|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13061 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#13062 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
Ciao a tutti. Finalmente ho acceso il Samsung e devo dire che è clamoroso.
Unica nota un pò "negativa" sono le foto: passando da un Omnia HD devo dire che la qualità è nettamente inferiore. Vorrei capire quale è il miglior firmware in circolazione. Il mio Wave è ufficiale italiano, no import. Potreste consigliarmi? Grazie
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
#13064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Scusate oltre a quotare quanto detto prima volevo sapere una cosa sul Kies. L'ho installato e fin qui tutto ok. Cerco di collegare il cell, ma non sembra riconoscerlo. Riavvio il PC, faccio ripartire il Kies e inizia un aggiornamento. Questo aggiornamento è segnato al 100%, ma continua a scaricare: ora siamo a 287 MB e sta continuando. E' normale?
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
|
#13066 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Alla fine non ho resistito ed ho messo su questa jj9....che dire...una mezza fesseria.
La navigazione tra i menù è nettamente più lenta, soprattutto quando apro il lettore video o sfoglio le foto; il problema dello zoom in internet quando si sposta la pagina che appare squadrettata è rimasto, l'usabilità di dolphin è peggiorata a causa della barra di ricerca che appare ogni qual volta lo si tocca. Per adesso non vedo miglioramenti, e spero che la colpa sia della mia cecità
|
|
|
#13067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
miiii che giudizio...
io pure ho scaricato... in nottata faccio upgrade
|
|
|
#13068 |
|
Member
|
Io non sono solito dire fesserie o scrivere per preconcetti; scrivo quello che noto e basta. A quello che ho scritto prima, adesso aggiungo che dopo qualche minuto sembra essersi un po' velocizzato. Più in là dovrò vedere questo problema della ricarica batteria segnalato da un utente, questi lamentava che la ricarica si fermasse al 99%. Vedremo.
|
|
|
#13069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
chissa perche' la gente ama dire si stava meglio quando si stava peggio x qualunque cosa e' sempre cosi
|
|
|
|
|
|
#13070 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il telefono è reattivo, immagini ne ho pochissime per cui non saprei se ci siano effettivamente dei problemi quando il loro numero cresce. |
|
|
|
|
|
|
#13071 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
sono io l'utente della batteria. ma ho detto una fesseria. la ricarica si completa col rumorino classico. delusionissima cmq sto fw.
|
|
|
|
|
|
#13072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Exchange activesync
Vorrei seguire questa guida postata in prima pagina per il mio account di posta
Quote:
Quali sono i valori da inserire? Qualcuno riesce a sincronizzare la posta del proprio dominio con Google Apps su questo cell?
|
|
|
|
|
#13073 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13074 | |
|
Member
|
Quote:
Ti prego illuminami, io ancora lo ho messo da troppo poco, quali sono le migliorie? Io mi lamento tanto della barra degli indirizzi che continua ad apparire ad ogni tocco, peggio in landscape dove rimane la striscia di gaza per navigare...ma vi pare possibile navigare in quel rigagnolo di display? Mi piacerebbe vedere in faccia il programmatore che ha fatto tale cosa, complimenti!
|
|
|
|
#13075 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nonostante questo trovo la navigazione piacevole. |
|
|
|
|
|
|
#13076 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti,
provo a dare un giudizio personale sul nuovo firmware: 1)passando da ji1 direttamente a jja ho riscontrato un "errore di fotocamera"(ho riprovato a reistallare il firmware della fotocamera manualmente,ma niente ),credo che sia risolvibile passando prima da jid a jja2)ripresenta lo stesso problema della jid--> "doppia"istallazione degli app tramite kies Praticamente,mi sono bastate solo queste 2 fastidiosi problemi a ritornare immediatamente alla ji1 Peccato non mi riesce ad avere lo swype senza questi fastidiosi problemi |
|
|
|
|
|
#13077 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
il mio giudizio sul nuovo firmware è negativo |
|
|
|
|
|
|
#13078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Va invece alla perfezione l'email Push con Gmail..... Ora vi chiedo: posso far controllare da Gmail l'account di fast web in modo che avendo sincronizzato Gmail, di riflesso mi trovo il Push anche per fastweb? No so se sono riuscito a spiegarmi.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#13079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Sono il primo a dire che il Wave è il miglior smartphone che abbia mai anche provato, ma di difetti o punti deboli ne ha anche lui e la fotocamera è a mio avviso uno di questi. Commenti sterili e spam andrebbero eliminati da questo 3D |
|
|
|
|
|
|
#13080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
la fotocamera è uno dei punti bassi del wave,escono sempre mosse anche se sei immobile! prima del HD avevo il buon vecchio NOKIA N82 che di gran lunga superava questo con le foto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

),credo che sia risolvibile passando prima da jid a jja