Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2010, 11:49   #13441
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
No purtroppo..ho provato proprio questa sera..speriamo in un futuro aggiornamento..
Comunque ho provato anche il registratore audio e va veramente PENA..speriamo che risolvino anche questo grave problema (magari c'è un'applicazione?)
a me la qualità audio sembra ottima . Come ti è stato detto dalla jid in poi registra in mp3.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 11:51   #13442
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

Iscritto dal: Feb 2008
Sono dei vostri...comprato usato su ebay
come vi trovate con programmi ,ce nè a sufficenza da installare??
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Uloppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:00   #13443
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
In attesa di un ulteriore aggiornamento firmware Full magari con tanti piccoli bug risolti sono ritornato addirittura alla JH1 in quanto:
1)JID non mi sono trovato bene per la durata della batteria e come 2)la JJ9 le app istallate tramite kies sono doppie (una in fase di istallazione e l'altra istallata),inoltre sia la JID che JJ9 non ho un fix quasi immediato dei satelliti,e forse c'è qualcos altro che mi sfugge.....
3)con la JI1 invece le app istallate tramite wifi si mettono in pausa e sono costretto a cancellarli
Tengo comunque a precisare,per evitare critiche,che sono mie considerazioni personali che li voglio condividere con voi....
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:18   #13444
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Io invece mi sto scaricando JID e JJ9 perchè voglio provare sto nuovo fw...
Non ho ancora mai provato la swype poi...
Vi farò sapere...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 12:30   #13445
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi ma il giochino dell'impiccato e' solo in inglese?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 13:26   #13446
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Grazie gentilissimo e...

... me ne approfitto per un altra domanda, sei riuscito a vedere sino a che qualità supporta oltre a formato "cd" 16 bit 44.1? Hai provato con file a 24 bit 48khz/88.2 khz e 96 khz?

Grazie
Sinceramente no anche perchè non ho nessun file audio ad alta risoluzione al momento. In ogni caso non credo che abbia molto senso su di un cellulare avere file a quella risoluzione. A malapena riesci a sentirne la qualità in un impianto hi-fi di quelli davvero importanti, figuriamoci su di un telefono. Senza contare poi quanto spazio occupa un 24 bit/96 khz...
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 13:31   #13447
campus_one
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
dal video sembra che miglioramemti che ne siano: dovrebbe riuscire a gestire più app contemporaneamente, la storia del chiudi tutto chr non ti elimina le widget (anche se non avendolo mai usato prima non wo come si comportasse), il client per le mail a me sembra che sia uguale anche se giustamente hanno inserito il tasto di recupero invece della voce nel menu (che ci potevano arrivare anche prima visto che é ovvio che uno prima di risp ad una mail la voglia leggere), nel browser hanno messo la barra fissa che non so fino a che punto sia un vantaggio se si usa in landscape ed é un po' più fluido di com'era prima (soprattutto nel pinch to zoom), il media browser lk voglio provare di persona prima di dire perché con le foto scattate col wave é sempre stato tutto a posto, con quelle messe su da pc incespica sempre, la schermata di sblocco che fa sonoramente schifo con quelle frecce (sembra un segnale stradale). Miglioramenti ce ne sono, anche se nulla di stravolgente.
Inoltre dal JID all JJ9 si possono visualizzare e gestire le cartelle imap del proprio account di posta. Capisco che non tutti hanno questa necessità ma giusto per dovere di cronaca...
Old 06-11-2010, 13:34   #13448
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Sinceramente no anche perchè non ho nessun file audio ad alta risoluzione al momento. In ogni caso non credo che abbia molto senso su di un cellulare avere file a quella risoluzione. A malapena riesci a sentirne la qualità in un impianto hi-fi di quelli davvero importanti, figuriamoci su di un telefono. Senza contare poi quanto spazio occupa un 24 bit/96 khz...
Capisco bene quello che dici, però avendoli già in alta risoluzione dovrei convertirli, cosa che al momento non avrei idea di come fare .

Ah, ovviamente il senso di usare file di qualità dipende anche da che cuffia gli si collega e dal fatto, di poter utilizzare una SD esterna di 32gb, già con questa grandezza si ha possibilità di avere più album, o sbaglio? ( se non erro può leggere il file audio da memoria esterna per un max di 32 gb...)
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 13:43   #13449
campus_one
Member

Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Hi ricancellato l'account e l'ho fatto da capo, ho ricontrollato tutto....NIENENTEEEE, sempre invio mail non riuscito
non sò più che fare!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13646

Ultima modifica di campus_one : 06-11-2010 alle 17:57.
Old 06-11-2010, 13:45   #13450
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
ho aggiornato da JF8 a JID e ora le appz che avevo sulla memory non compaiono! Le devo rimettere oppure c'è un modo per "richiamarle"?
Old 06-11-2010, 14:17   #13451
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
.
Però ci sono dei fattori un pò irritanti: delle poche app che avevo installato con il cell appena uscito dalla scatola per provare non ne va quasi nessuna. Una semplice come broken screen mi fa addirittura crashare il telefono! (parentesi: per uscire da un crash c' è una specie di esplora risorse oltre al tasto centrale del menù?)
C'è una lista che segnali quali app vanno col nuovo bada 1.2 e quali lasciar perdere? Mi devo rassegnare a scaricare solamente le "novità"?

Mod: devo anche constatare che il telefono viene regolarmente letto da esplora risorse ma non da kies, compare in alto l'icona dell'usb sul telefono, ma il programma non lo rileva, mi dà attendi e basta.
Come ho letto su vari siti ho provato ad aggiornare i driver da kies, ma non cambia nulla...Chiedo lumi e vado a letto.
Buonanotte!
[ps: non so se serve, il cell è un ITA brandizzato TIM comprato da internet.]
Scusate ragazzi riprendo parte del mio messaggio di ieri perchè non ho ancora risolto questi due fattori.... per le app c'è un modo per sapere se vanno sul JID? E cosa mi consigliate di fare al kies per fargli riconoscere il tel? grazie
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 14:17   #13452
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
ad ogni modo.. io con la jj9.. ho ancora riavvii.. mi si è riavviato in mano così.. da solo.. ed ogni tanto mi viene memoria piena.. passo da una jid che funzionava alla perfezione!!! mai un blocco di memoria.. e riavvii.. molto ma molto radi...
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 14:26   #13453
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Città: Provincia di Vicenza
Da mia esperienza consiglio di tenervi i firmware ufficiali.Purtroppo anche la XXJJ9 ha ancora diversi problemi,il più grave a mio parere è che casualmente c'è un utilizzo della cpu a picchi con conseguenza che la batteria dura davvero poco.
Swype vale il passaggio, ma a sto punto penso che per un mese o 2 si possa aspettare
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 06-11-2010 alle 14:28.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 14:36   #13454
campus_one
Member

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Capisco bene quello che dici, però avendoli già in alta risoluzione dovrei convertirli, cosa che al momento non avrei idea di come fare .

Ah, ovviamente il senso di usare file di qualità dipende anche da che cuffia gli si collega e dal fatto, di poter utilizzare una SD esterna di 32gb, già con questa grandezza si ha possibilità di avere più album, o sbaglio? ( se non erro può leggere il file audio da memoria esterna per un max di 32 gb...)
Allora... ho provato a creare un flac 24/96 e non viene letto, come immaginavo... Una sd da 32 gb costa ancora oltre i 100 euro e non credo che anche usando una cuffia di qualità riusciresti ad apprezzare la differenza. Ti conviene usare un software come dbpoweramp per convertire i tuoi file in 16/44.1 e vivere sereno.
Old 06-11-2010, 14:40   #13455
campus_one
Member

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
ad ogni modo.. io con la jj9.. ho ancora riavvii.. mi si è riavviato in mano così.. da solo.. ed ogni tanto mi viene memoria piena.. passo da una jid che funzionava alla perfezione!!! mai un blocco di memoria.. e riavvii.. molto ma molto radi...
Per quel che vale da quando ho messo la JJ9 (prima ho installato la JID) ancora nessun riavvio o alcun segno d'instabilità che invece avevo con la JID. Ma ogni cellulare è un caso a parte perchè diversi sono i programmi installati e diverso è l'utilizzo che se ne fa. Magari tu accedi a qualche funzione che io non uso ed essendo quella funzione affetta da un bug il telefono si riavvia.
Old 06-11-2010, 14:45   #13456
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Sicuramente i fw bada 1.2 attualmente in circolazione (JID e JJ9) sono ancora un po' sperimentali IMHO anche se la JJ9 sembra andare bene e migliorare sensibilmente rispetto alla JID (gestione memoria sempre migliore anche se ancora non perfetta, nuova versione del browser Dolfin 2.2 etc.)... per chi non sente tutto questo bisogno è raccomandabile in effetti aspettare l'ufficiale da KIES.
Tra l'altro la JJ9 ha dato a parecchi utenti problemi alla camera (anche senza aver fatto flash strani prima...) che smette di funzionare. Secondo alcuni nemmeno dopo hard-reset si è ripresa (a me sì fortunatamente), quindi c'è il rischio... D'altra parte però ho letto in giro in forum internazionali che problemi tipo questo sono comparsi anche ad utenti non smanettoni con i semplici aggiornamenti KIES ufficiali (!)...

Consiglio anche di controllare come memoria di massa la memcard con uno scandisk perché spesso il FAT32 è inaffidabile e si corrompe... Probabilmente la scelta migliore sarebbe stato un FS stabile di derivazione Unix, anche più performante (avrebbero poi dovuto fornire i driver per Windows ovviamente mentre al FAT32 è un po' uno std, ahimé....) o l'NTFS che è stabile e sufficientemente performante.

Ultima modifica di hexaae : 06-11-2010 alle 14:49.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 14:55   #13457
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sicuramente i fw bada 1.2 attualmente in circolazione (JID e JJ9) sono ancora un po' sperimentali IMHO anche se la JJ9 sembra andare bene e migliorare sensibilmente rispetto alla JID (gestione memoria sempre migliore anche se ancora non perfetta, nuova versione del browser Dolfin 2.2 etc.)... per chi non sente tutto questo bisogno è raccomandabile in effetti aspettare l'ufficiale da KIES.
Tra l'altro la JJ9 ha dato a parecchi utenti problemi alla camera (anche senza aver fatto flash strani prima...) che smette di funzionare. Secondo alcuni nemmeno dopo hard-reset si è ripresa (a me sì fortunatamente), quindi c'è il rischio... D'altra parte però ho letto in giro in forum internazionali che problemi tipo questo sono comparsi anche ad utenti non smanettoni con i semplici aggiornamenti KIES ufficiali (!)...

Consiglio anche di controllare come memoria di massa la memcard con uno scandisk perché spesso il FAT32 è inaffidabile e si corrompe... Probabilmente la scelta migliore sarebbe stato un FS stabile di derivazione Unix, anche più performante (avrebbero poi dovuto fornire i driver per Windows ovviamente mentre al FAT32 è un po' uno std, ahimé....) o l'NTFS che è stabile e sufficientemente performante.
dubito che il Wave riesca a gestire una sd in NTFS o sbaglio?

ad ogni modo volevo capire una cosa...JJ9 in realtà è un firm lite e leggevo di qualcuno che è riuscito a metterlo sopra a una JI1...ma allora perchè JID è full? e sopratutto secondo voi, tramite Kies, Bada 1.2 come uscirà? in teoria dovrebbe essere una full però solitamente escono solo firm lite in via ufficiale...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 15:09   #13458
marluste
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
[quote=gimmy74;33560026]Ho un wave di importazione con firmware bada 1.0.2 8500xxJH3 che è l'ultimo installabile tramite Kies.

Non riesco a installare tutte le applicazioni del portale samsunapps.
Si scaricano tranquillamente ma nel momento di installarsi compare la dicitura "pausa" al di sotto dell'icona dell'applicazione scaricata.

Come risolvere?

Io ho lo stesso problema con JI1. Quando scarico le applcazioni, sia con dati a pacchetto e wifi, vanno in pausa per sempre. Per fortuna Kies per ora funziona e risolvo.

Qualcuno ha risolto?
marluste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 15:10   #13459
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Città: Porto Mantovano
domanda.. quando uscirà la versione UFFICIALE su kies.. immagino che per uno come me che ha aggiornato fino ad oggi.. solo con multiloader.. per aggiornare in automatico.. si debba tornare alla versione originale.

Se non dovessi ricordarmi che versione fosse???? O__O

Il mio è import europa.. e penso fosse della repubblica ceca.. o cose del genere..come posso verificarlo??

sul libretto della garanzia internazionale europea, c'è scritto: SK - CZ - HU

come paesi..

Sul libretto c'è scritto: UZIVATELSKA PRIRUCKA

con i soliti umlaut e simboli sulle lettere..

Mi sembra comunque che il fw originale fosse una sorta di JEE...

ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:12   #13460
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
dubito che il Wave riesca a gestire una sd in NTFS o sbaglio?

ad ogni modo volevo capire una cosa...JJ9 in realtà è un firm lite e leggevo di qualcuno che è riuscito a metterlo sopra a una JI1...ma allora perchè JID è full? e sopratutto secondo voi, tramite Kies, Bada 1.2 come uscirà? in teoria dovrebbe essere una full però solitamente escono solo firm lite in via ufficiale...
io mi auguro che esca lo stesso firmware ufficiale per multiloader...poi non capisco perché il fota c'é ma non funzia
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cre...
Il reboot di Painkiller tenta il rilanci...
7 smartphone in super offerta su Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian