Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 06:32   #12961
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Riconoscimento musica

Sapete se c'è la possibilità di utilizzare il riconoscimento della musica utilizzando come fonte la radio interna?
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 06:37   #12962
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
Non solo il samsung wave ha problemi con la sveglia...

Letto su "Cellulare Magazine"
iPhone: sveglia in tilt con l'ora solare
Un bug nel software registra correttamente il cambio dell'ora ma fa ammutolire la sveglia. Disguidi anche per Symbian e Android Martedi 02-11-2010 - Il ritorno all'ora solare ha mandato in tilt la sveglia dell'iPhone. Lo smartphone di Apple, ..."
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 08:44   #12963
pieffe30
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
Letto su "Cellulare Magazine"
iPhone: sveglia in tilt con l'ora solare
Un bug nel software registra correttamente il cambio dell'ora ma fa ammutolire la sveglia. Disguidi anche per Symbian e Android Martedi 02-11-2010 - Il ritorno all'ora solare ha mandato in tilt la sveglia dell'iPhone. Lo smartphone di Apple, ..."
Come dice il proverbio "tutto il mondo è paese" !!!
Mi hanno fatto sorridere in tutti questi giorni i commenti malevoli di chi si è scagliato contro Bada criticandolo aspramente.
Da ex utente Iphone, ricordo con affetto il mio Iphone 3G, che non videochiamava (e mai lo farà), non mandava MMS (risolto dopo mesi di sviluppo), ti lasciava a terra nel giro di poche ore di utilizzo.
Per non parlare del fix del GPS, che mi lasciò vagare a Barcellona per ore e ore....
Riconosco comunque che avesse dalla sua app ben fatte: in primis quella di Facebook (che nel giro di due release era diventata perfetta) e di QuickOffice...
In definitiva, non esistono sistemi che nascono perfetti.
Bada di suo è partito con una serie di caratteristiche ottime, per cui c'è solo da migliorare qualcosina. Personalmente, apps a parte, l'unica cosa che mi manca davvero è la possibilità di dividere le apps in cartelle e sottocartelle.
pieffe30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:46   #12964
fabri1407
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
CE L'HO FATTA .. e se ce l'ho fatta io ....

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
quello che cerchi è tutto scritto in prima pagina..dagli un'occhiata..
Ce l'ho fatta e se ce l''ho fatta io ce la possono fare tutti !! tutto come previsto. Non ho avuto bisogno di hard reset, la fotocamera funziona bene. Nessun riavvio automatico insomma tutto OK (per il momento). Ancora non ho potuto assaporare le migliorie della JID, però sono molto soddisfatto di aver sbrandizzato il mio tel. Per coloro che hanno il brand T*M: col nuovo software ho notato che il Kies consente la sincronizzazione con Outlook (prima no!). Grazie ancora a tutti coloro che rispondono ai messaggi degli inesperti (e "anziani", 47 anni) come me .
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:51   #12965
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Scusate Ragazzi, mi servirebbe una info....
giorni fa ho aggiornato il firmware del wave a quello ufficiale JI1 (facendo prima un hard reset, per un problema che mi dava il kies) e da allora ho problemi ad installare le apps direttamente da telefono: in quanto si mettono in pausa e non si installano correttamente. L'unico modo per installare nuove appa è con il tel collegato al pc e il download delle app direttamente da kies. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come si può risolvere?
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:20   #12966
ottocentouno
Member

Iscritto dal: Sep 2010
il manuale, questo sconosciuto ...

Quote:
Originariamente inviato da Sarik Guarda i messaggi
Sapete dirmi se è possibbile aumentare le pagine di sfondo? (quelle desktop)
Sì, c'è scritto sul manuale......
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:28   #12967
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate l'OT

Ricevo spam da mmm14, ho segnalato l'episodio inviando una mail ai gestori rimasta priva di risposta, ora lo segnalo qui.
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:48   #12968
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
Sapete se c'è la possibilità di utilizzare il riconoscimento della musica utilizzando come fonte la radio interna?
fino al JI1 no, si disattiva la radio appena attivi il riconoscimento musica.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:51   #12969
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
sms lunghi

Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma mi è arrivato un sms troncato forse perché lungo. Dipende dalle mie impostazioni o da chi lo ha inviato? Grazie anticipate
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:13   #12970
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma mi è arrivato un sms troncato forse perché lungo. Dipende dalle mie impostazioni o da chi lo ha inviato? Grazie anticipate
da chi lo ha inviato
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:14   #12971
fabri1407
Junior Member

sincronizzazione exchange

ho appena aggiornato il firmware JID. Ho reimpostato l'account exchange activesync ma quando chiedo di sincronizzare gmail mi compare il messaggio "servizio non disponibile". Col wi-fi riesce a sincronizzare. Via rete telefonica NO. perché? Col vecchio firmware non avevo questo problema. Forse ho dimenticato di impostare qualcosa ?
Old 02-11-2010, 11:16   #12972
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Se sei nella modalità conversazione ti fa vedere solo la prima parte, se ci clicchi sopra ti fa vedere anche il resto.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:31   #12973
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Da oggi sono dei vostri. Ho preso il cucciolo all'euronics e gli sto facendo fare la prima carica.

Non vedo l'ora di accenderlo!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:38   #12974
fabri1407
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabri1407 Guarda i messaggi
ho appena aggiornato il firmware JID. Ho reimpostato l'account exchange activesync ma quando chiedo di sincronizzare gmail mi compare il messaggio "servizio non disponibile". Col wi-fi riesce a sincronizzare. Via rete telefonica NO. perché? Col vecchio firmware non avevo questo problema. Forse ho dimenticato di impostare qualcosa ?
PROBLEMA RISOLTO. SOLUZIONE: avevo dimenticato di andare in Email>exchange>impostazioni>profili email> spuntare TIM WEB (era su TIM WAP e questo non era buono)
Old 02-11-2010, 12:18   #12975
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
ragazzi.. DOMANDONA...

allora.. avete mai provato a vedere un video tramite l'app di cinetrailer? ecco.. li puoi decidere la qualità dei video (anche in HQ!!) e si vedono.. CHE E' UNA FAVOLA (anche in connessione 3G!!!!).. naturalmente.. solo per quanto concerne i trailer dei film..

Se lo stesso trailer.. lo vedo su youtube mobile, oltre a vederlo a quadrettoni (sempre in 3G..) l'audio o non si sente.. o si sente a scatti.. e il video.. O NON SI VEDE.. o si vede a scatti di 3-4 secondi..

Se quindi la connessione è la stessa.. (provato l'uno dietro l'altro nella medesima situazione di copertura..) mi chiedo come siano possibili tali ESAGERATE differenze..

idee??
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:25   #12976
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Guarda, mi hai messo la curiosita' ed in effetti sono riuscito seguendo questo
link...

In pratica basta windows media player :-)

Pero' se hai chiavette usb o dischi esterni mi pare che nemmeno in questo modo sia possibile... devi proprio copiarti la musica sul disco interno
Grazie mille moGio, ottima guida....ho usato Nero Media Home e funziona...però per l'hard disk esterno no, sembra proprio che nn ci sia soluzione...vabbè pazienza porterò la musica sull'hard disk interno
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:29   #12977
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
anche a me capita qualche volta....che versione hai?
Old 02-11-2010, 12:36   #12978
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
anche a me capita qualche volta....che versione hai?
..anche a me, ma poi clicco sulla nuvoletta e mi appare tutto!!
Trallaltro la visualizzazione stile conversazione mi ha annoiato, son tornato alla visualizzazione classica da un paio di giorno e mi sento ringiovanito!!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:44   #12979
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
come mai a me scarica il file .zip e non quello .smt come da link??
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:35   #12980
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Scusate un dubbio magari stupido...

Quando si aggiorna il firmware si deve togliere la sim?

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian