Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 23:53   #12001
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Ecco una risposta ad una domanda che avrei voluto farti e che non ho mai osato chiederti ma ti ho aspettato pazientemente e sono stato ricompensato ..ho imparato??
bastava chiedere

Quote:
Originariamente inviato da bocao Guarda i messaggi
forse non mi spiego bene,ma credo che sia normale
dopo l'update del formware della fotocamera quando muovi il telefono vedi che l'immagine della fotocamera si muove a scatti..... se è questo non è normale.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 23:55   #12002
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pieffe30 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Tramite il browser ho aggiunto al menù i collegamenti alle pagine che sfoglio più di frequente.
Volevo sapere se esiste la possibilità di modificare le icone corrispondenti ai collegamenti.

Grazie mille.
ora non l'ho presente, ma immagino che siano le immagini delle icone impostate dagli sviluppatori di ogni pagina. Se ho ragione, non possono essere modificate se non dagli sviluppatori di quei siti.
Old 20-10-2010, 23:55   #12003
homer_cicciOne
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da AxzGsK Guarda i messaggi
Si ma solo se non uso samsung apps da cellulare se installo tramite kies tutto ok....
Io e te sembra che abbiamo avuto gli stessi problemi.
Per il momento non mi sfacio la testa aspetto firmware nuovo o aggiornamento di samsung apps e poi vedo se si sistema...
Si, esatto!
anzi, grazie perchè ho risolto anche il problema delle app!!!
alla fine la JI1 mi sembra una buona versione: puoi salvare le pagine web preferite nel menù, inoltre hanno aggiunto la possibilità di aggiornare il fw direttamente dal cell (sempre che funzioni!!!).
Ciao.

Ultima modifica di homer_cicciOne : 20-10-2010 alle 23:58.
homer_cicciOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 00:19   #12004
AxzGsK
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da homer_cicciOne Guarda i messaggi
Si, esatto!
anzi, grazie perchè ho risolto anche il problema delle app!!!
alla fine la JI1 mi sembra una buona versione: puoi salvare le pagine web preferite nel menù, inoltre hanno aggiunto la possibilità di aggiornare il fw direttamente dal cell (sempre che funzioni!!!).
Ciao.
Scusa come hai fatto a risolverlo??? Ora riesci a installare tutte le app da samsung app?? o hai bisogno di Kies?
AxzGsK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 02:44   #12005
homer_cicciOne
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Scusa come hai fatto a risolverlo??? Ora riesci a installare tutte le app da samsung app?? o hai bisogno di Kies?
Mi sono spiegato male...
alcune le ho scaricate tramite cell, tipo sky meteo, ecc.
altre, quelle che non funzionano, le ho scaricate tramite kies come mi hai suggerito tu.
homer_cicciOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:08   #12006
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
buondì a tutti,

news
Bada 2.1 entro l'anno ? o 1.2 ?
http://www.mysamsungwave.com/index.php?topic=2254.0

Notifiche push su Bada col Social Hub
http://www.bruxbros.com/2010/10/20/a...al-social-hub/

chiarimento sul Route66: era come pensavo, per noi col primo wave cambia solo la proroga della scadenza sull'offerta "Route a vita" a Giugno 2011 (29 solo italia, 39 europa (est o ovest) e 49 europa full). Per tutti gli altri wave invece arriva la disponibilità del software.
http://samsung.hdblog.it/2010/10/20/...omment-page-1/

FW Ji3 ufficiale su kies (portoghese)
sembra che il Fw Ji3 di Tim stia sbarcando anche su Kies, ma non si parla ancora di Bada 1.2
http://forum.bruxbros.com/showthread...ort-portoghesi

Ultima modifica di faber80 : 21-10-2010 alle 09:26.
faber80 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:27   #12007
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Real Guarda i messaggi
Problema memoria: ricapitato ancora, con lo stesso uso e stesse impostazioi di quando avevo jf8 se non lo spengo tutti i giorni mi capita, prima invece mi capitava al terzo giorno...nessuno ha notato peggioramenti rispetto il jf8? con il jid invece come va? sono stati risolti?
Con il JID ci sono sempre i problemi di memoria, caricando una pagina molto pesante ci si incappa subito appena si tenta di ingrandirla, con le pagine più leggere solo all'apertura della terza finestra cominciano i problemi. Per capirci: se apri il sito di hdblog difficilmente riuscirai a navigarlo, se apri la home di hwupgrade riesci a leggere tutto, ma come apri una seconda finestra viene segnalata memoria insufficiente. Il cellulare però non si riavvia, semplicemente ti impedisce di fare le azioni segnalandoti con un popup il messaggio di errore.
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:34   #12008
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
A chi interessa è stata pubblicata la versione 1.2 del widget EvMemo. Adesso è risolto anche il baco del giorno che era avanti di uno rispetto al calendario.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:42   #12009
pieffe30
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
ora non l'ho presente, ma immagino che siano le immagini delle icone impostate dagli sviluppatori di ogni pagina. Se ho ragione, non possono essere modificate se non dagli sviluppatori di quei siti.
No, non sono i "favicon" (se così fosse sarebbe meglio )) )
sono delle snapshot 104x107 della pagina che stai salvando.
La funzione è comodissima ( e permette di avere i richiami alle pagine nel menù senza l'utilizzo di widget), però le icone fanno proprio senso...
pieffe30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:58   #12010
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
A chi interessa è stata pubblicata la versione 1.2 del widget EvMemo. Adesso è risolto anche il baco del giorno che era avanti di uno rispetto al calendario.
Si peccato che è diventato una spanne più grande e non riesco più a farcelo stare con i 3 widget che avevo in home
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:37   #12011
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
buondì a tutti,

news
Bada 2.1 entro l'anno ? o 1.2 ?
http://www.mysamsungwave.com/index.php?topic=2254.0

Notifiche push su Bada col Social Hub
http://www.bruxbros.com/2010/10/20/a...al-social-hub/

chiarimento sul Route66: era come pensavo, per noi col primo wave cambia solo la proroga della scadenza sull'offerta "Route a vita" a Giugno 2011 (29 solo italia, 39 europa (est o ovest) e 49 europa full). Per tutti gli altri wave invece arriva la disponibilità del software.
http://samsung.hdblog.it/2010/10/20/...omment-page-1/

FW Ji3 ufficiale su kies (portoghese)
sembra che il Fw Ji3 di Tim stia sbarcando anche su Kies, ma non si parla ancora di Bada 1.2
http://forum.bruxbros.com/showthread...ort-portoghesi
perché ho il terrore che si inventino qualcosa per far si che bada2.1 non giri sul wave ma solo sil waveII?
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:44   #12012
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
perché ho il terrore che si inventino qualcosa per far si che bada2.1 non giri sul wave ma solo sil waveII?
sono solo rumors quelli di Bada 2.1
ad ogni modo non avrebbero motivo, è un momento cruciale per bada, se cominciano ora con i giochetti di versione si auto-condannano a una fetta di mercato infima, e non mi sembra che bada sia nato per questo. Io vedo Bada + in stile iOs, unico per tutti.

sono + ke tranquillo
Old 21-10-2010, 10:52   #12013
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
sono solo rumors quelli di Bada 2.1
più che rumors sembra un errore di battitura di quello che ha scritto l'articolo
infatti se fosse Bada 2, sarebbe 2.0 e non 2.1
Scuramente è la 1.2. Poi tutti gli altri discorsi restano...
Old 21-10-2010, 10:55   #12014
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
più che rumors sembra un errore di battitura di quello che ha scritto l'articolo
già, hai ragione
Old 21-10-2010, 11:15   #12015
Peppe$
Member

L'Avatar di Peppe$

Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
Quote:
Si ma solo se non uso samsung apps da cellulare se installo tramite kies tutto ok....
Io e te sembra che abbiamo avuto gli stessi problemi.
Per il momento non mi sfacio la testa aspetto firmware nuovo o aggiornamento di samsung apps e poi vedo se si sistema...
Stesso identico problema.Alcune applicazioni vanno ed altre no!!!
Peppe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:32   #12016
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Iscritto dal: Jan 2006
Salve ragazzi.
Wave preso ieri all'Auchan.

Una cosa volevo chiedervi però, in particolare a quelli che hanno approfittato di questa offerta. L'adesivo (anche nel mio caso doppio) era aperto, ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che loro li aprono sempre quando arrivano per controllare che ci sia tutto dentro, in quanto in passato ci sono stati problemi.
Mi sembra un po' strano, anche il vostro era aperto? Mi sa che è una pratica che adottano solo loro.

Comunque dentro era tutto in ordine, cell perfetto.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:42   #12017
Peppe$
Member

L'Avatar di Peppe$

Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

Una cosa volevo chiedervi però, in particolare a quelli che hanno approfittato di questa offerta. L'adesivo (anche nel mio caso doppio) era aperto, ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che loro li aprono sempre quando arrivano per controllare che ci sia tutto dentro, in quanto in passato ci sono stati problemi.
Mi sembra un po' strano, anche il vostro era aperto? Mi sa che è una pratica che adottano solo loro.

Il mio preso all'uni...era con il doppio adesivo,uno strappato l'altro integro.cellulare perfetto mai avuto problemi.Penso sia normale non preoccuparti.
Peppe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:46   #12018
Maoskip
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao Klima ti ringrazio molto per il suggerimento.
In effetti ieri sera ero arrivato alle stesse impostazioni cercando e studiando le "modalità" Vodafone...
Il sistema sta funzionando, devo solo verificare che i costi siano corrispondenti al piano tariffario.
Buona giornata

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
E' piu semplice di quanto pensi.
Crea una nuova connessione:
Imposta nome= Vodafone MAIL (o come preferisci tu)
Nome accesso= push.vodafone.it
Tipo autorizzazione= normale
Protocollo= Altro
Tempo attesa (sec)= 300

Tutto il resto NON SERVE (neanche le impostazioni avanzate).

Poi imposta lo scaricamento delle mail come preferisci tu (io lascio manuale, non ho voglia che il tel mi suoni ogni momento).
A posto.

@FBSTYLE puoi aggiungere in prima pagina se ritieni opportuno...

Adesso sei compreso nel chiavi in mano (come quello che ho io).
Per inciso, ho fatto tipo 30 telefonate al servizio vodafone (e quelli per gli utenti business non sono gli stessi operatori degli utenti ricaricabile....) per raggiungere questa conclusione. Mi sono incaxxato quando mi hanno detto che devo acquistare un telefono compatibile. Ecchecaxxo, ti lascio 150 euro al mese e devo comprare il telefono che vuoi tu?
Maoskip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:57   #12019
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
infatti se fosse Bada 2, sarebbe 2.0 e non 2.1
Scuramente è la 1.2. Poi tutti gli altri discorsi restano...
Si io ero incappato un paio di settimane fa circa su quell'articolo...è stato confermato che è stato un "errore di battitura". La notizia quindi è falsa.
Però lì per lì uno si emoziona sempre..

Chissà come sarà il vero bada 2.0
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:04   #12020
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

A me c'eran 2 adesivi di cui uno sicuramente integro! ..è stato aperto davanti ai miei occhi per verificare che fosse tutto in ordine nella confezione!
(anche se 7 giorni senza poter effettuare chiamate è davvero napalla!!)
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La rete elettrica europea sta limitando ...
Apple Magic Keyboard per iPad Pro 11'' i...
BYD punta a nuove tecnologie: batterie a...
Windows 11 porta il Bluetooth multi-disp...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian