|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Credo che per quelli a cui succedono questo tipo di problemi e il famigerato caso delle doppie icone dei programmi installati convenga proprio fare un hard-reset (tenete presente che solo le ver di fw full comprendono anche le applicazioni accessorie Facebook, Twitter, Mini Diary, Daily Briefing, Asphalt 5)...
|
|
|
|
|
#13503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Ad es. The Settlers HD non si installa più: al tentativo dà errore di memoria piena nella microSD con oltre 1GB libero. Riportato da molti utenti (con fw aggiornato evidentemente) a livello internazionale. Anche N.O.V.A., come ben sappiamo qui, non parte più (schermo nero e poi quit) dalla JH3 in poi... Proprio per queste 2 regolarmente acquistate a 5 e 4€ ho chiesto il rimborso al Samsung Apps: http://www.samsungapps.com/faq/getfaqList.as Bisogna andare sul sito, fare login, entrare in 'La mia pagina', a sinistra 'Le mie domande' e infine bottone in basso 'Chiedi'. Ecco cosa dice il regolamento del SAs: Le applicazioni scaricate non possono essere rimborsate o annullate. Se un’applicazione non dovesse funzionare correttamente, verrà sostituita oppure ti verrà dato un buono sconto dello stesso valore. Consiglio di farlo a tutti quelli che hanno acquistato NOVA e altri giochi Gameloft che come è noto, con i nuovi aggiornamenti di fw (anche semplicemente ufficiali da KIES) non vanno più. Dopo mesi e mesi Gameloft non ha ancora offerto alcun update per risolvere i bug con i nuovi fw quindi meglio farsi dare il buono equivalente per un nuovo acquisto....
Ultima modifica di hexaae : 07-11-2010 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#13504 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate ma qualcuno sa se si possono aumentare le prestazioni delle chiavette adsl tim? grazie
|
|
|
|
|
|
#13505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ChildishTheme ha un set di icone favoloso, ma a me piace più BiancoNeroTheme, a parte il b/w, perché risulta molto contrastato e si vede perfettamente anche impostando una luminosità piuttosto bassa dello schermo (con conseguente risparmio batteria). Tra l'altro anche l'icona della batteria è "ottimizzata", non so se ci avete fatto caso: resta azzurra per le prime tacche, poi l'ultima tacca da azzurra diventa arancio e rossa, prima di indicare batteria vuota, così non viene l'ansia troppo presto (come a me capita con l'indicatore di altri temi, che diventano gialli quando ancora hanno due tacche piene), ma quando è il momento di ricaricare si nota chiaramente col cambio di colore.
Il gatto di Schroedinger è vivo e medita vendetta Ultima modifica di smartshirim : 07-11-2010 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#13506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Era colpa del firmware troppo vecchio che avevo messo con multiloader.
All'inizio avevo messo il JEG e poi successivamente l'ufficiale italiano da Kies JI1,e qui avevo il bug che suonava la suoneria anche se non c'erano mail nuove. Mettendo invece il JH3 e poi sempre da Kies l'ufficiale JI1 non ho più questo bug,inoltre di default mi ha attivato il feedback con la tastiera virtuale cosa che prima non avevo. A questo punto i bug dipendono anche dal firmware installato inizialmente
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#13507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Ultima modifica di grimafil : 07-11-2010 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#13508 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Quote:
Provate a cancellare le mail non lette dal cestino... e non suonerà piu...
|
|
|
|
|
#13509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#13510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
bug riscontrato che richiede eventuale conferma..
ero in conversazione telefonica con vivavoce incorporato.. mi arriva un sms.. ed il volume del vivavoce.. CROLLA!! basso basso.. quasi meno che se tolgo il vivavoce!! provo ad alzare il volume.. niente.. è già al massimo! Stacco il vivavoce e passo in conversazione normale. Ritorno in vivavoce.. sempre audio basso!!! Qualcun'altro può verificare?? Vengo da JID con upgrade alla jj9. Altra cosa.. potreste rispondere al mio post nella pagina precedente????
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#13511 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Provate a cancellare le mail non lette dal cestino... e non suonerà piu...[/quote]
Il telefono suona ogni volta che fa il controllo delle caselle di posta (anche se si cancellano le mail dal cestino) solo se mail ed sms hanno lo stesso tono di avviso. Se mettete toni di avviso diversi, vedrete che non suonerà più al controllo della casella di posta, anche se non cancellate le mail dal cestino. Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#13512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
peccato solo per le icone di Fb, twitter e youtube che restano di default
|
|
|
#13513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
una domanda per coloro che hanno la rubrica con i contatti collegati con gli amici su Facebook: vi si aggiorna in automatico la foto del contatto con quella del relativo profilo di Facebook? A me si aggiorna solo lo stato, ma la foto resta quella della prima sincronizzazione. Se ci riuscite che impostazioni avete?
Io al momento ho messo solo l'impostazione manuale (cioè quando si entra nella rubrica e sul relativo nominativo da aggiornare).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#13514 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, per non so bene quale motivo non riesco a togliere il "call barring" per le telefonate in uscita dal telefono...
Fino a qualche giorno fa son sicuro che tutto funzionava, oggi invece mi sono accorto che non riesco a fare telefonate. Appena lancio un numero mi dice "call barred" e interrompe la chiamata. Andando sul menu "Apllications" -> "Call" -> "Voice calls" -> "Call barring" -> "All outgoing calls" mi sono accorto che è selezionato "Activate". Ho provato a disattivarlo inserendo una pass (mai settata una pass li tra l'altro, ma ho provato le 2 generiche 0000 e 1234, e la seconda ha funzioanto) e momentaneamente il bottone "Deactivate" viene selezionato. Quando però esco e rientro nel menù lo ritrovo di nuovo settato su "Activate". Che gli può essere preso? Non è un problema di credito visto che riesco a mandare messaggi, mail p ricevere chiamate (sono all'estero tra l'altro, quindi le pago quando ricevo) Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#13515 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ringrazio per le risposte, oggi Samsung Apps da Kies ha semplicemente ripreso a funzionare.
Mi chiedevo, serve la registrazione per far ricordare a kies che applicazioni hai scaricato?Perchè io sono andato a registrarmi e come paese mi fa selezionare solo Singapore, il che è strano, dato che se provo ad accedere con quell'account sul wave mi dice "impossibile in questo paese. Cliccare ok per disconnettersi". mah! PS: ma non c'è proprio modo di mettere in cartelle le app che si scaricano? non posso avere 10 schermate di roba...ma ho visto che non si possono nemmeno trascinare nell'icona "giochi e altro"... Bho! Ultima modifica di Free_Styler : 07-11-2010 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#13516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Il gioco a cui ti riferisci è per Wave723(S7230E),Wave533(S5330) e Wave525(S5250) ocio
|
|
|
|
#13517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
firmware jj9
dopo aver tenuto un pò la jj9 ho deciso di tornare alla ji1 perchè ho riscontrato un problema con il gps: praticamente il telefono non rilevava la posizione dalla rete, nè da wifi nè da connessione a pacchetto.Non so se il problema fosse solo mio ma ho provato in vari modi e ho notato che se provavo senza sim la posizione veniva trovata.Questo problema con la ji1 non si presentava.Ho provato anche a fare un full jid e non è cambiata la situazione.Peccato perchè questo firmware non mi dispiaceva.
edit: ho appena constatato che anche con la ji1 non mi trova più la posizione di rete! Può essere un problema alla sim? Però chiamo e ricevo sms normalmete e anche la connessione dati funziona correttamente.come operatore ho tre.Qualche idea? Ultima modifica di lupinthe3rd : 07-11-2010 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#13518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io ne ho preso uno da poco su ebay, pagato 19.90€ spese comprese, fatto bene, solido, l'aggancio al Wave lo vedo un pò "rude" quindi metterò un pò di gommapiuma qua e là ma per il resto sembra fatto bene, anche la ventosa
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#13519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Su ebay ne vedo più di uno. Sapresti dirmi quale hai preso in particolare (anche in pm)? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#13520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ciao a tutti,
entro per la prima volta in questo thread perché mio padre ha acquistato proprio ieri un Samsung Wave. Premetto che io sono un possessore di iPhone 4 e vengo da tutta la fila di iPhone vari (e, per me, l'iPhone è ancora superiore Detto ciò, vengo qui a fare veramente i complimenti per questo cellulare Samsung che mi ha lasciato totalmente basito dalla fluidità del touch screen, qualità video e un più che buono sistema operativo con una disponibilità di applicazioni non male per essere nuovo. Per il momento l'unica cosa che ho riscontrato è una luminosità molto alta del display, anche abbassandola dal pannello di controllo. In confronto l'iPhone abbassa molto di più la luminosità rispetto al Samsung Wave. Per il resto, beh, devo dire che se qualcuno mi chiedesse un consiglio su che cellulare comprare senza voler spendere nell'iPhone, sicuramente consiglierei l'ottimo Samsung Wave
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.