|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non conosco il tedesco... |
|
|
|
|
|
|
#12162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Anche negli smartphone c'e' competizione e la competizione si fa allo stato attuale, non con un qualcosa che esisteva 2 anni fa, altrimenti significa che il software e' acerbo. Per i wallpaper, se a te non interessano pace e amen. Io invece gradirei la possibilita' di poterli installare e provare ed eventualmente scegliere se usarli o meno. Per il Desire non entro nemmeno in merito perche' il mio non era un discorso su un unico prodotto, ma un discorso generico. Tu forse stai lumando il Desire? Comunque riassumo il mio pensiero, anche se pensavo di essere stato chiaro: a me questo cellulare piace, e non mi pento del suo acquisto, e di certo migliorera' con l'arrivo di swipe, flash 10.1 (che ios manco ha), etc... ma ho perso fiducia nella Samsung che mi pare abbia deciso altrimenti come sistema di punta e sono stufo di aspettare cose che non arrivano mai. Saro' solo contento se verro' smentito e perdonate il mio momentaneo pessimismo. |
|
|
|
|
|
|
#12163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Symbian ormai è stato abbandonato da tutti, Android va a gonfie vele, WP7 per me non farà il botto ma è una mia opinione, non vedo perchè Samsung debba abbandonare Bada, ha solo quello "a cui pensare" visto che Android al max lo personalizza un pò e W7 non è personalizzabile tramite UI ps. il Desire lo lumavo, poi ho il visto il prezzo e i problemi...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#12164 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
per chiudere il discorso batteria tra CP UART e AP UART...
in CP, lasciando il cell SOLO in standby, la batteria era durata 45ore con il 7% di carica residua in AP, stesse condizioni + qualche test con FPCbench, sono a 72 ore con il 63% di carica residua
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#12166 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga e' possibile avere un tono di messaggio inviato? come nei nokia? ossia a volte invio i messaggi pensando di averli inviati ma non e' cosi e me ne accorgo dopo tempo..se po??
|
|
|
#12168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ma se ho tanti impegni mi riempie la pagina (se ho solo quel widget) o mi fa la scrollbar laterale ? |
|
|
|
|
|
|
#12169 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Magari! Mi faresti un favore..non ho molta voglia di riflashare il firm! Grazie mille!
|
|
|
#12170 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Straquoto moGio, alla fine hai tirato le migliori conclusioni di quello che volevo dire: lo strumento vale quello che costa e in prospettiva, forse, anche di più; ma al momento le aspettative, date anche dalla ricca dotazione hardware, restano in gran parte deluse e alla fine ne risultano un po' di stanchezza e di frustrazione.. che vengono meno se solo si distoglie lo sguardo (a mio avviso più frustrato che frustrante) da ciò che il Wave POTREBBE essere e ci si concentra meglio su quello che, qui e ora, il Wave E': un bello strumento, comunque evoluto, dal giusto prezzo. |
|||||||
|
|
|
|
|
#12171 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#12172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto l'albero di paltringo originale alla JF8 (mi pare fosse la 2.1.7), incluso il db dei contatti che a te ovviamente non ti serve :-) Probabilmente ti serve solo il jar. Ciao ed in bocca al lupo con il restore :-) (ma perche' la 2.2.2 non ti piace? io la uso poco ma non mi ci trovo male...) |
|
|
|
|
|
|
#12173 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti/e, sto valutando l'acquisto di cellulare. Leggendo in rete mi sembra di capire che il browser di default di bada non sia un granché. Esistono browser alternativi tipo Skyfire, Opera mobile etc. o avete notizie di un'eventuale loro uscita?
|
|
|
|
|
|
#12174 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
il tutto richiama la mia prima frase: il confronto non ha senso. Se iPhone 1 era in quel modo, pensa cosa può essre Bada tra 4 anni Quote:
Quote:
riguardo la fluidità, invece, sì sono convinta del contrario dell'imbattibilità. io avevo un Diamond prima del Wave (che è uscito un po' prima del primo iPhone). Al primo aggiornamento del fw era già fluido in confronto all'iPhone, tanto che quando l'ho provato in negozio (ancora non avevo un'opinione negativa, prima di toccarlo), mi ha fatto impressione quanto fosse meglio il mio. Al giorno d'oggi quel livello l'abbiamo superato da parecchio e quelle interfacce farebbero ridere.... ma non p cambiato il fatto che diversi dispositivi hanno pari o maggiore "fluidità", intesa come reattività ma anche facilità di tocco: che quando clicchi ti si apra quello che vuoi tu. Il Wave stesso mi pare ben migliore, migliore anche ad esempio del Desire, che ho avuto modo di provare a lungo perché l'ho settato per un mio altro amico. Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di smartshirim : 22-10-2010 alle 19:25. |
||||||
|
|
|
|
|
#12175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che gestisca male il download di file con estensioni comuni quali .zip etc... io lo uso come browser di base, e quello che non risco a fare con lui, lo risolvo con opera mini |
|
|
|
|
|
|
#12176 |
|
Senior Member
|
Opera mini c'è e funziona ma è parecchio limitata come interfaccia ripetto a Dolphin (non è affatto male, anzi direi il contrario). Se fai una ricerca, qualche decina di pagine fa è stato linkato anche un altro browser nuovo se non sbaglio, ma non ha avuto molto riscontro.
|
|
|
|
|
|
#12177 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12178 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
ragazzi ho messo il jid qnd lo collego a kies x scaricare le app mi compaiono 2 icone dell'app ke scarico in una c'e il nome in un'altra c'e scritto "installazione ..." e rimane cosi senza alcun esito
|
|
|
|
|
|
#12179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi evitare che compaiano, usa l'app store direttamente da cel. E' uno dei bug della versione non ufficiale del 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#12180 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
esatto smartshirim x 5 app ho dovuto riavviare 5 volte il tec e kiuder l'icona in + (quell con la scritta installazione..) fin ora con la jid ho riscontrato solo qst problema dal resto mi sembra ottima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

oltretutto mettendo in mezzo i live wall
Symbian ormai è stato abbandonato da tutti, Android va a gonfie vele, WP7 per me non farà il botto ma è una mia opinione, non vedo perchè Samsung debba abbandonare Bada, ha solo quello "a cui pensare" visto che Android al max lo personalizza un pò e W7 non è personalizzabile tramite UI