Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 15:38   #5001
francesco.sol
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
è risaputo che i guasti meccanici non ci sono, forse li implementano in f1 2011

qualcuno sa i volumi di vendita che ha fatto questo gioco? in relazione anche ad altri titoli più famosi? giusto per capire con che "voglia" realizzeranno anche i prossimi capitoli
io proprio ieri sera ho rotto il cambio con la Lotus a Melbourne.
Andavo tranquillo, dopo 5/6 giri nelle prove libere e a un certo punto un boato (mi è preso quasi un'accidente ) schermata rallentatissima e poi fermo in pista. messo in pausa e cliccato su "torna ai box" e tutto come prima

PS: almeno ipotizzo sia stato il cambio perchè il motore, nei settings, era sempre quello e stava al 95%
francesco.sol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:48   #5002
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da francesco.sol Guarda i messaggi
io proprio ieri sera ho rotto il cambio con la Lotus a Melbourne.
Andavo tranquillo, dopo 5/6 giri nelle prove libere e a un certo punto un boato (mi è preso quasi un'accidente ) schermata rallentatissima e poi fermo in pista. messo in pausa e cliccato su "torna ai box" e tutto come prima

PS: almeno ipotizzo sia stato il cambio perchè il motore, nei settings, era sempre quello e stava al 95%
è comicissimo il post
esordio ed intera discussione sul cambio rotto, per poi terminare dicendo che non era detto si trasse del cambio
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:48   #5003
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
sbagli...

non ha le leve grosse come quelle del G27...ma ha due levettine incastonate nel retro del volante molto ma molto comode!

vai tranquillo!
Grazie mille, affare fatto vado all'Euronics.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:51   #5004
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki Guarda i messaggi
Che ridere!!
Vabbè dai vediamo stasera che risultati dà questa codemasters_patch + ati_hotfix, magari siamo tutti contenti com'è successo con NFS speed.

Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
sono SOLO per la seria 6000... quindi per adesso (per me) non conviene installarli
azz non avevo letto..comunque è possibile installarli anche per le 4000 si deve vedere se danno benefici...
Old 27-10-2010, 15:54   #5005
francesco.sol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
è comicissimo il post
esordio ed intera discussione sul cambio rotto, per poi terminare dicendo che non era detto si trasse del cambio
si vabbè sta a guardà il cap"p"ello
sono in ufficio e scrivo tra una scartoffia e l'altra e sinceramente non mi metto a riguardare bene.

cmq sia qualcosa ho rotto
Old 27-10-2010, 16:02   #5006
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
è una grande mancanza! Non capisco la motivazione, ormai l'effetto fumo e fiamme è presente in tutti i giochi anche i più scarsi...
pare che quando gli hanno dato la licenza le scuderie hanno voluto una clausola in cui non c'èrano i danni meccanici per non avere cattiva pubblicita nel gioco, seghe mentali a go go va
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:12   #5007
Lino P
Senior Member

Quote:
sono in ufficio e scrivo tra una scartoffia e l'altra e sinceramente non mi metto a riguardare bene.

ma ti giuro, era simpaticissima la cosa
Ho riso troppo perchè ho letto tutto d'un fiato immaginando che alla fine spiegassi i particolari della rottura del cambio, svelando magari delle feature del gioco che non conoscevo
Poi quando ho letto che non eri sicuro che fosse quello e che probabilmente avevi rotto altro, è stata troppo comica
Old 27-10-2010, 16:17   #5008
francesco.sol
Senior Member

Quote:
ma ti giuro, era simpaticissima la cosa
Ho riso troppo perchè ho letto tutto d'un fiato immaginando che alla fine spiegassi i particolari della rottura del cambio, svelando magari delle feature del gioco che non conoscevo
Poi quando ho letto che non eri sicuro che fosse quello e che probabilmente avevi rotto altro, è stata troppo comica
Fantastico!!!

è stato come andare a 300 all'ora addosso al muro, mi era capitato con Dirt2 che ti rallentava quando danneggiavi molto la vettura (è una prerogativa dei giochi Codemasters a questo punto)
Per me era il cambio
Old 27-10-2010, 16:18   #5009
Lino P
Senior Member

Quote:
Fantastico!!!

è stato come andare a 300 all'ora addosso al muro, mi era capitato con Dirt2 che ti rallentava quando danneggiavi molto la vettura (è una prerogativa dei giochi Codemasters a questo punto)
Per me era il cambio
Old 27-10-2010, 16:21   #5010
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
pare che quando gli hanno dato la licenza le scuderie hanno voluto una clausola in cui non c'èrano i danni meccanici per non avere cattiva pubblicita nel gioco, seghe mentali a go go va
Spero non sia vera questa cosa, sarebbe veramente un'assurdità!
Basta randomizzare le rotture così non viene penalizzato nessun team, poi è ovvio che se uno si fa un intero giro in prima marcia fonde il motore
Dove hai letto questa cosa?
Old 27-10-2010, 16:26   #5011
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
Spero non sia vera questa cosa, sarebbe veramente un'assurdità!
Basta randomizzare le rotture così non viene penalizzato nessun team, poi è ovvio che se uno si fa un intero giro in prima marcia fonde il motore
Dove hai letto questa cosa?
è una logica già vista in shift.
Old 27-10-2010, 16:28   #5012
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
è già uscita ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:31   #5013
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
è già uscita ?
la patch?
Old 27-10-2010, 16:31   #5014
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:32   #5015
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
la patch?
si
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 27-10-2010, 16:32   #5016
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
è già uscita ?
no, ma si spera di non far la fine del tuo porta-dvd

ps: phantasmagoria
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:33   #5017
francesco.sol
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi

ho il consenso del titolare
Old 27-10-2010, 16:33   #5018
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
no, ma si spera di non far la fine del tuo porta-dvd

ps: phantasmagoria

e quoto
Old 27-10-2010, 16:36   #5019
Badriddick
Senior Member

L'Avatar di Badriddick

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Al contrario non è legale. Anche se l'uso che uno ne farebbe è a fin di bene, non è legale. Se non vuoi inserire ogni volta il supporto ottico nel lettore e vuoi preservarlo, usi le Daemon Tools Pro, ti crei una immagine MDS/MDF (una clone per i profani), la monti sull'unità virtuale e giochi come se avessi inserito il disco originale.
Ora Daemon Tools Pro è un programma commerciale e legale, visto che, stante anche la legge italiana, la copia di backup per uso personale, se corredata dal dvd originale come è ovvio che sia, è consentita e non costituisce reato.

Usare un crack invece, indipendentemente dalle cause che lo richiedono, è illegale senza se e senza ma.
se è illegale usare cure che eludano le protezioni, è illegale anche usare una immagine mds. che poi sia legale avere una copia di backup è un controsenso all'italiana!

Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Personalmente, non sono molto d'accordo con la filosofia... mi sembra un po' bacchettona...nel senso che una volta che ho speso 50€ del software posso farci quel che voglio in casa mia. Ma se proprio è così, buono a sapersi.
A questo punto per chi è interessato, consiglio Gizmo Drive che è pure freeware per fare, montare l'immagine, e giocare senza disco.
Grazie.
Non posso dirti che hai ragione! Purtroppo diversi anni fa, la microsoft ebbe la brillante idea di introdurre la licenza d'uso! Quindi tu quando acquisti un software, acquisti il diritto di poterlo utilizzare, ma il software non diventa tuo! Se così fosse allora ognuno potrebbe anche decompilare il software e utilizzarne il codice sorgente come preferisce! (Anche se in alcuni casi è permessa questa pratica)..Morale della favola ce l'abbiam sempre in quel posto!
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:37   #5020
Lino P
Senior Member

Quote:
si
no
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Google prepara il Tensor G6 con una GPU ...
Sempre più vicini a eliminare il ...
Accordo OpenAI-Amazon da 50 miliardi e 2...
Nintendo e Illumination preparano un nuo...
Arlo, nuove offerte sulle telecamere di ...
Google Gemini attiva la Memoria in Itali...
Da VMware a Proxmox, come AXOL ha suppor...
Meta nei guai con l'UE: perché Facebook ...
Blender ha un nuovo sponsor da €240.000 ...
Il Philips Bodygroom Serie 7000 a 64€ (e...
Valanga di novità da Fanatec, anche per ...
'DLSS' e 'Fram Gen' anche per il Samsung...
Claude si integra con Blender e Adobe: n...
Agente AI cancella l'intero database di ...
Il ritorno del Commodore 64: il nuovo C6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian