|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Sai che bello quando non ti pagano per un lavoro che hai svolto e quando torni a casa poi mangi e bevi l'aria Un po come i diritti SIAE.Tu fai musica .. i tuoi pezzi poi vengono usati per film o spot e la SIAE non ti paga le royalties perche' a sua volta chi usa la tua musica non paga i diritti .. Ne saresti entusiasta sicuramente Ultima modifica di Massiwork : 27-10-2010 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Se leggi il commento che ho scritto dopo ho specificato meglio
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggigiorno poi trovi decine di band emergenti che distribuiscono la propria musica gratuitamente online e campano con le serate e basta. IMHO nessuno lavora a gratis ma qui è come se tu mi chiami per cambiarti una lampadina e io ti dico che ho brevettato l'idea che una lampadina si potesse svitare senza manco specificare come ma solo che in linea di massima la cosa fosse fattibile e pretendessi per questo da te il pagamento oltre che delle ore lavorate 100€ di diritti. Ti starebbe bene???
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Commento # 20 di: Massiwork pubblicato il 27 Ottobre 2010, 14:47
Ok, domani brevetto l'idea che prima di uscire di casa per andare a lavoro devi metterti le scarpe.
Pagami questa magnifica idea |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Tu sai gia' di cosa si tratta nello specifico coi diritti che richiede Microsoft per fare questi simpatici paragoni ed assimilarli appunto a Microsoft?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Il mio commento era riferito ad un paio di brevetti linkati proprio in questa discussione, ed il mio paragone simpatico viaggiava PARALLELO alle loro simpatiche deposizioni
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Senti un po' che dice anche Apple che sta brevettando anche l'aria che respiri
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
@Commento # 26 di: Massiwork pubblicato il 27 Ottobre 2010, 15:5
Sono antiapple per principio, quindi se ms la accuso 1 apple la accuso 10
Qualcuno mi dirà: "prima di criticare apple hai mai provato uno dei suoi prodotti o spari a zero senza avere alba di ciò che stai dicendo?" e a coloro rispondo: non rompetemi le palle, ho provato talmente tanta roba apple da vomitare |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Fortunato te, per me è roba guardare ma non toccare.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
alla fine è solo che M$ vuole fare un po di patent trolling, tanto per convincere di piu i produttori ad installare windows phone, altrimenti non se lo piglia piu nessuno....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Concordo pienamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE