Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 16:49   #22161
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io spero che BF3 non è come BC2 e non prendono la piega di fare giochi arcade,poi per me BC2 e la bella copia di COD
BF3 sarà l'erede di BF2, ma dimmi: come fai a dire che BC2 è la bella copia di cod se prima mi hai detto che non ci hai mai giocato?

BC2 non è bf2 e non è cod PUNTO.

e comunque anche se fosse una versione migliorata di cod dove starebbe il problema?
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 16:53   #22162
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
BF3 sarà l'erede di BF2, ma dimmi: come fai a dire che BC2 è la bella copia di cod se prima mi hai detto che non ci hai mai giocato?

BC2 non è bf2 e non è cod PUNTO.

e comunque anche se fosse una versione migliorata di cod dove starebbe il problema?
ho visto i video di cod stessi gradi di BC2 la DICE per battere la concorrezza dei COD a fatto un gioco simile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 17:00   #22163
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
ho visto i video di cod stessi gradi di BC2 la DICE per battere la concorrezza dei COD a fatto un gioco simile
io a cod ci ho giocato parecchio e credimi, di differenze ce ne stanno parecchie.
e comunque ribadisco, anche se fosse ispirato al gameplay di cod non sarebbe un problema, sopratutto se alla gente piace.
E questo sicuramente non è un valido motivo per andare in un forum e cominciare a sparare a zero su un gioco che pur avendo molti difetti riesce a restare a galla (tra l'altro giusto in questi giorni partirà una ladder ESL, quindi il gioco non sta morendo).
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 17:09   #22164
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Io spero che BF3 non è come BC2 e non prendono la piega di fare giochi arcade,poi per me BC2 e la bella copia di COD
che eresia.... ragazzi pensate bene prima di esprimere delle opinioni...
Se si vuol dare un parere su un gioco bisogna anche essere obbiettivi e non fare "a me non piace, allora fa schifo" ..................
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:17   #22165
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
io a cod ci ho giocato parecchio e credimi, di differenze ce ne stanno parecchie.
e comunque ribadisco, anche se fosse ispirato al gameplay di cod non sarebbe un problema, sopratutto se alla gente piace.
E questo sicuramente non è un valido motivo per andare in un forum e cominciare a sparare a zero su un gioco che pur avendo molti difetti riesce a restare a galla (tra l'altro giusto in questi giorni partirà una ladder ESL, quindi il gioco non sta morendo).
se il gioco sta morendo non l'ho so...io ho smesso per i vari problemi,e mi sono anche annoiato di giocarci..ieri mi sono fatto un giro e ho visto molti server vuoti forse perche la gente sta giocando a quel gioco che e uscito da poco
Old 11-11-2010, 18:22   #22166
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
Se si vuol dare un parere su un gioco bisogna anche essere obbiettivi e non fare "a me non piace, allora fa schifo" ..................
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
non dico che fa schifo il gioco, sono abituato agli altri battlefield e questo gioco per me non è buono...
Old 11-11-2010, 18:24   #22167
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ma ha perfettamente ragione, bfbc2 non ha nulla della saga bf, dovrebbero togliergli il nome...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:29   #22168
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma ha perfettamente ragione, bfbc2 non ha nulla della saga bf, dovrebbero togliergli il nome...
Quoto+10
Old 11-11-2010, 18:36   #22169
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
gli'ho detto che il tipo e BBk perche stiamo in un forum dove si dice il bello e il brutto di BC2,se poi leggo andate a giocare ecc mi da fastidio...BC2 e un gioco in 3D bello come grafica non ce dubbio però per me e un gioco solo per killare o sono io vecchio perche gioco dal 2001 a tutti BF abbituato a giocare con 64 player e di squadra,e fastidioso leggere che BC2 e di squadra perche non l'ho e per me e solo un gioco bello ma per killare
Beh upilu a te può dar fastidio che qualcuno scriva che bc2 è un gioco di tattico o magari sta qui a sottolineare i pregi del gioco, ma se mi permetti ti sei mai chiesto quanto sia per noi angosciante "leggere" te ogni giorno con i tuoi soliti motti anti bc2?. Hai espresso la tua opinione sul gioco e ormai TUTTI la conoscono adesso perchè non vedi di fare qualcosa di più costruttivo per il thread ?
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.

Ultima modifica di duda86 : 11-11-2010 alle 18:38.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:42   #22170
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Oddio, paragonare bc2 a cod e come paragonare bf2 a quake 3 arena...

Piuttosto bc2 è la bella copia di battlefield heroes e moh è la bella copia di cod

Quote:
se il gioco sta morendo non l'ho so...io ho smesso per i vari problemi,e mi sono anche annoiato di giocarci..ieri mi sono fatto un giro e ho visto molti server vuoti forse perche la gente sta giocando a quel gioco che e uscito da poco
Io ho visto e vedo sempre molti server pieni, se siete fissati con quelli vuoti son cavoli vostri
Old 11-11-2010, 19:32   #22171
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Mi sembra che diversi utenti continuano a sputt...re il gioco,le critiche,se costruttive,sono accette,ma se il gioco e' stato disinstallato,a che pro' continuare a criticarlo?
Ben inteso senza offesa,semplice dato di fatto.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 19:50   #22172
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Beh upilu a te può dar fastidio che qualcuno scriva che bc2 è un gioco di tattico o magari sta qui a sottolineare i pregi del gioco, ma se mi permetti ti sei mai chiesto quanto sia per noi angosciante "leggere" te ogni giorno con i tuoi soliti motti anti bc2?. Hai espresso la tua opinione sul gioco e ormai TUTTI la conoscono adesso perchè non vedi di fare qualcosa di più costruttivo per il thread ?
Non posso che quotare.
UPILU, con quasi 450 messaggi sei sesto in classifica dei postatori di questo thread.
Una cosa che bisogna capire è che, normalmente, un thread ufficiale è destinato agli appassionati del gioco. Le critiche sono accette e, anzi, doverose... i martellamenti, NO.

Anche perchè, detta onestamente, quale senso può mai avere impiegare tanto tempo e tante forze a parlare di cose che NON piacciono?
Non è più normale fare il contrario?

Direi quindi di dare un po' di respiro a questo thread.
Old 11-11-2010, 19:58   #22173
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Cmq alla fine ho deciso di comprarlo trovandolo su GS a 20 euro me lo faccio spedire quindi per martedì mercoledì dovrebbe arrivarmi ( assieme al nuovo pc:P così me lo godo ancora di più! )
Ci si beccherà in game!
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:08   #22174
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
ce una lista ignora se non mi sbaglio poi critico il gioco dico il buono e il cattivo,poi del thread non mi interessa la classifica,poi uno scambio di opinioni con un amico che per me non da team e per lui si e uno scambio di opinioni non ce nulla di male ti puo dare fastidio e ci può stare basta non leggere se non ti interessa e non battutine...amici piu di prima

Ultima modifica di UPILU : 11-11-2010 alle 20:56.
Old 11-11-2010, 21:08   #22175
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
ce una lista ignora se non mi sbaglio poi critico il gioco dico il buono e il cattivo,poi del thread non mi interessa la classifica,poi uno scambio di opinioni con un amico che per me non da team e per lui si e uno scambio di opinioni non ce nulla di male ti puo dare fastidio e ci può stare basta non leggere se non ti interessa e non battutine...amici piu di prima
ma voi capite quello che sta scrivendo?

Cioè non ti offendere, ma penso che mediamente un rumeno che abita da 2 anni in italia si farebbe capire meglio di te...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:12   #22176
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

Cioè non ti offendere, ma penso che mediamente un rumeno che abita da 2 anni in italia si farebbe capire meglio di te...
sono 1000 post che non capisco una sega di quello che scrive
Old 11-11-2010, 21:21   #22177
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi

Diciamo che non ha "UPILU" sulla lingua

Cmq piu' UPILU x tutti
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:53   #22178
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
e normale te 6 una sega hi hi hi
Old 11-11-2010, 21:54   #22179
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi

Si padrone sono rumeno
Old 11-11-2010, 22:46   #22180
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Dopo un avviso moderatoriale (per esempio, quello del mio collega cerbert poco fa) le polemiche fanno bene a finire.
UPILU, ti suggerisco di fare più attenzione a quello che succede in questo thread. Questo è un richiamo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian