Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 15:39   #13001
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
sto aggiornando alla fantomatica versione di ottobre...a breve le prime impressioni!!!
Appena montato,si sono dimenticati di inserire l'opzione per scaricare le nuove mail
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:43   #13002
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Città: Provincia di Vicenza
Qualcuno sa come eliminare i preferiti con Stune?
Come al solito facendo il lite mi ha troncato il preferito di Tom Hardware e non riesco a eliminarlo
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:47   #13003
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pieffe30 Guarda i messaggi
Allora... appena flashato installando prima il JID.

Versione segnalata con info:bada 1.2 1010292114liss8500xxjj9
Lingua italiana: mantenuta.
Migliorie estetiche: nuovo tema e personalizzazione dei colori
quindi riassumendo è:

- JJ(A ? non 1 ?) ma hanno cambiato definitivamente nomenclatura ?
- necessario il FW JID ? essendo lite non si può passare da Ji1 ?

n.b. controlliamo da adesso possibili nuove versioni kies....
Old 02-11-2010, 15:52   #13004
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
BADA 1.2 SENZA PERDERE UN CAX..

Hello !

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
Old 02-11-2010, 15:56   #13005
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
FW JJ9 da JID effettuato con multiloader. Semplicissimo, LITE, 272 secondi, si ritrovano TUTTE le impostazioni lasciate. Per sicurezza io ho levato SIM e Micro SD (ma non cambia nulla a lasciarcele).
Prime impressioni....

dolphin 2.2
niente flash 10 nel browser
barra con avanti/indietro/tre puntini/preferiti/n pagine aperte/X (chiudi) sempre in vista, piu' piccola. questi tasti fissi a mio parere migliorano l'esperienza di navigazione, prima bisognava trovare un pezzo di pagina senza link, fare il tocco e comparivano i tasti... non sempre comodo per certi siti "pieni".
barra indirizzo che scompare automaticamente dopo pochi secondi ma ricompare a ogni tocco: SCOMODISSIMO. SPAZIO RIDOTTO X LO SCROLL E LO ZOOM
impostazioni internet invariate a una veloce analisi
in impostazioni, aggiornamenti software, aggiunta la funzione ulteriore a "controlla aggiornamento" quella di "continua aggiornamento" che fa pensare alla possibilita di continuare un aggiornamento in caso di perdita di segnale.

sembra abbiano aggiornato solo il browser. da verificare la durata batteria se invariata (pessima) rispetto al precedente.
se non dovesse migliorare la batetria, SCONSIGLIO L'AGGIORNAMENTO, per la scomodita del browser sopra descritta

Ultima modifica di pistacchio77 : 02-11-2010 alle 16:23.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:59   #13006
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
FW JJ9. prime impressioni....

dolphin 2.2
barra con avanti/indietro/tre puntini/preferiti/n pagine aperte/X (chiudi) sempre in vista, piu' piccola.
barra indirizzo che scompare automaticamente dopo pochi secondi
impostazioni internet invariate

grafica di sblocco display leggermente variata

fotocamera invariata

sembra abbiano aggiornato solo il browser.
confermo aggiornamento LITE: tutte le app rimangono perfettamente funzionanti.
Anche te sei passato per la JID?
C'e' swype?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:04   #13007
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
FW JJ9. prime impressioni....

dolphin 2.2
barra con avanti/indietro/tre puntini/preferiti/n pagine aperte/X (chiudi) sempre in vista, piu' piccola. questi tasti fissi a mio parere migliorano l'esperienza di navigazione, prima bisognava trovare un pezzo di pagina senza link, fare il tocco e comparivano i tasti... non sempre comodo per certi siti "pieni".
barra indirizzo che scompare automaticamente dopo pochi secondi
impostazioni internet invariate a una veloce analisi

sembra abbiano aggiornato solo il browser. da verificare la durata batteria se invariata (pessima) rispetto al precedente.
confermo aggiornamento LITE: tutte le app rimangono perfettamente funzionanti.
è rimasto il problema dell'installazione delle applicazioni da kies?
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:09   #13008
pistacchio77
Bannato

ragazzi aggiorno il mio post in caso di ulteriori news.
provengo da JID e non rilevo problemi durante install app da kies
c'e' swype, medesime caratteristiche che c'erano in JID
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:11   #13009
hummerstyle
Bannato

Sto leggendo direttamente dal forum polacco e tra i vari commenti ho notato queste cose:

-Il fw è un lite e quindi il tipo consiglia di metterlo su di una JID, non dice però che è obbligatorio averlo... (un altro user infatti dice di averlo messo su un JH3)

Poi dicono che il browser sembra molto più performante.. dicono che anche la gestione della memorie è migliorata.... addirittura c'è uno che dice di aver aperto insieme:
-la musica
-samsung apps
-il calendario
-twitter
-facebook
-due pagine internet
-il navigatore
-la radio fm
-dei widget
-e il gioco earthworm jim hd

senza problemi
(possibile?? boh, da come ha scritto sembrava che l'utente dicesse sul serio! )

Uno dice che aveva dei problemi nel vedere le foto e ora va tutto bene, un altro ha risolto dei problemi di riconoscimento da parte di kies.
hummerstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:21   #13010
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
uhm interessante.
se non ha problemi di batteria passo dalla ji1 direttamente a questa tanto per chi non l'avesse capito fare le full serve solo a perdere i dati.
però il fatto che resta la barra sotto in navigazione mi sta un po' sulle balle visto che lo schermo non è grande peggiora il godimento nella visione web.
inoltre sarei curioso di sapere se rifunziona nova.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:24   #13011
Sarik
Member

L'Avatar di Sarik

Iscritto dal: Jun 2007
Provate a vedere se il bug della sveglia è risolto, e se una volta aperto il gps anke se poi viene kiuso rimane "aperto" ciucciando tutta la batteria.
Sarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:35   #13012
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Città: Arezzo
Ciao ragazzi, scrivo nel forum ufficiale del WAVE per evitare di aprire una discussione ex novo e nella speranza (forte) che possiate risolvere un mio problemino.

Ieri ho creato un account di posta GMAIL e sono riuscito ad effettuare la sincronizzazione per avere le Email "Push".
L'ho provato e funziona ed è una figata!

Tuttavia il mio problema che non riesco a risolvere (nemmeno cercando tramite Google) è come diavolo poter sincronizzare la posta di FASTWEB per averla in "Push" dato che Fastweb è la mia Mail PRINCIPALE.

Le ho provate di tutte ma non riesco a fare la sincronizzazione. O mi da errore rete o altri messaggi strani......

Non so più che fare.....

Mi potreste aiutare?

P.s. Ho creato anche un Account Samsung però quando entro dentro "Impostazioni" e vado ad effettuare la ricerca di aggiornamenti mi appaiono due voci:
1) Controlla Aggiornamenti;
2) Continua aggiornamento (non selezionabile)

Se clicco su "Controlla aggiornamenti" appare: "Connessione in corso al server" e poi la finestra quasi d'un lampo scompare e non succede nulla.....

Boh?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:39   #13013
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Sto scaricando anche io questa nuova versione firm, ma nella finestra del download mi dice essere la jja e non la jj9....è normale? fatemi sapere grazie?
Questa sera vi posterò circa le news di questo firm.
Old 02-11-2010, 16:46   #13014
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
appena aggiornato dalla ji1 direttamente a questa jj9.unico problema è che ho dovuto lo stesso resettare il telefono perchè mi dava errore fotocamera.ora lo testo più a fondo
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:50   #13015
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scrivo nel forum ufficiale del WAVE per evitare di aprire una discussione ex novo e nella speranza (forte) che possiate risolvere un mio problemino.

Ieri ho creato un account di posta GMAIL e sono riuscito ad effettuare la sincronizzazione per avere le Email "Push".
L'ho provato e funziona ed è una figata!

1)Tuttavia il mio problema che non riesco a risolvere (nemmeno cercando tramite Google) è come diavolo poter sincronizzare la posta di FASTWEB per averla in "Push" dato che Fastweb è la mia Mail PRINCIPALE.

Le ho provate di tutte ma non riesco a fare la sincronizzazione. O mi da errore rete o altri messaggi strani......

Non so più che fare.....

Mi potreste aiutare?

2)P.s. Ho creato anche un Account Samsung però quando entro dentro "Impostazioni" e vado ad effettuare la ricerca di aggiornamenti mi appaiono due voci:
1) Controlla Aggiornamenti;
2) Continua aggiornamento (non selezionabile)

Se clicco su "Controlla aggiornamenti" appare: "Connessione in corso al server" e poi la finestra quasi d'un lampo scompare e non succede nulla.....

Boh?
1)La Push che io sappia non funziona con Fastweb, ma da Account Utente puoi tranquillamente impostare l'intervallo di Daownload delle email.
2)E' la funzione di Aggiornamento Over The Air del firmware; prova sotto wifi?

Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Sto scaricando anche io questa nuova versione firm, ma nella finestra del download mi dice essere la jja e non la jj9....è normale? fatemi sapere grazie?
Questa sera vi posterò circa le news di questo firm.
Si tranquillo.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:00   #13016
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Città: Arezzo
Mille grazie veramente.....sei stato gentilissimo!

Almeno ora so che con fastweb on funziona e amen!
Per quanto riguarda la funzione di aggiornamento over the air se non ho capito male, funziona solo sotto copertura Wifi?
E dove la trovo una Wifi "aperta"?

Possibile che non funzioni tramite connessione GSM/UMTS?

P.s. Sto leggendo con interesse le novità del nuovo firmware appena uscito tuttavia non posso che provare rabbia del fatto che non ci sia ancora il Flash 10.1.........
Ma lo troveremo questo benedetto flash 10? Non dico che sia indispensabile come l'aria ma porca la puttana per alcuni siti è proprio utile!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:03   #13017
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi ma da dove lo scaricate il nuovo firmware? Potete postare un link?
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:11   #13018
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Mille grazie veramente.....sei stato gentilissimo!

Almeno ora so che con fastweb on funziona e amen!
Per quanto riguarda la funzione di aggiornamento over the air se non ho capito male, funziona solo sotto copertura Wifi?
E dove la trovo una Wifi "aperta"?

1) Possibile che non funzioni tramite connessione GSM/UMTS?

P.s. Sto leggendo con interesse le novità del nuovo firmware appena uscito tuttavia non posso che provare rabbia del fatto che non ci sia ancora il Flash 10.1.........
2) Ma lo troveremo questo benedetto flash 10? Non dico che sia indispensabile come l'aria ma porca la puttana per alcuni siti è proprio utile!
1)Teoricamente dovrebbe funzionare anche sotto umts, ma può dipende dal profilo internet che utilizzi (wap-web) o dai Server Samsung; comunque la cosa non è chiara.
2)E' stato promesso che il flash 10.1 arriverà a Dicembre, quindi non resta che aspettare; io penso che nella peggiore delle ipotesi arriverà all'inzio dell'Anno nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
http://www.multiupload.com/E53WFBNO7T
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
Old 02-11-2010, 17:12   #13019
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Con questa nuova versione di dolphin mi sapete dire se si deve fare sempre lo scroll laterale per vedere le pagine o hanno provveduto ad adattarle alla vista cellulare?
Old 02-11-2010, 17:23   #13020
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
Segnalo l'uscita di EVAC il clone di Pacman di cui un utente parlava ieri:
Run for your life through colorful neon mazes, chased by countless and ever-vigilant security forces.
Be creative - play stealthily to avoid encounters, prepare traps for your enemies or just rush as fast as you can right in front of their eyes. Figure out how to beat the system and destroy your captors in 24 action-packed levels. Steal from your dark adversary and leave his world in ruins!
http://www.samsungapps.com/topApps/t...17510&listYN=Y
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Baldur's Gate 3 diventa una serie TV: pr...
Intel riapre la sfida con Steam Deck: Pa...
Pompa di calore vs Caldaia, si risparmia...
AirDrop su Android? Quick Share sta per ...
iOS 27: Apple ridimensiona il progetto A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian