|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Quote:
Se poi come dicono, in effetti anche al 50% la ventola non rogna, allora ben venga.. Speriamo che sia la volta buona di Enrico va...
|
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Quasi tentato di mettere subito in vendita le mie e prenderne due al dayone
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Quote:
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Quote:
Aspetta le recensioni e decidi. Tanto i problemi di disponibilità non mancheranno... |
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
|
quado escono?
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
Ultima modifica di ertruffa : 07-11-2010 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Quote:
"Questa è blasfemia questa è pazzia.... Pazzia?...Questo è Fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro Ultima modifica di Predator_1982 : 07-11-2010 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
|
Ragazzi cmq se le 580 della evga si trovano in preordine prima del lancio a 499$ è presumibile che le vedremo da noi a meno di 450€ fino alle 400€ di "marche" meno rinomate... o sbaglio?
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Sarà un mostro di scheda...
![]() La 480 come avrebbe dovuto sempre essere... ![]() PS: la musichetta della tech demo è leggermente copiata da quella introduttiva di Blade Runner...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 07-11-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Come 499$, ma non dovevano essere prezzate a 599 ?
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
ci sono i saldi forse
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Penso che i prezzi saranno sulle 400'calcolate sempre le dual da piazzare e la 5970 che si trova sulle 450
Invece vi chiedevo se con due di queste ci voleva la GPU per physx ,pensavo ad una 460 usata768mb
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar Ultima modifica di Simedan1985 : 07-11-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Forse
Comunque per errore era uscita in preorder da Amazon una ASUS a 519$ http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33970435
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20942
|
Vedo che in ogni momento viene ripetuto che hanno segato 300M di transistor e la parte dedicata al GPGPU: ragazzi quella è una INDISCREZIONE di nordichardware, affidabile quanto volete, ma resta tale.
Se anche hanno fatto quel genere d'intervento, vediamone le prestazioni nel gpgpu e nelle applicazioni cuda dopo il lancio della scheda, prima di giudicare.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Quote:
E di sicuro le ripercussioni nelle performance cpgpu ci saranno (se così non fosse ci sarebbe da chiedersi perchè mai allora tali transistor siano inevce stati inseriti nella 480, no?).. Quello che secondo me ci sarebbe da chiedersi invece, è se relamente un utente domestico avrà mai davvero dei vangaggi ad utilizzare sto benedetto cpgpu...
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
quoto!
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.





















