|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
ho letto 2 pagine fatte da messaggero57,che parla delle caratteristiche dei tv....mi sono soffermato su imput lag....x abbassare l imput lag cè da attivare una modalita game che toglie filtri ecc...ma quindi la qualita video diventa peggiore?xke sui monitor da pc nn cè da effettuare questa operazione essendo pure loro full hd a led e a 200 hz?parlo sempre da ingnorante...
|
|
|
|
|
#35142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Se la scheda grafica diventa obsoleta o non sufficiente per i tempi che corrono, la vendi e ci metti la differenza ma hai cambiato solo quello. Il tv no... nemmeno tutti i giochi vanno a 60 Hz, ormai con gli ultimi titoli gli sviluppatori sono costretti a cercare il compromesso tra frequenza di aggiornamento dell'immagine, risoluzione, effetti e funzionalità esposte dal motore grafico. E proprio perché la console non è aggiornabile, devono spremerla sempre di più rimanendo però nei ranghi che l'architettura (e il budget) consentono. Per cui immagino che i parametri nella tv siano anche altri da guardare...input lag ecc. |
|
|
|
|
|
#35143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Forse visto che sono paritetici, potrebbe convenirmi un LED? Ai tempi leggevo che erano riusciti ad abbattere i consumi...vaben che su un 32" non si tratterà di cifre di Watt spropositate. Comunque grazie a tutti per i consigli ![]() (): ma Pieris, terra natia del Don Fabio? |
|
|
|
|
|
#35144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Quote:
Credo anch'io che ormai la cosa migliore sia aspettare lo switch off completo e verificare se le cose si sistemano da sole. Ma quell'amplificatore citato da Messaggero non è che amplifica anche i disturbi, per cui alla fine mi risolve poco ? Cmq mi ha appena telefonato il call center della Sony. Avevo fatto una lamentela tramite il loro sito per via di quella promo con il kit 3D partita a inizio mese, e che io non sapendolo prima mi sono perso, grrr... Poi già che c'ero mi sono fatto passare un loro tecnico e gli ho spiegato il problema. Mi ha suggerito di provare a rifare la sintonizzazione dei canali, ma anche lui conveniva sul fatto di provare ad aspettare dopo il 26. Ah dimenticavo: la tipa del call center mi ha detto che verso Natale Sony fa sempre delle promozioni, per cui è sempre meglio aspettare da Novembre in poi per acquistare un loro TV .L'anno scorso regalavano 2 anni di garanzia in più, quest'anno il kit 3D. GRRRRRRRR |
||
|
|
|
|
#35145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
da trony vi è questo televisore in offerta 40PFL5605H a 650€ poco meno di trovaprezzi.
come è?! è lo stesso del 32 in offerta da saturn?! |
|
|
|
|
#35146 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
ank io ho comprato da saturn sabato l ex500 io però nn sono esperto dei parametri dell impostazioni se vedi qualke post indietro ho riportato dei parametri presi da un forum inglese nn so secondo te saranno buoni? tu ke ci colleghi alla tv? |
|
|
|
|
|
#35147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
ieri sono andato oltre che al media e al darty in un negozio di informatica....
ho inontrato 2 invasati di pc...e assolutamente mi hanno detto di nn comprare ex500 xke collegandoci il pc i giochi nn sono x niente belli....sono rimasto deluso xke questi 2 erano 2 invasati e detto da loro che lo hanno provato di persona mi ha fatto riflettere.... |
|
|
|
|
#35148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao ragazzi, per Natale volevo farmi un bel regalo è ho deciso di cambiare il mio lcd...
Premetto che al momento possiedo un LG 42" LC2-R che ancora adesso gode di una buona qualità di immagine (a parte il nero...). La parete sulla quale devo montarlo mi permette di spaziare fino al 60" Sono molto ma molto indeciso sulla scelta. Ecco i candidati : LG 55" LX9800 LG 55" LEX8 (prezzo permettendo) Sony 52" HX900 Sony 52" HX904 Samsung 55" C8000 (non sono però un amante dei prodotti Samsung) Sharp LC-60LE925E Come avrete capito mi sono dato una soglia di quasi € 4000 (assolutamente non oltre) Cosa mi consigliate? A me garba molto LEX8 ma al momento è impossibile trovare un prezzo "di mercato"... i € 5000 euro comunicati all'Ifa mi sembrano al quanto improbabili... Lo sharp avrebbe lo schermo più grande ma la tecnologia Quattron mi sembra più uno specchio per le allodole... Sony HX900, a trovarlo, mi sembra un'ottima alternativa al LEX8 di LG Prima che comincino i commenti tipo "che te ne fai" ecc ecc, a causa del lavoro che faccio ho veramente poco tempo libero e in orari non proprio "da uscita con gli amici". Il cinema è l'unica passione che mi permetto ancora... Ovviamente ho Sky Hd, PS3, Xbox360 (con lettore HD-dvd Accetto consigli (e insulti!
|
|
#35149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
cmq ogni pannello non avrà mai la stessa calibrazione di un altro, ma prendendo spunto si potrà arrivare a un buon compromesso forse... parola ai piu esperti di me. |
|
|
|
|
|
#35150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
#35151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto non ti sei perso niente: capirei l'estensione della garanzia, ma il 3D non serve a un accidente.
|
|
|
#35152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35154 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non conosco bene i Toshiba, anzi se qualcuno mi suggerisse i modelli migliori come qualità/prezzo glie ne sarei grato: potrei aggiornare la lista.
|
|
#35155 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere lo stesso, a meno che la sigla finale del 32" che hai visto da Saturn non fosse M. La differenza in questo caso sta solo nel fatto che è pienamente compatibile con la CAM C+. Per il resto non cambia nulla.
|
|
#35156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sono proprio curioso di sapere che modello consigliano. Ovviamente mi immagino un super mega fantastico led samsung.
|
|
|
|
#35158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh ovvio un monitor da game è molto meglio mi pare anche ovvio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.

.