Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2010, 15:46   #1
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
[CS+sped] Cerco mouse e tastiera da gamer

Come da titolo cerco periferiche da gamer. Per la tastiera cerco qualcosa con lo schermo tipo la Logitech G15 mentre per il mouse mi va bene uno di marca purchè sia laser con risoluzione uguale o maggiore a 2000 dpi.

Sono disposto a spendere 80€ per entrambi ma se sono in buone condizioni e sono ancora in garanzia sono disposto a spendere di più.

Se può interessarvi posso scambiare con quello che vendo qui e qui
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:27   #2
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
ho un razer lachesis perfetto usato poche volte, in garanzia presso drako ankora per un anno se non sbaglio, e una g15 perfetta anche lei. fammi sapere
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:34   #3
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Ok, sono interessato. Mandami delle foto e dimmi se anche la G15 è in garanzia
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:37   #4
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Ok, sono interessato. Mandami delle foto e dimmi se anche la G15 è in garanzia
ora sono a modena. domani torno a casa. cmq mi sa ke la g15 è fuori garanzia, ma di fatto non la uso da almeno un anno, e l'ho riposta nella sua scatola. cmq quanto mi offriresti?
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:39   #5
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Guarda, se è tutto in condizione perfette (cioè senza tasti e scritte sbiadite) ti posso dare 80€ più le spedizioni
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:41   #6
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Guarda, se è tutto in condizione perfette (cioè senza tasti e scritte sbiadite) ti posso dare 80€ più le spedizioni
è tutto perfetto =) domani cmq ti mando le foto e in caso concludiamo ok?
o hai fretta?
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:42   #7
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Per concludere domani va bene. Vedi intanto se ho qualcosa in vendita che ti piace così risparmio se scambiamo.
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:43   #8
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Per concludere domani va bene. Vedi intanto se ho qualcosa in vendita che ti piace così risparmio se scambiamo.
guarda cerco solo materiale apple =) se hai qualcosa possiamo trattare
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:48   #9
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Ho un iPod nano prima generazione, funziona perfettamente ma una cuffia non si sente bene
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:49   #10
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Ho un iPod nano prima generazione, funziona perfettamente ma una cuffia non si sente bene
quanto me lo valuti?
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:13   #11
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
30€
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:36   #12
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
30€
ipod + 60 spese incluse?
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 18:57   #13
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Ok, va bene anche se prima devo vedere le foto. Come ti ho detto te li pago 80€ solo se sono perfetti
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:48   #14
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Ok, va bene anche se prima devo vedere le foto. Come ti ho detto te li pago 80€ solo se sono perfetti
ok domani sera hai tutto. a domani!
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:49   #15
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Ok, a domani
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:50   #16
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Ok, a domani
ps: intanto mi mandi le foto dell'iPod?
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:24   #17
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Te le mando domani mattina che ora non posso
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 20:25   #18
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Te le mando domani mattina che ora non posso
ok a domani! notte!
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 21:09   #19
BL4STER
Senior Member
 
L'Avatar di BL4STER
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
Messaggi: 917
Non è laser, ma costa poco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185792
__________________
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)
Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde...
BL4STER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:01   #20
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
ps: intanto mi mandi le foto dell'iPod?
Hai pm con le foto

Quote:
Originariamente inviato da BL4STER Guarda i messaggi
Lo cercavo laser comunque ti tengo in considerazione nel caso non dovessi concludere con markmn89
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v