Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 12:44   #4961
bertani8
Senior Member

L'Avatar di bertani8

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
grazie per il test
prego.

Ma tu riesci a settare l' audio su hw ?

Ps. certo che il motore grafico è una vera fetenzia...ma che è ? tutte le righe seghettatte che sbandierano come in balia del vento; voi dite che se abbasso al ventola della GTX260 la situazione migliora?

E ti credo che poi è pesante, si deve tenere per forza l' aa a livelli elevati
Asus P8P67 DLX, I7-2600K @ 4.00 Ghz, Thermalright True120, 8Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz; gtx 760 DCII 2gb, Corsiar 520W, Cooler Master Cosmos 1000, SSD Corsair GT sata3 120Gb, 2 x WD 2TB + WD 500Gb+400Gb+ ..+ ..~ƒ☺
bertani8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:17   #4962
ramses77
Senior Member

Per quanti volessero preservare il proprio supporto ORIGINALE, è uscito il NO-DVD.
Old 27-10-2010, 13:28   #4963
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Per quanti volessero preservare il proprio supporto ORIGINALE, è uscito il NO-DVD.
preservare?

ma se lo legge giusto per avviare il gioco...forse 5 secondi...
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:33   #4964
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Ma è legale
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:34   #4965
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
no. e poi preservare da cosa? cade la grandine nei vostri lettori?
Old 27-10-2010, 13:36   #4966
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
preservare?

ma se lo legge giusto per avviare il gioco...forse 5 secondi...
forse si riferiva al fatto che lo estrai e lo inserisci di continuo nel lettore.
Cmq sia mi pare non sia consentito parlarne qui, neppure se si è in possesso del gioco originale.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:45   #4967
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
legalissimo. Comunque fra poco esce la patch e non conviene installarlo perchè non funzionerebbe più.

Sapete se esiste un mod per aumentare la polvere, il fumo e l'acqua sollevata dalle auto?
Non ho ancora visto un'auto con il motore rotto o in fiamme... non è previsto?
Old 27-10-2010, 13:50   #4968
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ragazzi devo formattare.......

Quali sono i file da salvare per poter stare tranquilli? Mi dite per favore dove sono e come si chiamano?
Del programmino GameSaveBackup non mi fido tanto.......

Nessuno nessuno che mi sa dare una dritta?

Basta copiare la cartella FormulaOne in documenti>>Mygames?
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:50   #4969
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
legalissimo. Comunque fra poco esce la patch e non conviene installarlo perchè non funzionerebbe più.

Sapete se esiste un mod per aumentare la polvere, il fumo e l'acqua sollevata dalle auto?
Non ho ancora visto un'auto con il motore rotto o in fiamme... non è previsto?
sicuro?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:51   #4970
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Link alla fonte?
Old 27-10-2010, 13:59   #4971
ramses77
Senior Member

Ciao, scusate non vorrei fare il "fuorilegge"... semplicemente volevo far sapere che per chi, come me, non ama mettere e togliere il disco nel lettore tutte le volte (che poi ho un vecchio master che gratta come una panda 30 con la frizione rotta), col rischio di rigarli, c'è questa possibilità.

Non ci vedo sinceramente niente di male, penso sia legalissimo.
Che poi ne venga fatto magari un uso differente, beh, è un'altra questione, ma non credo che perchè uno solo ne parla allora sia illegale per forza.

Però.. posso sbagliarmi.
Old 27-10-2010, 14:00   #4972
ramses77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
Comunque fra poco esce la patch e non conviene installarlo perchè non funzionerebbe più.
Ecco, questo non l'avevo considerato, per esempio.
Old 27-10-2010, 14:00   #4973
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
1)si la patch darà il supporto alle dx11;
2) logitech Driving Force GT adatto sia a PC che PS3 (sul sito è a 129,00€ ma lo trovi a meno di sicuro, io all'Euronics a 79,90)
Ma mi pare che non abbia le palette al volante o mi sbaglio io preferirei averle.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:05   #4974
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Nessuno nessuno che mi sa dare una dritta?

Basta copiare la cartella FormulaOne in documenti>>Mygames?
Per quanto ne so io sì. Sta tutto in quella cartella.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:06   #4975
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Ma mi pare che non abbia le palette al volante o mi sbaglio io preferirei averle.
sbagli...

non ha le leve grosse come quelle del G27...ma ha due levettine incastonate nel retro del volante molto ma molto comode!

vai tranquillo!
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:08   #4976
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Daje! Sarà la quinta volta ormai...

Possibile che vi fermiate tutti alla prima immagine vista su gugol?

Ha i pulsantini
Old 27-10-2010, 14:13   #4977
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Non ci vedo sinceramente niente di male, penso sia legalissimo.
Che poi ne venga fatto magari un uso differente, beh, è un'altra questione, ma non credo che perchè uno solo ne parla allora sia illegale per forza.

Però.. posso sbagliarmi.
Al contrario non è legale. Anche se l'uso che uno ne farebbe è a fin di bene, non è legale. Se non vuoi inserire ogni volta il supporto ottico nel lettore e vuoi preservarlo, usi le Daemon Tools Pro, ti crei una immagine MDS/MDF (una clone per i profani), la monti sull'unità virtuale e giochi come se avessi inserito il disco originale.
Ora Daemon Tools Pro è un programma commerciale e legale, visto che, stante anche la legge italiana, la copia di backup per uso personale, se corredata dal dvd originale come è ovvio che sia, è consentita e non costituisce reato.

Usare un crack invece, indipendentemente dalle cause che lo richiedono, è illegale senza se e senza ma.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:16   #4978
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Al contrario non è legale. Anche se l'uso che uno ne farebbe è a fin di bene, non è legale. Se non vuoi inserire ogni volta il supporto ottico nel lettore e vuoi preservarlo, usi le Daemon Tools Pro, ti crei una immagine MDS/MDF (una clone per i profani), la monti sull'unità virtuale e giochi come se avessi inserito il disco originale.
Ora Daemon Tools Pro è un programma commerciale e legale, visto che, stante anche la legge italiana, la copia di backup per uso personale, se corredata dal dvd originale come è ovvio che sia, è consentita e non costituisce reato.

Usare un crack invece, indipendentemente dalle cause che lo richiedono, è illegale senza se e senza ma.
Anche la copia con daemon tools non è legale perchè "oltrepassi" l'anticopia del cd per poter fare il clone, e secondo la legge è illegale.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:20   #4979
ramses77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi

Personalmente, non sono molto d'accordo con la filosofia... mi sembra un po' bacchettona...nel senso che una volta che ho speso 50€ del software posso farci quel che voglio in casa mia. Ma se proprio è così, buono a sapersi.
A questo punto per chi è interessato, consiglio Gizmo Drive che è pure freeware per fare, montare l'immagine, e giocare senza disco.
Grazie.
Old 27-10-2010, 14:21   #4980
Antonio.984
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
sicuro?
ma infatti pure io non ho mai visto danni meccanici e dire che ho provato a fare un giro completo con accelleratore e freno sempre premuto , ovviamente con danni impostati in completi, ma niente, solo freni e motore rosso... possibile che non si possa rompere niente se non urti?
Antonio.984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian