|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
#2362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Quote:
Ovviamente questa è una mia personalissima opinione
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
|
|
|
|
|
#2365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Quote:
Comunque facci sapere
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
|
Quote:
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
#2368 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
e beh, altra potenza la tua scheda rispetto alle nostre, potresti tranquillamente fare anche te l'upgrade, però un altro anno volendo lo puoi attendere con la 260
Quote:
Quote:
![]() Dicembre è il periodo giusto per l'acquisto
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
||
|
|
|
|
#2369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
|
Quote:
ma nell'immagine precedente ![]() si vedono le saldature dei connettori di alimentazione, una a 8 e una a 6 pin l'immagine sotto è errata... ![]() anche perchè solitamente i connettori a 6pin son attaccati, nel senso che si toccano, l'uno con altro. li si vede dello spazio vuoto avranno fatto una photoshoppata di qualche immagine di gpu a babbo
__________________
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
contenti tutti? xD spero di rimaner soddisfatto io passando dalla 8800 gts.... la 480 consumava e scaldava troppo.... questa almeno anke se nn va FORTE come si vociferava, penso che alla risoluzione 1920 x 1080 basti e avanzi, poi nn mi interessa del caymano se va un 10% in piu xke come ripeto e tutto superfulo x quella risoluzione. spero che si sia capita la frase....
|
|
|
|
|
#2371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Quote:
Detto questo: non credo che nessuno oggettivamente si potesse aspettare meglio di così, ricordiamoci che il pp non è cambiato quindi aumentare nettamente le prestazioni e contemporaneamente diminuire le esigenze energetiche è molto difficile. Il fatto che Nvidia non abbia inserito la feauteres dell'audio HD (quella roba lì) mi conferma l'impressione che il chip non abbia preso spunto dal GF104 ma sia l'affinamento di quello che doveva essere fin da subito il GF100. Ma a che ora escono le recensioni in Italia? |
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
|
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
Quote:
la oc, però questo ragionamento avrebbe senso solo se il tdp della 580 fosse minore di 225w
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
alla fine i giochi sfruttano le cpu in modo ridicolo, un q6600 occato va sempre + che bene per giocare. E' il prezzo a cui ha pagato la 580 (quello di lancio credo) che è folle
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#2375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
|
Si parla tanto di prestazioni senza sapere nulla ancora ma bisogna ricordarsi che amd ha dichiarato con tanto di grafici che la 6970 sarà meno performante della 5970 quindi non è difficile fare paragoni, in ogni caso tra gtx 580 e radeon 6970 ci sarà al massimo un 5% di differenza.
|
|
|
|
|
#2376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
Quote:
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Mi pareva che fosse 244W quindi escludo che possano esistere dei modelli 6+6.
|
|
|
|
|
#2378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
Quote:
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20930
|
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
il punto nn è quello, l'nda è scaduto. Il punto è: quante schede sono state inviate alle testate? mi pare pochissime, i + importanti siti internazionali continuano a nn presentare le recensioni, eppure postano news sulle soluzioni gtx580 in commercio...
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.













HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"











