Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 17:27   #13021
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Segnalo l'uscita di EVAC il clone di Pacman di cui un utente parlava ieri:
Run for your life through colorful neon mazes, chased by countless and ever-vigilant security forces.
Be creative - play stealthily to avoid encounters, prepare traps for your enemies or just rush as fast as you can right in front of their eyes. Figure out how to beat the system and destroy your captors in 24 action-packed levels. Steal from your dark adversary and leave his world in ruins!
http://www.samsungapps.com/topApps/t...17510&listYN=Y
Pacman a 2€ se lo possono dare anche in faccia, gia' e' tanto che prendo quelli ad 1€ e poi pensassero a fare un navigatore DECENTE quello si che lo comprerei anche a 30€.
Comunque grazie mille per la info
Old 02-11-2010, 17:39   #13022
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
io in seguito all'aggiornamento, ho dei leggeri lag di sistema.. ora provo a riavviare.. anche perchè avevo la cpu che oscillava fra il 15 e 25% d'uso.. con aperti solo i widget sul desktop (dei link fissi..), l'orologio mini con mini agenda.. e BASTA..

voi avete eseguito per caso anche questa sequenza ??

Quote:
Come impostare i parametri di personalizzazione in base alla Nazione:

In stand-by digitare *#5239870*#
andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*#
scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia),
telefono si riavvierà al termine della procedura di personalizzazione.
perché se fatta.. è come se facesse un reset.. e sinceramente.. di reimpostare tutto.. proprio voglia ZERO!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:43   #13023
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Pacman a 2€ se lo possono dare anche in faccia
pensare che tutte la altre piattaforme ce l'hanno aggratis... ieri ho fatto un giro su android market... ne ha da palare di merda il samsung app per arrivare a 1/10 dell'android...

Quote:
o in seguito all'aggiornamento, ho dei leggeri lag di sistema..
vero. ma dopo un riavvio tutto okay

NOn ho seguito la procedura per tirarlo a ITV italia, non occorre.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:43   #13024
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
riavviato.. niente.. da 1% passa inspiegabilmente a 27-45% booohh!!!

ora.. dopo qualche minuto.. si è stabilizzato sull'1% forse si stava ancora avviando????? ma impiega così tanto?? strano!!! comunque ora che scrivo.. è fisso all'1% l'uso della cpu.. ok.. dai problema risolto.

Quando lo schermo si spegne.. se riattivo lo schermo, passa per un istante a 17% e poi torna ad 1 fisso..

aaaaappooosstoooo!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:47   #13025
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
riavviato.. niente.. da 1% passa inspiegabilmente a 27-45% booohh!!!

ora.. dopo qualche minuto.. si è stabilizzato sull'1% forse si stava ancora avviando????? ma impiega così tanto?? strano!!! comunque ora che scrivo.. è fisso all'1% l'uso della cpu.. ok.. dai problema risolto.

Quando lo schermo si spegne.. se riattivo lo schermo, passa per un istante a 17% e poi torna ad 1 fisso..

aaaaappooosstoooo!!
Mi potresti rispondere per favore a questa domanda?
Con questa nuova versione di dolphin mi sapete dire se si deve fare sempre lo scroll laterale per vedere le pagine o hanno provveduto ad adattarle alla vista cellulare?
Old 02-11-2010, 17:50   #13026
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
appena aggiornato dalla ji1 direttamente a questa jj9.unico problema è che ho dovuto lo stesso resettare il telefono perchè mi dava errore fotocamera.ora lo testo più a fondo
Quindi vado liscio? Ho anke io la ji1 e nn mi va propio di mettere la full e perdere tutto, se aggiorno dalla ji1 alla jj9 nn ci sono problemi allora?
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:52   #13027
pistacchio77
Bannato

Quote:
Con questa nuova versione di dolphin mi sapete dire se si deve fare sempre lo scroll laterale per vedere le pagine o hanno provveduto ad adattarle alla vista cellulare
?
io a questa domanda non ho risposto perchè non la capisco. lo scroll laterale non l'ho mai dovuto fare, se non per mia esigenza di ingrandimento. magari se postassi che versione fw hai e a quali pagine ti riferisci che ti si aprono con lo scroll laterale forse qualcuno risponderebbe!
Old 02-11-2010, 17:54   #13028
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
anche a me capita qualche volta....che versione hai?
Ji1
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:55   #13029
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Quindi vado liscio? Ho anke io la ji1 e nn mi va propio di mettere la full e perdere tutto, se aggiorno dalla ji1 alla jj9 nn ci sono problemi allora?
aspetta perchè io sto avendo problemi con kies
non riesco a farlo riconoscere neanche seguendo la procedura con il regedit in prima pagina
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:56   #13030
pistacchio77
Bannato

Quote:
dopo qualche minuto.. si è stabilizzato sull'1%
la procedura di avvio pare un pelo piu' laboriosa...almeno mi sembra di notare cio'.
arriva alla schermata desk nello stesso tempo, ma in realta il cell non è ancora operativo al 100%.
pare inoltre che non raggiunga mai il livello di carica completato, ma si inchiodi al 99%, senza mai suonare il "carica completata" (alimentazione usb, da testare con 220V).
se qualcuno potesse confermare, grazie!
Quote:
non riesco a farlo riconoscere neanche seguendo la procedura con il regedit in prima pagina
hai il problema che s'aveva con JID, aggiorna i driver da tendina in alto a sx di kies...

Ultima modifica di pistacchio77 : 02-11-2010 alle 18:00.
Old 02-11-2010, 17:58   #13031
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
aspetta perchè io sto avendo problemi con kies
Prova a riavviare il cell o a fare un hard resert (in questo caso si perdono le apps?).
Old 02-11-2010, 18:05   #13032
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
hai il problema che s'aveva con JID, aggiorna i driver da tendina in alto a sx di kies...
grazie mille.risolto
Old 02-11-2010, 18:07   #13033
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
?
io a questa domanda non ho risposto perchè non la capisco. lo scroll laterale non l'ho mai dovuto fare, se non per mia esigenza di ingrandimento. magari se postassi che versione fw hai e a quali pagine ti riferisci che ti si aprono con lo scroll laterale forse qualcuno risponderebbe!
Scusami, hai ragione cercherò di essere più chiaro:
hai presente opera mini? Quando apri una pagina web provvede al reimpaginamento, in modo da non dover ingrandire e poi scorrere lateralmente per leggere, ma basta scorrere verticalmente la pagina.
Una sorta di reflow.
Adesso hai capito?
Old 02-11-2010, 18:12   #13034
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
hai presente opera mini? Quando apri una pagina web provvede al reimpaginamento, in modo da non dover ingrandire e poi scorrere lateralmente per leggere, ma basta scorrere verticalmente la pagina.
Una sorta di reflow.
Adesso hai capito?
no non hanno implementato questa funzione.in più una cosa veramente fastidiosa è la barra degli indirizzi che appare e scompare in automatico,funzione che non si può disabilitare
Old 02-11-2010, 18:15   #13035
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Ma allora...tirando un po' le somme mi sa che non conviene aggiornare, o sbaglio?
Old 02-11-2010, 18:17   #13036
pistacchio77
Bannato

Quote:
Una sorta di reflow.
Adesso hai capito?
si avevo compreso anche prima. ma forse le pagine che visito io non hanno problemi di impaginazione. per questo chiedevo una pagina dove questo problema si presenta cosicchè, caricandola, posso dirti se il problema si presenta o meno. me la dai x favore?
la versione di FW te l'ho chiesta invece per poter paragonare il difetto tra piu' versioni. che versione di FW hai?

edit: vedo che ti hanno risposto, okay prob risolto.

Quote:
Ma allora...tirando un po' le somme mi sa che non conviene aggiornare, o sbaglio?
non sbagli. l'unica cosa che non mi fa regredire è l'autonomia batteria. testata quella , potro tornare indietro!

Ultima modifica di pistacchio77 : 02-11-2010 alle 18:19.
Old 02-11-2010, 18:18   #13037
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
tetris

Qualcuno può dirmi dove posso trovare tetris refresh? L'ho cancellato dal cellulare perchè volevo installare la versione full ma ho visto dopo che era dell'S5250 THX
Old 02-11-2010, 18:33   #13038
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Qualcuno può dirmi dove posso trovare tetris refresh? L'ho cancellato dal cellulare perchè volevo installare la versione full ma ho visto dopo che era dell'S5250 THX
Penso si possa rimettere tramite stune, quando ho tempo provo e casomai posto il file, comunque se fai una aggiornamento anche light ti dovrebbe ricomparire.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 18:37   #13039
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Quote:
Quote:
non sbagli. l'unica cosa che non mi fa regredire è l'autonomia batteria. testata quella , potro tornare indietro!
Perchè dite questo?
Old 02-11-2010, 19:00   #13040
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
ciao a tutti eccomi qui dopo un pò di tempo che vi osservo in silenzio xD

terminale davvero fantastico e dalle mille risorse, incredibile davvero e se c'è qualcuno che legge, in dubbio se comprarlo o no... vi dico solo che ero indeciso, sopratutto avevo paura del touch visto che ormai ero abituato a scrivere gli sms anche a occhi chiusi (si, sul serio) col vecchio nokia 6120.. Ora non lo rimpiango piu l'unica cosa il wifi scarso, almeno con la J8

ma veniamo ai miei dubbi:

sono però un pò bloccato con 2 cose essenzialmente: la prima riguarda mail (e purtroppo so 'gnurant in materia :/ )
  • Gmail: così com'era ho impostato la mail, solo mettendo username e password, e pare che funzioni senza problemi unica cosa: così leggo le mail nuove che arrivano, ma non le vecchie, e nel momento in cui accedo a gmail da pc l'email risulta come non letta.. normale o no?
  • Hotmail: tutto ok, ricevo gli ultimi XX messaggi, in copia (quindi restano sul server..)

La mail push serve a ricevere in tempo reale le mail, ma resta sempre una copia nel server o no? Per fare questo basta mettere come parametri quelli indicati in prima pagina, ma resta aperto qualche programma?? e questo activesync a cosa serve?

secondo argomento: rubrica
sono riuscito a passare tutti i contatti dal vecchio nokia al wave attraverso outlook però non capisco cosa si intenda per "associare" i contatti e mi chiedevo se fosse possibile "esportare/sincronizzare con hotmail/gmail tutti i contatti.. si può? se si mi indicate una guida che non sono stato capace di trovarla? altra cosa ancora... è possibile mettere in automatico l'immagine della rubrica per ogni persona da facebook?

ok ho fatto troppe domande

grazie già in anticipo per le risposte
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian