Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 19:47   #701
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009

RIVINCITA!!

Diamo subito la linea al nostro inviato da bordo campo dove si è appena conclusa la partita di gara-2 all'American Airlines Center!

"Buonasera Tom! Qui questa sera è andata in scena una lezione di basket da parte dei Chicago Bulls. Il pubblico è attonito, qui si aspettavano tutti che la serie andasse sul 2-0 dopo cio' che si era visto in gara-1.
Entrera' negli annali come la sfida tra LBJ ed MJ: i due fenomeni sembravano su un altro pianeta , in un altra dimensione.

LBJ ha forse giocato la migliore gara della sua carriera: Gervin ha attuato una difesa magnifica sul prescelto, ma Lebron ha fatto di piu'. Conclusioni impensabili , mano on his face, ma il risultato era solo uno: il suono della retina.
Dall'altra parte il giovane Michael non è stato da meno. Ha letteralmente trascinato la squadra sfiorando la tripla doppia. I suoi movimenti hanno spaccato in due la difesa degli Heat che a turno lasciavano liberi dall'arco uno dei cecchini da 3 dei Bulls.

Nel primo tempo non c'è partita, Chicago subito in vantaggio a cifra doppia e qui esce chi non ti aspetti: aiutato dalla fenomenale visione di gioco di Michael, James Smith piazza 3 bombe che lasciano storditi i ragazzi di Miami.

Woolrdige gioca bene, e Gervin cerca di limitare LBJ in difesa mettendo comunque a segno qualche punto.

Buona prastazione del supporting cast dei Bulls ed alla lunga Miami, nonostante abbia cercato piu' volte il recupero, lascia strada ai tori infuriati.

La chiave dell'incontro è la difesa su Wade: Jordan, Paxson e Smith lo hanno messo in gabbia. Nel primo tempo Wade ha messo a referto solamente 4 punti. LBJ non puo' tenere , insieme al solo Bosh, a galla la squadra.

E cosi la serie è ora sull'1-1 e le prossime due partite avranno luogo al Chicago Stadium. Chicago , c'è da giurarsi, vendera' cara la pelle.

Ma ecco ai nostri microfoni il coach Skaffa.

Mister, partita fantastica, un commento prego."

"Beh Jerry, che dire. Scusala ripetitivita', ma è stata davvero una gara fantastica.
Sul parquet abbiamo visto due prestazioni che lasceranno il segno negli anni a venire. LBJ e Michael sono stati una spanna sopra tutti.
Io confido molto in tutta la mia rosa, ogni elemento della squadra ha qualcosa da dare e non sono dei semplici ricambi per dar fiati ai titolari.
Confidando in questo, ho pensato che limitando uno dei loro big-3 avremmo avuto la meglio e così è stato.
Certo, non sara' sempre possibile limitare Wade (o LBJ) come abbiamo fatto oggi con il numero 3, pero' l'importante è riuscirlo a fare ancora per 2 partite.

Sono orgoglioso dei miei ragazzi, e comunque andra' a finire la serie, non potro dire loro altro che "Siete stati grandi. Il futuro è dalla nostra parte".

Festeggiare? Per una gara vinta? Non ci penso minimamente, non siamo venuti qui per fare da sparring partner ed il nostro obiettivo è passare il turno, non vincere una singola partita.

Il nostro punto debole? La mancanza di movimenti in post basso per dare varieta' al nostro gioco."

Ecco dunque il resoconto della partita nel servizio firmato dal nostro collega:

Chicago@Miami - Round 1 - Game 2

Box Score:

Chicago Bulls

Miami Heat

Ed ecco alcune foto spettacolari della gara di questa sera:

Old 09-11-2010, 19:55   #702
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Sono finalmente riuscito a finire gara 1 della serie contro i Lakers. Domani mattina posto il report.
Intanto, nella Eastern Conference Finals, i Miami Heat battono i Boston Celtics di 12 punti e passano in vantaggio 1-0.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:02   #703
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Allora ragazzi, per fare un lavoro con i fiocchi vorrei sapere un po' di cose sulla vostra storia:
  • Barba, a te chiedo:
    - hai avuto MVP stagionali nella tua storia?
    - quanti titoli di Division vinti?
    - quante apparizioni ai PO?
    - contro chi le finals?

• Browns:
    - oltre a Miami, con chi hai vinto i tuoi titoli?
    - contro chi le finals?
    - hai vinto titoli di conference e di division?
    - MVP stagionali?
    - apparizioni ai PO?

• Ancient Mariner:
    - hai vinto titoli conference e/o division?
    - qualche MVP stagionale?

• SkywalkerLuke
    - MVP stagionali?
    - titoli conference e/o division?
    - contro chi le Finals?

• JJPrice
    - MVP stagionali?
    - quante apparizioni ai PO (dal 2k7 al 2k10 naturalmente)?
    - contro chi le Finals?

• TheAnswer
    - contro chi le Finals?

• Le stesse informazioni le chiedo a Bisy, williams88, Oppo e tutti gli altri che hanno giocato ai capitoli precedenti e vogliono essere inseriti nella prima pagina

Il modo migliore per lavorare bene è informarsi bene!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:06   #704
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Adesso abbiam perso anche con i Warriors.
Almeno però la difesa ha funzionato... peccato che in attacco oltre Gino e Shaq ci fosse il niente.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:35   #705
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
E per la prima pagina, è solo l'inizio...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:37   #706
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Un saluto a tutti... ho seguito e continuo a seguire con molto interesse le vostre avventure in nba 2k e ho deciso di unirmi a voi.. spero sarò il benvenuto ... ora un po' di informazioni.. ho appena ultimato un ciclo di 3 anni con new york con tre partecipazioni ai playoff e un titolo contro i thunder... ora sn impegnato con i bulls attuali
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:51   #707
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Allora ragazzi, per fare un lavoro con i fiocchi vorrei sapere un po' di cose sulla vostra storia:
  • Barba, a te chiedo:
    - contro chi le finals?

• Browns:
    - contro chi le finals?
    - MVP stagionali?
    - apparizioni ai PO?

• Ancient Mariner:

• SkywalkerLuke
    - MVP stagionali?
    - contro chi le Finals?

• JJPrice
    - MVP stagionali?
    - contro chi le Finals?

• TheAnswer
    - contro chi le Finals?

• Le stesse informazioni le chiedo a Bisy, williams88, Oppo e tutti gli altri che hanno giocato ai capitoli precedenti e vogliono essere inseriti nella prima pagina

-Oltre ai due titoli con miami,ne ho vinti tre(threepeat)con i cavs.Nel 2k9 ne ho vinti 2 sempre con i cavs.Totale 7 titoli,2 col 2k9,5 col 2k10.
-Allora:i due titoli con miami li ho vinti entrambi contro i lakers in gara 5.(la prima finale è da leggenda).
Con i cavs ne ho vinti 1 contro i lakers,1 contro i rockets e 1 contro gli spurs..
se si parla di 2k9,i 2 titoli che ho vinto con i cavs furono contro i nuggets e gli hornets.
-Division non ho tenuto il conto,conference quanto chiaramente ho vinto le finali..ho vinto un titolo di conference con i thunder,senza pro' vincere la finale con i celtics(unica finale persa nella mia carriera).Quindi 7+1..8 titoli di conference
-MVP:5 con LeBron..1 al 2k9 e 4 al 2k10.Aggiungo 6 premi come allenatore dell'anno..2 al 2k9 e 4 al 2k10
-Apparizioni ai PO:col 2k9,2 culminate con il titolo entrambe con i cavs
Con il 2k10:1 con i thunder,sconfitto in finale 3-1 dai celtics..
3 con i cavs con tre titoli.
1 con i kings fuori al primo turno contro i rockets..
2 con gli heat con 2 titoli(il primo è stato stupendo)..

Fra 2k9 e 2k10,sono SEMPRE arrivato ai PO.
Su 9 stagioni ho vinto 7 volte il titolo(hall of fame come difficoltà).
Su 8 finali ne ho vinte 7 e persa una..

Spero di esserti stato d'aiuto
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:53   #708
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Un saluto a tutti... ho seguito e continuo a seguire con molto interesse le vostre avventure in nba 2k e ho deciso di unirmi a voi.. spero sarò il benvenuto ... ora un po' di informazioni.. ho appena ultimato un ciclo di 3 anni con new york con tre partecipazioni ai playoff e un titolo contro i thunder... ora sn impegnato con i bulls attuali
Ovviamente sei il benvenuto,ragazzo
Pero',un titolo con i knicks..complimenti!
Con cosa giochi:2k10 o 2k11?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:57   #709
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:

[*]JJPrice
- MVP stagionali?
- contro chi le Finals?
- MVP stagionali: nessuno
- 5 apparizioni ai playoff in cinque stagioni, tre con i Bulls, una con Boston e una con i Knicks
- 3 titoli di division(1 a testa con Boston, Knicks e Bulls) e 4 di conference(2 Bulls, 1 Knicks e Celtics)
- Bulls vs Spurs 4-2 ; Bulls - Rockets 4-0 ; Knicks vs Spurs 4-2 ; Celtics - Blazers 3-1

Non ne sono sicuro al 100%..Tornare alle avventure del 2k7 è dura!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:04   #710
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Ovviamente sei il benvenuto,ragazzo
Pero',un titolo con i knicks..complimenti!
Con cosa giochi:2k10 o 2k11?
col 2k11... ottenuto rivoluzionando completamente il quintetto e prendendo anthony nel mercato free agent dopo la prima stagione... quintetto toney douglas jr smith anthony stoudemire gasol(marc)
Old 09-11-2010, 23:37   #711
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Parere per Lup1N993

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Mi è mancata la connessione ad internet per circa una settimana, son scusato

Raga, ho un problema col 2k9 (purtroppo del pc ancora nessuna notizia... mio padre fa orecchie da mercante ), vi chiedo una mano.
Sono al secondo anno con Chicago e la mia formazione è questa:
PG: Rose, Jrue Holiday (più che altro un prospetto, però difende molto bene e se libero la mette anche da 3)
SG: Ginobili (preso dai FA), Martell Webster (preso l'anno prima via trade, in teoria sarebbe dovuto essere la mia SG titolare ma si è presentata l'occasione Gino quindi fa il sesto uomo)
SF: Deng (solido in attacco e in difesa, paradossalmente gioca meglio in post in entrambe le estremità del campo), Batum (preso nella trade Webster... nulla di che, buon difensore che però dall'altra parte non la infila quasi mai)
PF: Tyrus Thomas (ottimo atleta. punto.), Przybilla (buono in difesa e a rimbalzo, nullo in attacco... preso via trade in cambio di Brad Miller per liberare un po' di cap), Taj Gibson (non gioca quasi mai, ancora non è pronto)
C: Noah (deludente), Shaq (ottimo, peccato che ogni due minuti debba essere cambiato)

Ora, il problema è che siamo 0-3.
Ce la siamo giocata con Houston, ma Washington e Portland ci han mazzolati per benino (l'ex Salmons ha fatto faville).
In difesa facciamo schifo, concediamo punti in area sempre e comunque, e in attacco, per coerenza, continuiamo a fare schifo.
Come posso migliorare questa squadra?
Premetto che non voglio scendere sul mercato, gli uomini che ho bastano e avanzano per vincere il titolo nel giro di un paio d'anni, e che quindi dovrei migliorare la qualità del gioco.
Come mi consigliate di attaccare?
In difesa come posso difendere il pitturato?
La cosa allucinante è che son tutti problemi che l'anno scorso non avevo, e la squadra era anche più scarsa...
Quote:
Adesso abbiam perso anche con i Warriors.
Almeno però la difesa ha funzionato... peccato che in attacco oltre Gino e Shaq ci fosse il niente.
Allora, io ho avuto per le mani i Bulls nel 2k9, ci ho vinto il titolo (uno dei due) avevo uguale al tuo roster (Rose,Batum,Przybilla,Tyrus Thomas e Noah) il resto era (Jr Smith, Dunleavy,Walton, Marbury un rookie, Mikki Moore e Nate Robinson), questo era il mio roster da titolo. Cosa posso dirti, senza ovviamente fare il "sotuttoio". Allora se il coach "ZEN" Barba sente queste cose su Batum perde tuto il suo aplomb , Nicholas è un giovane che corre e fa il suo lavoro su tutti i due campi, dagli tempo è giovanissimo e molto affidabile alla lunga, prendici bene il tempo con il rilascio del tiro e ti darà soddifazione usalo molto in uno contro uno, in entrata schiaccia e si porta a casa il canestro+vetro e difensore!!! . Per il resto, ti dico Przybilla in AG per me è fuori ruolo, mettilo nel ruolo di C come terzo centro cosi ai Noah (ok in attacco quasi zero,ogni tanto dagli palla in post basso, ha un buon gancetto, poi prende rimbalzi in attacco e ha tanta grinta!!!!, in difesa però è una garanzia stoppa, aiuta e lotta), poi The Shaq e Przybilla che in attacco in post basso ha il suò perchè, dagli fiducia. Concordo su Rose e Thomas, veramente due grandi prospetti e dai fiducia a Gibson (in questo 2k11 è molto migliorato, gran jumper dalla media e buon anche difesa). Finisco con il discorso in attacco, per me passing game per trovare l'uomo libero hai cmq buone mani, dentro-fuori e qualche run e gun quando hai il quintetto giovane senza Shaq, con Rose che va a mille si può fare; aggiungo dai gerachie in attacco, non so prima scelta Gino, poi Deng poi Rose, ti serve un go to guy nei momenti caldi del match, usa bene la panchina dagli fiducia come dice il coach "ZEN" Barba, la panchina fa la differenza, deve dargli fiducia, ti ripagherà, quando serve, saranno pronti e poi rifiatano i titolare. Sulla difesa, che dirti cerca una uomo moltoa ggressiva, oppure qualche zona, io di solito allungo la difesa a tutto se devo recuperare, usa qualche raddoppio in post, studia un pò l'avversario guardado statistiche. Ricorda di far girare la squadra, ritmo ci vuole!!!. Spero che il mio lato di coach reale, ti sia di aiuto. GO!!! VAMOS!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:44   #712
d6m
Senior Member

[quote=Skaff@;33603449]

Entrera' negli annali come la sfida tra LBJ ed MJ: i due fenomeni sembravano su un altro pianeta , in un altra dimensione.

Complimenti per la vittoria, per il report degno di NBA TV, anzi meglio!!!! e per il video!! VERAMENTE N°1 SKAFFA!!! GO BULLS!!!!

Hai ragione!!! nel video LBJ e MJ due MARZIANIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! fantastici!!! che duello!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 10-11-2010, 00:16   #713
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
  • Barba, a te chiedo:
    - contro chi le finals?

• Browns:
    - contro chi le finals?
    - MVP stagionali?
    - apparizioni ai PO?

• Ancient Mariner:

• SkywalkerLuke
    - MVP stagionali?
    - contro chi le Finals?

• JJPrice
    - MVP stagionali?
    - contro chi le Finals?

• TheAnswer
    - contro chi le Finals?

allora io con il 2k10 ho raggiunto nella seconda asso le finals vincendo il titolo di conference contro i magic. In finale ho perso 3-1 con i Thunder. Nella mia carriera da Raptors quindi (oltre ad aver giocato 1 volta le finals e il relativo titolo di conference) ho vinto 2 volte la divisione, most improved player con Bargnani e l'MVP stagionale con Wall. Con i Memphis ho fatto solo 2 apparizioni ai PO in 3 anni di asso. Ho vinto il 6th man 2 anni (DeRozan, comprato dai raps)... vedi tu cosa mettere o cosa no... attendo l'RR1 per cominciare la prima asso al 2k11 di spero almeno 4-5 anni... in ogni caso complimenti per come stai curando i forum!! stanno veramente diventando due gioiellini!! grande!!
Old 10-11-2010, 01:32   #714
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Playoffs Nba 2k11: First round Eastern Conference Chicago Bulls Atlanta Hawks

Finalmente è arrivato il momento di fare sul serio...finalmente sono arrivati i playoff... x i Bulls questa non è stata una stagione fortunata, troppi infortuni ne hanno condizionato il cammino (ben 3 solo a boozer)ma nonostante tutto riusciamo a chiudere in quarta piazza.Queste le classifiche di fine stagione

Classifica Eastern Conference

1 Miami Heat
2 Boston Celtics
3 New Jersey Nets(prima grande sorpresa)
4 Chicago Bulls
5 Atlanta Hawks
6 Milwaukee Bucks
7 Orlando Magic
8 Philadelphia 76ers

Western Conference

1 Utah Jazz(sorpresone)
2 Dallas Mavericks
3 Los Angeles Lakers
4 HOuston Rockets
5 Los Angeles Clippers
6 Oklahoma City Thunder
7 San Antonio Spurs
8 New Orleans Hornets

C'è grande attesa per gara uno con atlanta di questa mini serie di 3 partite dove niente si può dare x scontato.... Stay tuned

Ultima modifica di nocx : 10-11-2010 alle 01:51.
Old 10-11-2010, 02:03   #715
d6m
Senior Member

Quote:
Finalmente è arrivato il momento di fare sul serio...finalmente sono arrivati i playoff... x i Bulls questa non è stata una stagione fortunata, troppi infortuni ne hanno condizionato il cammino (ben 3 solo a boozer)ma nonostante tutto riusciamo a chiudere in quarta piazza.Queste le classifiche di fine stagione

Classifica Eastern Conference

1 Miami Heat
2 Boston Celtics
3 New Jersey Nets(prima grande sorpresa)
4 Chicago Bulls
5 Atlanta Hawks
6 Milwaukee Bucks
7 Orlando Magic
8 Philadelphia 76ers

Western Conference

1 Utah Jazz(sorpresone)
2 Dallas Mavericks
3 Los Angeles Lakers
4 HOuston Rockets
5 Los Angeles Clippers
6 Oklahoma City Thunder
7 San Antonio Spurs
8 New Orleans Hornets

C'è grande attesa per gara uno con atlanta di questa mini serie di 3 partite dove niente si può dare x scontato.... Stay tuned
Mi dici gentilmente il tuo roster??? hai fatto scambi durante la season??? con che quintetto giochi?, grazie.
Old 10-11-2010, 08:25   #716
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Allora ragazzi, per fare un lavoro con i fiocchi vorrei sapere un po' di cose sulla vostra storia:[list][*]Barba, a te chiedo:
- contro chi le finals?
18 stagioni disputate (compresa questa a Nba 2k11), 15 ai Lakers, 3 agli Spurs. 17 partecipazioni ai playoff (compresa questa a Nba 2k11...). 4 Coach of the Year (3 ai Lakers, uno agli Spurs), 4 Mvp stagionali (3 volte Bryant, una Duncan), 8 titoli Nba2k e 10 titoli di Western Conference Champions (compreso questo a Nba 2k11...). 8 titoli di Mvp delle Finals (5 di Bryant, uno di Duncan, uno di Farmar, uno di Bynum). SUL CAMPO il coach "zen", come Jordan, non ha mai perso una Finale Nba (8 su 8), ad eccezione di quella non giocata (ma simulata per la "rivolta delle macchine ribelli") e persa 1-3 contro gli Charlotte Bobcats, 13 stagioni fa ai tempi di Nba 2k9.

Le Finals del coach "zen" a Nba 2k9

Primo 2kMondo (ovvero, prima associazione, interamente con i Lakers, 8 stagioni)
LAKERS: 3-1 contro Miami
LAKERS: 3-0 contro Detroit
LAKERS: 1-3 contro Charlotte (non disputata sul campo ma simulata)
LAKERS: 3-0 contro Detroit again
LAKERS: 3-2 contro Cleveland

Secondo 2kMondo (primi 3 anni con gli Spurs, poi due anni ai Lakers)
SPURS: 3-0 contro Philadelphia
LAKERS: 3-1 contro Atlanta

Terzo 2kMondo (4 stagioni, tutte ai Lakers)
LAKERS: 3-1 contro Indiana
LAKERS: 3-0 contro Boston

Va fatta una correzione. Ricalcolando meglio, le stagioni a Nba 2k9 sono state 17 (8 nel Primo 2kMondo, 5 nel Secondo 2kMondo, 4 nel Terzo 2kMondo). Dunque, 8 titoli vinti su 17 stagioni. Dopo tante vittorie va però anche ricordato uno dei più grandi fallimenti della storia del basket, ovvero quello dei Lakers 2k13-14 del Primo 2kMondo che, da campioni in carica, non riuscirono a qualificarsi ai playoff. In precedenza nella storia della Nba solo una squadra non era riuscita a centrare i playoff da campione in carica, ovvero i Chicago Bulls 1998-99 del dopo Jordan.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 08:38   #717
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

WESTERN CONFERENCE FINALS: Game 1 - Thunder @ Lakers

E finalmente si parte. La serie che deciderà la squadra che parteciperà alle Final di questa prima stagione di 2k11.
Andiamo a LA, la squadra secondo molti favorita per il titolo, e campione in carica. Per noi Thunder è la prima volta che arriviamo alle Conference Finals. Ma no problem, infatti entriamo in campo senza timore e con coraggio. Ok, loro sono grandi e grossi, noi possiamo essere più veloci. E infatti è sfruttando i contropiedi che riusciamo a tenere testa ai campioni in carica e ad arrivare all'intervallo lungo in vantaggio di 4 punti. Nel terzo quarto riusciamo addirittura a portarci sul +9 (grazie Maynor), ma la rivolta di Bryant ha inizio. Il 24 comincia a martellare, mette canestri su canestri, che ricuciono lo strappo. Nell'ultimo quarto finiamo la benzina. A rimbalzo, dove fino ad adesso avevamo fatto la nostra figura, non ci andiamo più. Gasol, Bynum e Odom diventano i padroni del pitturato. Pagheremo caro questa cosa, infatti grazie alle seconde opportunità, i Lakers allungano e portano a casa la prima partita.

OKLAHOMA CITY THUNDER @ LOS ANGELES LAKERS 102-113

THUNDER: Durant 29/9r/7a, Maynor 24/10a, Green 18, Sefolosha 14.
LAKERS: Bryant 42, Gasol 18/13r, Fisher 16/10a, Bynum 14/16r.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:12   #718
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Benvenuto.

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Allora, io ho avuto per le mani i Bulls nel 2k9, ci ho vinto il titolo (uno dei due) avevo uguale al tuo roster (Rose,Batum,Przybilla,Tyrus Thomas e Noah) il resto era (Jr Smith, Dunleavy,Walton, Marbury un rookie, Mikki Moore e Nate Robinson), questo era il mio roster da titolo. Cosa posso dirti, senza ovviamente fare il "sotuttoio". Allora se il coach "ZEN" Barba sente queste cose su Batum perde tuto il suo aplomb , Nicholas è un giovane che corre e fa il suo lavoro su tutti i due campi, dagli tempo è giovanissimo e molto affidabile alla lunga, prendici bene il tempo con il rilascio del tiro e ti darà soddifazione usalo molto in uno contro uno, in entrata schiaccia e si porta a casa il canestro+vetro e difensore!!! . Per il resto, ti dico Przybilla in AG per me è fuori ruolo, mettilo nel ruolo di C come terzo centro cosi ai Noah (ok in attacco quasi zero,ogni tanto dagli palla in post basso, ha un buon gancetto, poi prende rimbalzi in attacco e ha tanta grinta!!!!, in difesa però è una garanzia stoppa, aiuta e lotta), poi The Shaq e Przybilla che in attacco in post basso ha il suò perchè, dagli fiducia. Concordo su Rose e Thomas, veramente due grandi prospetti e dai fiducia a Gibson (in questo 2k11 è molto migliorato, gran jumper dalla media e buon anche difesa). Finisco con il discorso in attacco, per me passing game per trovare l'uomo libero hai cmq buone mani, dentro-fuori e qualche run e gun quando hai il quintetto giovane senza Shaq, con Rose che va a mille si può fare; aggiungo dai gerachie in attacco, non so prima scelta Gino, poi Deng poi Rose, ti serve un go to guy nei momenti caldi del match, usa bene la panchina dagli fiducia come dice il coach "ZEN" Barba, la panchina fa la differenza, deve dargli fiducia, ti ripagherà, quando serve, saranno pronti e poi rifiatano i titolare. Sulla difesa, che dirti cerca una uomo moltoa ggressiva, oppure qualche zona, io di solito allungo la difesa a tutto se devo recuperare, usa qualche raddoppio in post, studia un pò l'avversario guardado statistiche. Ricorda di far girare la squadra, ritmo ci vuole!!!. Spero che il mio lato di coach reale, ti sia di aiuto. GO!!! VAMOS!!!!
Grazie dei consigli, ecco un altro po' di info.
Przybilla gioca già da 5... l'ho messo come 4 per comodità, ma in realtà gioca da 5 (infatti non lo uso mai assieme a Shaq... quando è in coppia con Noah il francese scala e fa il 4).
Noah in difesa è deludentissimo... non stoppa, non difende mai, non prende rimbalzi (ma questa è una cosa che fa solo Deng... anche settando il valore nel coach profile al massimo ci facciamo fregare i rimbalzi da chiunque, guardie comprese), tutte cose che la stagione prima faceva con regolarità, oltretutto.
Rose è il mio miglior attaccante, quindi il go-to-guy è lui.
In attacco quello che mi manca è proprio la circolazione... la prima stagione la palla girava benone e abbiam giocato un ottimo basket (terzi ad est e vittoria al primo turno di PO, salvo poi venire eliminati da Miami con un secco 3-0), oggi non si riesce quasi mai a trovare l'uomo libero, e le poche volte che quello è libero sbaglia; in pratica segno solo in post con Shaq e Deng o in penetrazione con Rose e Gino.
Comunque oggi dovrei giocare un'altra partita, vediamo cosa succede...

Ultima modifica di Lup1N1993 : 10-11-2010 alle 13:14.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:06   #719
d6m
Senior Member

Quote:
Benvenuto.

Grazie dei consigli, ecco un altro po' di info.
Przybilla gioca già da 5... l'ho messo come 4 per comodità, ma in realtà gioca da 5 (infatti non lo uso mai assieme a Shaq... quando è in coppia con Noah il francese scala e fa il 4).
Noah in difesa è deludentissimo... non stoppa, non difende mai, non prende rimbalzi (ma questa è una cosa che fa solo Deng... anche settando il valore nel coach profile al massimo ci facciamo fregare i rimbalzi da chiunque, guardie comprese), tutte cose che la stagione prima faceva con regolarità, oltretutto.
Rose è il mio miglior attaccante, quindi il go-to-guy è lui.
In attacco quello che mi manca è proprio la circolazione... la prima stagione la palla girava benone e abbiam giocato un ottimo basket (terzi ad est e vittoria al primo turno di PO, salvo poi venire eliminati da Miami con un secco 3-0), oggi non si riesce quasi mai a trovare l'uomo libero, e le poche volte che quello è libero sbaglia; in pratica segno solo in post con Shaq e Deng o in penetrazione con Rose e Gino.
Comunque oggi dovrei giocare un'altra partita, vediamo cosa succede...
Prego!!!

Dopo queste NEWS che mi hai dato, che dirti, se non hai fiducia in alcuni giocatori, perchè non ti piacciono, oppure non ti trovi, o non rendono ciò che chiedi, ti conviene scambiarli, altrimenti farai fatica ad avere fiducia in loro e metterli in ritmo. se hai problemi di circolazione palla a difesa schierata, devi difendere forte prima e spingire a tutto gas, in contropiede (Rose e Holiday sono due che lo possono fare), cercando subito l'uomo libero, oppure dei semplici pick and roll.
Old 10-11-2010, 14:33   #720
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Mi dici gentilmente il tuo roster??? hai fatto scambi durante la season??? con che quintetto giochi?, grazie.
certo... ho fatto alcuni cambiamenti principalmente per avere un po' di spazio nel salary cap... ho scambiato bogans e asik per anthony parker... dunque PG: Rose (Livingston) SG:Anthony Parker (Brewer) SFeng (James Jhonson Javad Williams) PF: Boozer (Gibson Kurt Thomas) C: Noah ( Deandre Jordan)
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian