Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2010, 13:01   #13261
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quindi se ho ben capito...

Promozione Route66 per Wave fino a giugno 2011:
-) navigazione Italia = 29.90 euro
-) navigazione Europa Est o Ovest = 39.90 euro
-) navigazione Europa intera = 49.90 euro.

Se qualcuno conferma bisognerebbe metterlo in prima pagina: sul sito di Ruote66 devi fare tutta la procedura per arrivare ai prezzi (o almeno io non sono riuscito a trovarli).
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 13:03   #13262
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Il GPS stesso dice anche l'altidune, quindi non servono programmi di terze parti per saperlo.. Anche se vai semplicemente su impostazioni->connettivita->posizione->posizione utente te la dice.. Anche in Metri
Perchè ci dobbiamo andare a complicare la vita con questi programmi se sono già preinstallati nel telefono? bah..
Azz.. questa mi era sfuggita
Una cosa nuova in più appresa

Cmq io avevo accennato a GPSStatus perchè può risultare utile averlo ugualmente...
Old 04-11-2010, 13:08   #13263
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Fatto il passaggio da JI1 (dove avevo fatto l'aggiornamento fotocamera) a JJ9 e la fotocamera adesso dà errore!
Qualcuno ha trovato una soluzione (tipo cancellare qualche file di impostazioni vecchio con Stune) invece di ricorrere ad un full distruttivo?
fai solo il reset della camera c'è la modalità in prima pagina nell'elenco dei codici e fammi sapere se risolvi, ocio che cancella le foto però fai prima un backup.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 13:17   #13264
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
fai solo il reset della camera c'è la modalità in prima pagina nell'elenco dei codici e fammi sapere se risolvi, ocio che cancella le foto però fai prima un backup.
In qualche forum dicevano che non funzionasse però meglio esserne certi se qualcuno può provare..
Old 04-11-2010, 13:19   #13265
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Aspetto anche io l'esito di questa prova.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 13:24   #13266
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Ovviamente già provato *#197328640# e non funziona lo stesso dopo nemmeno riaccendendolo. I fw sono allineati (tutti SESBDG01:SESBDG01:SESBDG01).
Old 04-11-2010, 13:29   #13267
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
credo ke il suono dello scatto nn si senta quando hai il volume tasti azzerato.

per quanto mi rigurda invece ogni giorno scopro cose nuove visto che c'è lo ancora da poco, tipo nn capisco xke a volte cambia da sola la luminosità del display, quella generale mi dura fin quando nn lo spengo, qualla del browser fin quando nn cambio pagina :-(

nn capisco cosa sia quel simboletto tipo s che si trova su alcune connessioni wifi

attualmente uso fb touch direttamente dal browser , l'applicazione di defaul mi sembra abbastanza scadente, conoscete qualche app migliore ?

E poi leggo ke parecchi hanno diverse versioni del software, io se ho capito bene monto la jee nn ho mai fatto un aggiornamento xke kies nn me ne rileva nessuno nuovo, forse questi nuovi sw nn sono ufficiali samsung ?
up
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 13:54   #13268
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Segnalo anche il widget weathermax per le previsioni meteo... lo trovo molto carino.
Dove l'hai trovato?? Su Kies non c'è..
Old 04-11-2010, 13:57   #13269
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi, è disponibile un aggiornamento del kies alla version:1.5.3.10103.100
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 14:08   #13270
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Azz.. questa mi era sfuggita
Una cosa nuova in più appresa

Cmq io avevo accennato a GPSStatus perchè può risultare utile averlo ugualmente...
Si, infatto il mio messaggio non era riferito a GPSStatus (molto utile secondo me ) ma a l'altro programma che serve per l'altitudine..

Approposito di GPSStatus, sapete dirmi cosa indicano i numeri dei satelliti? E il livello delle barre sarebbe la capacità del segnale di quel satellite? Grazie..
Old 04-11-2010, 14:08   #13271
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Il GPS stesso dice anche l'altidune, quindi non servono programmi di terze parti per saperlo.. Anche se vai semplicemente su impostazioni->connettivita->posizione->posizione utente te la dice.. Anche in Metri
Perchè ci dobbiamo andare a complicare la vita con questi programmi se sono già preinstallati nel telefono? bah..
perchè non lo sapevo

cmq avere un'app con l'altitudine non è male se evita di passare in quei menu
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 14:13   #13272
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
perchè non lo sapevo

cmq avere un'app con l'altitudine non è male se evita di passare in quei menu
Tanto ci devi passare lo stesso se vuoi agganciare prima i satelliti
Old 04-11-2010, 14:30   #13273
fastfurious
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
ma il route 66 anche se ha le mappe installate nella micro sd, funziona solo con una connessione internet?
fastfurious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 14:42   #13274
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Quindi se ho ben capito...

Promozione Route66 per Wave fino a giugno 2011:
-) navigazione Italia = 29.90 euro
-) navigazione Europa Est o Ovest = 39.90 euro
-) navigazione Europa intera = 49.90 euro.

Se qualcuno conferma bisognerebbe metterlo in prima pagina: sul sito di Ruote66 devi fare tutta la procedura per arrivare ai prezzi (o almeno io non sono riuscito a trovarli).
Vedi QUI
ti confermo quanto scritto nell'articolo in quanto al momento della mia sottoscrizione mi sono state proposte quelle possibilità:
29,99 ITA
39,99 Europa Est oppure Ovest
49,99 Europa (quella che ho scelto io)

Ho letto da qualche parte che la promozione è stata prorogata a giugno 2011. Eccola QUI
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 14:55   #13275
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Vedi QUI
ti confermo quanto scritto nell'articolo in quanto al momento della mia sottoscrizione mi sono state proposte quelle possibilità:
29,99 ITA
39,99 Europa Est oppure Ovest
49,99 Europa (quella che ho scelto io)

Ho letto da qualche parte che la promozione è stata prorogata a giugno 2011. Eccola QUI
Ma l'Autumn Bundle (lo scontro del 30%) non si applica a questi prezzi: è a parte, vero?
Old 04-11-2010, 15:16   #13276
snake833
Member

L'Avatar di snake833

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
si può cambiare lo sfondo nei menù per togliere quello nero di default?
snake833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 15:20   #13277
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007

sembra più piccola del solito (72MB)
Old 04-11-2010, 15:22   #13278
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Quote:
Ma l'Autumn Bundle (lo scontro del 30%) non si applica a questi prezzi: è a parte, vero?
Da ciò che leggo QUI la promozione (autumn bundle) a cui fai riferimento non è solo per il samsung wave, ma anche per altri dispositivi. Inoltre con quella promozione la mappa dell'Italia la paghi 39,99 anzichè 29,99 che avresti con la promozione solo per wave. Quindi secondo me sono proprio due promozioni diverse. O aderisci ad una oppure all'altra. Conviene sicuramente quella esclusiva per wave.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 15:36   #13279
XXX66
Member

L'Avatar di XXX66

Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Allora come gestore internet uso wind, mentre l'account di posta è tiscali ([email protected]), quindi forse il problema è quello che dici tu. Aspetto tue news, grazieeeeeeeee
OK allora server pop3 - pop.tiscali.it
server smtp - mail.inwind.it

e dopo saluta tiscali x me ciao e fammi sapere

Ultima modifica di XXX66 : 04-11-2010 alle 15:57.
XXX66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 15:36   #13280
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
@Romanino

Io faccio sempre così quando acquisto roba elettrica (e non solo elettronica) e non mi sono mai trovato male:
-) Documentazione su Internet (e soprattutto su questo forum) per capire se effettivamente l'oggetto risponde alle mie esigenze (così evito di lamentarmi dopo l'acquisto).

Dopo aver fatto il grande passo:
1) Se esiste batteria (come nel caso del wave): scarica residuo e ricarica completa (in realtà ciò non serve più ma l'ho sempre fatto e le batterie dei cellulari che ho avuto mi sono sempre durate oltre la media).
2) Lettura manuale attentamente (così evitiamo di chiedere banalità).
3) Ricerca sul thread dell'oggetto di cose che avevo già letto ma che prima dell'acquisto non mi erano utili (ad esempio, ora vorrei comprare una custodia ma evito di fare domande: so che ho già letto tutto ciò che mi serve; eventualmente chiederò in seguito).
4) Test dell'oggetto e scrittura mie impressioni sul thread: così sono di aiuto alla collettività che mi ha già aiutato.

Nel caso del nostro Wave, inoltre:
1) Scaricato Kies ultima versione ed installato sul netbook.
2) Tramite usb collegato lo sp e fatto ricercare a win7 i driver: tutti e non solo uno!!! (basta scollegare lo sp e ricollegarlo in una modalità diversa).
3) Avviato Kies e aggiornato fw all'ultima versione disponibile (ti farà prendere un colpo perchè Kies è fatto malissimo, ti darà errore e chiederà di togliere la batteria dal wave ed effettuare il ripristino: alla fine poi aggiorna).
4) Scaricato Route Synch, installato sul netbook e attivato la licenza di prova.
5) Test, test, test di tutto il possibile per poterlo riportare indietro se qualcosa non funzionava...

PS: C'è chi usa multiloader per aggiornare il fw: io preferisco di no perchè pretendo che Samsung mi dia gli strumenti per fare qualcosa che mi ha concesso di fare. Dopo 3 settimane il mio wave è una bomba (e con questo non sto dicendo che non sia una bomba anche quello aggiornato con multiloader)...
Scusami ma, che vuol dire che Kies è fatto malissimo e mi darà un errore...è sicuro al 100%? Mi pare che non sia una buona cosa...io vorrei aggiornare un dispositivo nuovo senza errori e bug di sistema cavolo..

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Amazon Seconda Mano: arriva il 10% extra...
Sysmon diventa nativo su Windows 11: com...
Come aggiornare il PC risparmiando: Amaz...
Amazon testa l'utilizzo dell'AI per film...
BMW i3 Neue Klasse: la berlina elettrica...
Changan Nevo A06 è la prima auto ...
Sony annuncia: sono state vendute ben 92...
Alphabet chiude il 2025 con ricavi annua...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian