Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2010, 22:07   #13321
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Io provai ad installare KIES sul pc con windows xp e NON NE VOLEVA PROPRIO SAPERE. Poi l'ho installato sul portatile con windows VISTA e non ho più avuto grossi problemi. La prima volta sono passato dal fw che mi trovavo appena comprato al jf8 ed è andato tutto liscio, la seconda volta da jf8 all'attuale ji1 con ...soli due tentativi come ho scritto in un post prec. Al primo tent. si era bloccato a 3/4 ma KIES stesso ma ha detto come andare avanti...
L'unica cosa particolare che faccio è che ogni volta che c'è un aggiornamento a KIES, prima lo disinstallo completamente e poi installo la nuova versione...
boh io feci solo l'aggiornamento a jf8, per il resto uso multiloader

cmq ho letto piu' volte che è piu' compatibile con vista/7 che con xp... il che non è di certo un difetto...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 22:12   #13322
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Come promesso, posto qui il procedimento che ho seguito per leggere sul Wave la posta del mio dominio utilizzato tramite Google Apps for domain.

1) Entrare nel pannello di controllo del proprio dominio e andare su Impostazioni servizio -> cellulare

2) Spuntare la voce "Attiva Google Sync"

3) Creare sul Wave un nuovo account con actyvesync, premendo il tasto centrale -> "account personale" ->"Exchange ActiveSync", poi inserire i seguenti valori:
E-mail: Indirizzo e-mail completo ([email protected])
User: indirizzo e-mail completo ([email protected])
Password: la propria password
Dominio: il proprio dominio (nomedominio.com)
tap su OK e poi
Server: m.google.com
SSL: On

Per sincronizzare il calendario:
4) Andare su Calendar -> Impostazioni -> Impostazioni Calendar

5) andare su Configurazione Cellulare

6) Inserire il numero del proprio cellulare e cliccare su "invia codice di verifica"

7) Arriverà un sms sul telefonino che va inserito nella casella relativa. Subito dopo cliccare su "Conferma codice".

Ora si sincronizzerà anche il calendario, purchè la funzione sia stata attivata sul Wave.

I settaggi per una normale casella di posta @gmail.com sono i seguenti

E-mail: Indirizzo e-mail completo ([email protected]
User: indirizzo e-mail completo ([email protected])
Password: la propria password
Dominio: lasciare vuoto
dare OK e poi
Server: m.google.com
SSL: On

Su samsung.com c'è un filmato esplicativo

Clicca per guardare

Venendo ai dubbi di mackillers:
Aggiunto in Prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 22:50   #13323
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Segnalo una brutta scoperta: KIES ...103_100 non è più ingannabile!
Modifica le chiavi di registro nel momento stesso in cui controlla il telefono durante il check per l'aggiornamento, non più solo all'apertura di KIES!
Questo rende impossibile cambiargli i valori sotto il naso per ingannarlo!
Old 04-11-2010, 23:00   #13324
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
testato Route66...primo fix quasi immediato al max 30 secondi ed ero quasi ancora in box (e la mia auto ha il parabrezza schermato), segnale quasi mai perso neanche nelle stradine di Milano, ricalcolo veloce, itinerario non il top come reale "più veloce/più breve" ma almeno non mi ha mandato chissà dove grafica di Route non il max, devo provare a togliere qualche indicazione di troppo e cambiare colori...direi promosso

provato anche il programmino Vitesse, non precisissimo nelle accelerazioni ma moolto gradevole alla vista
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:11   #13325
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma

Che gli succede a Multiloader?!

Carico i file del JJ9 come sempre..Download Mode..cavo USB originale..stessa porta USB sul netbook (e ho provato anche su altre)..Il programma lo vede correttamente..ma appena clicco su download mi esce "PSC: file address error 0x0000 /"

Inutile dire che ho riprovato più volte, riavviato ecc. ecc.
Old 04-11-2010, 23:13   #13326
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Twisted87 Guarda i messaggi
Scusami ma non ci arrivo XD exchange serve per rendere "gmail" e quindi visibile dal telefono un qualsiasi dominio, tipo user@ pincopallino.com ? e nel telefono anzichè usare @pincopallino.com uso il gmail.com associato, giusto quello che ho capito?
Non ho capito bene la tua domanda. La guida che ho postato vale solo se il tuo dominio viene gestito tramite Google Apps for your domain.

Quote:
p.s. altra cosa: il cosiddetto push serve a rendere le mail più o meno come "sms" , cioè dopo un tot di tempo (settabile a piacimento) verifica mail nuove e le scarica?
Esatto
Quote:
p.s.2: e se volessi guardare le mail vecchie che impostazioni devo toccare?
Sul Wave si può settare per vedere le email vecchie (fino ad un mese)
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:15   #13327
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Scusate ragazzi ma sto cercando di far funzionare il GPS. Il firmware è il JI1, ho installato il route 66.

Possibile che dopo un quarto d'ora ancora non riesca a fixare? Inoltre l'iconcina con l'antenna satellitare sul Route 66 rimane spenta...

Ma il GPS deve essere prima acceso? Oppure è una cosa automatica?
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:15   #13328
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ringraziando antonio0216 di Bruxbros per la Segnalazione:
Battle Frogging gratis per oggi sullo store di singapore!!!
http://www.samsungapps.com/topApps/t...01723&listYN=Y
Monopoli gratis per oggi sullo store UK!!!
http://www.samsungapps.com/topApps/t...ge=10#comments
affrettatevi
servers sovraccarichi...non riesco a prelevarli!!
Old 04-11-2010, 23:17   #13329
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Segnalo una brutta scoperta: KIES ...103_100 non è più ingannabile!
Modifica le chiavi di registro nel momento stesso in cui controlla il telefono durante il check per l'aggiornamento, non più solo all'apertura di KIES!
Questo rende impossibile cambiargli i valori sotto il naso per ingannarlo!
ah beh questo però se lo sono ricordati...
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:17   #13330
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
Scaricati tranquillamente in poco tempo...ma perchè li danno monopoli gratis e qua da noi 7 euro?che vergogna
Old 04-11-2010, 23:18   #13331
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Scaricati tranquillamente in poco tempo...ma perchè li danno monopoli gratis e qua da noi 7 euro?che vergogna
Old 04-11-2010, 23:41   #13332
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Quello della rana sono riuscito a prenderlo...ma il monopoli mi da il tuo stesso problema...ma continuo a provare..
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:43   #13333
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
testato Route66...primo fix quasi immediato al max 30 secondi ed ero quasi ancora in box (e la mia auto ha il parabrezza schermato), segnale quasi mai perso neanche nelle stradine di Milano, ricalcolo veloce, itinerario non il top come reale "più veloce/più breve" ma almeno non mi ha mandato chissà dove grafica di Route non il max, devo provare a togliere qualche indicazione di troppo e cambiare colori...direi promosso

provato anche il programmino Vitesse, non precisissimo nelle accelerazioni ma moolto gradevole alla vista
Per fare un confronto che firmware hai? Vitesse non lo conosco è scaricabile dall'apps?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:46   #13334
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Bada 2.0

http://www.bruxbros.com/2010/11/04/s...o-su-bada-2-0/

|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 23:51   #13335
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma sto cercando di far funzionare il GPS. Il firmware è il JI1, ho installato il route 66.

Possibile che dopo un quarto d'ora ancora non riesca a fixare? Inoltre l'iconcina con l'antenna satellitare sul Route 66 rimane spenta...

Ma il GPS deve essere prima acceso? Oppure è una cosa automatica?
Il GPS si attiva automaticamente. Non sono normali quei fix, io ho la ji1 e funziona bene. Comunque dipende da dove fai la prova, se sei in casa è difficile trovare il fix a meno che non sei vicino ad una finestra. All'esterno comunque se non ci sono edifici particolari fixa veloce. Ti parlo tutto con A-GPS attivo.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 00:00   #13336
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Il GPS si attiva automaticamente. Non sono normali quei fix, io ho la ji1 e funziona bene. Comunque dipende da dove fai la prova, se sei in casa è difficile trovare il fix a meno che non sei vicino ad una finestra. All'esterno comunque se non ci sono edifici particolari fixa veloce. Ti parlo tutto con A-GPS attivo.
Grazie per la risposta

Ero fuori a testarlo, a Siena... Non so se queste stradine strette diano fastidio al fix.

Cmq riguardo all'A-GPS...si attiva da solo? Perchè io in effetti non ho fatto nulla.
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 00:03   #13337
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Per fare un confronto che firmware hai? Vitesse non lo conosco è scaricabile dall'apps?
JI1
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 00:08   #13338
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta

Ero fuori a testarlo, a Siena... Non so se queste stradine strette diano fastidio al fix.

Cmq riguardo all'A-GPS...si attiva da solo? Perchè io in effetti non ho fatto nulla.
non si attiva da solo la prima volta..bisogna andare in impostazioni-connessioni-posizione ed attivare almeno la prima voce..dopo di che dovrebbe andare..scarica comunque gps status, lo apri e fai start gps dai 3 puntini..cosi controlli quando fixa e se prende i satelliti..dovrebbe impiegare al massimo 3 minuti..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 00:51   #13339
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da XXX66 Guarda i messaggi
OK allora server pop3 - pop.tiscali.it
server smtp - mail.inwind.it

e dopo saluta tiscali x me ciao e fammi sapere

Ho messo le impostazioni che mi hai detto....niente, invio mail non riuscito sono un caso disperato???!!!!
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 00:54   #13340
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
windows 7 64, mai avuto un problema con kies, a parte il download di monopoli, ma quello è una questione server.

mai avuto un crash ne' nulla.

tralaltor, non lo uso quasi mai, è abbastanza inutile, faccio tutto online.
stesso OS pure io... domani quando arriva, attacco e vedo come va spero in bene..

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian