|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
in che senso scusa? vuoi diche la rom darky's è molto più reattiva?
|
|
|
|
|
|
#8102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ragazzi dove la trovo una batteria originale? Su ebay non ce ne sono (dall'Italia),sul samsung store non ne trovo....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#8103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi, ho un galaxy s della 3 ( comprato a prezzo intero, ma solo in un negozio e ha la schermata iniziale e finale della tre)
Vorrei adesso mettere la doc 7.6... però prima devo fare una copia di /efs , ma non ho il cel rootato , come posso fare? E' necessario questo passaggio? Avevo provato tempo fà a fare il root, ma anche se avevo l'icona del super user, alla fine il cel non era rootato, e avevo letto in giro che il root col firmware tre non era così semplice.... |
|
|
|
|
|
#8104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#8105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Confusione...
Scusatemi anticipatamente, ma tra tutte e 400 e passa pagine ho una confusione su galaxy s e android che non so neanche come tornare a casa ora!!!
allora ecco in ordine una serie di domande che mi stanno facendo bruciare e litigare gli unici due neuroni rimasti... Premessa: Galaxy S della 3 appena acquistato... 1) Faccio l'aggiornamento firmware con kies al 2.2? ovviamente riscrivendo il registro... Che vantaggi ho? velocità, batteria, rete, gps, lag e quant'altro 2) Faccio l'aggiornamento alla JPO scaricato da samfirmware (o san firmware protettore dei samsung) con odin? Che vantaggi ho? velocità, batteria, rete, gps, lag e quant'altro 3) Smanetto per una Doc 7.qualcosa? Che vantaggi ho? velocità, batteria, rete, gps, lag e quant'altro 4) Fare un Root in russia e sinonimo di complimento per la cucina, ma per il samsung galaxy, effettivamente a che serve? Grazie anche se non mi rispondete, però se lo fate è meglio |
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao ragazzi,io sul mio galaxy ho la versione:
PDA jm3 PHONE jm2 CSC jm1 Ho installato lag fix ovviamente rootando il telefono e ho ottenuto sui 2200 di puntenggio nel bench. La mia domanda era,quando uscira qui in italia froyo dovro togliere lagfix oppure fa automaticamente tutto da solo? ps non ho voluto aggiornare la mia versione perchè ho il cel da una settimana e quindi ormai preferisco aspettare froyo ufficiale su kies. Grazie in anticipo per le risposte
case:ANTEC twelvehundredmobo: Gigabyte GA-Z68P-DS3 Z68 cpu:Intel i5-2500K [email protected] 6M vga:ENGTX560 TOP 1GD5 dissi cpu:Corsair H60 alicorsair 750w ramCorsair Vengeance 8gb 1600mhzmonitorASUS vs248htastiera/mousettesports challenger pro-logitech g5audioX-540 |
|
|
|
|
|
#8109 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema Lettore Miltimediale in Backgroung con Radio
Ciao a tutti, ho notato uno strano problema e volevo sapere se vi capita o avete sentito qualcuno che lo ha.. naturalmente faccio prima a spiegare:
Aprendo la radio, e dopo con il tasto indietro la chiudo, mi accorgo che tra le applicazione aperte (tramite Task) risulta il lettore Multimediale. Controllando dal Task prima di chiudere la radio risulta la radio ovviamente aperta ma il lettore multimediale non presente. Quindi è come se il lettore partisse in automatico dopo aver chiuso la radio e questo causa naturalmente il consumo della batteria. Dite voi basta un task che lo chiude in automatico quando va in standbay, ma questo non permettere di ascoltare mp3 ecc quando il telefono va appunto in standbay. Potete provare anche voi se vi capita? Potrebbe essere un rpoblema di firmware ? Io attualmente ho la JM3 |
|
|
|
|
|
#8110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi ma qualcuno ha controllato tramite Kies se è uscito l'aggiornamento alla 2.2? Secondo questo articolo si...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#8111 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io ho provato un paio di giorni fa,mi ha chiesto se volevo aggiornare kies e l'ho fatto ma nulla sul firmware mi dice che non è possibile aggiornarlo.
Secondo quello che ha scritto l'articolo avrà sicuramente un terminale di importazione europea perchè senò non si spiega.
case:ANTEC twelvehundredmobo: Gigabyte GA-Z68P-DS3 Z68 cpu:Intel i5-2500K [email protected] 6M vga:ENGTX560 TOP 1GD5 dissi cpu:Corsair H60 alicorsair 750w ramCorsair Vengeance 8gb 1600mhzmonitorASUS vs248htastiera/mousettesports challenger pro-logitech g5audioX-540 |
|
|
|
|
|
#8112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho provato proprio ieri sera, con rom JM1, e mi diceva che il mio dispositivo non può essere aggiornato.
Ma come è possibile? Ho messo apposta la jm1, proprio per aggiornare tramite kies, ma sembra proprio che non gli vada giù. Qualcuno sa dirmi cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#8113 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Copia cartella \efs
Dato che molti hanno difficoltà nell'eseguire questo semplice ma necessario passaggio, ecco una mini-guida:
Prequisiti: 1) Cellulare Rootato 2) sgs tools, scaricabile gratis dal market Procedura: 1) installare sgs tools 2) avviare l'applicazione 3) andare alla quarta riga (apply script) 4)selezionare il prmo script (backup-efs) Avete effettuato una copia della cartella efs in /sdcard/sgtools/efs Fatene quello che volete (preferibilmente spostatela sul pc) |
|
|
|
|
|
#8114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
appena provato, niente.
Però ho il cell rootato e con lagfix, ma penso non influenzino il controllo della disponibilità di un nuovo fw. Ma seconod voi quando esce AGGIORNA quello esistente o lo SOVRASCRIVE facendo una nuova installazione. Cioè, secondo voi, potendo scegliere cosa sarebbe meglio? Ad esempio per i pc è molto meglio una installazione pulita da zero di un nuovo os, piuttosto che un upgrade. Per android come funziona??
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 08-11-2010 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#8115 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
in entrambi i casi hai un froyo uffciali con tutte le novità che apporta... (eveito di riepilogarle perchè si trovano ovunque)... se invece metti una rom moddata (o cucinata) avrai sempre una base di froyo ufficiale (es. JPO) però con delle ottimizzazioni/configrazioni specifiche inserite dallo sviluppatore della rom... a questo si aggiungono kernel specifici, lagfix e quant'altro.... io per esempio metterò la doc rom... |
||
|
|
|
|
|
#8116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio quando l'ho acquistato pensavo fosse import, ed infatti lo è, ma pensavo che import=versione europea, ma in realtà forse non è così. Se ho capito la versione europea del sgs ha come sugla xeu alla fine della versione del firmware, invece il mio se ho capito è un sgs spagnolo....a questo punto mi chiedo, la versione eu esiste? O meglio, quando si parla di versione europea, in realtà esiste la versione europea oppure sta semplicemente ad indicare che il telefono è di uno dei paesi appartenenti all'europa? Se così fosse, credo che il mio riceverà l'update a froyo solo quando arriverà in spagna..... Ultima modifica di Governator : 08-11-2010 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#8117 |
|
Senior Member
|
no no il mio è italianissimo, codice I9000HKDITV
uscito di fabbrico con: PDA: XWJM3 Phone: XXJM2 CSC :ITVJM1
|
|
|
#8118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ci cambio kernel con uno moddato, come ad esempio quello del lagfix di cui non ricordo il nome (che ha 500 e 250 hz, na cosa del genere), non ho più come base la rom ufficiale, ma qualcosa di moddato alla radice. Ho capito bene? |
|
|
|
|
|
|
#8119 |
|
Senior Member
|
io ormai aspetto froyo, ma se non mi dovesse soddisfare vorrei provare una rom moddata, anche se leggendovi da molto ho oramai capito che non esiste rom moddata che non crei piccoli problemi.
Ad ogni modo sono riuscito a procurarmi la mia rom originale italiana 2.1. Mal che vada la metto su con odin e poi faccio riaggiornare a kies la 2.2
|
|
|
#8120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
si, potrebbe essere una soluzione, il problema è che non voglio mettelo sul parabrezza... è troppo lontano da dove siedo e non mi piace... mi piacerebbe poterlo montare sulle bocchette dell'aria... quindi niente ventosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.