Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2010, 20:13   #12261
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
prima che io vada in Korea ad uccidere tutti, qualcuno mi dica perchè dopo aver accettato di aggiornare il mio Kies (altrimento non mi faceva entrare in Samsung Apps) chiudendo certosinamente tutti i programmi in esecuzione, compreso l'antivirus, quando vado ad aprire il nuovo Kies ora mi fa questo

vi prego risondetemi che mi usta prendendo una crisi di nervi, veramente ALLUCINANTE questo Kies, ma come cazzo si fa ?
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:27   #12262
Antayuk
Member

Iscritto dal: Jul 2010
x smartshirm

Ho provato a cercare ma nn ho trovato niente
nn so quotare ecco perchè ho riscritto il messaggio
è un forum a te può anche dar fastidio ma io posso chiedere che voglio se poi nn mi rispondete è un altro conto

a ma il fisso nn riconsoce il telefono sarà stato trattato miliardi di volte ma nn c'è una soluzione uguale a tutti, però se lo chiedo mi direte vai a leggere

grazie comunque

Ultima modifica di Antayuk : 23-10-2010 alle 20:30.
Antayuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:44   #12263
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Non esistono versioni ufficiali di bada 1.2 per il momento.
Evidentemente abbiamo un concetto diverso di ufficialità. SECONDO ME se i firmware li manda fuori samsung, e non sono mod di qualche utente, sono ufficiali, stop. Kies no non fa differenza. IMHO!

Quote:
Originariamente inviato da Antayuk Guarda i messaggi
x smartshirm

è un forum a te può anche dar fastidio ma io posso chiedere che voglio se poi nn mi rispondete è un altro conto

a ma il fisso nn riconsoce il telefono sarà stato trattato miliardi di volte ma nn c'è una soluzione uguale a tutti, però se lo chiedo mi direte vai a leggere

grazie comunque
Non vorrei portare via la parola a smartshirm, tengo solo a precisare che questo si è un forum, ma ci sono delle REGOLE, che eveidentemente non tutti leggono.
Eh oggi mi sento bacchettone
Old 23-10-2010, 20:50   #12264
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
x smartshirm

grazie comunque
Non ti preoccupare, nelle mie parole, come ho tenuto a specificare, non c'era alcuna ironia: io personalmente partecipo al forum proprio per dare il mio contributo ed aiutare a trovare le risposte alle proprie domande, dove sono in grado di farlo. L'indicazione che ti ho dato per la ricerca è l'aiuto che so darti su quegli argomenti. Non so dirti di più, ma se cerchi con le parole che ho usato io dovresti trovare senza troppe difficoltà.

Su come quotare, è sufficiente usare il tasto "Quote" accanto ad ogni messaggio.

Quote:
a me non dà fastidio, anzi ti ho spiegato il motivo della mia richiesta di non duplicare: aiutare chi come te cerca risposte ed usa il tasto cerca, che può essere confuso trovando messaggi uguali.
Ti dico di più: gli utenti più "esperti" che seguono il forum si leggono sempre tutti i messaggi, quindi se non ricevi subito una risposta significa che chi ti ha già letto non sa rispondere.
Il mio voleva essere un contributo: non è che ci si ricorda sempre tutto a memoria, ma può essere utile anche suggerire cosa so che c'è e dove nel forum e che quindi puoi ricercare non credi?

Ultima modifica di smartshirim : 23-10-2010 alle 20:50. Motivo: ortografia
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 21:01   #12265
Antayuk
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Si ok ho ricercato ma non ho trovato niente, avrò sbagliato qualcosa anche io vorrei dare il mio contributo ma purtroppo nn so niente ke posso aiutare nessuno, quando avrò conoscienze buone allora potrò cominciare ad aiutare qualcuno.

Ora basta concentriamoci sul wave e ripeto che in prima pagina ci sono tutti gli aggiornamenti e come farli, ma nn c'è scritto quale è il migliore , perchè l'ultimo nn è sempre il migliore a mio avviso
Antayuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 21:03   #12266
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
prima che io vada in Korea ad uccidere tutti, qualcuno mi dica perchè dopo aver accettato di aggiornare il mio Kies (altrimento non mi faceva entrare in Samsung Apps) chiudendo certosinamente tutti i programmi in esecuzione, compreso l'antivirus, quando vado ad aprire il nuovo Kies ora mi fa questo
... cut ...
vi prego risondetemi che mi usta prendendo una crisi di nervi, veramente ALLUCINANTE questo Kies, ma come cazzo si fa ?
Anche a me capitò... una delle tante che mi ha fatto Kies!
Ricordo di aver risolto disinstallando la suite con un programma che ripulisce il pc da tutte le voci e cartelle e di aver reinstallato Kies scaricandolo da Samsun Mobile Italia.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 21:53   #12267
smartshirim
Senior Member

Quote:
in prima pagina ci sono tutti gli aggiornamenti e come farli, ma nn c'è scritto quale è il migliore , perchè l'ultimo nn è sempre il migliore a mio avviso
Non esiste un migliore in assoluto: dipende dalle tue esigenze. Per me il migliore è la 1.2 (JID) perché adoro ed uso moltissimo il metodo di inserimento testo "swype", ma per altri non è così, tanto che lo hanno disinstallato e sono tornati ad altre versioni.
In prima pagina per ogni aggiornamento c'è scritto cosa cambia rispetto ai precedenti: sicuramente leggendo con cura saprai decidere quale possa essere il migliore per te
Old 23-10-2010, 22:04   #12268
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi volevo pubblicare qualche tema sul market ma all'inizio quando il sito mi chiede il nome appare "Please enter your Application name
in text format. Ex) testApp" che significa?
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 22:07   #12269
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ragazzi volevo pubblicare qualche tema sul market ma all'inizio quando il sito mi chiede il nome appare "Please enter your Application name
in text format. Ex) testApp" che significa?
Accanto a che campo ti dà questa scritta? Penso che devi solo scrivere il nome del tuo tema nel campo "Application title" ma fammi sapere se mai, che io l'ho fatto, ti aiuto volentieri e recuperare i vari passaggi
Old 23-10-2010, 22:15   #12270
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
Quasi che mi sono pentito ad aver aggiornato a bada 1.2
Praticamente non posso installare più di una applicazione alla volta da kies perché rimane una installazione in pausa e per cancellarla sono costretto a riavviare il cell.
Mentre il problema non si pone se installo le applicazioni tramite wifi o dati a pacchetto.
C'è qualche soluzione o devo fare un downgrade?
anke io stesso problema ma se in wi-fi nn si presenta qst evento potrebbe essere ke kies ha dei bug x la nostra versione (jid 1.2)
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 22:15   #12271
fabiaccio74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Accanto a che campo ti dà questa scritta? Penso che devi solo scrivere il nome del tuo tema nel campo "Application title" ma fammi sapere se mai, che io l'ho fatto, ti aiuto volentieri e recuperare i vari passaggi
grazie, all'inizio dopo aver messo il nome dell'applicazione premo ok e mi appare una finestra con la scritta "Please enter your Application name
in text format. Ex) testApp"
non mi fa' andare avanti...
Old 23-10-2010, 22:24   #12272
smartshirim
Senior Member

Quote:
grazie, all'inizio dopo aver messo il nome dell'applicazione premo ok e mi appare una finestra con la scritta "Please enter your Application name
in text format. Ex) testApp"
non mi fa' andare avanti...
Nella voce "Application title" su
http://seller.samsungapps.com/produc...ormoverview.as
giusto?
Che nome è, magari ha dei caratteri non testuali in mezzo? io digito il testo poi clicco su "check" (che controlla la disponibiità del nome), poi passo oltre.
Lì non c'è scritto, ma dal form dove si richiede il file manifest, vedo scritto questo:
"Your application name must be between 4 and 20 alphanumeric characters in length. The only symbols allowed are the dash ("-") and underscore ("_")."

Ultima modifica di smartshirim : 23-10-2010 alle 22:32.
Old 23-10-2010, 22:36   #12273
fabiaccio74
Bannato

Quote:
Nella voce "Application title" su
http://seller.samsungapps.com/produc...ormoverview.as
giusto?
Che nome è, magari ha dei caratteri non testuali in mezzo? io digito il testo poi clicco su "check" (che controlla la disponibiità del nome), poi passo oltre.
Lì non c'è scritto, ma dal form dove si richiede il file manifest, vedo scritto questo:
"Your application name must be between 4 and 20 alphanumeric characters in length. The only symbols allowed are the dash ("-") and underscore ("_")."
grazie ho risolto il passaggio del nome ..ora sono arrivato al punto che devo scaricare un file e sovrasscriverlo sul tema
Copy manifest.xml file into root directory of your project and overwrite it.

mi spieghi come?
Old 23-10-2010, 22:50   #12274
smartshirim
Senior Member

Quote:
grazie ho risolto il passaggio del nome ..ora sono arrivato al punto che devo scaricare un file e sovrasscriverlo sul tema
Copy manifest.xml file into root directory of your project and overwrite it.

mi spieghi come?
Certo.
Per poter distribuire il tema, deve avere integrato dal SDK il file manifest.xml.
Per generare il Manifest
Vai su
http://developer.bada.com/apis/docs/...00&mtb1=&mtb2=
(o vai su developer.bada.com e clicca su "my applications")
poi clicca su
"generate a new application profile"
per farlo ti chiede un'altra registrazione e password, ma credo ce l'hai perché è lo stesso sito da cui si scarica l'SDK dei temi (se mai registrati).
Una volta dentro, segui gli step. Ricorda di inserire, quando ti chiede le API, queste due voci:
1) in Osp::Content metti il segno di spunta su LOCAL_CONTENT
2) in Osp::Media metti il segno di spunta su IMAGE
Al termine scarica il file Manifest.
Per utilizzare il Manifest
A questo punto entri nel SDK, apri il progetto del tema e nel "Tree View Window", cioè nel menu di sinistra, trovi in fondo la voce "Manifest" all'interno di "Bada Export". Ci clicchi e inserisci, come hai fatto per gli altri item, il file Manifest.XML appena scaricato.
Poi devi esportare il tema come applicazione e puoi caricarlo da http://seller.samsungapps.com

PS: sto andando a dormire, ma se hai problemi scrivi pure che domani guardo. La prima volta è difficile, sembra non finire mai che ti chiede sempre più roba di quella che hai preparato... devi avere:
il file Manifest
i file di immagine MainMenu e LaunchImage
tutti e tre inseriti nel file del progetto prima di esportare.
Poi durante il caricamento su seller, ti chiede un ulteriore file di icona.

Una volta fatto la prima volta, però, diventa semplice

Ultima modifica di smartshirim : 23-10-2010 alle 22:58.
Old 23-10-2010, 22:57   #12275
fabiaccio74
Bannato

ok grazie mille, domani mi ci metto d'impegno e vediamo un po' se riesco a pubblicare questo tema
non dovrebbero esserci altri passaggi da quelli che mi hai elencato no?
Old 23-10-2010, 23:01   #12276
smartshirim
Senior Member

Quote:
ok grazie mille, domani mi ci metto d'impegno e vediamo un po' se riesco a pubblicare questo tema
non dovrebbero esserci altri passaggi da quelli che mi hai elencato no?
mentre mi scrivevi ho aggiunto una postilla al messa ggio sopra, dacci un'occhiata....
ci sono altri passaggi sia sulla generazione del Manifest che per il caricamento, ma basta leggere e seguire le istruzioni. Di solito le impostazioni son ole predefinite, a parte dove ti ho indicato. Dove chiede le versioni, clicca e cerca quelle su cui ti dà l'immagine del Wave
Poi se hai problemi domani scrivi pure
Old 23-10-2010, 23:04   #12277
fabiaccio74
Bannato

Quote:
mentre mi scrivevi ho aggiunto una postilla al messa ggio sopra, dacci un'occhiata....
ci sono altri passaggi sia sulla generazione del Manifest che per il caricamento, ma basta leggere e seguire le istruzioni. Di solito le impostazioni son ole predefinite, a parte dove ti ho indicato. Dove chiede le versioni, clicca e cerca quelle su cui ti dà l'immagine del Wave
Poi se hai problemi domani scrivi pure
sei molto gentile..buonanotte vado anche io a dormire
Old 23-10-2010, 23:56   #12278
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da maxbo65 Guarda i messaggi
hexaae,
a Francesco ho già scritto indicando analiticamente tutte le modifiche che dal mio punto di vista dovevano essere fatte per rendere l'applicazione più funzionale di un banale promemoria. Sono del resto abituato ad argomentare le mie osservazioni con un contributo costruttivo (nei limiti delle mie competenze), cosa già fatta anche su questo forum, come potrai vedere, ad esempio per i cellulari import francesi che non potevano registrare la licenza Route66, e che a gran voce qui si argomentava essere il prezzo da pagare per avere risparmiato sull'acquisto...
Ottimo. Niente altro da dire. Facessero tutti come noi lo store italiano potrebbe migliorare più rapidamente...

Quote:
Avendo un'età per cui credo di sapere abbastanza bene quello che voglio, e senza bisogno di esternare i miei umori ad estranei, quando posto osservazioni come quelle sopra da te contestate
Le mie non sono mai state contestazioni alle tue parole, ma dichiarazioni personali e generalizzate... No problem da parte mia, anzi fa sempre piacere trovare utenti "seri".
Old 24-10-2010, 00:01   #12279
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da .Wario. Guarda i messaggi
Mille grazie! In linea di massima vorrei downgradare semplicemente perchè il 2.2.2 non si adatta allo schermo..però a questo punto mi sorge un dubbio..io ho installato la versione 2.2.2 LARGE, tu quale hai installato?
Ciao,

Io ho seguito questo post.

Ho la JI1... l'unico inconveniente che (molto raramente) mi capita e' che se cambio orientamento del cell da verticale ad orizzontale, facendo in modo che palringo vada in orizzontale, il cell si riavvia.

Ma mi sucecde rarissimamente ed ho deciso che mi sta bene cosi'.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 01:26   #12280
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Anche a me capitò... una delle tante che mi ha fatto Kies!
Ricordo di aver risolto disinstallando la suite con un programma che ripulisce il pc da tutte le voci e cartelle e di aver reinstallato Kies scaricandolo da Samsun Mobile Italia.
come si chiama questo programma ?
io uso CCleaner, pensi possa andare ?

ad ogni modo ALLUCINANTE che questa gruppo mondiale non riesca a pagare un cazzo di programmatore decente per fare un software DI BASE come Kies

è francamente incredibile.

a 'sto punto aspetto una nuova versione di Kies, sperando
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian