|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() RIVINCITA!! Diamo subito la linea al nostro inviato da bordo campo dove si è appena conclusa la partita di gara-2 all'American Airlines Center! "Buonasera Tom! Qui questa sera è andata in scena una lezione di basket da parte dei Chicago Bulls. Il pubblico è attonito, qui si aspettavano tutti che la serie andasse sul 2-0 dopo cio' che si era visto in gara-1. Entrera' negli annali come la sfida tra LBJ ed MJ: i due fenomeni sembravano su un altro pianeta , in un altra dimensione. LBJ ha forse giocato la migliore gara della sua carriera: Gervin ha attuato una difesa magnifica sul prescelto, ma Lebron ha fatto di piu'. Conclusioni impensabili , mano on his face, ma il risultato era solo uno: il suono della retina. Dall'altra parte il giovane Michael non è stato da meno. Ha letteralmente trascinato la squadra sfiorando la tripla doppia. I suoi movimenti hanno spaccato in due la difesa degli Heat che a turno lasciavano liberi dall'arco uno dei cecchini da 3 dei Bulls. Nel primo tempo non c'è partita, Chicago subito in vantaggio a cifra doppia e qui esce chi non ti aspetti: aiutato dalla fenomenale visione di gioco di Michael, James Smith piazza 3 bombe che lasciano storditi i ragazzi di Miami. Woolrdige gioca bene, e Gervin cerca di limitare LBJ in difesa mettendo comunque a segno qualche punto. Buona prastazione del supporting cast dei Bulls ed alla lunga Miami, nonostante abbia cercato piu' volte il recupero, lascia strada ai tori infuriati. La chiave dell'incontro è la difesa su Wade: Jordan, Paxson e Smith lo hanno messo in gabbia. Nel primo tempo Wade ha messo a referto solamente 4 punti. LBJ non puo' tenere , insieme al solo Bosh, a galla la squadra. E cosi la serie è ora sull'1-1 e le prossime due partite avranno luogo al Chicago Stadium. Chicago , c'è da giurarsi, vendera' cara la pelle. Ma ecco ai nostri microfoni il coach Skaffa. Mister, partita fantastica, un commento prego." "Beh Jerry, che dire. Scusala ripetitivita', ma è stata davvero una gara fantastica. Sul parquet abbiamo visto due prestazioni che lasceranno il segno negli anni a venire. LBJ e Michael sono stati una spanna sopra tutti. Io confido molto in tutta la mia rosa, ogni elemento della squadra ha qualcosa da dare e non sono dei semplici ricambi per dar fiati ai titolari. Confidando in questo, ho pensato che limitando uno dei loro big-3 avremmo avuto la meglio e così è stato. Certo, non sara' sempre possibile limitare Wade (o LBJ) come abbiamo fatto oggi con il numero 3, pero' l'importante è riuscirlo a fare ancora per 2 partite. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, e comunque andra' a finire la serie, non potro dire loro altro che "Siete stati grandi. Il futuro è dalla nostra parte". Festeggiare? Per una gara vinta? Non ci penso minimamente, non siamo venuti qui per fare da sparring partner ed il nostro obiettivo è passare il turno, non vincere una singola partita. Il nostro punto debole? La mancanza di movimenti in post basso per dare varieta' al nostro gioco." Ecco dunque il resoconto della partita nel servizio firmato dal nostro collega: Chicago@Miami - Round 1 - Game 2 Box Score: ![]() Chicago Bulls ![]() ![]() Miami Heat ![]() ![]() Ed ecco alcune foto spettacolari della gara di questa sera:
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sono finalmente riuscito a finire gara 1 della serie contro i Lakers. Domani mattina posto il report.
Intanto, nella Eastern Conference Finals, i Miami Heat battono i Boston Celtics di 12 punti e passano in vantaggio 1-0. |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Allora ragazzi, per fare un lavoro con i fiocchi vorrei sapere un po' di cose sulla vostra storia:
Il modo migliore per lavorare bene è informarsi bene!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Adesso abbiam perso anche con i Warriors.
Almeno però la difesa ha funzionato... peccato che in attacco oltre Gino e Shaq ci fosse il niente. |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
E per la prima pagina, è solo l'inizio...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#706 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Un saluto a tutti... ho seguito e continuo a seguire con molto interesse le vostre avventure in nba 2k e ho deciso di unirmi a voi.. spero sarò il benvenuto
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Allora:i due titoli con miami li ho vinti entrambi contro i lakers in gara 5.(la prima finale è da leggenda). Con i cavs ne ho vinti 1 contro i lakers,1 contro i rockets e 1 contro gli spurs.. se si parla di 2k9,i 2 titoli che ho vinto con i cavs furono contro i nuggets e gli hornets. -Division non ho tenuto il conto,conference quanto chiaramente ho vinto le finali..ho vinto un titolo di conference con i thunder,senza pro' vincere la finale con i celtics(unica finale persa nella mia carriera).Quindi 7+1..8 titoli di conference -MVP:5 con LeBron..1 al 2k9 e 4 al 2k10.Aggiungo 6 premi come allenatore dell'anno..2 al 2k9 e 4 al 2k10 -Apparizioni ai PO:col 2k9,2 culminate con il titolo entrambe con i cavs Con il 2k10:1 con i thunder,sconfitto in finale 3-1 dai celtics.. 3 con i cavs con tre titoli. 1 con i kings fuori al primo turno contro i rockets.. 2 con gli heat con 2 titoli(il primo è stato stupendo).. Fra 2k9 e 2k10,sono SEMPRE arrivato ai PO. Su 9 stagioni ho vinto 7 volte il titolo(hall of fame come difficoltà). Su 8 finali ne ho vinte 7 e persa una.. Spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero',un titolo con i knicks..complimenti! Con cosa giochi:2k10 o 2k11? |
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
- 5 apparizioni ai playoff in cinque stagioni, tre con i Bulls, una con Boston e una con i Knicks - 3 titoli di division(1 a testa con Boston, Knicks e Bulls) e 4 di conference(2 Bulls, 1 Knicks e Celtics) - Bulls vs Spurs 4-2 ; Bulls - Rockets 4-0 ; Knicks vs Spurs 4-2 ; Celtics - Blazers 3-1 Non ne sono sicuro al 100%..Tornare alle avventure del 2k7 è dura! |
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Member
|
col 2k11... ottenuto rivoluzionando completamente il quintetto e prendendo anthony nel mercato free agent dopo la prima stagione... quintetto toney douglas jr smith anthony stoudemire gasol(marc)
|
|
|
|
|
|
#711 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Parere per Lup1N993
Quote:
Quote:
. Allora se il coach "ZEN" Barba sente queste cose su Batum
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
[quote=Skaff@;33603449]
![]() Entrera' negli annali come la sfida tra LBJ ed MJ: i due fenomeni sembravano su un altro pianeta , in un altra dimensione. Complimenti per la vittoria, per il report degno di NBA TV, anzi meglio!!!! e per il video!! VERAMENTE N°1 SKAFFA!!! GO BULLS!!!! Hai ragione!!! nel video LBJ e MJ due MARZIANIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! fantastici!!! che duello!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#714 |
|
Member
|
Playoffs Nba 2k11: First round Eastern Conference Chicago Bulls Atlanta Hawks
Finalmente è arrivato il momento di fare sul serio...finalmente sono arrivati i playoff... x i Bulls questa non è stata una stagione fortunata, troppi infortuni ne hanno condizionato il cammino (ben 3 solo a boozer)ma nonostante tutto riusciamo a chiudere in quarta piazza.Queste le classifiche di fine stagione
Classifica Eastern Conference 1 Miami Heat 2 Boston Celtics 3 New Jersey Nets(prima grande sorpresa) 4 Chicago Bulls 5 Atlanta Hawks 6 Milwaukee Bucks 7 Orlando Magic 8 Philadelphia 76ers Western Conference 1 Utah Jazz(sorpresone) 2 Dallas Mavericks 3 Los Angeles Lakers 4 HOuston Rockets 5 Los Angeles Clippers 6 Oklahoma City Thunder 7 San Antonio Spurs 8 New Orleans Hornets C'è grande attesa per gara uno con atlanta di questa mini serie di 3 partite dove niente si può dare x scontato.... Stay tuned Ultima modifica di nocx : 10-11-2010 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
|
Quote:
Le Finals del coach "zen" a Nba 2k9 Primo 2kMondo (ovvero, prima associazione, interamente con i Lakers, 8 stagioni) LAKERS: 3-1 contro Miami LAKERS: 3-0 contro Detroit LAKERS: 1-3 contro Charlotte (non disputata sul campo ma simulata) LAKERS: 3-0 contro Detroit again LAKERS: 3-2 contro Cleveland Secondo 2kMondo (primi 3 anni con gli Spurs, poi due anni ai Lakers) SPURS: 3-0 contro Philadelphia LAKERS: 3-1 contro Atlanta Terzo 2kMondo (4 stagioni, tutte ai Lakers) LAKERS: 3-1 contro Indiana LAKERS: 3-0 contro Boston Va fatta una correzione. Ricalcolando meglio, le stagioni a Nba 2k9 sono state 17 (8 nel Primo 2kMondo, 5 nel Secondo 2kMondo, 4 nel Terzo 2kMondo). Dunque, 8 titoli vinti su 17 stagioni. Dopo tante vittorie va però anche ricordato uno dei più grandi fallimenti della storia del basket, ovvero quello dei Lakers 2k13-14 del Primo 2kMondo che, da campioni in carica, non riuscirono a qualificarsi ai playoff. In precedenza nella storia della Nba solo una squadra non era riuscita a centrare i playoff da campione in carica, ovvero i Chicago Bulls 1998-99 del dopo Jordan. |
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
|
WESTERN CONFERENCE FINALS: Game 1 - Thunder @ Lakers
![]() E finalmente si parte. La serie che deciderà la squadra che parteciperà alle Final di questa prima stagione di 2k11. Andiamo a LA, la squadra secondo molti favorita per il titolo, e campione in carica. Per noi Thunder è la prima volta che arriviamo alle Conference Finals. Ma no problem, infatti entriamo in campo senza timore e con coraggio. Ok, loro sono grandi e grossi, noi possiamo essere più veloci. E infatti è sfruttando i contropiedi che riusciamo a tenere testa ai campioni in carica e ad arrivare all'intervallo lungo in vantaggio di 4 punti. Nel terzo quarto riusciamo addirittura a portarci sul +9 (grazie Maynor), ma la rivolta di Bryant ha inizio. Il 24 comincia a martellare, mette canestri su canestri, che ricuciono lo strappo. Nell'ultimo quarto finiamo la benzina. A rimbalzo, dove fino ad adesso avevamo fatto la nostra figura, non ci andiamo più. Gasol, Bynum e Odom diventano i padroni del pitturato. Pagheremo caro questa cosa, infatti grazie alle seconde opportunità, i Lakers allungano e portano a casa la prima partita. OKLAHOMA CITY THUNDER @ LOS ANGELES LAKERS 102-113 THUNDER: Durant 29/9r/7a, Maynor 24/10a, Green 18, Sefolosha 14. LAKERS: Bryant 42, Gasol 18/13r, Fisher 16/10a, Bynum 14/16r. |
|
|
|
|
|
#718 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Przybilla gioca già da 5... l'ho messo come 4 per comodità, ma in realtà gioca da 5 (infatti non lo uso mai assieme a Shaq... quando è in coppia con Noah il francese scala e fa il 4). Noah in difesa è deludentissimo... non stoppa, non difende mai, non prende rimbalzi (ma questa è una cosa che fa solo Deng... anche settando il valore nel coach profile al massimo ci facciamo fregare i rimbalzi da chiunque, guardie comprese), tutte cose che la stagione prima faceva con regolarità, oltretutto. Rose è il mio miglior attaccante, quindi il go-to-guy è lui. In attacco quello che mi manca è proprio la circolazione... la prima stagione la palla girava benone e abbiam giocato un ottimo basket (terzi ad est e vittoria al primo turno di PO, salvo poi venire eliminati da Miami con un secco 3-0), oggi non si riesce quasi mai a trovare l'uomo libero, e le poche volte che quello è libero sbaglia; in pratica segno solo in post con Shaq e Deng o in penetrazione con Rose e Gino. Comunque oggi dovrei giocare un'altra partita, vediamo cosa succede... Ultima modifica di Lup1N1993 : 10-11-2010 alle 13:14. |
||
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo queste NEWS che mi hai dato, che dirti, se non hai fiducia in alcuni giocatori, perchè non ti piacciono, oppure non ti trovi, o non rendono ciò che chiedi, ti conviene scambiarli, altrimenti farai fatica ad avere fiducia in loro e metterli in ritmo. se hai problemi di circolazione palla a difesa schierata, devi difendere forte prima e spingire a tutto gas, in contropiede (Rose e Holiday sono due che lo possono fare), cercando subito l'uomo libero, oppure dei semplici pick and roll.
|
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

), vi chiedo una mano.
. Allora se il coach "ZEN" Barba sente queste cose su Batum