|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
mentre aspetti che ti arrivi la 580 prendi una mobo 1156 e un quad core dello stesso socket e 4gb di ram ddr3 spassionato.... altrimenti ti va come una 460......sul sistema che hai... |
|
|
|
|
|
#2402 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#2403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
|
|
|
|
|
|
#2404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
@severnaya : -.-' giusto,non posso goiducare -.-'
lui e' contento de sicuro se l'ha presa Quote:
quoto fa molta gola anche a chi ha gia' la 480 ....
|
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
Perchè da quel che si sa ha solo 4 TMU in più la 580...64 contro 60.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2408 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
|
Mah guarda, fino a che si sta in una certa fascia prestazionale ok, ma con schede del genere ci vuole una bella cpu per farle rendere al meglio, specie con Fermi che ha un'architettura abbastanza cpu dipendente con determinati giochi.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 09-11-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
#2410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Ci sono recenzioni complete del prodotto??
Oddio non so che fare (il prezzo mi sembra invitante)...vendo le mie e faccio la pazzia??Ma per giocare a che cosa?? ...boooooo...dai aspetto un altro po!!!
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar Ultima modifica di Simedan1985 : 09-11-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#2412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4163
|
eh si... visto...
__________________
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2414 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
si
ZOTAC - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E Dual DVI-I Dual Link / Mini HDMI ps.. il q6600 lo posso spingere anke a 3.4ghz, x la ram di sistema devo ankora aggiornare la firma ho 6gb, non penso che a quella frequenza non riesca a sfruttare la gtx580, ben diverso il discorso di cambiare mobo e ram, dato che tra pochi mesi esce sandy... |
|
|
|
|
#2415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
Invece oramai è chiaro che la scheda che uscirà fra pochi minuti è praticamente un GF 100 FULL con dissipatore migliore,clock più elevati e 512SP. Aspetto comunque una rece in italiano,spero entro serata
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Per quanto mi riguarda ho deciso di temporeggiare, aspetto l'uscita dei koolance e poi prenderó una decisione sul da farsi
|
|
|
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2418 |
|
Messaggi: n/a
|
Saggia decisione.Anche io prima di Natale non procedo al cambio di MultiGPU.Voglio vedere prima quanto (e sa va)vada forte e come si comporta in directx11 e tessellazione Cayman alle più alte risoluzioni.Poi tirerò le mie conclusioni e procederò all'upgrade.
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
|
Naaa non vale la pena. Molto meglio un i5 760 o un phenom II X6.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#2420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Quote:
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.












HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
(il prezzo mi sembra invitante)...vendo le mie e faccio la pazzia??








