Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2010, 10:48   #13241
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buongiorno a tutti.
Segnalo:

Couch to 5k (4€)
A perfect companion for the runners, joggers, walkers, marathon training, running, jogging, fitness, exercise, weight loss, performance, interval trainers.
This application can help you in getting into a perfect shape. Its a 9 week schedule which will improve your ability to run 5 Km without stopping.
Alternate between intervals of jogging and walking in an increasingly challenging set of workouts.
Reset the program and start at any point of time.
Features: A 9 week schedule to run 5 Kms without shopping. Alternate intervals of jogging, running and walking. You workout 3 days per week.
Each workout session is from 30-40 minutes long (including 5 minutes warm up and 5 minutes cool down)
Detailed pictures of stretches also provided for response.

ElevationPro(GRATIS)
ElevationPro lets you know your elevation any time any where. Just invoke the app to know the elevation of the place you are standing and browser through the map to know your current location.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 10:54   #13242
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
forse ho trovato un bug della jj9: NON fixa il gps se sono attivi i sensori di supporto.Disattivandoli il fix è veloce anche a freddo.
Qualcuno può confermare?
Io ho i sensori NON attivi e NON fixa lo stesso, sembra che l'agps non funzioni. Con la JID il fix era immediato.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:01   #13243
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Per favore, qualcuno con l'ultimo fw uscito potrebbe fare questo test?

-inserire un pò di widget di rete, tra cui orologio htc, feeds&update, stato contatti, Daily briefing,

per poi vedere se durante la giornata in navigazione e smanettando gli si presenta l'errore "memoria insufficiente widget di rete chiusi" e/o in navigazione "pagina troppo grande la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente".

A me, con JI1 si presentano spesso, vorrei cercare ci capire se stanno lavorando in questo senso, grazie anticipatamente

P.S. ma solo a me il widget stato contatti non si aggiorna come dovrebbe? (adesso è fermo ad indicarmi lo stato dei contatti a fine ottobre...)
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:11   #13244
tpf
Member

esatto per questo chiedevo più info, io con wind nell'account tiscali ho messo
il pop tiscali e smtp wind e non ho problemi mentre se metto tutto tiscali non mi fa inviare perchE' utilizzo la casella tiscali con connessione wind[/quote]

Ho provato ha mettere smtp.wind però non và lo stesso forse devo cambiare anche la porta smtp? io ora ho impostato 25, va bene?

Ultima modifica di tpf : 04-11-2010 alle 11:14.
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:13   #13245
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Per favore, qualcuno con l'ultimo fw uscito potrebbe fare questo test?

-inserire un pò di widget di rete, tra cui orologio htc, feeds&update, stato contatti, Daily briefing,

per poi vedere se durante la giornata in navigazione e smanettando gli si presenta l'errore "memoria insufficiente widget di rete chiusi" e/o in navigazione "pagina troppo grande la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente".

A me, con JI1 si presentano spesso, vorrei cercare ci capire se stanno lavorando in questo senso, grazie anticipatamente

P.S. ma solo a me il widget stato contatti non si aggiorna come dovrebbe? (adesso è fermo ad indicarmi lo stato dei contatti a fine ottobre...)
appena testato con i seguente widget aperti: accuweather clock, speed dial, calendario, evmemo, sincro email, feed e aggiornamenti, riunione quaotidiana.
aperto il sito hdblog.it mi ha dato subito entrambi gli errori

edit: c'è da dire che mi ha chiuso solo il widget riunione quotidiana.Ora faccio altre prove

Ultima modifica di lupinthe3rd : 04-11-2010 alle 11:16.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:34   #13246
_Real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
appena testato con i seguente widget aperti: accuweather clock, speed dial, calendario, evmemo, sincro email, feed e aggiornamenti, riunione quaotidiana.
aperto il sito hdblog.it mi ha dato subito entrambi gli errori

edit: c'è da dire che mi ha chiuso solo il widget riunione quotidiana.Ora faccio altre prove
Si anche a me con il JI1 ne chiude solo uno, poi però se insisto ne chiude un altro e cosi via...

Grazie del test, purtroppo speravo il risultato fosse differente

Con che fw hai fatto il test?
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:42   #13247
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Si anche a me con il JI1 ne chiude solo uno, poi però se insisto ne chiude un altro e cosi via...

Grazie del test, purtroppo speravo il risultato fosse differente

Con che fw hai fatto il test?
con l'ultimo jj9.ho provato con hdblog.it perchè con il ji1 mi dava sistematicamente l'errore di pagina troppo grande.pare non sia cambiato molto
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:51   #13248
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
infatti! ho la 1.02 e dopo aver aperto hdblog mi dava l'errore pagina troppo grande in quasi tutti i siti se non tutti. chiudendo il browser e riaprendo ho risolto,almeno per ora. comunque l'errore pagina troppo grande non lo avevo da mesi. forse nel sito hdblog sta qualcosa che non va
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 11:57   #13249
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Segnalo anche il widget weathermax per le previsioni meteo... lo trovo molto carino.

EDIT: c'è anche un'altra bussola carina.... compass.

Ultima modifica di robynove82 : 04-11-2010 alle 12:06.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:04   #13250
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
ElevationPro(GRATIS)
ElevationPro lets you know your elevation any time any where. Just invoke the app to know the elevation of the place you are standing and browser through the map to know your current location.
mi dice servizio temporaneamente non disponibile (?)

inoltre dagli screenshot l'altitudine sembra in FT (piedi) e non km, non trovo un modo per impostarglielo, peccato perchè sembra un'applicazione carina
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:14   #13251
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mi dice servizio temporaneamente non disponibile (?)

inoltre dagli screenshot l'altitudine sembra in FT (piedi) e non km, non trovo un modo per impostarglielo, peccato perchè sembra un'applicazione carina
Anche a me però se aspetti poi trova la posizione Per i km guardo un attimo sarebbe un peccato. Magari risolviamo con una email al creatore del programma
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:15   #13252
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Fatto il passaggio da JI1 (dove avevo fatto l'aggiornamento fotocamera) a JJ9 e la fotocamera adesso dà errore!
Qualcuno ha trovato una soluzione (tipo cancellare qualche file di impostazioni vecchio con Stune) invece di ricorrere ad un full distruttivo?
Old 04-11-2010, 12:37   #13253
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Anche a me però se aspetti poi trova la posizione Per i km guardo un attimo sarebbe un peccato. Magari risolviamo con una email al creatore del programma
Ma ricordo male o GPSStatus fornisce anche informazioni sull'altitudine?
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:39   #13254
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Originariamente inviato da hragon
io ho comperato la navigazione per tutta europa a € 49.9. Est o Ovest mi sembra siano a € 39.9.

49.90 con promozione o senza?
up per hragon
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:45   #13255
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Salve ragazzi sapete dirmi se c'è un modo per adattare le pagine web allo schermo del Wave?

Mi spiego meglio: una volta aperta la pagina web viene visualizzata in toto sullo schermo. Se però vado a fare un ingrandimento su una parte del testo questo non si adatta alla schermata del cellulare, ma devo essere io a scorrere da destra a sinistra e vice versa per leggere il contenuto. Un pò scomoda come cosa...

È risolvibile?
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:48   #13256
rinco73
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da rinco73 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho aggiornato asphalt 5 alla versione 1.1.2 e giochicciato un po con i settaggi ed ora il gioco mi scatta anche per un paio di secondi
E' successo anche a qualcuno di voi? Avete idea di cosa posso aver combinato?
Ho anche disinstallato e reinstallato il gioco un paio di volte ma niente da fare.....
Vi prego aiutatemi
Altra cosa che mi infastidisce non poco e' che non riesco a trovare nessuno nel multiplayer.... Ho comprato il cellulare in thailandia dove vivo ma mi sembra incredibile non trovare nessuno con cui giocare in multi...
Per chi ha sbloccato tutto qual'e' il regalo finale dopo l'auto samsung blu
grazie a tutti

Felicissimo di aver acquistato questo cellulare anche se mi manca il flash e realplayer

up
rinco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:48   #13257
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Ma ricordo male o GPSStatus fornisce anche informazioni sull'altitudine?
Il GPS stesso dice anche l'altidune, quindi non servono programmi di terze parti per saperlo.. Anche se vai semplicemente su impostazioni->connettivita->posizione->posizione utente te la dice.. Anche in Metri
Perchè ci dobbiamo andare a complicare la vita con questi programmi se sono già preinstallati nel telefono? bah..
Old 04-11-2010, 12:48   #13258
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
up per hragon
con la promozione.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:51   #13259
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
We raga u.u sto nuovo firmware light ha migliorie ? Io mi sa che avanzo solo di full ormai tanto ho poche cose da salvare ! (facebook, qualche altro contatto e msn appena possi) e il gps e nella micro sd quindi posso flashare quanto voglio *_*
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:52   #13260
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da rinco73 Guarda i messaggi
up
Forse risolvi facendo un hard reset.. comunque penso che il multiplayer funzioni solo se c'è un altro giocatore con il wave affianco a te con il bluetooth attivo..
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP