|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
io mi chiedo....
ad un gamer cazzuto cosa puo' fregare dell'HDMI???? sk audio un milione di volte meglio.... e non mi venite a dire che mettete una 580 in un htpc.... LOL |
|
|
|
|
#2582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Quote:
Son proprio curioso di vedere come va.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
Coppia di GTX580... non credo... ma manco di AMD visto che ho una ga-ep45-ud3r che non permette lo sli (e no, non cambierò a breve sistema visto che ho un q9650 @4050 con 8Gb di ram che mi basta e avanza alla grande) Sono aperto ad ogni possibilità comunque... ho avuto (e ho ancora... sul "muletto", 8800gts) schede nvidia e mi sono sempre trovato bene (come anche con ati, intendiamoci).... Adesso ci manca solo la notizia che sarà prevista una gtx580 con 3gb di ram e allora... ![]() Mi farò il "regalo" a Natale, e per allora spero che la situazione prezzi (e prestazioni!) si sia chiarita!
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#2585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
|
Quote:
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#2586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
|
#2587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2588 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
|
|
|
|
|
#2589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
assolutamente, al limite mi dite anche voi quali benchmark o test volete che faccia.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#2590 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
che tanto il 99,99% della gente ha impianti che manco riescono a differenziare tracce a 128kb/s da quelle 192kb/s..... LOL |
|
|
|
|
|
#2591 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9318
|
Quote:
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#2593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10862
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
,però effettivamente c'è gente che ne fa uso..
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2595 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
|
|
|
|
|
#2596 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
![]() ![]() ok mi tengo le 480..... |
|
|
|
|
#2597 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 978
|
e meno male scaldava meno delle 480...leggere attentamente...
come andrea pure io rimango con le 480.... http://www.geeks3d.com/20101109/nvid...ark-dx11-card/
__________________
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D |
|
|
|
|
#2599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
a volte uno si esprime per brevità, sottintendendo che sta parlando con un altro che "ne capisce" detto questo, è molto probabile che tra 2 anni 2gb non saranno la scriminante che farà viaggiare meglio la vga, perchè tanto è il resto che arranca; per cui basare la propria decisione di acquisto solo su questo aspetto (o cmq in modo che questo aspetto sia determinante della scelta), per una prospettiva così lunga, è sbagliato, credo sia un concetto innegabile ![]() p.s.: oggi come oggi non vengono usati praticamente mai (se non con mod pesanti e con un paio di giochi) più di 1gb di v-ram a 1920x1200 con filtri, e credo sia molto difficile che questa tendenza cambi a breve
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 09-11-2010 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#2600 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.















,però effettivamente c'è gente che ne fa uso..


PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO









