Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2010, 11:28   #2661
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da somethingstrangeinyourmind Guarda i messaggi
Scusa Drako da quando? Della serie 5000 ricordo di averle viste...
Forse parliamo di due cose differenti...

Se cerchi un qualsiasi scheda video marchiata e venduta da AMD/ATI non la trovi. Non esiste perchè AMD non vende direttamente schede video.

Le sue reference le vende tramite i diversi brand: Sapphire, Asus, MSI, Gigabyte, His, ecc... Queste schede le riconosci perchè hanno il marchio AMD sul PCB.

Poi AMD può lasciare liberi i vari brand di farsi il proprio PCB, il proprio sistema di dissipazione, ecc... In questo caso le schede non sono più reference AMD ma montano la sola GPU AMD.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:34   #2662
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
no aspetta qui ce qualcosa che non quadra...

una gpu in idle deve stare sui 50° e ok ma sotto stress può anche arrivare a 90° senza problemi di sorta tantè che la mia hd5770 della asus uscita malissimo arriva anche a 93° di pbc e 89° di gpu
il tutto l'ho scritto " IMHO " personalmente nei videogiochi (come nei test) se la GPU supera gli 80° comincio a preoccuparmi...

'E vero che le GPU odierne reggono fino a 85/90° e oltre prima di dare problemi ma perché non prendere provvedimenti prima??

Io uso sempre da un programma che monitorizza le temperature ingame via OSD, prima usavo rivatuner ora MSI Afterburner (che è basato sempre sul rivatuner )

Poi per carità ogniuno è libero di giocare con la propria GPU a 90° in tutta tranquillità
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:12   #2663
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
dopo parecchio tempo distante da questo "mondo", sono un po' arrugginito e quindi avrei bisogno di qualche delucidazione.

Ieri mi sono assemblato un nuovo pc desktop con una XFX HD6850 1GB.

Appena acceso il pc post assemblaggio, e quindi senza i propri driver era silenziosa (la ventola girava a basso regime)... ma una volta installati i proprio driver Catalyst e riavviato, un rumore tutt'altro che lieve, anzi... per me insopportabile direi... come se la ventola girasse al 100% sempre, da pc appena acceso e anche senza utilizzare alcuna applicazione... 100% di default insomma.

Ho visto che attivando la funzione ATI Overdrive (senza modificare la frequenza del core e memoria, tenendo quelle di default) posso comunque decidere a che percentuale far funzionare la ventola (ora l'ho impostata sul 30%) e c'è una differenza enorme.

Però volevo chiedere: non esiste una funzione che regoli la ventola in automatico a seconda dell'utilizzo e delle temperature del core?

Vedo che come l'ho impostata io la ventola rimane sempre fissa al 30%, anche se le temperature aumentano di un bel po'... mentre OVVIAMENTE io vorrei che una volta raggiunte certe temperature la scheda si arrangiasse ad aumentare la velocità della ventola per riportare le temperature a regime...

Non sempre al 30% (tramite ATI overdrive), o sempre al 100% se lo disattivo...

Sto sclerando

Grazie mille, ciao!
Ciao cokeo... e benvenuto nel thread...

Ho letto il tuo post e le relative risposte.
Il tuo problema è molto strano. La ventola, in idle, dovrebbe girare al minimo e in full dovrebbe regolarsi automaticamente in base al calore sviluppato.
Se va sempre al massimo dei giri c'è qualcosa che non va.

Quando hai installo i driver hai fatto un bella pulizia di quelli precedenti ?

Hai dei settaggi attivi che usavi con la scheda precente ?

Da tutte le recensioni fatte sulla tua XFX 6850 (vedi in prima pagina - 1° post) risulta che la ventola si comporta in maniera normale.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:23   #2664
focustep81
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
dopo parecchio tempo distante da questo "mondo", sono un po' arrugginito e quindi avrei bisogno di qualche delucidazione.

Ieri mi sono assemblato un nuovo pc desktop con una XFX HD6850 1GB.

Appena acceso il pc post assemblaggio, e quindi senza i propri driver era silenziosa (la ventola girava a basso regime)... ma una volta installati i proprio driver Catalyst e riavviato, un rumore tutt'altro che lieve, anzi... per me insopportabile direi... come se la ventola girasse al 100% sempre, da pc appena acceso e anche senza utilizzare alcuna applicazione... 100% di default insomma.

Ho visto che attivando la funzione ATI Overdrive (senza modificare la frequenza del core e memoria, tenendo quelle di default) posso comunque decidere a che percentuale far funzionare la ventola (ora l'ho impostata sul 30%) e c'è una differenza enorme.

Però volevo chiedere: non esiste una funzione che regoli la ventola in automatico a seconda dell'utilizzo e delle temperature del core?

Vedo che come l'ho impostata io la ventola rimane sempre fissa al 30%, anche se le temperature aumentano di un bel po'... mentre OVVIAMENTE io vorrei che una volta raggiunte certe temperature la scheda si arrangiasse ad aumentare la velocità della ventola per riportare le temperature a regime...

Non sempre al 30% (tramite ATI overdrive), o sempre al 100% se lo disattivo...

Sto sclerando

Grazie mille, ciao!
Ho avuto lo stesso problema con la xfx 5850, rimandata indietro, era un problema della scheda
__________________
ASUS P8P67 DELUXE BIOS 3507 - INTEL I7 2600K - NOCTUA NH-D14 - 4x2gb kingston hyperX 1600 - NVIDIA G210 1GB - CRUCIAL M4 128GB BIOS 000F - CORSAIR HX-750

5ghz vcore 1,44
focustep81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:34   #2665
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
il tutto l'ho scritto " IMHO " personalmente nei videogiochi (come nei test) se la GPU supera gli 80° comincio a preoccuparmi...

'E vero che le GPU odierne reggono fino a 85/90° e oltre prima di dare problemi ma perché non prendere provvedimenti prima??

Io uso sempre da un programma che monitorizza le temperature ingame via OSD, prima usavo rivatuner ora MSI Afterburner (che è basato sempre sul rivatuner )

Poi per carità ogniuno è libero di giocare con la propria GPU a 90° in tutta tranquillità
mah perchè preoccuparsi queste gpu sostengono anche i 110° poi non è colpa mia se l'asus ci mette un dissy da schifo sopra tanto a breve verrà rimpiazzata

ps. meglio avere la gpu a 90° che una turbina nelle orecchie al 100%
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:35   #2666
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
dopo parecchio tempo distante da questo "mondo", sono un po' arrugginito e quindi avrei bisogno di qualche delucidazione.

CUT....
Prova a flashare il bios della tua scheda con questo:

http://www.techpowerup.com/vgabios/8...24.101009.html
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:35   #2667
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
mah perchè preoccuparsi queste gpu sostengono anche i 110° poi non è colpa mia se l'asus ci mette un dissy da schifo sopra tanto a breve verrà rimpiazzata

ps. meglio avere la gpu a 90° che una turbina nelle orecchie al 100%
Meglio ancora metterle a liquido...
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:40   #2668
cokeo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da focustep81 Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema con la xfx 5850, rimandata indietro, era un problema della scheda
Questa non è affatto una bella notizia...

@ Drakogian: il pc l'ho appena assemblato da zero, non è stato un upgrade, quindi s.o. pulito appena installato, i driver erano i primi che installavo, ecc. ecc.
Ergo non può essere un problema di driver precedenti o altro

Per questo il post di focustep81 mi fa pensare parecchio...

se provassi a flashare il bios? certo che invaliderei la garanzia suppongo, e visto che la scheda ha 2 gg non so se sia proprio il caso...
cokeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:43   #2669
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
Questa non è affatto una bella notizia...

@ Drakogian: il pc l'ho appena assemblato da zero, non è stato un upgrade, quindi s.o. pulito appena installato, i driver erano i primi che installavo, ecc. ecc.
Ergo non può essere un problema di driver precedenti o altro

Per questo il post di focustep81 mi fa pensare parecchio...

se provassi a flashare il bios? certo che invaliderei la garanzia suppongo, e visto che la scheda ha 2 gg non so se sia proprio il caso...
Ti salvi con gpuz il tuo bios originale...

Flasci quello che ti ho postato io... e vedi se risolvi... se non cambia nulla rimetti l'originale e la mandi in RMA.
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:46   #2670
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
mah perchè preoccuparsi queste gpu sostengono anche i 110° poi non è colpa mia se l'asus ci mette un dissy da schifo sopra tanto a breve verrà rimpiazzata

ps. meglio avere la gpu a 90° che una turbina nelle orecchie al 100%
se l'ASUS ci mette un dissi da schifo rispetto alla reference forse era meglio lasciarla nello scaffale

solitamente la ventola fino a 50-60% nei giochi è tollerabile... oltre diventa un problema


Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
Questa non è affatto una bella notizia...

@ Drakogian: il pc l'ho appena assemblato da zero, non è stato un upgrade, quindi s.o. pulito appena installato, i driver erano i primi che installavo, ecc. ecc.
Ergo non può essere un problema di driver precedenti o altro

Per questo il post di focustep81 mi fa pensare parecchio...

se provassi a flashare il bios? certo che invaliderei la garanzia suppongo, e visto che la scheda ha 2 gg non so se sia proprio il caso...
facci sapere se risolvi con il flash
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:55   #2671
cokeo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 41
come ho anticipato è un bel po' che mi ero "distaccato" da questa passione... quindi sapendo che il flash (almeno un tempo) era operazione delicata, e non avendolo mai fatto su scheda video, chiedo:

Eseguire il suddetto flash e semplice? basta seguire la guida che c'è in prima pagina?
Precauzioni/rischi?

Grazie ancora e scusate le continue domande
cokeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:07   #2672
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
se l'ASUS ci mette un dissi da schifo rispetto alla reference forse era meglio lasciarla nello scaffale

solitamente la ventola fino a 50-60% nei giochi è tollerabile... oltre diventa un problema




facci sapere se risolvi con il flash
ma no l'ho scambiata con un mio amico

non avrei mai preso asus e mai prenderò qualcosa

non ci hai pensato che per quel costa non era meglio una sapphire toxic ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:14   #2673
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
come ho anticipato è un bel po' che mi ero "distaccato" da questa passione... quindi sapendo che il flash (almeno un tempo) era operazione delicata, e non avendolo mai fatto su scheda video, chiedo:

Eseguire il suddetto flash e semplice? basta seguire la guida che c'è in prima pagina?
Precauzioni/rischi?

Grazie ancora e scusate le continue domande
Se apri GPU-z cosa ti segna per le temperature e giri ventola ?
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:31   #2674
cokeo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Se apri GPU-z cosa ti segna per le temperature e giri ventola ?
Ora sono al lavoro, stasera proverò a vedere...
cokeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:35   #2675
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
non avrei mai preso asus e mai prenderò qualcosa
peccato, perchè al momento è una delle migliori 6850....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:36   #2676
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
Ora sono al lavoro, stasera proverò a vedere...
Si... ok. In questo modo ci togliamo qualsiasi dubbio che non sia la temperatura dellla GPU a far salire la ventola.
Potrebbe anche essere che il dissipatore non sia ben a contatto con il chip...
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:36   #2677
Dark_Anima
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
Montato tutto
Adesso mi voglio un attimo concentrare ad overcloccare un pò la CPU, poi vi faccio avere qualche bench serio ;D
( P.S.: Comunque, vanno che sono una meraviglia.. )
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:38   #2678
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Vai...
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:47   #2679
cokeo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Si... ok. In questo modo ci togliamo qualsiasi dubbio che non sia la temperatura dellla GPU a far salire la ventola.
Potrebbe anche essere che il dissipatore non sia ben a contatto con il chip...
guardando da ati overdrive mi sembravano abbastanza normali, almeno credo.

Se non ricordo male con ventola al 25-30% (settata fissa da overdrive) mi sembravano sui 40 e qualcosa in idle. Unico piccolo "stress" effettuato è stato il calcolo delle prestazioni di Windows 7 (dove se non sbaglio la scheda ha avuto un punteggio di 7,7... o simile)... qui la temperatura mi sembra abbia toccato un max di 58°C... xò erano le 2 di notte quindi potrei ricordare male. Il tutto con ventola impostata fissa al 30%.

Da semi-ignorante, non mi paiono valori esagerati... almeno credo.
E cmq non credo che se ati overdrive rilevi 40 gradi, la ventola debba girare al 100%...
avevo pensato anche ad un problema del sensore temperatura... ma dal suddetto software vedo che sembrerebbe rilevarle correttamente...
cokeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:53   #2680
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Si, le temperature sono nella norma.
Sono i giri della ventola in automatico che non lo sono.
E non vedo perchè di devi sbattere per settarla manualmente o flashando il bios.
Se ha meno di una settimana fattela cambiare oppure mandala in RMA.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v