|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
ok, riuscito a fare l'aggiornamento!!! Le mie prime impressioni sono buone..però il telefono ora è immacolato dato che ho fatto un hard reset, bisogna vedere dopo che avro installato il mio centinaio di app!!!
Quindi arrivo alla domandona...l'app ryanza's oclf va bene anche per froyo per root e lagfix!? |
|
|
|
|
|
#8522 |
|
Bannato
|
perdonatemi....sognavo quando ho sentito che con froyo sarebbe stato implementata la possibilità di rotazione della home!?
c'è!? come si fa!? |
|
|
|
|
|
#8523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
stessi quesiti anche io, root + lagfix su 2.2 cosa consigliate??
Cmq sono stra felice, sono riuscito a far funzionare la rom ufficiale e tornare alla 2.1 con odin. Collegandolo a kyes mi ha riconosciuto normalmente il cell e mi ha riproposto l'agg alla 2.2 che stò rifacendo ora. Oggi ho provato per qualche minuto la doc 7.6.2, ma non ho capito come si fa ad installare questa interfaccia grafica: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2875 qualcuno più furbo di me mi chiarisce una cosa??? I componenti sono 2 per caso??? 1) un pacchetto zip che contiene la grafica per i menu e i bottoni (DenaThemed TouchWiz launcher ) 2) un altro pacchetto zip che contiene i file per la barra di notifica+il sistema di sblocco del cell ( JPO_V7_Androdena_Galassia_Proper_Optimised_AOSP_Extended_Circle) perchè a me pare di avere capito cosi... e come si installano sulla 7.6.2??? Nella cartella 7system/apps non c'è nemmeno il file indicato dalla guida...
|
|
|
#8524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aggiornato!
piccolo dubbio... ho installato 3Dsms dal samsung app... ma... dove lo trovo? E poi... è scomparso il live wallpaper del fondale marino |
|
|
|
|
|
#8525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il mio consiglio è:
se avete aspettato fino ad ora froyo ufficiale avete fatto una c-----a!!! La rom di doc è stabile almeno quanto quella ufficiale, quelli che hanno riscontrato qualche problema hanno sicuramente sbagliato qualcosa. Io venendo da una jm1, ho messo la doc 7.6.2 e ZERO problemi. Tutte le feature e ola stabilità di una rom ufficiale, più un sacco di tweak che la migliorano davvero tanto. Vale la pena metterla al posto di quella ufficiale già solo per la recovey che è fantastica. Quello che mi lascia attualmente perplesso è il menu, non è veloce e fluido come vorrei, lo è ancora meno quando usiamo uno sfondo animato. Per non parlare dell'anteprima del menu programmi....penosa quanto scatta, soprattutto se abbiamo più di 4 pannelli che contengono applicazioni. L'unico che mi aveva soddisfatto sulla jm1 era quello 3d di launcher pro. Mi sa che lo rimetto. Sistemato quello abbiamo un telefono secondo me perfetto. Ultima modifica di Governator : 11-11-2010 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#8526 |
|
Senior Member
|
tu sei riuscito a rimettere il csc ITV???
poi qualche post fa avevo letto che eri riuscito ad installare il dena theme, come hai fatto??? a me piacerebbe avere il menu con lo sfondo trasparente, il nuovo modo di sblocco e la barra delle notifiche tipo lamiera..
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 11-11-2010 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#8527 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve
ho root un lagfix e fw m3 mi pare di ricordare... è da una vita che nn giochicchio con il mio fantastico sgs. Vorrei mettrere froyo e vorrei chiedervi: quali sono le esatte tappe da seguire per mettere su froyo nel mio caso? Cosi nel frattempo faccio una pulizia completa. Grazie in anticipo per le gentili risposte. |
|
|
|
|
|
#8528 |
|
Senior Member
|
aiaiaiai
con la 7.6.2 di doc Kyes non funziona, non riconosce il cell e quindi non è possibili ripristinare tutti i back up della rubrica, sms, agenda.... male, molto male!!!! Mi sa che rimetto su la 2.2 liscia, gli faccio il lagfix e poi da root explorer gli levo tutte le cagate con non voglio, secondo me è la soluzione migliore. che lagfix consigliate per la 2.2 lissia? EDIT: MI RIMANGIO TUTTO, funziona perfettamente!!!
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 11-11-2010 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#8529 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A questo punto sono veramente confuso Ma quale cavolo di firmware mi conviene caricare (attualmente ho la jm3+iclf+root) visto che a me interessa per prima cosa che sia su base froyo, che sia veloce, stabile e che la batteria duri ???????
|
|
|
|
|
|
|
#8530 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ci sono controindicazioni fatemi sapere a breveeeeeeeee!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Youtube
Ciao ragazzi, ho appena aggiornato a froyo e dopo di che installato la nuova applicazione youtube con relativo widget...
Mi sorge un dubbio... ma come cavolo si lasciano i commenti ad un video, possibile che non abbiano messo l'opzione per farlo? Aspetto vostre conferme/smentite... |
|
|
|
|
|
#8532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Si sa nulla allora per il root e il lagfix alla versione ufficiale di Froyo???
|
|
|
|
#8533 |
|
Bannato
|
niente, ryanza's vuole la recovery 2e e ora abbiamo la 3e.... attendiamo...
|
|
|
|
|
|
#8534 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#8535 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Ciao ragazzi, ma anche il vostro samsung galaxy s ha i pixel visibili? L ho appena preso e ho notato che andando vicino con gli occhi, notabile molto sul colore bianco... si riescono a distinguere i piccoli pixel... come se fossero tanti quadratini bianchi su uno sfondo grigio... vi risulta?
|
|
|
|
|
|
#8536 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
@ Razer(x), veramente bello il Ns speriamo nel porting
Ultima modifica di esticbo : 11-11-2010 alle 22:04. |
||
|
|
|
|
|
#8537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in oltre hai idea di come ripristinare il product code??? Io ho il nackup della mia cartella efs, ma sinceramente non so cosa fare
|
|
|
|
#8538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il problema è che gli sfondi dinamici proprio non si possono usare su questo telefono, qualunque sia l'interfaccia che usiamo. Anche launcher pro ne risente, ed il menu più fluido (quello 3d) quando abbiamo uno sfondo dinamico, scorre meno fluidamente (sono un fanatico della fluidità Il menu samsung mi piace perchè ha il menu delle app con anteprima accessibile con pinch zoom, ma quando attivo l'anteprima va tutto a scatti. L'unica strada quindi è mettere launcher pro plus e senz usare sfondi dinamici....sei daccordo con me? |
|
|
|
|
|
|
#8539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
La guida la trovi in 1º pag, poi per il product code trovi una guida su xda o cerca tra i miei post dal 17/09 al 10/10.
Nn te lo posso cercare, visto che per un po' saró senza adsl e mi sto collegando poco |
|
|
|
|
|
#8540 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.