|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
Messaggi: 297
|
E nell'ultima pagina della review per lo SLI hanno pure cannato
Sono andato direttamente lì saltando tutto il resto. Quando ho letto "Support for HDMI 1.4" ho pensato "Ellamadonna, come ho fatto a essere così babbo da non scoprirlo in un mese di rumors sopra???????". Poi ho letto del supporto per CrossfireX. Classica faccia da Waaaaaaaait-a-second...
__________________
BIMBO 1 -- case CM HAF 932 /mobo Asus Rampage III Extreme /cpu i7 980x + NH-D14 /ram 12GB Corsair XMS3 /vga PNY GTX 670 /psu Corsair AX1200 /hdd 2x WD Caviar Black 1TB SATA III + Samsung SSD 840 PRO/sound card Sound Blaster X-Fi Titanium HD / Sennheiser PC 360 / Razer Deathadder Re-spawn e Steelseries QCK+ / 7 Ultimate x64 / Benq XL2410T / nVidia 3D Vision |
|
|
|
|
#2082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
Curioso di leggermi la rece appena finisco di vedere Rocky.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
|
Quote:
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us |
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Quote:
Pensavo meglio pure per i consumi, comunque le differenze rispetto alla mia 470 sono abbastanza marcate. Ok, attendo la review del nostro HU in italiano, poi attendo cayman e quando scende di prezzo la prendo (intendo la 580)
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w Ultima modifica di paolox86 : 08-11-2010 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#2086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 222
|
mi piacciono! mie!!
__________________
Case: CM Half-X; CPU: Intel Core I7 980X @default; MotherBoard: Asus Rampage 3 Extreme; Ram: 12 Gb Corsair DDR3 @1333 Mhz 9-9-9-24; VGA: 2 x Zotac Gtx 480 AMP! Sli; Monitor: Dell 3008WFP 30"; PSU: 1250W Revolution; SSD: Intel X25-M 80Gb; HDD2: WD Velociraptor 600 Gb 10000 rpm; UPS: Metasystem 1500 VA; SO: Windows 7 x64 Pro |
|
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
|
Quote:
Il numero di transistor è stato ridotto di 200milioni, sono proprio curioso di leggere da dove li hanno tolti
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Bene o male, alla fine si...
Inizio a leggermi la rece và.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Gran bella scheda dal momento in cui ha tutti i pregi della 480 ma non ne ha i difetti, io sto bene come sto ma per quanto mi riguarda la promuovo a pieni voti
Ovviamente poi aspetto anche le altre rece per farmi un'idea completa.
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
#2092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
mh.. aspetto anche casa rossi va... andra sicuramente di più il caymano..
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
ma come le avete trovate ste review!
sul sito nn ci sono ^^
__________________
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG |
|
|
|
|
#2095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
|
Sono troppo curioso di vedere chi la spunterà
..si accettano scommesse sulla vincente.... |
|
|
|
|
#2096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Azzz....torno adesso ,vi vedo un po delusi
E adesso come la mettiamo con cayman??....e antilles Nel frattempo da opengames ho preso cod BO ,e me lo godo con il mio crossfireX....mi sa che ci vediamo ad aprile a cambiar schede ...sempre se crysis mi mette in crisis(o a gennaio la scimmia di antilles mi mangia)
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
#2097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
Quote:
Ad essere sincero, io mi aspettavo un +20/25%, con un -20% consumi... Invece un +15% performance e un -10% consumi mi pare un pò poco per la top di una nuova serie... Tra l'altro penso che a questo punto il caimano abbia serie possibilità di spuntarla su questa gtx 580... |
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20930
|
+14/15% nei giochi che contano.
-21W in idle -26/30W in game limitatore sull'assorbimento e throttling per OCCT/Furmark, sperando che non rompa le scatole in overclock. Buona riduzione di temperatura e ottima sul rumore. W1zzard accenna solo a -200M di transistor e 520 mm^2 di die size, ma non parla di variazioni sulle capacità nel gpgpu. E' una buona evoluzione, non certo rivoluzionaria, e da' da pensare che questa doveva essere il Fermi programmato 1 anno fa', con +25% sulla HD5870 ed al pari della HD5970. Ma così va' la vita, spero che gli serva di lezione Adesso la palla passa a HD6950/HD6970: vediamo che succede
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
|
|
|
#2099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
|
letta molto velocemente la rece, specie in alcuni punti dolenti per la 480: è un vero peccato che nvidia nn se ne sia uscita da subito con questa scheda, i consumi sono stati migliorati a dovere, il dissi mi pare molto silenzioso ed efficiente. Sarebbe interessante a questo punto una gtx570
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#2100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Quote:
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.











HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"








