|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Come fare le rom ??
Ciao a tutti !
Mi piacerebbe trasferire tutti i programmi che ho in cassette per c64, vic20, spectrum e c16 sul pc perchè, anche se ho tenuto i computer originali in un armadio, stanno "morendo" tutti ( i 2 c16 che avevo non si accendono più !!!). E' possibile farlo ? Grazie a tutti !! Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Sì, si può fare anche se non so come
ma so che ci vuole dell'attrezzatura particolare non ricordo in quale sito l'ho visto ti spiegava come fare prova a fare delle ricerche con un motore....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
bhè forse per queste console che hai detto non è neanche complicato, visto che per esempio si potevano registrare prog e giochi per lo spectrum direttamente dalla radio, forse si possono rippare anche tramite scheda audio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Grazie della risposta. Avevo già provato ma non sono riuscito a trovare nulla.... un mio vecchio compagno di università (ora ne ho perso le tracce grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
VAI SUL SITO WWW.XP64.COM E TROVERAI TUTTE LE ISTRUZIONI E I PROGRAMMI PER TRASFERIRE LE CASSETTE DEL C64 SU PC.
BUONA FORTUNA
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non so come ringraziarti !!!
ci provo subito..... grazie, ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.