Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 17:03   #8141
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Credo che non ci sia nulla di esplicito nella tua richiesta...solo chi è tecnico ed ha esperienza nel settore poteva interpretarlo in quella maniera!!!
Infatti io ancora non capisco quello che hai scritto chissà cosa intendeva il moderatore!
Comunque ti sei riposato 5 giorni... ora datti da fare....
Old 08-11-2010, 17:04   #8142
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Potresti provare con la JPO e
x tutti: Qualcuno può fare questa prova ??
ho provato ora...a me rimane la radio nel task manager non il lettore multimediale...

DOMANDA:
le applicazioni che installo dal market vengono ordinate in ordine di installazione...è possibile modificare a proprio piacimento quest'ordine?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 17:06   #8143
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Usa Odin e flasha una qualsiasi JMx.
Torna tutto a posto....ho provato sulla mia pelle sto guaio di questa doc

grazie, ci sto provando... sono in download... spero di non combinare altri casini, mi sono spaventato A MORTE!...
Old 08-11-2010, 17:12   #8144
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
no no il mio è italianissimo, codice I9000HKDITV

uscito di fabbrico con:

PDA: XWJM3
Phone: XXJM2
CSC :ITVJM1
Allora l'aggiornamento potrebbe essere uscito tranquillamente per alcuni cell europei non italiani, per quello chiedevo. Sto cercando di capire se il mio è aggiornabile.

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Certo che è proprio un macello però.....cioé se io metto ad esempio la rom di doc, quella è basata su una rom ufficiale, JPO/JPA, basata vuol dire che ci sono delle otimizzazioni, ma l'osso è sempre quello, cioé le fondamenta sono quelle di una rom stabile.
Se poi ci cambio kernel con uno moddato, come ad esempio quello del lagfix di cui non ricordo il nome (che ha 500 e 250 hz, na cosa del genere), non ho più come base la rom ufficiale, ma qualcosa di moddato alla radice.
Ho capito bene?
upp....
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 17:15   #8145
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
grazie, ci sto provando... sono in download... spero di non combinare altri casini, mi sono spaventato A MORTE!...
Ma dai...davvero?

Pensa che sono rimasto senza cell tutto il giorno e non potevo ripristinarlo perchè ero fuori casa.. perchè avevo messo la doc ( ultima ) la mattina prima di uscire ma poi mi sono reso conto che non ricevevo le chiamate....ma per il resto funzionava tutto!..... a casa ho dovuto rimettere con odin la JM1 dato che aveva la csc quindi con re-partition spuntato ho rimesso a posto il cell....poi messo la jm9 senza re-partition poi ho provato e sono rimasto con la JPO....mo basta...aspetto frojo uff.
Old 08-11-2010, 17:25   #8146
GabFer
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da GabFer Guarda i messaggi
Scusatemi anticipatamente, ma tra tutte e 400 e passa pagine ho una confusione su galaxy s e android che non so neanche come tornare a casa ora!!!

allora ecco in ordine una serie di domande che mi stanno facendo bruciare e litigare gli unici due neuroni rimasti...

Premessa: Galaxy S della 3 appena acquistato...

1) Faccio l'aggiornamento firmware con kies al 2.2? ovviamente riscrivendo il registro...
Che vantaggi ho? velocità, batteria, rete, gps, lag e quant'altro

2) Faccio l'aggiornamento alla JPO scaricato da samfirmware (o san firmware protettore dei samsung) con odin?

3) Smanetto per una Doc 7.qualcosa?

4) Fare un Root in russia e sinonimo di complimento per la cucina, ma per il samsung galaxy, effettivamente a che serve?

Grazie anche se non mi rispondete, però se lo fate è meglio
alla fine ho fatto la 2

Tutto bene...eccetto una cosa, durante la chiamata non mi si disattiva lo schermo se metto l'orecchio vicino al sensore del telefono...come si attiva?
GabFer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 17:36   #8147
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
come si vede il csc?

edit: *#1234#

il mio è OXAJF6

Ultima modifica di jamal72 : 08-11-2010 alle 18:00.
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 17:37   #8148
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Alla fine esce prima Ginger (2.3) che il nostro froyo, visto che uscirá tra il 15/11 ed il 30/11
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:17   #8149
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
che tristezza...

scoltate partendo dalla jm3 base di samsung cosa posso mettere su di cucinato che mi dia froyo???

Vale la pena mettere la 2.2 ufficiale samsung facendo il trucchetto del registro con kyes o mettere su una rom cucinata ad hoc da qualche smanettone???
Old 08-11-2010, 18:41   #8150
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
fino a stamattina avevo il firmware della tre e in effetti qualche rallentamente di troppo ce l'avevo, sopratutto dopo aver installato un pò di applicazioni.
Ho appena messo la doc's 7.6 più il lag fix e devo dire che è davvero un altro cellulare... la differenza più eclatante stà nel market, adesso è immediato, però anche nell'apertura di tutte le applicazioni è decisamente più fluido.
Solo una cosa, prima avevo settato il browser, che col doppio click zoomava e ingrandiva molto.. adesso sembra non sia più possibile, bho...
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:45   #8151
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
fino a stamattina avevo il firmware della tre e in effetti qualche rallentamente di troppo ce l'avevo, sopratutto dopo aver installato un pò di applicazioni.
Ho appena messo la doc's 7.6 più il lag fix e devo dire che è davvero un altro cellulare... la differenza più eclatante stà nel market, adesso è immediato, però anche nell'apertura di tutte le applicazioni è decisamente più fluido.
Solo una cosa, prima avevo settato il browser, che col doppio click zoomava e ingrandiva molto.. adesso sembra non sia più possibile, bho...
A me sta dando problemi con le reti wifi, mi dice sempre che sta cercando di ottenere l'indirizzo ip
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:47   #8152
ficofico
Senior Member

Non so, non ho il wifi a casa... adesso provo a vedere se funziona a casa dei miei.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:52   #8153
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
A me sta dando problemi con le reti wifi, mi dice sempre che sta cercando di ottenere l'indirizzo ip
anche a me razer!!!ma già con la 7.5 mi dava qualche problemuccio ma che palle!!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 18:52   #8154
Razer(x)
Bannato

Altro dubbio che ho avuto in questi 5 giorni, c'è modo di decidere quali app possono accedere al 3g? Magari tramite un programma non so..

EDIT: @Scupetta, hai già letto qualcosa a riguardo su XDA?
Old 08-11-2010, 18:57   #8155
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ma dai...davvero?

Pensa che sono rimasto senza cell tutto il giorno e non potevo ripristinarlo perchè ero fuori casa.. perchè avevo messo la doc ( ultima ) la mattina prima di uscire ma poi mi sono reso conto che non ricevevo le chiamate....ma per il resto funzionava tutto!..... a casa ho dovuto rimettere con odin la JM1 dato che aveva la csc quindi con re-partition spuntato ho rimesso a posto il cell....poi messo la jm9 senza re-partition poi ho provato e sono rimasto con la JPO....mo basta...aspetto frojo uff.
Io sono passato a JM9 con odin, ho riflashato la 7.6.2 e mi ha ridato lo stesso errore quindi ho rifatto tutta la procedura con odin, ho riscaricato il file da un altro mirror e ha funzionato... adesso sto ancora settando tutto... mamma mia però.... probabilmente il file che avevo scaricato prima era danneggiato....
Old 08-11-2010, 19:00   #8156
Brave78
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Avrei una domanda fleshando con odin una qualsiasi rom ufficiale o cucinata su un cell rootato e con il lagfix oltre all eventuale perdita di dati a cosa si va incontro?
Brave78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:00   #8157
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
gentilmente mi spieghereste cosa è il re-partition?

grazie!
Old 08-11-2010, 19:01   #8158
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
gentilmente mi spieghereste cosa è il re-partition?

grazie!
Sostanzialmente è una formattazione della memoria interna del SGS, perdi app & co.
Old 08-11-2010, 19:05   #8159
bodivas
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano
Ficofico,nel'impostazioni del browser spunta adattamento automatico..
bodivas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:05   #8160
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Altro dubbio che ho avuto in questi 5 giorni, c'è modo di decidere quali app possono accedere al 3g? Magari tramite un programma non so..

EDIT: @Scupetta, hai già letto qualcosa a riguardo su XDA?
ma quando mai nessuno si lamenta di stò problema, comunque con la 7.5 avevo risolto così:
vai su connessioni tieni premuto sulla connessione a cui tenta di accedere e seleziona dimentica, poi riavvia il wifi del router e rifai fare il riconoscimento al cell e così parte
ma con la 7.6 niente da fare, ed il problema lo fa solo con le reti protette, con quelle senza chiave wep o wap invece va tranquillamente

Ps: per avvalorare ciò che ha detto esticbo, fonte telefonino.net:

Gingerbread sarà la versione 2.3, non la 3.0, ed arriverà sui Nexus One degli sviluppatori nei prossimi giorni, probabilmente il prossimo 11 Novembre. A confermarlo è Alvaro Fuentes Vasquez, un membro dell'Open Handse Alliance tramite il suo account di Twitter.
Il "tweet" recita esattamente cosi: "Preparate il vostro Nexus One (versione sviluppatori) per l'update ad Android 2.3 (Gingerbread) nei prossimi giorni.

e noi ancora qui con tutte ste menate!!!

Ps":ma oggi cosa ha annunciato Samsung???
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian