Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 19:20   #5081
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
[MODE DISSIDENTE ON]
Suvvia un par dè...
Ci sono migliaia di persone che hanno pagato un software messo sul mercato non finito e non testato, quindi la CM che ha già tutti i quattrini in saccoccia si dovrebbe pure spicciare perchè la voglia è di ficcarglielo su per il...
E' come se compri una casa, la paghi, ci entri e poi ti dicono... sà il tetto manca, ma glielo mandiamo con un patch.
Non mi sembra che il paragone calzi e ti dimostro il perchè. Primo un gioco perfetto sotto ogni punto di vista non è mai esistito, se ne trovi uno dimmi quale perchè a memoria d'uomo non ne ricordo.
Fatta questa doverosa premessa, ciò che dici è vero. Il gioco è stato inscatolato e venduto con ancora non pochi bug e sono d'accordo con te. Paragonare però i bug non corretti ad una casa senza il tetto ce ne vuole, ma mi congratulo con te per l'ottima fantasia che hai dimostrato di possedere .
In ogni caso premesso che F1 2010 non è un gioco basato sul realismo (e qui giochi come il celebre F1 Grand Prix, RFactor, GTR e GT Legends possono dare lezioni) e che è stato volutamente disabilitato il supporto nativo alle DX11, se lo si accetta per quello che è, rimane in ogni caso giocabilissimo e divertentissimo, poi per carità i gusti sono gusti.

Quindi non mi sento di gridare allo scandalo e trovo un pò esagerato quanto tu hai scritto. Tuttavia manca poco tempo che la patch esca (anche se dubito che abbiano corretto tutto, ma spero di essere smentito) perciò mettiti sereno che l'attesa ci si augura venga ripagata.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:59   #5082
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Non mi sembra che il paragone calzi e ti dimostro il perchè. Primo un gioco perfetto sotto ogni punto di vista non è mai esistito, se ne trovi uno dimmi quale perchè a memoria d'uomo non ne ricordo.
Fatta questa doverosa premessa, ciò che dici è vero. Il gioco è stato inscatolato e venduto con ancora non pochi bug e sono d'accordo con te. Paragonare però i bug non corretti ad una casa senza il tetto ce ne vuole, ma mi congratulo con te per l'ottima fantasia che hai dimostrato di possedere .
In ogni caso premesso che F1 2010 non è un gioco basato sul realismo (e qui giochi come il celebre F1 Grand Prix, RFactor, GTR e GT Legends possono dare lezioni) e che è stato volutamente disabilitato il supporto nativo alle DX11, se lo si accetta per quello che è, rimane in ogni caso giocabilissimo e divertentissimo, poi per carità i gusti sono gusti.

Quindi non mi sento di gridare allo scandalo e trovo un pò esagerato quanto tu hai scritto. Tuttavia manca poco tempo che la patch esca (anche se dubito che abbiano corretto tutto, ma spero di essere smentito) perciò mettiti sereno che l'attesa ci si augura venga ripagata.
Speravo si fosse capito, il mio intervento era volutamente provocatorio.
Il gioco mi piace.
Solo che sembra sia stato chiuso in fretta e furia (da qui il "tetto" della casa eheh) per non mandarlo fuori troppo tardi rispetto alla fine della stagione di F1. E da qui il fatto che una demo non sia mai stata fatta, se no ci saremmo accorti tutti dei disguidi.
Dubito che in CM non sapessero di questi bug e mi fa specie che l'abbiano mandato fuori per poi recuperare con una patch che sarà sicuramente parziale, invece tu il gioco lo paghi a prezzo pieno da subito.
E mentre in Codemasters contano i soldi che hanno fatto, tu aspetti la seconda patch, che arriverà sicuramente, sarà a pagamento e si chiamerà F1 2011.
Son d'accordo con te che non si tratta di uno scandalo, ma mi spiace non sono d'accordo con te sul discorso che siccome lo fanno tutti, allora è giusto farlo.
In qualunque mercato, compri una cosa per averla finita (la casa, l'auto, un computer, una pizza etc.) e non si è mai visto che si deve comprare a prezzo pieno un bene rimanendo in attesa che poi, forse, con il tempo, venga finito.
Old 28-10-2010, 20:02   #5083
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
...megacut...

un computer, una pizza etc.) e non si è mai visto che si deve comprare a prezzo pieno un bene rimanendo in attesa che poi, forse, con il tempo, venga finito.
Per la parte in grassetto, ricordi cosa successe con Vista? Mi sembrava fosse anche quella una "demo" dati i tanti grattacapi che ha generato
Old 28-10-2010, 20:06   #5084
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Speravo si fosse capito, il mio intervento era volutamente provocatorio.
Il gioco mi piace.
Solo che sembra sia stato chiuso in fretta e furia (da qui il "tetto" della casa eheh) per non mandarlo fuori troppo tardi rispetto alla fine della stagione di F1. E da qui il fatto che una demo non sia mai stata fatta, se no ci saremmo accorti tutti dei disguidi.
Dubito che in CM non sapessero di questi bug e mi fa specie che l'abbiano mandato fuori per poi recuperare con una patch che sarà sicuramente parziale, invece tu il gioco lo paghi a prezzo pieno da subito.
E mentre in Codemasters contano i soldi che hanno fatto, tu aspetti la seconda patch, che arriverà sicuramente, sarà a pagamento e si chiamerà F1 2011.
Son d'accordo con te che non si tratta di uno scandalo, ma mi spiace non sono d'accordo con te sul discorso che siccome lo fanno tutti, allora è giusto farlo.
In qualunque mercato, compri una cosa per averla finita (la casa, l'auto, un computer, una pizza etc.) e non si è mai visto che si deve comprare a prezzo pieno un bene rimanendo in attesa che poi, forse, con il tempo, venga finito.
f1 2011... a pagamento... questa è la vendetta del pc su quei pirloni della xbox e ps3, dopo nfs shift che grazie a qualche illuminato si possono mettere le ferrari e le auto bonus GRATIS vuoi che non mettano una mod per f1 2010 con le auto del 2011?

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Per la parte in grassetto, ricordi cosa successe con Vista? Mi sembrava fosse anche quella una "demo" dati i tanti grattacapi che ha generato
bah io ho win 7 e c'è una parte di vista che rompe i maroni pure qua! in sostanza, installo i drivers riavvio=bsod MA se spengo e accendo il pc tramite il bottone, il pc và... vallo a capire..
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:12   #5085
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
bah io ho win 7 e c'è una parte di vista che rompe i maroni pure qua! in sostanza, installo i drivers riavvio=bsod MA se spengo e accendo il pc tramite il bottone, il pc và... vallo a capire..
Ah sì giusto. Che oggi mi son perso con i post
Alla fine hai provato ad andare di reset con il bios?
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:14   #5086
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ah sì giusto. Che oggi mi son perso con i post
Alla fine hai provato ad andare di reset con il bios?
na, non ancora, dopo provo, ma sia chiaro, è l'ultima cosa che farò, mi sono rotto, tocca a Fernando lavorare oraXD (non qlonso ma quello del centro soluzioni AMD)
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 28-10-2010, 20:22   #5087
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
na, non ancora, dopo provo, ma sia chiaro, è l'ultima cosa che farò, mi sono rotto, tocca a Fernando lavorare oraXD (non qlonso ma quello del centro soluzioni AMD)
Aha. Spero che vada o perlomeno che Fernando ti risolva sto problema
Old 28-10-2010, 20:23   #5088
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Aha. Spero che vada o perlomeno che Fernando ti risolva sto problema
LOL
Old 28-10-2010, 20:25   #5089
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
HO UN PROBLEMA
mentre giocavo, ho messo in pausa e iconizzato con alt+tab e ora che ho ripreso, anche riavviando me la apre in finestra e mi rimangono le bande sopra e sotto della finestra....come risolvo??
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:30   #5090
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Old 28-10-2010, 20:34   #5091
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
HO UN PROBLEMA
mentre giocavo, ho messo in pausa e iconizzato con alt+tab e ora che ho ripreso, anche riavviando me la apre in finestra e mi rimangono le bande sopra e sotto della finestra....come risolvo??
ALT + INVIO
Old 28-10-2010, 20:35   #5092
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Mi sono piegato dal ridere vedendo l'uccello del tuo avatar vicino alla foto.
Ha fatto molto effetto incazzato
Old 28-10-2010, 22:15   #5093
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
questa è da salvare
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 23:41   #5094
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
avete ragione...non ho cercato!.... ...
però ho cercato sui flashback...e sinceramente non so proprio come attivarli...
nel senso che non so quale sia il tasto visto che non mi sembra di averlo visto tra i settabili.

Ultima modifica di androsdt : 28-10-2010 alle 23:46.
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 07:18   #5095
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
nel senso che non so quale sia il tasto visto che non mi sembra di averlo visto tra i settabili.
durante il replay li puoi attivare
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 08:04   #5096
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
ieri ho finito la prima delle 7 stagioni della carriera.
a parte il fatto che fino alla fine dell'ultima gara pensavo che sarei rimasto a piedi (la HRT si è stufata di aspettare una mia risposta per il nuovo contratto )

mi sono trovato come proposte la lotus, la virgin e la william (avevo come avversario barrichello).
ovviamente ho scelto la terza anche se mi hanno offerto un posto da secondo pilota.
La differenza rispetto la HRT è ABISSALE, l'auto è molto ma molto più giudabile e maneggevole, tantè che alla prima gara (sakir) ho fatto pole e vittoria (e mi sono giocato il bonus, perchè ho fatto due soste visto che cominciava a piovere, e sono stato l'unico a montare gli intermedi mentre gli altri sono rimasti con le PRIME). mi sa che dovrò passare a livello leggenda se continua così
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 08:07   #5097
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
questa è da salvare
Credi che non c'abbia pensato?
Quote:
Manuale? Lì ci sono i comandi

Io uso il volante, per altre periferiche non saprei...

Replay istantaneo mi pare si chiami.
Old 29-10-2010, 08:07   #5098
ramses77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ahahah vero!
Infatti ho scritto computer, mi sono ben guardato da scrivere software!
Old 29-10-2010, 08:14   #5099
ramses77
Senior Member

Quote:
f1 2011... a pagamento... questa è la vendetta del pc su quei pirloni della xbox e ps3, dopo nfs shift che grazie a qualche illuminato si possono mettere le ferrari e le auto bonus GRATIS vuoi che non mettano una mod per f1 2010 con le auto del 2011?
Come tu dici, anch'io sono sicuro che succederà già da febbraio-marzo, forse prima.
Ma la struttura del gioco rimarrà la stessa e se mai faranno un'ottimizzazione con la nuova versione, non sarà applicabile attraverso un mod.
Questa cosa, spero tanto che venga fatta con la prima patch (almeno qualche aumento di fps!) anche se penso che se non sono riusciti a farla in tutto il tempo di sviluppo, sarà dura che lo facciano in 1 mese di lavoro e ci si ritrovi tutti a 60 fps stabili come in Dirt2..
Old 29-10-2010, 09:34   #5100
ramses77
Senior Member

Bello questo video, sinceramente non mi è mai capitato, ma interessante: la AI a Monaco ha la traiettoria sopra la corsia di uscita dei box.

http://www.youtube.com/watch?v=3ch2FFnQ0Yw
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Portatile HP 15'' con Ryzen 3 7320U e SS...
Non è Netflix la piattaforma di s...
BYD alla Milano Design Week: quando la &...
2 smart TV da 65'' QLED sono crollate di...
GeForce in offerta: PNY RTX 5080 o MSI R...
Una delle scope elettriche più richieste...
6 Smart TV LG 2025 in offerta: OLED da 6...
ZAM, la nuova memoria Intel riceve fondi...
Fino a 5 anni di reclusione per un'immag...
Nuova CUPRA Born esclusivamente elettric...
Le 7 offerte Amazon migliori di oggi: da...
Fibra ottica in casa da 50 Giga simmetri...
Google pronta a investire fino a 40 mili...
Xiaomi H40 a 199€: robot aspirapolvere b...
La nuova BMW iX3 cambia colore davvero: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian