|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
OCCHIO al WAVE
Ragazzi,
premetto che il wave non è mai cascato, questa mattina pero ho trovato una bella sorpresa ....... LO SCHERMO SPACCATO ...... e sinceramente non so come sia successo. Ieri Mattina lo avevo pulito per bene e non c'era alcun segno, ed unica cosa che ho fatto lo ho messo nella tasca del giaccone dx e sono andato a fare la spesa, all'rientro l'ho messo sul tavolino (non ho controllato lo stato) e non l'ho più utilizzato, e stamane questa sorpresa ..... non riesco a capire come sia successo Occhio al vostro WAVE, alla faccia che ha lo schermo anti grafio, anti rottura, anti ........
|
|
|
#12282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
ij
Quote:
|
|
|
#12283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Il problema è che se basta una piccola botta per rompere il vetro (altrimenti me ne sarei accorto ...), allora, non dovrebbero pubblicizzare che lo schermo è anti tutto .... o mi sbaglio.
|
|
|
|
#12284 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Buongiorno a tutti ieri sera un mio amico porta a casa il suo wave e confrontandoli ho visto che il mio schermo tende al giallo ed ha colori molto meno accesi rispetto al suo.tutto settato allo stesso identico modo!adesso mi chiedo è un mio problema?l'unica cosa che cambia è il firmware JI1 il mio JEE il suo.sapete se con un firm differente si ha una gestione dei colori diversa?
|
|
|
|
|
|
#12285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Più che occhio al WAve direi occhio a dove lo mettiamo...
|
|
|
|
#12286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Buongiorno....stamattina ero propio deciso a passare all'ultimo firmware (ricordo che il mio wave è verginello ITA) seguendo le istruzioni di prima pagina con il multiloader.
Alla fine della procedura quando clicco su PFS non trovo il file corrispondente..ovvero PFS_S8500_Open_Europe_Common.pfs. E' fondamentale o posso continuare senza tale file? |
|
|
|
|
|
#12287 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se vuoi disinstallare,occhio alle voce guida,esattamente se hai delle applicazioni o giochi che hai pagato e memorizzato sul tuo PC,a seconda quello che ti chiede potresti perdere tutto..... Comunque se vuoi essere sicuro fai un ripristino di sistema e ti ritrovi kies come l'hai lasciato prima con tutti i programmi memorizzati |
|
|
|
|
|
|
#12288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Che io sappia, gli antigraffio in generale usano una malgama speciale che li rende più duri (= antigraffio e meno delicati), ma per questo più fragili.
Mai far prendere botte (specialmente concentrate su un punto di appoggio piccolo) al display! Che sia antigraffio e resistentissimo in questo senso è sicuro: ho fatto le stesse prove del famoso video con lo scratch test sul mio sbattendogli e girandogli sopra le chiavi dal lato dei dentini (e non sono stato affatto delicato) Consiglio di tenerlo nelle tasche dei jeans, magari con la parte posteriore davanti, e non appoggiarsi di peso in quel punto. Tasche delle giacche svolazzanti invece potrebbero andare a sbattere.
Ultima modifica di hexaae : 24-10-2010 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#12289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non esistono gli schermi anti rottura, soprattutto se sono in vetro. Esistono invece le custodie in silicone (costo 3 euro) che salvano lo schermo in tantissime situazioni.
|
|
|
#12290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
Ragazzi, io segnalo un incoveniente che mi è capitato
ho aggioranto all'ultimo firmaware con Kies e poi ho eseguito un reset total del telefono (col codice in prima pagina) per ripulirlo da alcune cose. Una volta fatto questo molte applicazioni non si installano piu, ad esempio Pagine Gialle, mi resta perennemente in pausa (scarica tutto e poi si mette in pausa) e non si completa piu, altre ad esempio compass e quella della Sixt per noleggiare macchine si installano correttamente Mi succede in tutti i casi sia intallando in SD che in memoria telefono Avete qualche idea, io sto pensanso di passare alla JID con Multiloader
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus |
|
|
|
|
|
#12291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12292 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente disinstalla e reinstalla KIES e anche "Samsung USB driver for Mobile Phone..." che trovi nel pannello di installazione programmi. Io ho KIES 1.5.3.10092_2 e funziona correttamente. NON lo aggiornerò mai e consiglio agli altri di fare lo stesso: individuata una versione vecchia che funziona NON aggiornate il KIES che è inutile, rischiando invece nuovi fantastici bug... Quote:
|
|
|
|
|
#12293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi scoperta abbastanza interessante per chi ricercava need for speed visto che non è più presente nel samsung apps
Ultima modifica di robynove82 : 24-10-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#12294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Con la JI1 del Wave non trova più conflitti di alcun tipo, installazioni senza problemi e... non farti terrorizzare... disinstallando Kies non corri alcun pericolo di perdere le apps scaricate |
|
|
|
|
|
|
#12295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12296 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non c'è pericolo di perdere le applicazioni pagate: il fatto che le hai pagate viene salvato in remoto con i dati del tuo utente sul samsung store e le puoi riscaricare per un anno quante volte vuoi. Quote:
basta riavviare il sistema e poi cancellare le icone in più (quelle di pausa). Ti consiglio spassionatamente (non perché non si voglia rispondere, come vedi l'ho fatto) di usare la funzione di ricerca nel forum prima di chiedere: hai la tua risposta immediatamente anziché aspettando ed eviti che si duplichino gli stessi argomenti Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#12297 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#12298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ragà è antigraffio, non antibomba o antighiaia
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#12299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono inoltre inutili perché non migliorano le prestazioni di sistema (sempre per motivi tecnici di come funziona il caricamento delle chiavi di registro sotto Windows Vista/7) ma hanno l'indubbio pregio di poter arrecare danni dove il backup di registro non serve a niente, semplicemente perché i problemi (= strani comportamenti di Windows) si possono manifestare anche molti mesi dopo averli usati, quando il registro è già notevolemtne cambiato per cui è inutile e peggiore ripristinarne uno vecchio. Purtroppo tanti utenti alla parola "pulire" non sanno resistere, anche se non conoscono i dettagli tecnici di quello che vanno a fare... No, non si notano cambiamenti subito dopo averli usati.Ci sono un mucchio di casi riportati e documentati di problemi causati dai cosiddetti pulitori e nel thread ufficiale per Windows Vista/7 spesso sono capitati e ahimé continuano a capitare. Io e altri spesso abbiamo dato una mano in quei casi. Molte cose sul perché sono inutili e dannosi sono spiegate nel thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869879 Ognuno poi è libero di fare come vuole col proprio PC...
Ultima modifica di hexaae : 24-10-2010 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#12300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Anch'io ho sempre utilizzato ccleaner o altri programmi tipo Tune up senza problemi (almeno apparenti)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
2.0 ..KH3
di poter arrecare danni dove il backup di registro non serve a niente, semplicemente perché i problemi (= strani comportamenti di Windows) si possono manifestare anche molti mesi dopo averli usati, quando il registro è già notevolemtne cambiato per cui è inutile e peggiore ripristinarne uno vecchio. Purtroppo tanti utenti alla parola "pulire" non sanno resistere, anche se non conoscono i dettagli tecnici di quello che vanno a fare... No, non si notano cambiamenti subito dopo averli usati.