|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12261 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prima che io vada in Korea ad uccidere tutti, qualcuno mi dica perchè dopo aver accettato di aggiornare il mio Kies (altrimento non mi faceva entrare in Samsung Apps) chiudendo certosinamente tutti i programmi in esecuzione, compreso l'antivirus, quando vado ad aprire il nuovo Kies ora mi fa questo
![]() vi prego risondetemi che mi usta prendendo una crisi di nervi, veramente ALLUCINANTE questo Kies, ma come cazzo si fa ? |
|
|
|
|
|
#12262 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
x smartshirm
Ho provato a cercare ma nn ho trovato niente nn so quotare ecco perchè ho riscritto il messaggio è un forum a te può anche dar fastidio ma io posso chiedere che voglio se poi nn mi rispondete è un altro conto a ma il fisso nn riconsoce il telefono sarà stato trattato miliardi di volte ma nn c'è una soluzione uguale a tutti, però se lo chiedo mi direte vai a leggere grazie comunque Ultima modifica di Antayuk : 23-10-2010 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#12263 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Quote:
Eh oggi mi sento bacchettone
|
|
|
|
|
#12264 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Su come quotare, è sufficiente usare il tasto "Quote" accanto ad ogni messaggio. Quote:
Ti dico di più: gli utenti più "esperti" che seguono il forum si leggono sempre tutti i messaggi, quindi se non ricevi subito una risposta significa che chi ti ha già letto non sa rispondere. Il mio voleva essere un contributo: non è che ci si ricorda sempre tutto a memoria, ma può essere utile anche suggerire cosa so che c'è e dove nel forum e che quindi puoi ricercare Ultima modifica di smartshirim : 23-10-2010 alle 20:50. Motivo: ortografia |
||
|
|
|
|
|
#12265 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Si ok ho ricercato ma non ho trovato niente, avrò sbagliato qualcosa anche io vorrei dare il mio contributo ma purtroppo nn so niente ke posso aiutare nessuno, quando avrò conoscienze buone allora potrò cominciare ad aiutare qualcuno.
Ora basta concentriamoci sul wave e ripeto che in prima pagina ci sono tutti gli aggiornamenti e come farli, ma nn c'è scritto quale è il migliore , perchè l'ultimo nn è sempre il migliore a mio avviso |
|
|
|
|
|
#12266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Ricordo di aver risolto disinstallando la suite con un programma che ripulisce il pc da tutte le voci e cartelle e di aver reinstallato Kies scaricandolo da Samsun Mobile Italia. |
|
|
|
|
|
|
#12267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In prima pagina per ogni aggiornamento c'è scritto cosa cambia rispetto ai precedenti: sicuramente leggendo con cura saprai decidere quale possa essere il migliore per te |
|
|
|
|
|
|
#12268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi volevo pubblicare qualche tema sul market ma all'inizio quando il sito mi chiede il nome appare "Please enter your Application name
in text format. Ex) testApp" che significa? |
|
|
|
|
|
#12269 |
|
Senior Member
|
Accanto a che campo ti dà questa scritta? Penso che devi solo scrivere il nome del tuo tema nel campo "Application title" ma fammi sapere se mai, che io l'ho fatto, ti aiuto volentieri e recuperare i vari passaggi
|
|
|
|
|
|
#12270 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12271 | |
|
Bannato
|
Quote:
in text format. Ex) testApp" non mi fa' andare avanti... |
|
|
|
|
|
|
#12272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://seller.samsungapps.com/produc...ormoverview.as giusto? Che nome è, magari ha dei caratteri non testuali in mezzo? io digito il testo poi clicco su "check" (che controlla la disponibiità del nome), poi passo oltre. Lì non c'è scritto, ma dal form dove si richiede il file manifest, vedo scritto questo: "Your application name must be between 4 and 20 alphanumeric characters in length. The only symbols allowed are the dash ("-") and underscore ("_")." Ultima modifica di smartshirim : 23-10-2010 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#12273 | |
|
Bannato
|
Quote:
Copy manifest.xml file into root directory of your project and overwrite it. mi spieghi come? |
|
|
|
|
|
|
#12274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per poter distribuire il tema, deve avere integrato dal SDK il file manifest.xml. Per generare il Manifest Vai su http://developer.bada.com/apis/docs/...00&mtb1=&mtb2= (o vai su developer.bada.com e clicca su "my applications") poi clicca su "generate a new application profile" per farlo ti chiede un'altra registrazione e password, ma credo ce l'hai perché è lo stesso sito da cui si scarica l'SDK dei temi (se mai registrati). Una volta dentro, segui gli step. Ricorda di inserire, quando ti chiede le API, queste due voci: 1) in Osp::Content metti il segno di spunta su LOCAL_CONTENT 2) in Osp::Media metti il segno di spunta su IMAGE Al termine scarica il file Manifest. Per utilizzare il Manifest A questo punto entri nel SDK, apri il progetto del tema e nel "Tree View Window", cioè nel menu di sinistra, trovi in fondo la voce "Manifest" all'interno di "Bada Export". Ci clicchi e inserisci, come hai fatto per gli altri item, il file Manifest.XML appena scaricato. Poi devi esportare il tema come applicazione e puoi caricarlo da http://seller.samsungapps.com PS: sto andando a dormire, ma se hai problemi scrivi pure che domani guardo. La prima volta è difficile, sembra non finire mai che ti chiede sempre più roba di quella che hai preparato... devi avere: il file Manifest i file di immagine MainMenu e LaunchImage tutti e tre inseriti nel file del progetto prima di esportare. Poi durante il caricamento su seller, ti chiede un ulteriore file di icona. Una volta fatto la prima volta, però, diventa semplice Ultima modifica di smartshirim : 23-10-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#12275 |
|
Bannato
|
ok grazie mille, domani mi ci metto d'impegno e vediamo un po' se riesco a pubblicare questo tema
non dovrebbero esserci altri passaggi da quelli che mi hai elencato no? |
|
|
|
|
|
#12276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono altri passaggi sia sulla generazione del Manifest che per il caricamento, ma basta leggere e seguire le istruzioni. Di solito le impostazioni son ole predefinite, a parte dove ti ho indicato. Dove chiede le versioni, clicca e cerca quelle su cui ti dà l'immagine del Wave Poi se hai problemi domani scrivi pure |
|
|
|
|
|
|
#12277 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12278 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#12279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Io ho seguito questo post. Ho la JI1... l'unico inconveniente che (molto raramente) mi capita e' che se cambio orientamento del cell da verticale ad orizzontale, facendo in modo che palringo vada in orizzontale, il cell si riavvia. Ma mi sucecde rarissimamente ed ho deciso che mi sta bene cosi'. |
|
|
|
|
|
|
#12280 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io uso CCleaner, pensi possa andare ? ad ogni modo ALLUCINANTE che questa gruppo mondiale non riesca a pagare un cazzo di programmatore decente per fare un software DI BASE come Kies è francamente incredibile. a 'sto punto aspetto una nuova versione di Kies, sperando |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.