Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 20:32   #8521
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
ok, riuscito a fare l'aggiornamento!!! Le mie prime impressioni sono buone..però il telefono ora è immacolato dato che ho fatto un hard reset, bisogna vedere dopo che avro installato il mio centinaio di app!!!
Quindi arrivo alla domandona...l'app ryanza's oclf va bene anche per froyo per root e lagfix!?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:42   #8522
mamamama
Bannato

perdonatemi....sognavo quando ho sentito che con froyo sarebbe stato implementata la possibilità di rotazione della home!?
c'è!? come si fa!?
Old 11-11-2010, 20:47   #8523
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
stessi quesiti anche io, root + lagfix su 2.2 cosa consigliate??

Cmq sono stra felice, sono riuscito a far funzionare la rom ufficiale e tornare alla 2.1 con odin.

Collegandolo a kyes mi ha riconosciuto normalmente il cell e mi ha riproposto l'agg alla 2.2 che stò rifacendo ora.

Oggi ho provato per qualche minuto la doc 7.6.2, ma non ho capito come si fa ad installare questa interfaccia grafica: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2875

qualcuno più furbo di me mi chiarisce una cosa???

I componenti sono 2 per caso???

1) un pacchetto zip che contiene la grafica per i menu e i bottoni (DenaThemed TouchWiz launcher )

2) un altro pacchetto zip che contiene i file per la barra di notifica+il sistema di sblocco del cell ( JPO_V7_Androdena_Galassia_Proper_Optimised_AOSP_Extended_Circle)

perchè a me pare di avere capito cosi...

e come si installano sulla 7.6.2???

Nella cartella 7system/apps non c'è nemmeno il file indicato dalla guida...
Old 11-11-2010, 20:48   #8524
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Aggiornato!
piccolo dubbio... ho installato 3Dsms dal samsung app... ma... dove lo trovo?
E poi... è scomparso il live wallpaper del fondale marino
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:50   #8525
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Il mio consiglio è:

se avete aspettato fino ad ora froyo ufficiale avete fatto una c-----a!!!
La rom di doc è stabile almeno quanto quella ufficiale, quelli che hanno riscontrato qualche problema hanno sicuramente sbagliato qualcosa.
Io venendo da una jm1, ho messo la doc 7.6.2 e ZERO problemi. Tutte le feature e ola stabilità di una rom ufficiale, più un sacco di tweak che la migliorano davvero tanto.
Vale la pena metterla al posto di quella ufficiale già solo per la recovey che è fantastica.
Quello che mi lascia attualmente perplesso è il menu, non è veloce e fluido come vorrei, lo è ancora meno quando usiamo uno sfondo animato.
Per non parlare dell'anteprima del menu programmi....penosa quanto scatta, soprattutto se abbiamo più di 4 pannelli che contengono applicazioni.
L'unico che mi aveva soddisfatto sulla jm1 era quello 3d di launcher pro. Mi sa che lo rimetto.
Sistemato quello abbiamo un telefono secondo me perfetto.

Ultima modifica di Governator : 11-11-2010 alle 20:54.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:00   #8526
Nicola[3vil5]
Senior Member

tu sei riuscito a rimettere il csc ITV???

poi qualche post fa avevo letto che eri riuscito ad installare il dena theme, come hai fatto??? a me piacerebbe avere il menu con lo sfondo trasparente, il nuovo modo di sblocco e la barra delle notifiche tipo lamiera..

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 11-11-2010 alle 21:02.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:03   #8527
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve
ho root un lagfix e fw m3 mi pare di ricordare... è da una vita che nn giochicchio con il mio fantastico sgs.
Vorrei mettrere froyo e vorrei chiedervi: quali sono le esatte tappe da seguire per mettere su froyo nel mio caso? Cosi nel frattempo faccio una pulizia completa.

Grazie in anticipo per le gentili risposte.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:17   #8528
Nicola[3vil5]
Senior Member

aiaiaiai

con la 7.6.2 di doc Kyes non funziona, non riconosce il cell e quindi non è possibili ripristinare tutti i back up della rubrica, sms, agenda....

male, molto male!!!!

Mi sa che rimetto su la 2.2 liscia, gli faccio il lagfix e poi da root explorer gli levo tutte le cagate con non voglio, secondo me è la soluzione migliore.

che lagfix consigliate per la 2.2 lissia?

EDIT: MI RIMANGIO TUTTO, funziona perfettamente!!!

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 11-11-2010 alle 21:23.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:22   #8529
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ChriD
Che è la recovery 3e???

è una bella inculata, ecco cosa è....
Scusate, visto che su froyo ufficiale è presente la recovery 3e, a questo punto non conviene caricarla subuto ma aspettare qualche rom cucinata ad hoc con base quella italiana ??

A questo punto sono veramente confuso
Ma quale cavolo di firmware mi conviene caricare (attualmente ho la jm3+iclf+root) visto che a me interessa per prima cosa che sia su base froyo, che sia veloce, stabile e che la batteria duri ???????
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:31   #8530
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
aiaiaiai

con la 7.6.2 di doc Kyes non funziona, non riconosce il cell e quindi non è possibili ripristinare tutti i back up della rubrica, sms, agenda....

male, molto male!!!!

Mi sa che rimetto su la 2.2 liscia, gli faccio il lagfix e poi da root explorer gli levo tutte le cagate con non voglio, secondo me è la soluzione migliore.

che lagfix consigliate per la 2.2 lissia?

EDIT: MI RIMANGIO TUTTO, funziona perfettamente!!!
io penso che tra poco proverò a fare root e lagfix tramite l'app ryanza's oclf 2.0..... spero che vada benone come andava benone su eclair.....
Se ci sono controindicazioni fatemi sapere a breveeeeeeeee!!!!
Old 11-11-2010, 21:31   #8531
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Youtube

Ciao ragazzi, ho appena aggiornato a froyo e dopo di che installato la nuova applicazione youtube con relativo widget...

Mi sorge un dubbio... ma come cavolo si lasciano i commenti ad un video, possibile che non abbiano messo l'opzione per farlo?

Aspetto vostre conferme/smentite...
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:39   #8532
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Si sa nulla allora per il root e il lagfix alla versione ufficiale di Froyo???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:56   #8533
mamamama
Bannato

niente, ryanza's vuole la recovery 2e e ora abbiamo la 3e.... attendiamo...
Old 11-11-2010, 21:58   #8534
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
potevi anche dirlo che ripristinando il product code in quel modo il telefono effettuava un wipe eh.
ehhhh???????????????????

Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
chi ha froyo ufficiale può descrivere come è rispetto alle varie JPO/Doc's Froyo etc?

ho il vago presentimento che sarà notevolmente più lento della Doc's 7.6.2
attendo feedbakc pure io...sono curioso...

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Mi sono appena passate avanti queste due cose.

Progressi Cyanogen Mod

Ed ecco il Nexus S

http://www.engadget.com/2010/11/11/this-is-the-nexus-s/
il nexus s, seè questo, è identito al GS con in + il flash....

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Il mio consiglio è:

se avete aspettato fino ad ora froyo ufficiale avete fatto una c-----a!!!
La rom di doc è stabile almeno quanto quella ufficiale, quelli che hanno riscontrato qualche problema hanno sicuramente sbagliato qualcosa.
Io venendo da una jm1, ho messo la doc 7.6.2 e ZERO problemi. Tutte le feature e ola stabilità di una rom ufficiale, più un sacco di tweak che la migliorano davvero tanto.
Vale la pena metterla al posto di quella ufficiale già solo per la recovey che è fantastica.
Quello che mi lascia attualmente perplesso è il menu, non è veloce e fluido come vorrei, lo è ancora meno quando usiamo uno sfondo animato.
Per non parlare dell'anteprima del menu programmi....penosa quanto scatta, soprattutto se abbiamo più di 4 pannelli che contengono applicazioni.
L'unico che mi aveva soddisfatto sulla jm1 era quello 3d di launcher pro. Mi sa che lo rimetto.
Sistemato quello abbiamo un telefono secondo me perfetto.
In che senso il menù è lento? hai provato a mettere il launcher pro? io l'ho messo ed è molto,ma dico molto, più fluido del menù stock samsung... fidati...provalo e poi dimmi....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:02   #8535
Miagolo
Member

L'Avatar di Miagolo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
Ciao ragazzi, ma anche il vostro samsung galaxy s ha i pixel visibili? L ho appena preso e ho notato che andando vicino con gli occhi, notabile molto sul colore bianco... si riescono a distinguere i piccoli pixel... come se fossero tanti quadratini bianchi su uno sfondo grigio... vi risulta?
Miagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:02   #8536
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da magoverde70 Guarda i messaggi
non penso sia una cosa facile.
comunque dopo la decodifica si potrebbe installare con odin. o con altri programmi?
Su xda alcune volte si trova questo tipo di file e ti danno anche il numero per scodificarlo attraverso un programma (che si trova sempre su xda) e poi il file tar lo metti in odin come pda.

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
raga, un aiutino.

Ho installato la doc 7.6.2, vorrei avere il csc ITV

ho fatto *#272*IMEI# dove imei è il numero di imei del tuo cellulare

e il cell mi riconosce il codice come ITV ma poi da scegliere ho solo 4 opzioni tra le quali ITV non c'è, come posso fare??
Lo devi mettere, leggi la guida di come installare la jpo pulita con odin

@ Razer(x), veramente bello il Ns speriamo nel porting

Ultima modifica di esticbo : 11-11-2010 alle 22:04.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:04   #8537
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Lo devi mettere, leggi la guida di come installare la jpo pulita con odin
mi puoi spiegare meglio o linkare la guida per piacere?

in oltre hai idea di come ripristinare il product code???

Io ho il nackup della mia cartella efs, ma sinceramente non so cosa fare
Old 11-11-2010, 22:09   #8538
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
ehhhh???????????????????

attendo feedbakc pure io...sono curioso...

il nexus s, seè questo, è identito al GS con in + il flash....

In che senso il menù è lento? hai provato a mettere il launcher pro? io l'ho messo ed è molto,ma dico molto, più fluido del menù stock samsung... fidati...provalo e poi dimmi....
Lo conosco bene launcher pro, avevo il plus su eclair, e lo reputo il migliore di tutti, anche di adw (e cui mancherebbe, se è a pagamento ha qualcosina in più no?).
Il problema è che gli sfondi dinamici proprio non si possono usare su questo telefono, qualunque sia l'interfaccia che usiamo. Anche launcher pro ne risente, ed il menu più fluido (quello 3d) quando abbiamo uno sfondo dinamico, scorre meno fluidamente (sono un fanatico della fluidità ).
Il menu samsung mi piace perchè ha il menu delle app con anteprima accessibile con pinch zoom, ma quando attivo l'anteprima va tutto a scatti.
L'unica strada quindi è mettere launcher pro plus e senz usare sfondi dinamici....sei daccordo con me?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:10   #8539
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
La guida la trovi in 1º pag, poi per il product code trovi una guida su xda o cerca tra i miei post dal 17/09 al 10/10.

Nn te lo posso cercare, visto che per un po' saró senza adsl e mi sto collegando poco
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:11   #8540
Miagolo
Member

L'Avatar di Miagolo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Miagolo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ma anche il vostro samsung galaxy s ha i pixel visibili? L ho appena preso e ho notato che andando vicino con gli occhi, notabile molto sul colore bianco... si riescono a distinguere i piccoli pixel... come se fossero tanti quadratini bianchi su uno sfondo grigio... vi risulta?
Miagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP