|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Ottimo! Lo aspettavo! All'estero già si parla del 575 che sarà anche 3G.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
169? Ma su trovaprezzi si trova già a 151 (+ sped)!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
In topic
Se devo essere sincero i due desing dei dispositivi e bada come os mi fanno veramente schifo. Bada avendolo provato, ma tutto questo imho. Però caratteristiche tecniche e prezzi in linea, buon rapporto. clapclap |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
per quello che ho visto, bada è un ottimo os,, si vede che si sono impegnati, e stanno facendo sul serio. le apps stanno crescendo, ed i terminali sono veramente belli. detto questo, il wave 8500,resta imho ancora inarrivabile... anche perchè il super tft non mi pare sia meglio.. e pensare che all'auchan lo davano a 249€,con la tessera... non cì sono molti tarminali così validi a quel prezzo. mi space x nokia, ma si dovrebbe dare una grossa svegliata, perchè i vari symbian ormai anno le ore contate...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
uhm
Ma con il nuovo LG Optimus One con schermo capacitivo, Wi-Fi, UMTS e Froyo (Android 2.2) + micro Sd da 2GB omaggio venduto a 210 euro, che senso ha prendersi un "coso" di questi?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non voglio fare il fautore o sostenitore convinto di BADA, però parlando onestamente (dopo 3 mesi che ho il Wave), ma quale OS nella sua prima incarnazione e' mai stato cosi completo e usabile? Avràsi qualche piccolo problemuccio di minore entita', ma non mi pare proprio che sia pessimo. Fanno bene anzi proporre nuovi terminali, perche il sistema se si dimostra scalabile e' ottimo per i terminali di fascia piu bassa ( che poi tutto e rapportato al prezzo). LG OPTIMUS se lo e' comprato il mio amico.Onesto: e' una ciofeca con Android su...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
a proposito di dati oggettivi...
Quote:
Non che io sia un fan di LG, ne ho avuti due e mi è bastato, però bisogna ammettere che il prezzo è invitante per quel che offre. Personalmente, per andare sul sicuro senza spendere un patrimonio, mi prenderò un HTC Wildfire (260 euro circa) per rimpiazzare il mio LG defunto a seguito di caduta dopo due anni di onorato servizio Ma un terminale Bada non mi attira tantissimo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando tu mi vai a dire che e' buono un prodotto di 200Euro, pure se si impunta, fa foto di schifo, rallenta, (non so se sia multitouch) e via dicendo solo perche ha Android e la fine di ogni discorso. Con 200Euro compri cell migliori. Non me ne volere ma ci puoi comprara un Nokia c6 o qualche modello nuovo, che vanno sicuramente meglio del cell entry level Android. Poi sul fatto che ti attiri Android, il motivo e' ignoto, come ognuno puo dire la sua...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Scusa, ma non è che mi "attiri" Android, semplicemente per quel che serve a me e per il mio modo di usare il cellulare, mi va bene l'HTC WILDFIRE.
Ci sarebbe anche il Nokia X6, ma io e Symbian ci siamo cordialmente odiati dopo l'N70... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
aggiungo
Il fatto che sia "buono solo perché ha Android" è una forzatura che hai arbitrariamente aggiunto tu: Froyo era solo UNO degli elementi che secondo me concorrono a qualificare come "interessante" quel cellulare, assieme a TANTI altri.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perche spiegami se Froyo e' interessante, per la quale invece non lo e' BADA? Oltretutto che modo avrebbe Android di farti usare il cell diverso da BADA o che non si adatta alle tue esigenze? Il nokia x6 lascialo perdere per favore, tanto vale il 5800 ho il nokia n97 e cmq la serie C non e' male per quello che offre.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che cessi di telefoni!!!
Praticamente la serie Wave invece che andare avanti regredisce così è più facile fare fessi i clienti. Come prendere la Punto EVO e chiamarla Punto Light per poi scoprire che è come la Panda. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Si ma anche su Android succede la stessa cosa.Penso sia normale per la diffusione dell'OS
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Due bugne che si rifanno (solo di nome) al primo riuscito wave. Complimenti a Samsung per i vetri LCD da 4 colori in croce.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
penso che prenderò il pro....
devo sostituire il mio vecchio e storico nokia 5220 e mi serve un cell con una buona batteria e una grossa capacità di memorizzare messaggi.. cosi mi provo anche bada
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Sono contento samsung merita tutto il successo che ottiene in ogni campo in questi anni.
In futuro molte aziende rispetto a samsung diventeranno insignificanti, e se continuerà così surclasserà ogni produttore e non solo di telefonia mobile. Purtroppo non giova a noi consumatori ma Samsung merita veramente il successo che stà ottenendo. Ottimi prodotti e sicuramente a prezzi competitivi. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
ragazzi ne consigliate l'aquisto di questo wave lite?
e un semplice lcd o un superTFT??
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Beh guarda sono proprio la stessa cosa umts e wifi..
A me sembra davvero da folli non implementare l'UMTS su telefoni del genere.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Infatti e' tanto folle che la fascia medio bassa e' composta da telefoni solo GSM...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.