Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 08:57   #901
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da frlbac Guarda i messaggi
Ok, li ho provati un po' entrambi e posso dire che a mio parere il Playo e' un prodotto decisamente migliore.
Il WDtv e' piu' bellino a vedersi, scalda meno e ha un'interfaccia molto piu' carina ( l'interfaccia del playo e' decisamente terribile e soprattutto su un crt e' veramente difficile leggere i caratteri del file browser ), ma per quanto riguarda la funzionalita' non c'e' paragone.
Premettendo che la qualita' video e' esattamente la stessa e che tutti e due leggono praticamente tutto, il playo ha una quantita' di funzioni in piu' che il wdtv neanche si immagina....
1) ha un telecomando vero con anche la gestione del volume, che mi permette di lasciare da parte il telecomando della tv
2) ha il "go to" ( sia per ora e minuti che per capitoli e, mentre lo sfogli per decidere, il film non si blocca ma continua ad andare dietro la trasparenza )
3) ha la gestione intelligente dei capitoli (un tasto per andare immediatamente al successivo e uno per il precedente) sia su mkv che su dvd ( sia .iso che cartella VIDEO_TS )
4) ha 2 tasti dedicati per lo skip istantaneo di 30 secondi avanti o indietro che funzionano velocissimi ( ad andare avanti di 10 minuti usando gli skip di 30'' ci metto piu' o meno lo stesso tempo che ad usare il salto di 10min nel wdtv)
5) ha un avanzamento/arretramento rapido fino a 32x reali e non "scattoso" come nel wdtv ( va velocissimo e appena premi play il film riparte istantaneamente )

Se consideriamo poi che ha anche la ethernet e la possibilita' di metterci la chiavina wireless, oltre al fatto che costa solo 80 euro spedito a casa con i cavi AV e HDMI compresi nel prezzo direi che non c'e' assolutamente paragone....
Concludendo il WDtv e' molto piu' bellino esteticamente, ma io sto seriamente pensando di rivenderlo e comprarmi un altro playo.
f.

Azz, mi hai messo la pulce nell'orecchio
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:01   #902
peppeunz
Member

L'Avatar di peppeunz

Iscritto dal: Dec 2004
Sfasamento (ritardo) audio

Ciao a tutti,

con molti file .avi (xvid + mp3) a inizio film tutto ok, poi durante lo svolgimento sfasa l'audio sempre di più, a fine film anche 3 secondi di ritardo!

Ho letto in giro che ci sono altri casi simili.

Qualcuno sa come risolvere?
peppeunz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:17   #903
MetalC
Member

L'Avatar di MetalC

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
a me non interessa tanto che queste funzionalità provengano dalla wd o dalla comunità, l'importante è che le abbia a disposizione

un'altra cosa, c'è molto interesse e vivacità da parte della comunità nel modificare e proporre costantemente nuovi firmware moddati e questo per me è un segno positivo nel senso che nessuno si metterebbe a proporre firmware moddati per un hw che non fosse di base ottimo

il wd non live non lo posseggo e non ho info a riguardo
Quoto, e aggiungo che la mod di B-Rad va bene anche sul WD TV Gen.2, basta utilizzare la versione apposita (quella con la dicitura G2 invece di Live)...
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:46   #904
Draconus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MetalC Guarda i messaggi
Quoto, e aggiungo che la mod di B-Rad va bene anche sul WD TV Gen.2, basta utilizzare la versione apposita (quella con la dicitura G2 invece di Live)...
Ma alla fine, a parte i vari tasti "go to " "skip" etc, questo firmware B-Rad per il gen.2 cosa aggiunge rispetto all'ultimo firmware della casa?
Dove si può scaricare?
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Old 22-10-2010, 09:57   #905
frlbac
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da MetalC Guarda i messaggi
Mi sa che allora lo provero'.... l'unico problema e' che sul sito della WD il firmware del mio scatolotto non c'e' , c'e' la versione .77 e io ho la .79, e a me piacerebbe avere un backup del fw originale prima di metterne uno moddato....
frlbac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:04   #906
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Draconus Guarda i messaggi
Ma alla fine, a parte i vari tasti "go to " "skip" etc, questo firmware B-Rad per il gen.2 cosa aggiunge rispetto all'ultimo firmware della casa?
Dove si può scaricare?
ti permette:
  • di poter utilizzare il wd come un client per scaricare da utorrent,
  • ti abilita i protocolli telnet e ftp e quindi se attacchi un hd usb al wd hai un vero e proprio nas
  • ti permette di vedere le locandine dei film

etc, etc ma solo queste per me mi spingerebbero ad usare il firm moddato

p.s.
il playo monta come chipset il realtek 1283, mentre il wd tv live usa il sigma 8655
in rete si dice che il sigma sia leggermente migliore

Ultima modifica di _goofy_ : 22-10-2010 alle 10:52.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:39   #907
Draconus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
ti permette:
  • di poter utilizzare il wd come un client per scaricare da utorrent,
  • ti abilita i protocolli telnet e ftp e quindi se attacchi un hd usb al wd hai un vero e proprio nas
  • ti permette di vedere le locandine dei film

etc, etc ma solo queste per me mi spingerebbero ad usare il firm moddato

p.s.
il playo monta come chipset il realtek 1283, mentre il wd tv live usa il sigma 8655
in rete si dice che il sigma sia leggermente migliore
Premesso che non sono molto ferrato in materia , ma le prime 2 feature vanno bene solo per il live (visto che ha anche una ethernet) o sbaglio?
Old 22-10-2010, 11:40   #908
Zottex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
innanzi tutto qui si parla del wdtv gen 2 . è simile al live ma non lo stesso ( purtroppo...)
come detto anche in altri forum il playo è un ottimo prodotto, ma la forza del WD è la comunità che c'è dietro ma soprattutto i firmware moddati ( e benedetti chi li fa...)
con questi firmware è possibile fare un pò di tutto:

migliorie delle funzionalità,
migliorie dell'interfaccia,
aggiunta di supporto hardware ( ad esempio replicatori di porte usb, lettori di card ( tipo SD ) chiavette wireless che nel firmware originario non sono supportati)
aggiunta di "app" tipo torrent e altri.

ricordo che è appena uscito il WDTVlive PLUS e con il firmware moddato è possibile anche usare youtube e simili....

con queste aggiunte il wd diventa superiore a tutti gli altri.

per tutta questa roba, come si fa ecc. guardatevi i vari forum e studiate...

per iniziare vi dò un pò di link:

http://wiki.wdlxtv.com/Main_Page
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131425

http://www.avforums.com/forums/strea...d-modding.html

http://www.wdtvlive.net
http://wdtvforum.com
http://b-rad.cc

se vi leggete tutta sta roba capite che significa avere il WD....
Zottex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:41   #909
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Premesso che non sono molto ferrato in materia , ma le prime 2 feature vanno bene solo per il live (visto che ha anche una ethernet) o sbaglio?
premesso che posseggo solo il live, ma non si può usare una pennetta wireless con firmware moddato sul non live in modo da superare l'ostacolo?

Quote:
aggiunta di supporto hardware ( ad esempio replicatori di porte usb, lettori di card ( tipo SD ) chiavette wireless che nel firmware originario non sono supportati)
da quello che dice zottex si può fare ;-)

Ultima modifica di _goofy_ : 22-10-2010 alle 11:44.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:36   #910
Draconus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zottex Guarda i messaggi
innanzi tutto qui si parla del wdtv gen 2 . CUT

se vi leggete tutta sta roba capite che significa avere il WD....

Capisco che prima di chiedere qualcosa è sempre meglio informarsi in giro (ed è quello che sto facendo pian piano sempre tempo permettendo... e non è facile leggersi centinaia di pagine di forum. Anzi ringrazio sopratutto frlbac e gorham per avermi dato una mano e delle dritte anche in PM ) ma tu scrivi :

Quote:
per tutta questa roba, come si fa ecc. guardatevi i vari forum e studiate...
a questo punto se frequento, leggo e posto i miei dubbi nei vari forum da te elencati, questa discussione a cosa serve?
E' riservata solo a chi ha già "studiato"?

Ultima modifica di Draconus : 22-10-2010 alle 12:56.
Old 22-10-2010, 16:49   #911
Zottex
Senior Member

volevo solo dire che leggendo qua e la si trova di tutto... e magari anche cose che qui non si trovano...
questo è un ottimo thread ma certe cose magari le trovi prima in giro che qui.

confermo che con le chiavette usb in gen2 diventa quasi come il live.

qui la lista:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=3805
Old 24-10-2010, 21:05   #912
frlbac
Junior Member

Quote:
volevo solo dire che leggendo qua e la si trova di tutto... e magari anche cose che qui non si trovano...
questo è un ottimo thread ma certe cose magari le trovi prima in giro che qui.

confermo che con le chiavette usb in gen2 diventa quasi come il live.

qui la lista:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p?p_faqid=3805
va beh, gia' che ci siamo parliamone anche qui... se c'e' qualcuno che ha messo un fw moddato sul wdtv 2nd gen ci faccia sapere come funziona, se e' semplice da mettere e quali funzionalita' aggiunge... lo so che leggendo qua e la si trova di tutto, ma raccogliere un po' di informazioni chiare in un unico thread ordinato non credo faccia male a nessuno...
Il mio unico problema e' che prima di iniziare a divertirmi coi firmwares moddati vorrei avere una copia di backup del mio, ma ancora sul sito della wd il .79 non c'e'.
f.

Ultima modifica di frlbac : 24-10-2010 alle 21:08.
Old 24-10-2010, 22:15   #913
Draconus
Senior Member

Raga ma se dovessi scegliere per un WD cosa mi consigliereste?

il gen2 o il Live? Quale dei 2 è più seguito dal punto di vista dei firmware ufficiali e ufficiosi?
Il gen2 l'ho sempre visto a 99 (sono però sempre in cerca di qualche offerta) mentre il Live era in offerta a 109 all'ipercoop (ma comprare oggetti di questo tipo in un supermercato non mi ispira molto )

Il collegamento in rete e il network domestico non mi interessano, anche perchè dovrei procurami un cavo ethernet di 20\30 metri per collegare il router al Wd live nel salone e di altre spese come chiavette wireless per il momento non se ne parla proprio
In pratica mi interessa usarlo come un lettore di file digitali audio\foto\video sull mio TV hd ready...

Ultima modifica di Draconus : 25-10-2010 alle 10:09.
Old 25-10-2010, 12:31   #914
Zottex
Senior Member

@frlbac:
se ti leggi tutto il thread ( lo so che è lungo ma serve) sapresti che quasi tutti hanno il firmware moddato.
in pratica chi compra il WD lo fa soprattuto per il firmware di brad.

leggiti almeno le ultima 15 pagine...
comunque ti riassumo.
esiste, funziona alla grande, è inutile avere il firmware originale, tanto quello moddato è come l'originale ha solo cose in più non in meno.

@draconius:
il creatore del firmware moddato fa prima il firmware per il live poi quello del gen2.
in pratica il live lo possiedono più persone ed è più seguito.
ma se non usi il cavo di rete (e nemmeno la chiavetta wireless) allora va bene il g2 ( che ha anche una comoda uscita per ii vecchi tv catodici mentre il live non ce l'ha.)

per chi vuole usare internet, rete meglio il live.
Old 25-10-2010, 12:46   #915
Draconus
Senior Member

Quote:
@frlbac:
se ti leggi tutto il thread ( lo so che è lungo ma serve) sapresti che quasi tutti hanno il firmware moddato.

leggiti almeno le ultima 15 pagine...
comunque ti riassumo.
esiste, funziona alla grande, è inutile avere il firmware originale, tanto quello moddato è come l'originale ha solo cose in più non in meno.

@draconius:
il creatore del firmware moddato fa prima il firmware per il live poi quello del gen2.
in pratica il live lo possiedono più persone ed è più seguito.
ma se non usi il cavo di rete (e nemmeno la chiavetta wireless) allora va bene il g2 ( che ha anche una comoda uscita per ii vecchi tv catodici mentre il live non ce l'ha.)

per chi vuole usare internet, rete meglio il live.
Ok, grazie.
In effetti visto che non penso utilizzerò servizi online credo che opterò per il gen2
Old 25-10-2010, 20:28   #916
frlbac
Junior Member

Quote:
@frlbac:
Ho visto.... avevo sfogliato il thread un po' superficialmente, e soprattutto avevo saltato tutte le parti in cui trattava delle locandine dei film e delle funzionalita' di rete perche' sono cose che non mi interessano piu' di tanto...
Comunque aspettero' che la WD metta online il firmware .79 per avere una copia di backup e poi provero' il fw brad.
grazie.
f.
Old 25-10-2010, 20:52   #917
Draconus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frlbac Guarda i messaggi
Ho visto.... avevo sfogliato il thread un po' superficialmente, e soprattutto avevo saltato tutte le parti in cui trattava delle locandine dei film e delle funzionalita' di rete perche' sono cose che non mi interessano piu' di tanto...
Comunque aspettero' che la WD metta online il firmware .79 per avere una copia di backup e poi provero' il fw brad.
grazie.
f.
Finalmente, anche io, con una media di 10\15 pagine a sessione di tempo libero ho letto tutte e 47 pagine
Come frlbac le funzioni di sheets e di rete non mi interessano molto.

Ho letto riguardo il discorso delle cadenze degli mkv che l'apparecchio, sia Live che gen2 da quanto ho capito, non riesce a leggere (ma di questo me ne occuperò se effettivamente avrò problemi come scatti audio e\o video).

Inoltre ho notato che alcuni lamentavano un menù più lento e un caricamento\scansione iniziale dei file i più lento nel gen2 rispetto al live.
Ma è possibile questa cosa? Essendo il chip identico, è strano che abbiano notato questa differenza
Qualcuno che li possiede entrambi ha potuto confrontare questa caratteristica utilizzando lo stesso hdd?
Old 26-10-2010, 07:38   #918
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
ha anche una comoda uscita per ii vecchi tv catodici mentre il live non ce l'ha.)
questa è una gran caxxata.. scusa... tutti e 2 i lettori hanno gli attacchi base per le vecchie tv, e tutte e 2 hanno l'attacco hdmi (ovviamente cavo opzionale)... (ho tutte e 2 e ti confermo..

@draconius:

allora io per esempio, ho il wd tvlive a casa mia, e il wd 2gen dai miei...

innanzitutto, nel live, con i fw moddati, puoi fare più cose, e sbizzarrirti.. non c'è limite..

e cosa da non sottovalutare, io la connessione ethernet la uso per la condivisione, con il pc in sala..così non ho sbattimenti nel spostare un mkv, da un hd all'altro (per 10 euro, ti dò del cojone se acquisti il 2 gen, un domani, potresti pentirtene)...

dalla sala, alla camera, ho tirato un cavo ethernet da 10 mt, e film fino a 12 gb (di più non lì ho provati) fila tutto liscio.. fare la resca su 10 euro, non ci penserei...

spero di esserti stato d'aiuto
Old 26-10-2010, 12:28   #919
Draconus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
questa è una gran caxxata.. scusa... tutti e 2 i lettori hanno gli attacchi base per le vecchie tv, e tutte e 2 hanno l'attacco hdmi (ovviamente cavo opzionale)... (ho tutte e 2 e ti confermo..

@draconius:

allora io per esempio, ho il wd tvlive a casa mia, e il wd 2gen dai miei...

innanzitutto, nel live, con i fw moddati, puoi fare più cose, e sbizzarrirti.. non c'è limite..

e cosa da non sottovalutare, io la connessione ethernet la uso per la condivisione, con il pc in sala..così non ho sbattimenti nel spostare un mkv, da un hd all'altro (per 10 euro, ti dò del cojone se acquisti il 2 gen, un domani, potresti pentirtene)...

dalla sala, alla camera, ho tirato un cavo ethernet da 10 mt, e film fino a 12 gb (di più non lì ho provati) fila tutto liscio.. fare la resca su 10 euro, non ci penserei...

spero di esserti stato d'aiuto
Sai qual è il fatto ? E' che tra il router e il TV ci passa un corridoio in mezzo (sono 2 stanze una di fronte all'altra) e quindi la cosa è parecchio complicata, lo so perchè ho dovuto fare la stessa cosa con la x360 dove per collegarla in rete ho dovuto attaccare un 20\25 metri di cavo che passa sul soffitto del corridoio ed entra nella stanza di fronte (a questo punto peccato che non ne ho fatti 30 cosi almeno con lo stesso cavo usavo entrambe le cose )

Però in effetti come dici tu , per 10 euro non dovrei pensarci neanche, magari in futuro con una nuova disposizione di PC e TV potrei utilizzarlo al meglio.
Il comprarlo in un ipercoop mi frena un po' perchè se lo compro ad un Mediamondo o simili almeno ho 7 giorni per provarlo per bene e se nel caso , corna facendo, non dovesse funzionare bene glielo riporto e me lo cambiano.
In supermercati come coop o altri se ne fregano e ti dicono di contattare l'assistenza WD.
Più che altro, tu hai notato differenza di prestazioni (velocità menu o scansione file più veloce) rispetto al gen2? (utilizzando lo stesso hdd con gli stessi file ovviamente)
Old 26-10-2010, 14:19   #920
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Sai qual è il fatto ? E' che tra il router e il TV ci passa un corridoio in mezzo (sono 2 stanze una di fronte all'altra) e quindi la cosa è parecchio complicata, lo so perchè ho dovuto fare la stessa cosa con la x360 dove per collegarla in rete ho dovuto attaccare un 20\25 metri di cavo che passa sul soffitto del corridoio ed entra nella stanza di fronte (a questo punto peccato che non ne ho fatti 30 cosi almeno con lo stesso cavo usavo entrambe le cose )

Però in effetti come dici tu , per 10 euro non dovrei pensarci neanche, magari in futuro con una nuova disposizione di PC e TV potrei utilizzarlo al meglio.
Il comprarlo in un ipercoop mi frena un po' perchè se lo compro ad un Mediamondo o simili almeno ho 7 giorni per provarlo per bene e se nel caso , corna facendo, non dovesse funzionare bene glielo riporto e me lo cambiano.
In supermercati come coop o altri se ne fregano e ti dicono di contattare l'assistenza WD.
Più che altro, tu hai notato differenza di prestazioni (velocità menu o scansione file più veloce) rispetto al gen2? (utilizzando lo stesso hdd con gli stessi file ovviamente)
a meno che, tu non abbia voglia di staccare il cavo ethernet dal xbox, e attaccarlo al wd... nà rottura di palle, però non compri il cavo..

rallentamenti no..

l'unica cosa che ho notato, e che ho postato qui, nel wd 2 gen, con o senza fw b-rad, la barra di scorrimento del video, è sempre bloccata, e non compaiono HH:MM:SS, mentre nel wd tv live, tutto normale.. non sò se è un problema dalla nascita o è così, però è una piccola pecca..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian