|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
I consumi in full sono uguali alla GTX480 , migliorano solo in idle : http://ht4u.net/reviews/2010/nvidia_...st/index13.php
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
#2343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
Quote:
In idle invece come dici, il miglioramento è più significativo... |
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3495
|
Quote:
Ricapitolando:la serie, doveva essere gtx 3xx, invece partono con 4xx perche' danno la numerazione alle vga mobili della stessa generazione della serie 2xx giusto per dare l'idea di qualcosa di nuovo. Ora nominano gtx 580 qualcosa che si sarebbe dovuto chiamare gtx 485 o gtx 490. Il chip e' sempre lo stesso gf100, ma siccome amd esce con la nuova serie, loro devono far sembra che stanno uscendo con qualcosa di nuovo, cosi lo rinominano iin gf110. Ora siccome sono usciti con la gtx 580, e' giusto rinominare anche le sched epiu' in basso, e quindi vai con la nuova fiammante gtx 560 etc etc. E qui in molti a "bagnarsi nei pantaloni" Ah..ovviamente c'e' da considerare, che visto che sono passati 7 mesi, che i costi si sono abbassati, sembra giusto alzare il prezzo della scheda di un 100$-150$. Dopotutto bisognera' pure gare la nuova campagna di marketing e le buove scatole con il nuovo nome. Se non fosse per gli ottimi driver linux, non ci penserei nemmeno ad acquistare una sua scheda: come puo' frega i propri clienti e quelli altrui.
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! |
|
|
|
|
|
#2345 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4423
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
techpowerup non testa in game , la review che ho postato ha testato con HAWX e Just Cause 2
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
#2347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
|
|
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 786
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9318
|
Quote:
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#2350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
|
Quote:
Cmq migliorano anche nella riproduzione dei blu-ray i consumi e di molto mi pare, però ora le rece tech nn è + disponibile
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
I transistors in meno , le frequenze più alte in full ( e forse più basse in idle , ma non ricordo le freq. in idle della GTX480 ), una diversa selezione delle gpu, ma anche il miglior dissipatore , quello della GTX480 in full consuma molto e non raffredda altrettanto bene ( con le temperature alte si hanno consumi superiori ) , secondo me sono questi i fattori che influenzano il risultato finale. Comunque vedremo le altre review
__________________
Sample is selezionated !
Ultima modifica di Foglia Morta : 09-11-2010 alle 11:40. |
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
niente da fare, sono ancora pochi i dati ma questa 580 non mi convince per nulla. Cayman XT forever.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
#2354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 786
|
|
|
|
|
|
#2355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
|
|
|
|
|
#2356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
|
Quote:
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
|
beh, se la 6870 è lì lì con la 470, è lecito attendersi che la 6970 andrà un bel botto in più...
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
#2358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
|
sie un altro anno senza scheda video nn è possibile
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
|
se non foste stato detto è disponibile su Eprezzo a 499€
![]() va bhe nvidia sta volta la sparata proprio alta xD vediamo la contromossa di AMD |
|
|
|
|
#2360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
|
Quote:
io con la 260 gs conto di riuscire a farcela
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.











HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"









