monta l'ultima versione disponibile, come accadeva prima).
Ora la mia domanda è questa: non si può ingannare più kies (qualcuno ha un nuovo trucco??) o devo passare ad una versione del firmware intermedia (ed in questo caso qualcuno mi sa indicare il codice prodotto di un paese fermo alla versione corretta) prima di aggiornare alle ultimissime versioni disponibli su Kies ?

Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente per la comprensione.

Saluti a tutti

dalle ultime versioni di kies, non può più essere ingannato, quindi le soluzioni sono 2:
o torni ad una rom ufficiale e poi prosegui con gli aggiornamenti ufficiali con kies;
oppure inizi a flasciare col multiloader mettendo tutte le rom unofficial, fregandotene di kies.

Io sinceramente ho sempre flasciato col multiloader e continuerò con quello.
ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 08:53   #13962
roberto50
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ma dopo flassciato la lite è obbligatorio fare un hard reset? grazie per le risposte
roberto50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:00   #13963
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
strano, ancora danno kies x...82 invece del x...100
okkio in questi giorni a kies

p.s. prox SP Android/Bada ?...
http://www.tomshw.it/cont/news/samsu....html#commenti

Ultima modifica di faber80 : 12-11-2010 alle 09:10.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:07   #13964
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
dalle ultime versioni di kies, non può più essere ingannato, quindi le soluzioni sono 2:
o torni ad una rom ufficiale e poi prosegui con gli aggiornamenti ufficiali con kies;
oppure inizi a flasciare col multiloader mettendo tutte le rom unofficial, fregandotene di kies.

ciao
ti ringrazio per la tempestività e la precisione !!

Buona giornata

Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:09   #13965
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

doppio
Old 12-11-2010, 09:28   #13966
vekkio

sembra che la gestione memoria sia molto buona,
io ho aperto queste applicazioni e non ho avuto nessun problema;

Old 12-11-2010, 09:44   #13967
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
io continuo ad avere il dubbio di come uscirà Bada 1.2 tramite Kies...impossibile esca full a meno che non venga realizzata una funzione di backup completo in una nuova versione di Kies
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:47   #13968
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Non riesco a trovare informazioni in merito: chi sa dirmi come impostare l'accensione automatica del telefono? Esiste al pari di questa lo spegnimento del Wave ad un'ora prestabilita, anche ricorrendo ad un'app esterna?
Old 12-11-2010, 09:50   #13969
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
per me non è necessario fare una full, sarà sufficiente fare una light.
il jj9 si installa senza problemi particolari lo dimostra il fatto che occorre fare solo un hardreset per farlo funzionare correttamente.
tuttavia deve avere qualche bug lo dimostra il problema telecamera, forse con il nuovo jk1 passare da light ji1 non presenterà il problema.
se così sarà sono sicuro che a breve lo vedremo su kies, altrimenti prossima relase.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 09:52   #13970
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
io continuo ad avere il dubbio di come uscirà Bada 1.2 tramite Kies...impossibile esca full a meno che non venga realizzata una funzione di backup completo in una nuova versione di Kies

io per esperianza col vecchio omnia i900, posso dirti che quando si aggiornavano i firmware ufficiali, con i software ufficiali, avveniva sempre un reset totale e col l'ultimo che avevo messo adirittura mi era stata formattata la memoria interna di 8 giga.
Credo ma non spero che se dovranno faranno un aggiornamento full sol reset totale del telefono, quindi i backup dovremmo farceli noi e poi reinstallare tutto.
Old 12-11-2010, 09:54   #13971
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
per me non è necessario fare una full, sarà sufficiente fare una light.
il jj9 si installa senza problemi particolari lo dimostra il fatto che occorre fare solo un hardreset per farlo funzionare correttamente.
tuttavia deve avere qualche bug lo dimostra il problema telecamera, forse con il nuovo jk1 passare da light ji1 non presenterà il problema.
se così sarà sono sicuro che a breve lo vedremo su kies, altrimenti prossima relase.
la JJ9 su una JI1 a me pare abbia dato grossi problemi a molti, discorso diverso se si ha già la JID
Quote:
io per esperianza col vecchio omnia i900, posso dirti che quando si aggiornavano i firmware ufficiali, con i software ufficiali, avveniva sempre un reset totale e col l'ultimo che avevo messo adirittura mi era stata formattata la memoria interna di 8 giga.
Credo ma non spero che se dovranno faranno un aggiornamento full sol reset totale del telefono, quindi i backup dovremmo farceli noi e poi reinstallare tutto.
da quello che so chi è riuscito ( ) a usare Kies per aggiornare, quindi aggiornamento lite, non ha perso nulla
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:01   #13972
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
da quello che so chi è riuscito ( ) a usare Kies per aggiornare, quindi aggiornamento lite, non ha perso nulla
se è lite si, ma il passaggio di bada 1.2 tramite kies secondo mè non sarà lite, quindi perderai tutto ( spero non sia così, ma se le modifiche sono sostanziali, non c'è ssanto che tenga ).
Old 12-11-2010, 10:10   #13973
pistacchio77
Bannato

ringraziando vekkio per il link del nuovo FW, ho questa domanda:

da JID a JJ9; ora da JJ9 a JK1.
serve file fota?
grazie

edit: nel dubbio l'ho messo.

anche in questa versione il bug della notifica in facebook non è stato risolto...sigh
lo stesso dicasi per gli aggiornamenti di app disinstallate .....sigh
fash nel browser non se ne parla...sigh
striscia di gaza nel browser sempre presente...sigh
palringo sempre col solito bug che non ha msn....sigh

solite delusioni. il resto non l'ho ancora testato. spero almeno in rese della batteria migliori, è da JID che la resa è calata parecchio. Con jj9 facevo mkeno di 24 ore.

Ultima modifica di pistacchio77 : 12-11-2010 alle 10:36.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:26   #13974
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ATTENZIONE!

Occhio il firmware jk2 sembra identico al jj9
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:44   #13975
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Quote:

ciao
Ne approfitto: se decidessi di fare il gran salto usando il Multiloader, potrei passare direttamente da jh3 a jj9 ? da quello che ho capito no, vero ? Il sistema operativo viene modificato (in meglio) e quindi dovrei innanzitutto fare un backup di tutto e fare almeno una full di passaggio intermedia, dico bene ?

Grazie Vekkio

Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:48   #13976
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
dai heaxxae, ma anche tu te le cerchi
1.0x 1.2 è una major version, un lite non sostituisce tutto, ergo le incompatibilita' sono quasi obbligatorie basta un file singolo di sistema di diversa versione a poter creare bug
Non vuol dire niente: fino ad ora KIES ha sempre fatto lite. Ciò farebbe pensare che non c'è alcun problema a fare solo lite. Dipende da come è strutturato l'upgrade e se, come penso io, semplicemente riscrive certi file di sistema critici da una versione all'altra durante il primo boot (presente che ci mette più del normale?), ergo: nessuna incompatibilità. Ci possono invece essere file secondari di configurazione etc. che non vengono toccati all'origine dei più disparati problemi lamentati dagli utenti ad ogni update... e l'hard-reset risolve nel 99%, ovviamente.
Se ti riferisci al fatto che essendo una major -> necessario fare una full, nessuno ancora lo sa e io ne dubito perché secondo me operano come ho scritto sopra i fw lite appena installati. Inoltre considera che Samsung così costringerebbe gli utenti a perdere tutto (perché la FULL, come un h-r resetta tutto), cosa che dubito abbia intenzione di fare. Vedo poco probabile insomma la teoria della FULL.... Come ho già detto IMHO le FULL sono semplicemente beta "complete" per il testing, le lite sono la forma più raffinata invece (e usate nella distribuzione di massa), non il contrario come molti pensano. Tutte solo supposizioni comunque. Vedremo quando si deciderà a rilasciare il prox fw ufficiale e scommetto sarà una lite con bada 1.2

Ultima modifica di hexaae : 12-11-2010 alle 10:54.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:49   #13977
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
ATTENZIONE!

Occhio il firmware jk2 sembra identico al jj9
E QUESTA DA DOVE SALTA FUORI?!!!!!

certo che sto forum è pieno di polemicatori, mi sa che passo da altre parti.
Old 12-11-2010, 11:13   #13978
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
E QUESTA DA DOVE SALTA FUORI?!!!!!

certo che sto forum è pieno di polemicatori, mi sa che passo da altre parti.
Perchè ti alteri invece di controllare? A me risultano identici, solo il file compressed.bin è più piccolo di qualche KB
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:14   #13979
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Come ho già detto IMHO le FULL sono semplicemente beta "complete" per il testing, le lite sono la forma più raffinata invece (e usate nella distribuzione di massa), non il contrario come molti pensano. Tutte solo supposizioni comunque. Vedremo quando si deciderà a rilasciare il prox fw ufficiale e scommetto sarà una lite con bada 1.2
concordo, fino ad oggi in tanti FW c'è sempre stato un aggiornamento lite su kies, e nn sono certo mancate le versioni full. Quindi niente fa ragionevolmente pensare ad un fw full su kies. Inoltre già ora è possibile aggiornare a bada 1.2 lite tramite jj9 (i problemi di alcune utenze nn sono necessariamente dovute alla versione lite/full).
Old 12-11-2010, 11:18   #13980
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
..... risultano identici, solo il file compressed.bin è più piccolo di qualche KB
esatto...

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
1,13€ al mese a testa, meno di un caff&e...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a prezzo bomba s...
Arm batte i record, ma il titolo crolla:...
Switch 2 aumenterà di prezzo? Nin...
Valve rinvia Steam Machine, Frame e Cont...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian