|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno per caso ha notato tipo dei segni sullo schermo ?
Sembrano delle piccole righe in trasversale, le ho potute notare sotto la diretta luce di una torcia led. E' normale che ci siano ? |
|
|
|
|
|
#6883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ho installato una JM9, ho installato OCLF Lagfix e ho rootato il tel.
Successivamente ho applicato l'EXT2 Tools e poi il OnleClickLagFix (non ricordo se V1+ oppure V2+ oppure V2.2+) Dopo il riavvio ho fatto il test con Quadrant per vedere se era andato tutto bene. Durante il test vedevo apparentemente tutto uguale, sebbene alla fine del benckmark ottenevo un punteggio superiore ai 2500. Fin qui tutto bene. In seguito ho dovuto fare una formattazione della memoria SD interna e forse ho pure fatto un Wipe e un cache erase. Insomma ho provato a cancellare tutto il rudo che avevo sul telefono. E ci sono riuscito. Ovviamente al riavvio non vedevo più i programmi installati e nemmeno OCLF. Riprovando il quadrant non ottengo più il punteggio che si ottiene col lagfix ma il problema è che, reinstallandolo, non mi è più possibile nè riapplicare il LagFix e neppure togliere quello messo prima della cancellazione della memoria (ammesso che il fix rimanga dopo tale operazione). Inutile dire che ora ho dei lag spaventosi. Come posso risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#6884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6885 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6886 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non ti preoccupare, stai semplicemente vedendo i componenti interni attraverso il display.
|
|
|
|
|
|
#6887 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6888 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
@ Governator, kies scarica SOLO il firm per aggiornare e poi utilizza il programma MSC Thunder FirmwareUpdate (che trovi nella cartella dove hai installato Kies), che aggiorna la rom del nostro SGS. Le porte Usb sono dirette, nel senso che il SGS deve essere collegato direttamente agli Usb della mobo e disattiva firewall ed antivirus quoto Sí, prima con RyanZAEXT2LagFix BETA 2-3 era diverso perché era un programma esterno al SGS e potevi metterlo e toglierlo indipendentemente dal fatto che avevi appena eseguito un wipe |
|
|
|
|
|
|
#6889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Sì provato sia con quelle sul case che con quelle sulla mobo sia con kies che con odin, nada de nada
|
|
|
#6890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Le ultime due prove che puoi fare sono riscaricare il firm (magari nn si é scaricato bene), la seconda possibilitá é utilizzare un'altro pc altrimenti formatti i tuoi pc perché devono avere qualcosa che impedisce il collegamento
|
|
|
|
|
|
#6891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Piccolo OT:
qualche tempo fa si parlava di APN tim. Vorrei mettere in guardia tutti quanti dal navigare su IBOX. Dovete impostare l'APN su Wap. L'altro ieri mi rimanevano ancora 86mb di navigazione con timxsmartphone quando mi sono visto decurtare 40 euro dal credito residuo. Dopo varie telefonate all'assistenza ho scioperto che nonostante la mia area personale su 119.it indicasse 86mb in realtà erano finiti. Navigare oltre timxsmartphone su IBOX significa pagare 25 cent al minuto, perchè - così mi è stato spiegato - quell'APN è solo per Iphone. Ho scritto una mail al supporto per chiedere un rimborso visto che sono stato fuorviato dal dato riportato dalla mia area personale su 119.it...e mi hanno risposto che non ho diritto a nessun rimborso. In mattinata vado in un centor wind e chiedo il passaggio del numero. Occhio ragazzi, impostate l'APN giusto!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered Ultima modifica di Alekos Panagulis : 23-10-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#6892 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, domanda banale e credo scontata, ma se volessi cambiare il mio account google con un altro account sempre google sul SGS, come mai non riesco ? Ho provato ad aggiungere un account da gmail ma da errore, se vado su Account e sincronizzazione non mi permette di rimuovere quello esistente perchè mi dice di riportare il telefono con le impostazioni di fabbrica, che consiglio mi date ? Non voglio fare altro che modificare quello registrato in fase di primo avvio del cellulare con uno nuovo gmail ? e se dovessi resettare come indicato, devo prima disinstallare il lagfix ?
|
|
|
|
|
|
#6893 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Se invece vuoi aggiungere un'ulteriore account google, prova a farlo dall'applicazione di youtube (recentemente provavo ad aggiungerlo da gmail ma anche a me dava errore;da youtube invece non ho avuto problemi) Dimenticavo: io il ripristino alle condizioni di fabbrica l'ho fatto senza togliere il Lagfix e non ho riscontrato problemi. Tanto l'applicazione si perde, insieme a tutte le altre, e poi occorrerà rifare la procedura da capo Ultima modifica di metoyou85 : 23-10-2010 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#6894 | |
|
Member
|
Quote:
Se rimetto le impostazioni di fabbrica e poi tramite titanium backup rimetto le apps, ci sono problemi visto che i 2 occount sono diversi e prima di rempostare come da fabbrica, devo togliere il lagfix? |
|
|
|
|
|
|
#6895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6896 | |
|
Member
|
Quote:
su titanium backup non so risponderti perchè non lo uso sul lagfix ti ho risposto modificando il post precedente |
|
|
|
|
|
|
#6897 |
|
Member
|
Ok, account aggiunto da youtube, anche se dava sempre la stessa schermata, ma poi me lo sono ritrovato sotto gmail, ora proverò a togliere quello vecchio e lasciare solo questo nuovo
|
|
|
|
|
|
#6898 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti!
Sono indeciso se acquistare questo smartphone oppure un Apple 3Gs usato (che cmq costa un botto). Il mio dubbio è legato ad alcune necessità che ancora non trovo sull'SGS leggendo qui: 1) semplicità di verifica e disattivazione/attivazione wifi, internet, geolocalizzazione, push mail e gps (con iphone jb è immediato) 2) possibilità di usare l'opzione TimxSmartphone con APN IBOX (con il 3Gs e con il mio vecchio HTC Touch HD va bene, ma un utente qui ha segnalato che TIM non digerisce la cosa con l'SGS) 3) facilità di navigazione in internet 4) semplicità d'uso Ho necessità di sapere se posso fare anche le stesse cose con l'SGS e come. Grazie
|
|
|
#6900 |
|
Member
|
Dunque, l'accont si può aggiungere tramite youtube, ma quello principale non c'è verso di toglierlo, l'unica e portare il telefono alle impostazioni di fabbrica e poi procedere con i vari backup per ripristinare il tutto.....pare facile con 100 apps e homepage modificate... che dire... BELLA CA.....TA
Credo che debba essere segnalato questo problema se non è stato già fatto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.