|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Salve Ragazzi!!
Ultimamente sto seriamente pensando di rinnovare il mio Dellone in firma (l'anno scorso ho aggiornato RAM ed Hard Disk)... In 4 anni di utilizzo non mi ha mai dato il minimo problema ed ancora ora la batteria dura quasi un'ora e 20 minuti, ma dato che mi diletto con i videogames la 7900GS sta iniziando ad andare in crisi anche alle risoluzioni più basse... Così ho adocchiato questi nuovi XPS... Questi modelli soffrono di alte temperature? Se non ricordo male il punto debole dei Dell (almeno quando l'ho preso io) era che alcuni schermi erano di bassa qualità... Vale anche per questi XPS? In genere non muovo molto il PC ma sono indeciso se considerare il 17" o il 15" (la mia borsa PC in configurazione da trasporto credo pesi qualcosa come 6 kg...) E' ancora possibile trattare sul prezzo con i commerciali? Quando feci io l'ordine riuscii a farmi fare uno sconto ed a farmi regalare la borsa (spesi comunque 1830€)... Considerando che il mio Dellone è in condizioni impeccabili, che non ha mai avuto problemi (neppure alla scheda video) e che (a parte i videogames) va egregiamente, quanto potrebbe valere se lo volessi rivendere? |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate, sono in procinto di acquistarlo anche io e volevo chiedere un paio di cose se qualcuno mi può aiutare..
Quali sono le configurazioni senza optimus? solo i7+435M GT? E come si configura un i7 rispetto ad un i5 dal punto di vista della durata della batteria (già esigua con quella standard)? e per quanto riguarda il calore dissipato? Ho sentito che scalda un po' già anche con l'i5 (da una delle poche rece che ho trovato) Grazie in anticipo :P |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Salve Mostafa,
come accennatole telefonicamente, volevo sapere se col TV Tuner fosse incluso anche un telecomando e se fosse supportata anche la ricezione del segnale digitale terrestre in HD. Grazie. Cordiali saluti Risposta: Confermo , il tv tuner viene integrato nel pc con un telecomando e supporta anche la ricezione del segnale digitale Saluti cordiali Ecco uno schema di come sarà integrato il telecomando nel pc ![]()
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
@infected
Se è integrato così bene, lo faccio mettere anch'io! |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'i7 quadcore è più potente di un i5, ma scalda parecchio di più....45 watt TDP per l'i7 contro 35 watt dell'i5.... Sicuramente se punti ad una elevata durata della batteria indirizzati verso un i5, se poi metti anche la batteria 9 celle (rialza il notebook però) dovresti arrivare a 4 ore senza problemi.... @infected: troppo figo il telecomando integrato.....
Ultima modifica di donamara : 06-11-2010 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ho un xps 1530 con batteria a 9 celle, vero che rialza il notebook ed a prime impressioni può risultare un difetto ma alla fine mi trovo decisamente meglio col rialzo a digitare sulla tastiera e passa anche aria sotto con meno surriscaldamenti. |
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
La tecnologia Optimus mi sembra molto utile, ma non è essenziale per me in quando uso il PC per il 90% del tempo collegato ad una presa elettrica. Tuttavia potrebbe portare un riscaldamento minore anche nel normale utilizzo... In ogni caso per me è più importante avere un buon processore... Non credo sia però giustificata una spesa di 300 € circa in più per passare dal 740QM all' 840QM...
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Al max si possono prendere entrambe e usarle a seconda dei casi, però effettivamente non è 'bello' il notebook con la 9 celle e anche ingombrante... Sarebbe opportuno sapere la durata effettiva delle 2 batterie! waiting notebookcheck |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti! Anch'io ho ordinato questa bella macchinina
grazie mille in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
Quote:
ps: ho pagato con la genius card di unicredit |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
Anche su Dell USA è scomparsa dalle opzioni la tastiera retroilluminata...
E' rimasta presente nelle specifiche. Potevo ordinarlo subito... Ultima modifica di docking : 06-11-2010 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#457 |
|
Member
Città: an/fc
|
Che ne pensate di questa configurazione?
C'è molta differenza tra 740 e 840 in termini di "riscaladamento"? (mi serve un buon procio per rendering & co. ma non vorrei ritrovarmi con un portatile sciolto.) Ed inoltre c'è modo di poter vedere il display da qualche parte oppure è meglio confidare sul diritto di recesso? i7 840 8gb ram hd 7200 500 gb (l'upgrade gratuito non me lo indica più) dysplay HD TOT 1620 Euro... |
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
entrambi gli i7 hanno 45 watt di TDP quindi nessuna differenza per quanto riguarda il calore generato....sono entrambi dei forni.... http://www.intel.com/cd/products/ser...ons/449753.htm Ultima modifica di donamara : 06-11-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considera che di sabato e domenica non si muove foglia.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.