|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Sono solo per la 580 però.Quindi NVIDIA fa 2 set di drivers distinti adesso. Non mi convince però la cosa.Come rientro provo a installarli e vedere se riconosce le 480 senza modificare l'inf... Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 09-11-2010 alle 17:35. |
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
spero solo che le 480 non vengano tagliate fuori dagli aggiornamenti...
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Sono certo che se non lo sono ancora,presto li riunificherà NVIDIA. |
|
|
|
#2564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 978
|
Quote:
inf modificato per i 262.99 per la serie 400
__________________
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D |
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 09-11-2010 alle 17:43. |
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#2569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
lo spero, già sto rosicando a bestia visto il "phase out" dopo nemmeno 8 mesi dal lancio della 480, figurati se fanno una cosa del genere...
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 978
|
infatti..serviverebbe solo a scopi di marketing...se hai la 480 sei costretto a prendere i driver solo per lei e pensi: cavolo sto scaricando i driver di una scheda già "vecchia"...
__________________
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D |
|
|
|
|
#2571 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
Quote:
perchè per il resto mi ci sto trovando veramente bene con la 480, ed adesso che ha su l' Accelero è perfetta |
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#2575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Scusate mi ripeto per avere riscontro.
Prima ho letto qualcuno che diceva che le 580GTX non hanno supporto Audio HD. Qui invece leggo: "GV-N580D5-15I-B also supports native HDMI and 7.1 channel audio to fulfill users’ quest of high definition audio and video. " http://www.techpowerup.com/134188/Gi...celerator.html e leggo anche il supporto sui drivers postati da Hal. Dov'è la verità? |
|
|
|
|
#2576 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Quote:
Quote:
Overclock http://www.overclockersclub.com/reviews/nvidia_gtx580/ questo Quote:
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|||
|
|
|
|
#2577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
Io sospendo per i toni e le frasi che si usano nelle discussioni... non certo per le opinioni che si esprimono...
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
No niente, stavo pensando a una discussione che ho avuto due volte con apple riguardo alla tessellation e a come questa ha rischiato pericolosamente di ritornare in campo ....
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
#2579 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Quote:
Quote:
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
||
|
|
|
|
#2580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Quote:
![]() P.S: hai visto che il supporto HD-audio c'è? Ora non hai più scuse per non prenderti una bella coppia di 580GTX!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.











PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO









