Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 01:39   #7541
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Certe cose vanno fatte all'inizio e poi questa procedura cambia il product code, che sicuramente adesso avrai in Kor
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 01:44   #7542
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
No, in questo momento non sono KOR.
Ho preso cancellato la cartella EFS in root, ho preso la mia cartella EFS di backup e l'ho messa in root.
Ora mi segna CSC:
senza nulla di fianco.
Sono così già da due o tre firmware e finora non ho mai notato malfunzionamenti. Sinceramente questo ITV non so a cosa serva visto che mi va tutto anche senza nulla.

Ultima modifica di m_pascal : 01-11-2010 alle 02:02.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 02:49   #7543
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
No, in questo momento non sono KOR.
Ho preso cancellato la cartella EFS in root, ho preso la mia cartella EFS di backup e l'ho messa in root.
Ora mi segna CSC:
senza nulla di fianco.
Sono così già da due o tre firmware e finora non ho mai notato malfunzionamenti. Sinceramente questo ITV non so a cosa serva visto che mi va tutto anche senza nulla.
Anch'io per il momento l'ho lasciato XEU, poi quando verrà rilasciata la relese ufficiale tramite kies aggiornerò......
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 07:01   #7544
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Quote:
Tutte queste cose si possono anche nn fare ed il telefono funziona bene, poi logico se vuoi sfruttare appieno i tuoi quasi 500 € allora bisogna studiare e cercare di capire queste cose
Grazie

ma aggiornando alla futura 2.2 tutte ste robe bisogna farle lo stesso?

Cambiano le rom jpo jpa cosa cambia nel telefono?E voodoo che sarebbe qualcosa per la vga?
Old 01-11-2010, 08:50   #7545
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
quoto, flashata ieri sera e devo dire che è veramente ottima, stasera ho provato il GPS, e con il tempo assurdo che sta facendo (piove a dirotto) ha fixato in meno di 5 secondi ... spettacolare!! Sono stracontento!!

E mi sembra che pure la batteria duri un pelo di più ... dai che forse mamma Samsung è davvero sulla buona strada

Aggiunta ... ho flashato direttamente sulla JPM senza re-partition, mettendo nel file PDA l'archivio .tar scaricato da xda e poi installando il rooot

Curiosità : Flashando senza repartition ti ha mantenuto le app installate??
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 09:00   #7546
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti, ieri sono passato alla jm8, il product code ho visto è rimasto ITV
per quanto riguarda la config del paese dovrei fare una procedura particolare, anzi forse avrei dovuto farla prima del flash..., comunque se lasciassi il GS in questa situazione andrei incontro a problemi?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 09:39   #7547
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ah dimenticavo a me il market mi da il solito triangolo rosso con download non
riuscito, forse dovrò fare un wipe e rifare l'account google.... aspetto ancora un attimo che è meglio va!
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 10:07   #7548
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Curiosità : Flashando senza repartition ti ha mantenuto le app installate??
si, ha mantenuto il telefono esattamente com'era prima, app, sms, contatti, rubrica, tutto insomma
Old 01-11-2010, 10:37   #7549
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
ciao ragazzi... gentilmente... la Doc-Kalpik v6 contiene anche la lingua full italy? qualcuno può postare una guida per il flash della nuova V7? Grazie!!!!!!!!!
Old 01-11-2010, 10:54   #7550
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Sto provando la jpo con Kernel "Speedmod Froyo 340MB Optimized" Ver C22, e universal lagfix applicato "all jfs" e per il momento va che è una meraviglia
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 11:17   #7551
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
I problemi col market non sono legati alla ROM.
Al mattino il market pare non avere problemi, la situazione poi peggiora nel corso della giornata...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 11:21   #7552
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
non riesco proprio a far andare il GPS, ho il SGS con la JPM, quindi Froyo, e il GPS prende male, se prende: mi spiego raramente fa fix miracolosi in 4/5 secondi, altre volte in 20/30 secondi, ma molte volte non si connette proprio, anche in zone prive di edifici (che so in mezzo ad un parcheggio o in un parco); ieri ad esempio ho provato a farlo connettere vicino l'olimpico (Roma) e in 5 minuti non ha fatto il fix e alla fine ci ho rinunciato.

PS: uso sygic, ma anche usando gmaps (questo solo quando sto in wifi vicino casa perchè non ho un abbonamento) la situazione migliora di pochissimo.

PS2: ho provato ad usare quei codici da inseire nel tastierino del telefono per aprire il menù, ma una volta digitato il numero per intero questo scompare non appena l'ultima cifra è stata digitata
Old 01-11-2010, 11:44   #7553
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fdragon Guarda i messaggi

PS2: ho provato ad usare quei codici da inseire nel tastierino del telefono per aprire il menù, ma una volta digitato il numero per intero questo scompare non appena l'ultima cifra è stata digitata
E a quel punto dovrebbe comparire il menù segreto del Gps
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 11:51   #7554
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
ciao ragazzi... gentilmente... la Doc-Kalpik v6 contiene anche la lingua full italy? qualcuno può postare una guida per il flash della nuova V7? Grazie!!!!!!!!!
Raga dai... troppo impegnativo dire si o no?
Old 01-11-2010, 12:07   #7555
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
E a quel punto dovrebbe comparire il menù segreto del Gps
nein, semplicemente scompaiono i numeri che ho digitato e basta, rimango al tastierino numerico (non c'è neanche nulla che si apre in background)
Old 01-11-2010, 12:17   #7556
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn hai + scuse perché ho fatto una guida molto semplice da seguire per il flash
Non mi preoccupa particolarmente l'esecuzione del flash, anche perché ormai ci sono numerose guide, tra cui la tua
Ma vorrei evitare di flashare più volte del necessario, per una questione di scarsità di tempo a disposizione.

Per questo sono sempre rimasto in paziente attesa della rom ufficiale, che purtroppo è stata rimandata numerose volte.

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
E' un bug. Risolvibile, per ora, solamente tracciando uno swipe dalla i alla barra spazio ogni vole che vuoi fare la "i"
Ti ringrazio per il suggerimento. Almeno ora sono capace di fare la i senza fare strani giri

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 12:38   #7557
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non pensavo fosse uscita, quando torno a casa la metto su anche io. Dovrebbe essere fantastica
E' uscita ieri pomeriggio, noi che dobbiamo fare per aggiornare? Dobbiamo rifare lo stesso procedimento fatto la prima volta?...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 13:54   #7558
ciaomare
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ho preso sabato con l abbonamento 3 questo bellissimo telefono... vorrei sapere se posso metterci su froyo... un rom leaked o qualcosa del genere... quale consigliate??? scusate ma non trovo da nessuna parte le differenze tra le varie sugle tipo jm8 ecc.. non ci capisco nulla!

cosa consigliate mettere su per avere froyo? essendo h3g ci sono problemi per flashare le rom o posso fare come tutti? graziee in anticipo!
ciaomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 14:22   #7559
AndPC
Senior Member

L'Avatar di AndPC

Iscritto dal: Nov 2005
Salve ragazzi, sono da pochissimo possessore anche io di questo Galaxy S.
L'ho preso usato ma essendo ancora ignorante in materia vorrei sapere se ho il terminale aggiornato..

Vers. Firmware: 2.1-update1
Vers. Banda Base: I9000XXJM1
Vers. Kernel: 2.6.29 root@SE-S603 #2
Num. Build: ECLAIR.XWJM2

cos'è? rootato? è una buona configuarzione?

Per ora l'unico problema che ho riscontrato è che se attacco il terminale a caricare, non mi funziona il touch screen!!
AndPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 14:22   #7560
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
E' uscita ieri pomeriggio, noi che dobbiamo fare per aggiornare?
L'ho messa adesso adesso. So che non significa nulla ma con Quadrant faccio 350 punti in meno rispetto alla JPO +SuperKernel 3.6 overclokkato.
Ora gli ho messo quel kernel e provo a rifare il test.
Se mi da punteggio basso faccio un passo indietro

Edit: Si, era il Kernel. Ho appena fatto 2350

Ultima modifica di sconcau84 : 01-11-2010 alle 14:24.
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian