|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ho visto su XDA questa rom http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=824576
Non sono riuscito a capire bene. C'è scritto che non si tratta di "porting" (chissà cos'è) ma di "cloning" (mistero ancora più oscuro). Fatto sta che la grafica è veramente molto fica. Sembra basata si ADW Laucher. La cosa più interessante però è che vedo cambiare i comandi dei bottoni in basso, prima uno solo, poi 4 e dopo ancora 5. Ma come è possibile? Io ho l'ADW Launcher e non posso fare una cosa del genere!!! Voglio quella possibilità!!! Come faccio a customizzare così tenendo la mia rom? |
|
|
|
|
|
#7522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
sto scaricando la doc v7... mi spiegate cortesemente cos'è il "2e recovery" ???
io che vengo dalla darky's raw con voodoo preinstallato.. che operazione devo fare prima di mettere la doc??? grazie!
|
|
|
#7523 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
....se intendi i bottoni - telefono - sms - ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#7524 |
|
Senior Member
|
Sì, intendo proprio quelli in basso.
Laucher Pro non è male ma ho trovato difficoltà a farlo funzionare con altre home preinstallate. Non riuscivo a visualizzare sfondi animati su Launcher Pro perchè venivano sempre applicati alla home originale che girava sempre in background. Era un comportamento normale? E' possibile fare funzionare una home alla volta senza che le altre rimangano latenti in background? Se solo Laucher Pro mi desse la possibilità di avere l'elenco app installate che scorrono in orizzontale, come da TW gli darei un'altra possibilità e lo reinstalleri, ma fino ad allora non me la sento. |
|
|
|
|
|
#7525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Una domanda ragazzi:
Se volessi tornare alla jm8 dalla doc jpm posso flaschare normalmente con odin, o devo fare qualcosa di particolare prima? Ultima modifica di ZoEn : 31-10-2010 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#7526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
io con la jm9 nessun problema con il market...è un pò lentino ma ripeto tutto va bene
|
|
|
|
|
|
#7527 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Nessun problema anche con la Doc-kalpik v6
|
|
|
|
|
|
#7528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
ho appena messo la v7
|
|
|
#7529 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
edit: ora ora tre app sono andate benissimo!!! Ultima modifica di mamamama : 31-10-2010 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#7530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E mi sembra che pure la batteria duri un pelo di più ... dai che forse mamma Samsung è davvero sulla buona strada Aggiunta ... ho flashato direttamente sulla JPM senza re-partition, mettendo nel file PDA l'archivio .tar scaricato da xda e poi installando il rooot
|
|
|
|
|
#7531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
si, ma basta che la rilasci in modo ufficiale tramite kies prima della fine del mondo...
ps: il mio spaccino di rom di fiducia mi ha procurato pda, phone e csc del mio fw originale. Ora posso provar a flashare dentro anche il fw del forno a micro onde e in caso di problemi ri-flashare i miei 3 file con odin per ripristinare tutto giusto???
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 31-10-2010 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#7532 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7533 |
|
Senior Member
|
La provo. JPO giusto?
Ultima modifica di m_pascal : 01-11-2010 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#7534 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7535 |
|
Bannato
|
Sto per fare una cosa che non avrei mai pensato di poter fare, flashare una rom essendo in giro per strada, fantastico!
|
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Senior Member
|
Io ho flashato in veranda fumando una sigaretta...
Ora ho: PDA: XWJP6 PHONE: XXJPP CSC: XAJPO Corretto? |
|
|
|
|
|
#7537 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
meglio Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
|
Mi sembrava di aver letto che era possibile mettere pure l'ITV ma non ricordo dove l'avevo letto.
Sapete come? - Il file non so dove pescarlo - Il comando dovrebbe essere adb shell am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.Preconfig/com.android.Preconfig.Preconfig che, ovviamente, ora non mi fa comparire tra le scelte il mio adorato ITV |
|
|
|
|
|
#7539 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7540 |
|
Senior Member
|
Grazie, gentilissimo come sempre ma... orcabestia, produce un factory reset. Mi sa che lo tengo così... Non voglio dover reimpostare di nuovo tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
meglio