Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2010, 22:17   #13201
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Mi sembra di capire che ci sono gli stessi problemi con il Gps. Se qualcun'altro può confermare, comunque rimango con ij1
Stra-Quoto
Non mi sposto dalla JI! neanche ...sotto tortura... e mi sa di non essere l'unico a resistere...ma vi seguo ... a vista...cari IRRIDUCIBILI...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:18   #13202
XXX66
Member

L'Avatar di XXX66

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
vai a vedere sul sito wind le config per un acconut di posta sarebbe più semplice se te le passasse qualcuno che ha wind ma...non è giormata...di aiuti...
io ho wind dimmi il problema e che web mail usi, io invio e ricevo con gmail e tiscali

Ultima modifica di XXX66 : 03-11-2010 alle 22:20.
XXX66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:23   #13203
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da XXX66 Guarda i messaggi
io ho wind dimmi il problema e che web mail usi, io invio e ricevo con gmail e tiscali
Era per l'amico tpf ma mi son sbagliato io: non ha wind ma Tiscali...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:24   #13204
XXX66
Member

L'Avatar di XXX66

Iscritto dal: Jul 2010
ok ciao
XXX66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:31   #13205
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Gmail in push

Salve a tutti

purtroppo mi trovo qui a scrivere per due problemi che mi affliggono da molto nel uso di questo terminale, so che probabilmente sono già stati trattati ma purtroppo facendo un cerca nella discussione risulta comunque difficile trovarvi soluzione visto che se ne parla diffusamente ma mai nello specifico si spiegano i miei dubbi.. (o almeno io nonostante varie ricerche non sono riuscito con le mie conoscenze a capire come risolvere questi dubbi)

prima cosa settare il mio account Gmail che uso da circa 2-3 anni in push sul mio Wave, purtroppo la guida in prima pagina non mi aiuta molto purtroppo mi lascia molti dubbi:

Come impostare Gmail in Push
Createvi un nuovo account con actyvesync, poi:
E-mail: Indirizzo e-mail
User: indirizzo e-mail (ci deve essere @gmail.com)
Password: la tua password
Dominio: lasciare vuoto
date OK e poi
Server: m.google.com
SSL: On
a questo punto potete ricevere le mail in tempo reale o quasi. Attenzione così consuma più batteria ed anche un po' di traffico dati, se non avete promozioni o contratti non fatelo. by macchia nera

primo dubbio: cosa è un account actyvesync, ho cercato su google ma esce fuori un servizio microsoft..
Secondo: dove ci si reca per crearlo?
terzo: tutti questi parametri riguardo al e-mail dove vanno settati sul cel? oppure sul account di cui prima?
quarto: si può stoppare questa funzione per brevi momenti dal Cel per evitare un maggiore consumo di batteria in situazioni particolari? magari basta selezionare l'opzione modalità offline?

capisco i miei siano dubbi banali ma purtroppo non ho mai sfruttato questo servizio e non so bene di cosa si parli.

grazie mille
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:34   #13206
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Era capitato anche a me.. annulla e riparti
Cavolo quindi ho perso solo tempo

Siamo a 1,6 GIGA. Ok annullo.

Ma quando riparto in pratica ma rifa la stessa cosa...

Quanto è grande in realtà l'aggiornamento?
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:55   #13207
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Il mio secondo problema con questo terminale sono i frequenti riavii nel che ci sono giornate in cui capita due o tre volte di prendere il telefono di tasca premere il tasto di sblocco e non ottenere nessuna reazione, allora premo per lungo tempo il pulsante di fine chiamata e mi appare la schermata di inserimento del pin, il telefono non è spento ma fermo al inserimento del pin....

il problema persiste anche dopo l' ultimo aggiornamento firmwire tramite Kies..
per fare un reset totale del telefono, nel senso di cancellazione totale della rom e reinstallazione dal zero del OS devo usare forzatamente multiloader?

Compare una finestra in cui vi è da scegliere fra vari valori

Control: MSM6250/MSM6250A....
tante sigle che non ho idea che significato abbiano

dopo bisogna selezionare se si tratta di un :
boot change, full download master rom differences only

detto questo ci sono un sacco di tasti da schiacciare che permettono poi di selezionare dei file.. solo che non riesco a trovare corrispondenza al intenro dello zip che ho scaricato io...

Esiste una guida a multiloader in italiano?

grazie mille per il vostro aiuto

purtroppo ho provato a scaricarlo ma non riesco ad utilizzarlo..
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
Old 03-11-2010, 23:00   #13208
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
Salve a tutti

purtroppo mi trovo qui a scrivere per due problemi che mi affliggono da molto nel uso di questo terminale, so che probabilmente sono già stati trattati ma purtroppo facendo un cerca nella discussione risulta comunque difficile trovarvi soluzione visto che se ne parla diffusamente ma mai nello specifico si spiegano i miei dubbi.. (o almeno io nonostante varie ricerche non sono riuscito con le mie conoscenze a capire come risolvere questi dubbi)

prima cosa settare il mio account Gmail che uso da circa 2-3 anni in push sul mio Wave, purtroppo la guida in prima pagina non mi aiuta molto purtroppo mi lascia molti dubbi:

date OK e poi
a questo punto potete ricevere le mail in tempo reale o quasi. Attenzione così consuma più batteria ed anche un po' di traffico dati, se non avete promozioni o contratti non fatelo. by macchia nera

primo dubbio: cosa è un account actyvesync, ho cercato su google ma esce fuori un servizio microsoft..
terzo: tutti questi parametri riguardo al e-mail dove vanno settati sul cel? oppure sul account di cui prima?
quarto: si può stoppare questa funzione per brevi momenti dal Cel per evitare un maggiore consumo di batteria in situazioni particolari? magari basta selezionare l'opzione modalità offline?

capisco i miei siano dubbi banali ma purtroppo non ho mai sfruttato questo servizio e non so bene di cosa si parli.

grazie mille
Ciao, sono riuscito a settare il Wave e a breve posterò una guida
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 23:03   #13209
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Salve ulteriore dubbio

il mio telefono comprato presso un negozio fisico 3 qui in italia a luglio dispone del ultimo firmwire scaricabile tramite Kies.
che dovrebbe essere il JI1.
volendo scaricare un firmware per un aggiornamento completo (atto a resettare totalmente il software del cel)
quale firmwire mi consigliate? qua sulla news ho trovato solamente il JID..
se installo il JID tramite multiloader perderò la lingua italiana? potrò in seguito aggiornare alle nuove versioni ufficiali per l'italia disponibili tramite Kies?

scusate i dubbi ma con tante discussioni ed opinioni scritte non riesco più a capirci molto, temo mi manchino le basi per capire molti dei post in merito visto che seguo la discussione solo da poco.

Old 03-11-2010, 23:08   #13210
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Grazie mille
capisco lo scazzo che deve rappresentare creare una guida da zero per neofiti (uso tantissimo il Pc in ogni sua forma ma gli smartphone fino a 3 mesi fa per me neanche esistevano)
grazie mille per questo tuo sforzo, penso sarà molto utile a tutti i poco esperti in materia come me.

Old 03-11-2010, 23:19   #13211
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Il mio secondo problema con questo terminale sono i frequenti riavii nel che ci sono giornate in cui capita due o tre volte di prendere il telefono di tasca premere il tasto di sblocco e non ottenere nessuna reazione, allora premo per lungo tempo il pulsante di fine chiamata e mi appare la schermata di inserimento del pin, il telefono non è spento ma fermo al inserimento del pin....

oblema persiste anche dopo l' ultimo aggiornamento firmwire tramite Kies..
per fare un reset totale del telefono..
non c'è nessun problema..il telefono si riavvia tenendo premuto per sette secondi il tasto di fine chiamata..è stato fatto ciò per evitare di dover togliere la batteria nel caso in cui il telefono si bloccasse..
quindi l'unica cosa che puoi fare è cercare di non far premere a lungo il tasto sopra citato..anche se tenendo il telefoni nei pantaloni può capitare..

comunque siamo a novembre..di sygic non si sa nulla?
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 23:20   #13212
LEONARDO4076
Senior Member

Ragazzi io le sto provando tutte, ma l'aggiornamento di questo Kies non si ferma mai.

Inoltre il Kies non mi "vede" alcun aggiornamento per il mio telefono. Non so se è normale. Il firmware installato (cioè quello di fabbrica) è:

XXJF8

Ne sono usciti di nuovi o è l'ultimo?

Saluti!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
Old 03-11-2010, 23:35   #13213
_Real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Ragazzi io le sto provando tutte, ma l'aggiornamento di questo Kies non si ferma mai.

Inoltre il Kies non mi "vede" alcun aggiornamento per il mio telefono. Non so se è normale. Il firmware installato (cioè quello di fabbrica) è:

XXJF8

Ne sono usciti di nuovi o è l'ultimo?

Saluti!

Scarica kies da qui http://www.samsungmobile.it/supporto...model=GT-S8500, procedi con l'installazione, che disinstallerà la precedente versione e successisamente fai di nuovo l'installazione come ti comparirà nell'avviso

Problema aggirato

JF8 non è l'ultimo tramite kies
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 23:41   #13214
LEONARDO4076
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Scarica kies da qui http://www.samsungmobile.it/supporto...model=GT-S8500, procedi con l'installazione, che disinstallerà la precedente versione e successisamente fai di nuovo l'installazione come ti comparirà nell'avviso

Problema aggirato

Caspita grazie mille

Provvedo subito!
Old 03-11-2010, 23:55   #13215
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Grazie per la disponibilità a postare la guida; se posso, desidererei anche chiederti se conosci le impostazioni per hotmail.it
Old 03-11-2010, 23:58   #13216
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Capisco che chi é al suo primo smartphone puó essere in difficoltá, per questo invito a leggere il manuale del Wave e con piú calma la Prima Pagina dove troverai risposta alla maggior parte dei tuoi dubbi ad esempio c'é un link ad una guida in italiano a multiloader. Per la creazione di un account push devi semplicemente premere "account personali" e fare aggiungi account e seguire la guida.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 04-11-2010 alle 00:08.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 00:17   #13217
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
domanda

firmware jj9

ma c'era anche prima "Esegui backup SMS" tra le opzioni in SMS sul wave ?

beh... fatto sta che ho voluto fare un hard reset e poi recuperare un backup eseguito su scheda di memoria di un sms (lungo x2) inviato e sulla sim ho lasciato la risposta (un singolo sms)

se si va sul file di backup si può leggere l' sms ed a sx compare la voce "Reg. in Messaggi" e si rivisualizza anche la vista conversazione.
Old 04-11-2010, 00:22   #13218
rinco73
Member

Iscritto dal: Feb 2010
asphalt 5 che scatta

Salve a tutti, ho aggiornato asphalt 5 alla versione 1.1.2 e giochicciato un po con i settaggi ed ora il gioco mi scatta anche per un paio di secondi
E' successo anche a qualcuno di voi? Avete idea di cosa posso aver combinato?
Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco un paio di volte ma niente da fare.....
Vi prego aiutatemi
Altra cosa che mi infastidisce non poco e' che non riesco a trovare nessuno nel multiplayer.... Ho comprato il cellulare in thailandia dove vivo ma mi sembra incredibile non trovare nessuno con cui giocare in multi...
Per chi ha sbloccato tutto qual'e' il regalo finale dopo l'auto samsung blu
grazie a tutti

Felicissimo di aver acquistato questo cellulare anche se mi manca il flash e realplayer
rinco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 00:44   #13219
LEONARDO4076
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi

Problema aggirato

Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad aggiornare!

Devo anche ricredermi sulle foto: con l'aggiornamento sono davvero ok!

Evvai!
Old 04-11-2010, 00:52   #13220
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
date OK e poi

grazie mille
Come promesso, posto qui il procedimento che ho seguito per leggere sul Wave la posta del mio dominio utilizzato tramite Google Apps for domain.

1) Entrare nel pannello di controllo del proprio dominio e andare su Impostazioni servizio -> cellulare

2) Spuntare la voce "Attiva Google Sync"

3) Creare sul Wave un nuovo account con actyvesync, premendo il tasto centrale -> "account personale" ->"Exchange ActiveSync", poi inserire i seguenti valori:
E-mail: Indirizzo e-mail completo ([email protected])
User: indirizzo e-mail completo ([email protected])
Password: la propria password
Dominio: il proprio dominio (nomedominio.com)
tap su OK e poi

Per sincronizzare il calendario:
4) Andare su Calendar -> Impostazioni -> Impostazioni Calendar

5) andare su Configurazione Cellulare

6) Inserire il numero del proprio cellulare e cliccare su "invia codice di verifica"

7) Arriverà un sms sul telefonino che va inserito nella casella relativa. Subito dopo cliccare su "Conferma codice".

Ora si sincronizzerà anche il calendario, purchè la funzione sia stata attivata sul Wave.

I settaggi per una normale casella di posta @gmail.com sono i seguenti

E-mail: Indirizzo e-mail completo ([email protected]
User: indirizzo e-mail completo ([email protected])
Password: la propria password
dare OK e poi

Su samsung.com c'è un filmato esplicativo

Clicca per guardare

Venendo ai dubbi di mackillers:

Quote:

E' un account che bisogna creare sul Wave per attivare la funzione Push mail.

Sul Wave: tasto centrale -> "account personale" ->"Exchange ActiveSync".

Sul cell.

Entrando nel prorpio account Exchange ActiveSync, si può settare la frequenza di sincronizzazione. Si può anche impostare il servizi su "manuale". In questo caso la sincronizzazione avviene solo su richiesta dell'utente. Impostando la modalità Offline il cell non riceve le telefonate.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL