|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quelli sono tutti uguali identici .Mi da' fastido avere un computer identico a tutti nel layout estetico e pure nel colore.Non mi piace essere timbrato |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
vai su www.gelaskin.com e risolvi
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Bè questa è la dimostrazione che un mac abbraccia l'utente medio e quello professionale.
Final cut ho avuto modo di provarlo anch'io,bello ma è destinato a un'utenza professionale. La potenza di imovie sta proprio nella semplicità d'uso:arrivi a casa con il filmato e in 5 minuti lo monti con qualche effetto e una musica di sottofondo. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa ma a questo punto la domanda sorge spontanea:se acquisti un sony vaio pensi di avere l'esclusiva mondiale? |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: è un upgrade in che senso? l'ho preso stamattina ma non qui la confezione
significa che ci vuole ilife 9? io non ho visto versioni upgrade e versioni "normali" semplicemente la suite costa 49 euro, 6 a chi ha preso il mac da poco e zero a chi lo compra da oggi in avanti |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Emh, 49 €*è la versione di iLife 11.
Non ci sono upgrade/aggiornamenti, costa così e basta. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
|
Bè allora c'è da dire che costa meno della versione precedente.
Ilife 9 infatti aveva lo stesso costo dell'attuale family pack. Ottimo prezzo |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Si ma sono quelli vecchi, di iLife 9 secondo me...
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso molto iPhoto quindi ho subito preso iLife ma ti dico che se fosse costato 79 un po' avrei titubato... oggi sono entrato nello store, ho visto quel prezzo e l'ho lasciato lì... poi ho capito che era il family pack e ho preso quello giusto lo stesso discorso vale per iWork, se costasse meno potrei anche pensarci ma 79 sono tantini visto che produco pochi documenti a casa se il software costa poco la gente lo compra molto volentieri. prendete App store, basta comprare un buono da 15 euro e saltano fuori tranquillamente 10 o più applicazioni (tante costano 0,79) con il Mac store sarà la stessa cosa, si potrà pagare quell'euro o due allo sviluppatore per un prodotto che valga. uno non pirata o non cerca a tutti i costi l'alternativa free se il software costa poco iWeb e iDVD credo proprio siano i vecchi o meglio, saranno l'ultima versione aggiornata dei prodotti rilasciati con iLife 9 chi fa gli aggiornamenti regolari penso abbia già la stessa versione che c'è sul DVD. io tra l'altro devo ammettere di non averli mai usati Ultima modifica di recoil : 21-10-2010 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
dipende se il free è quasi (difficilmente è senza quasi) uguale qualitativamente perchè pagare??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.