Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2010, 09:17   #13101
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Vorrei seguire questa guida postata in prima pagina per il mio account di posta

Come impostare Gmail in Push
Createvi un nuovo account con actyvesync, poi:
E-mail: Indirizzo e-mail
User: indirizzo e-mail (ci deve essere @gmail.com)
Password: la tua password
Dominio: lasciare vuoto
date OK e poi
Server: m.google.com
SSL: On

solo che la mia posta è: [email protected] e la utilizzo tramite Google Apps.

Quali sono i valori da inserire? Qualcuno riesce a sincronizzare la posta del proprio dominio con Google Apps su questo cell?
Non si può fare?
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:18   #13102
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Scusate Ragazzi, mi servirebbe una info....
giorni fa ho aggiornato il firmware del wave a quello ufficiale JI1 (facendo prima un hard reset, per un problema che mi dava il kies) e da allora ho problemi ad installare le apps direttamente da telefono: in quanto si mettono in pausa e non si installano correttamente. L'unico modo per installare nuove appa è con il tel collegato al pc e il download delle app direttamente da kies. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come si può risolvere?
Nessuno mi sa aiutare?
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:19   #13103
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
anche io ho buone sensazione dal jj9 riguardo la durata batteria.

rimane il fatto che il browser ha quel grosso inconveniente della barra che appare e scompare... veramente scomoda soprattutto in landscape.
ho rilevato anche una miglioria nella composizione degli sms quando la parola composta in t9 è sbagliata e si fa indietro, prima veniva cancellata tutta. ora cancella lettera per lettera, il che è piu' funzionale per certe parole.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:32   #13104
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
ma con l'ultimo già noti la durata della batteria migliorata?
beh con il jid il consumo era talmente evidente, che non c'è bisogno di far passare molto tempo per vedere i miglioramenti....

col jid in 5 o 6 ore con connessione 3g sempre attiva, arrivava quasi a meta' batteria, ora pare che non si smuova dalla prima tacca
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:33   #13105
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
le mie considerazioni....

infatti con l'antivibrazione, solitamente si permette alla macchina fotografica di scattare con gli stessi iso, lo stesso diaframma, ma con tempi ridotti... invece l'antivibrazione nel wave, sembra aumentarli i tempi... mah...

basterebbe una leggerissima modifica software da parte di samsung e di scalare uno step in tutte le condizioni...
magari in foto scurissime e senza flash avremo meno foto visibili, ma tutte le altre foto avrebbero decisamente da guadagnarci dal punto di vista resa finale, dato che l'eliminazione del micromosso apporterebbe ottimi vantaggi qualitativi....
non è vero, con un'antivibrazione "digitale" gli iso vengono sparati verso l'alto per permettere di usare tempi + brevi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:36   #13106
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

buondì a tutti, oggi giornata ricca.

riassumendo (dati estratti da bruxbros):

FW JJ9

Browser

1. Dolphin browser 2.2
2. zoom molto più fluido
3. niente più memoria piena anche con 5 schede
4. grafica rinnovata
5. Assenza della modalità a schermo intero

Sistema

1. nuova grafica per lo sblocco
2. Sistema visibilmente più veloce
3. Miglior gestione della Ram
4. Nessun problema con Kies
5. Solo 1 app di terze parti in background
6. Migliorata ricezione wireless
7. Ridotto il consumo di batteria rispetto a JH3
8. aggiunta cartella "Schermate Acquisite" all'interno dell'archivio/immagini

inoltre

- si può passare direttamente da Ji1 - testato da + di un utente senza alcun problema
- nuova versione di Palringo, che rispetto a quella base preinstallata ora conta pure Facebook, ma è scomparso msn
- la swipe adesso funziona anche con la tastiera piccola (9 tasti) (n.b. tenere premuto spazio per inserire i simboli)
- wifi migliorato

considerazione personale: riguardo le foto del wave, posso dire che con l'autoscatto a 2 sec. e con l'esposimetro "matrice" mi è difficile ormai cestinare le foto, in ogni caso è essenzialmente un difetto d'impostazione, non di qualità del sensore, come già descritto da Caffeine, e nn mancheranno certo novità a riguardo nei prox FW.

utilità java

Archiverabhinav - Aprire rar e zip
http://forum.bruxbros.com/showthread...rire-rar-e-zip

Lettore ebook
http://forum.bruxbros.com/showthread...va-Epub-Reader

news

Samsung Bada Campus, dall'Italia le applicazioni del futuro
http://www.bitcity.it/news/18229/sam...el-futuro.html

Samsung al lavoro per migliorare il software di sincronizzazione
http://www.androidworld.it/2010/11/0...ndroidWorld.it)

Bada, un sistema operativo democratico (art. in costruzione)
http://tomsblog.it/andreaferrario/20...o-democratico/

Ultima modifica di faber80 : 03-11-2010 alle 09:50.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:41   #13107
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
- la swipe adesso funziona anche con la tastiera piccola (9 tasti) (n.b. tenere premuto spazio per inserire i simboli)
io ho la JID e lo swype già funzionava anche con la tastiera piccola e già premendo lo spazio di inseriscono i simboli
Old 03-11-2010, 09:42   #13108
pistacchio77
Bannato

1. Dolphin browser 2.2
2. zoom molto più fluido >>>>>>>>>>> uguale a JID
3. niente più memoria piena anche con 5 schede >>>>>>>>>>>>>>> ....come prima con JID
4. grafica rinnovata >>>>>>>>>>>>>>>>> ma dove? identica a JID
5. Assenza della modalità a schermo intero >>>>>>>>>>>>>>> ...purtroppo. migliore con JID

tira tu le somme!

1. nuova grafica per lo sblocco >>>>>>>>>>> vero
2. Sistema visibilmente più veloce >>>>>>>>>è identico a JID
3. Miglior gestione della Ram >>>>>>>>>>mah. forse. non so dirlo.
4. Nessun problema con Kies >>>>>>>>>>nemmeno prima, è identico a JID
5. Solo 1 app di terze parti in background >>>>>>>>>>>>> che vuol dire?
6. Migliorata ricezione wireless >>>>>>>>>>no. riassegnato un differente segnale "grafico" al segnale reale. è molto diverso!
7. Ridotto il consumo di batteria rispetto a JH3 >>>>>>>>>>>>>> rispetto a jid è vero. rispetto a JH3 non so dirlo.
8. aggiunta cartella "Schermate Acquisite" all'interno dell'archivio/immagini >>>>>>>>>>>>>è vero. non ricordo se JID l'avesse.

- nuova versione di Palringo, che rispetto a quella base preinstallata ora conta pure Facebook. >>>>>>>>>>>>>>>> c'era anche in jid.... non è cambiato NULLA.

- la swipe adesso funziona anche con la tastiera piccola (9 tasti) (n.b. tenere premuto spazio per inserire i simboli) >>>>>>>>>>>>>>>>>anche JID l'aveva, non è cambiato una mazza.

- wifi migliorato >>>>>>>>>>>>>>>>>> ..... balle!

questo solo per essere obiettivi eh, nulla di personale!
Peraltro i paragoni di nuovi FW hanno senso se fatti col fw precedente, non con due fw indietro....

Ultima modifica di pistacchio77 : 03-11-2010 alle 09:52.
Old 03-11-2010, 09:47   #13109
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
non è vero, con un'antivibrazione "digitale" gli iso vengono sparati verso l'alto per permettere di usare tempi + brevi
non so con quello digitale come funzioni esattamente, pensavo fosse un algoritmo software che non facesse altro che rilevare il mosso basandosi sull'immagine, ed eliminarlo...

non sapevo che quello "digitale" non facesse altro che sparare gli iso piu' in su, pensavo cercasse di emulare quello meccanico, solo che invece di shiftare il sensore o la lente, facesse lo stesso lavoro ma in maniera software...

cmq anche come dici tu, non si spiega che con l'antivibrazione peggiori, alzando gli iso dovrebbe usare tempi piu' brevi, eppure pare che li usi piu' lunghi dato che escono pu' mosse....

cmq in generale preferirei scatti piu' veloci,chissene se in situazioni molto buie senza flash, vedo tutto nero (tanto cmq in queste situazioni neanche una macchina compatta o bridge ci riesce... quindi...) soprattutto con il flash attivo, potrebbero metterlo anche ad 1/500 lo scatto... calcolando che con uno xenon esce uno scatto perfetto anche a 1/1000

p.s. pistacchio non so se tu hai un router N, ma posso dire che prima giu' a casa di un amico non prendeva, ora prende, una tacca ma prende.... anche questo è un dato oggettivo...

bisogna sempre tenere conto che le reti wifi non sono una costante matematica... ma basta una radiolina, un microonde (questo ha enormi differenze) e tante altre cose, a variare....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 03-11-2010 alle 09:53.
Old 03-11-2010, 09:50   #13110
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
io ho la JID e lo swype già funzionava anche con la tastiera piccola e già premendo lo spazio di inseriscono i simboli
ok, edito, thx
Old 03-11-2010, 09:52   #13111
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
1. Dolphin browser 2.2

- wifi migliorato >>>>>>>>>>>>>>>>>> balle.

i paragoni di nuovi FW hanno senso se fatti col fw precedente, non con due fw indietro....
Balle lo dici tu. Prima dalla mia stanza non riuscivo a collegarmi al mio router al piano di sotto ed adesso sì e l'aggancio è veloce e stabile.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:54   #13112
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
non so con quello digitale come funzioni esattamente, pensavo fosse un algoritmo software che non facesse altro che rilevare il mosso basandosi sull'immagine, ed eliminarlo...

non sapevo che quello "digitale" non facesse altro che sparare gli iso piu' in su, pensavo cercasse di emulare quello meccanico, solo che invece di shiftare il sensore o la lente, facesse lo stesso lavoro ma in maniera software...

cmq anche come dici tu, non si spiega che con l'antivibrazione peggiori, alzando gli iso dovrebbe usare tempi piu' brevi, eppure pare che li usi piu' lunghi dato che escono pu' mosse....

cmq in generale preferirei scatti piu' veloci,chissene se in situazioni molto buie senza flash, vedo tutto nero (tanto cmq in queste situazioni neanche una macchina compatta o bridge ci riesce... quindi...) soprattutto con il flash attivo, potrebbero metterlo anche ad 1/500 lo scatto... calcolando che con uno xenon esce uno scatto perfetto anche a 1/1000

p.s. pistacchio non so se tu hai un router N, ma posso dire che prima giu' a casa di un amico non prendeva, ora prende, una tacca ma prende....
no in teoria quando si parla di stabilizzatore digitale vengono alzati gli iso e abbassati i tempi

cmq farò test accurati per capire come ragiona e cosa imposta in automatico, poi li posterò
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:55   #13113
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
azz sfigato io, non me ne ero mai accorto del fatto dello spazio

ma almeno ora c'è un simbolino che te lo fa capire heheheheheh
Old 03-11-2010, 09:56   #13114
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
no in teoria quando si parla di stabilizzatore digitale vengono alzati gli iso e abbassati i tempi

cmq farò test accurati per capire come ragiona e cosa imposta in automatico, poi li posterò
peccato pero'
non penso sia impossibile fare un algoritmo che "emuli" il sensor o il lens shift, trattandosi di immagini digitali
Old 03-11-2010, 09:59   #13115
pistacchio77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Balle lo dici tu. Prima dalla mia stanza non riuscivo a collegarmi al mio router al piano di sotto ed adesso sì e l'aggancio è veloce e stabile.
ne sono felice. io tra le varie versioni non ho mai riscontrato alcuna differenza se non nella visualizzazione dei livelli indicati dalla piccola icona wifi. ma il telefono ha SEMPRE AGGANCIATO e SEMPRE velocemente e stabilmente.
non si capisce poi come possano migliorare la resa di un antenna, che è un hardware, via software. sarebbe un po' come se esistesse un software che trasforma una stampante a getto in una laser.
comunque okay, mettiamo come pregio che prende di piu' il wifi: dipende da talmente tanti fattori che non discuto neppure. rimane il fatto che NON è CONSIGLIABILE AGGIORNARE se non per chi ha esigenze di durata batteria. o problemi di resa segnale wifi.
Old 03-11-2010, 10:00   #13116
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Peraltro i paragoni di nuovi FW hanno senso se fatti col fw precedente, non con due fw indietro....
1. a parte che non ho capito di cosa ti scusi, forse del tono lievemente acceso ? ok, ma sembra che l'hai preimpostato...
2. nn sono paragoni che sto facendo io, nn l'ho ancora messo

Quote:
ne sono felice. io tra le varie versioni non ho mai riscontrato alcuna differenza se non nella visualizzazione dei livelli indicati dalla piccola icona wifi. ma il telefono ha SEMPRE AGGANCIATO e SEMPRE velocemente e stabilmente.
non si capisce poi come possano migliorare la resa di un antenna, che è un hardware, via software. sarebbe un po' come se esistesse un software che trasforma una stampante a getto in una laser.
comunque okay, mettiamo come pregio che prende di piu' il wifi: dipende da talmente tanti fattori che non discuto neppure. rimane il fatto che NON è CONSIGLIABILE AGGIORNARE se non per chi ha esigenze di durata batteria.
stiamo raccogliendo dati ed esperienze, nn serve scannarsi stile (No! nn è vero! io nn ce l'ho!)
se non puoi discutere di certi aspetti perchè non ne sei competente almeno evita il tuo solito spam stile "balle", decisamente poco "competente"....

Ultima modifica di faber80 : 03-11-2010 alle 10:03.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 10:02   #13117
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi,
mi potete confermare se (con il firmware jj9 dopo un flah full jid)un qualsiasi app istallato sul wave da kies continuano ad essere doppie (una in fase di istallazione e l'altra già istallata)?

Al momento ho solo provato da ji1 a jj9,e il problema si presentava regolarmente e credo che sia lo stesso da jid a jj9,ma volevo una vostra conferma
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 10:03   #13118
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
....

....
Esatto! E' quello che vorrei anch'io, una maggiore velocità di scatto!

Se il soggetto è un paesaggio o un oggetto inanimato le foto vengono anche bene, ma se si tratta di soggetti in movimento... non ne parliamo proprio con dei bambini!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 10:03   #13119
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
comunque okay, mettiamo come pregio che prende di piu' il wifi: dipende da talmente tanti fattori che non discuto neppure. rimane il fatto che NON è CONSIGLIABILE AGGIORNARE se non per chi ha esigenze di durata batteria.
vedi che non ci vuole niente ad ottimizzare un antenna lato software...
basta calibrare il consumo energetico...
non è che le antenne sono sempre sparate al massimo eh...
c'è un algoritmo che calibra la potenza a seconda del segnale, del consumo batteria etc.... poi cmq ci sono in generale vari parametri per ottimizzare la resa... questo senza contare i bug....
io posso dirti che ci sono router che dopo cambi firmware, ci sono differenze di ricezione...
Old 03-11-2010, 10:05   #13120
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
comunque okay, mettiamo come pregio che prende di piu' il wifi: dipende da talmente tanti fattori che non discuto neppure. rimane il fatto che NON è CONSIGLIABILE AGGIORNARE se non per chi ha esigenze di durata batteria. o problemi di resa segnale wifi.
No, non ci siamo, il paragone che fai è assolutamente inappropriato. Ogni hardware è gestito da un driver (che è un software) e spesso anche da un bios interno (sempre un software). La bontà di questi software permettono di comandare l'hardware in maniera più o meno efficiente e quindi è facile capire come le prestazioni del software possono influenzare e modificare quelle dell'hardware. Nessuna trasformazione da mele in pere quindi...

Ultima modifica di campus_one : 03-11-2010 alle 10:08.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian